Vigilasalute.it

Cos’è Barò Siero Extralift viso antiage 

Barò Siero Extralift Antiage é un tonico estratto dal’uva: i polifenoli contenuti al suo interno diventano dei veri e propri estratti di bellezza. Il tonico é completamente prodotto in Italia, naturale e senza additivi chimici aggiunti.

BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO è un trattamento pro-age ad effetto riempitivo che agisce per ridare alla pella la sua naturale elasticità e ridurre di gran lunga le rughe. Inoltre risulta rivoluzionario per la sua formula non grassa e non unta, che lo rende adatto a veloci applicazioni durante la routine quotidiana, una coccola di bellezza adatta a tutte le donne e gli uomini.

 

COMPILA IL MODULO PER ORDINARE IL SIERO BARÓ EXTRA LIFT

Barò siero exrtralift antirughe

Modalità di applicazione e quantità del siero Barò

Dotato di un applicatore con contagocce, il flacone da 30 ml presenta quindi una modalità di distribuzione comoda, che permette di evitare sprechi preziosi di prodotto e di ottimizzare l’applicazione. La resa sarà così massima e l’applicazione molto semplice.

BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO, essendo un gel  viene assorbito subito dalla pelle e si può usare tranquillamente associandolo ad altri trattamenti. Per un risultato migliore deve essere usato successivamente alla pulizia del viso (con acqua e sapone) sia alla mattina che alla sera. 

Si consiglia di abbinarci un massaggio circolare per ottenere un colorito maggiore ed una cute più ossigenata, si sconsiglia l’uso del siero prima dell’esposizione diretta al sole oppure prima di trattamenti abbronzanti.

Le istruzioni sono riportate all’interno del cofanetto e potete seguire le indicazioni riportate in questa illustrazione presa dal sito ufficiale:

Di seguito un Tutorial sull’applicazione del Siero Extra lift che da consigli utili su come utilizzarlo al meglio 

Come applicare il siero anti rughe baro

Gli ingredienti ed Inci del siero Barò extralift antiage

Composto da uva, ottimizzata allo scopo di estrarre le ciclodestrine e i polifenoli che compongono il cuore del prodotto, Barò siero antietà contiene anche:

BARÒ EXTRA LIFT SIERO agisce simultaneamente unendo l’azione degli estratti d’uva Barolo con le ciclodestrine (ovvero agenti liftanti di origine vegetale). Inoltre con le proprietà dell’acido Ialuronico garantisce un effetto idratante e pro-age . Crea un impercettibile film elastico sulla superficie epidermica stirando il viso con naturale effetto lifting. Contribuisce a mantenere integro NMF ( Natural Moisturizing Factor) ovvero l’elemento che fornisce naturalmente idratazione alla pelle.

Il prodotto é assolutamente naturale e cruelty free, senza additivi chimici aggiunti e made in Italy al 100% .

Se volete un prodotto affidabile e biologico acquistate questo siero; la vostra pelle vi ringrazierà.

Dove si trova e dove acquistare Baro’ siero antiage?

Baro’ si trova online, solo sul sito del venditore. Non è possibile acquistarlo altrove, ne’ tantomeno comprarlo sui più comuni siti di marketing online come Amazon, Ebay o simili.  Lo potrete trovare a 59 euro invece che 89 euro, prezzo eccezionalmente scontato. Compilate il form che trovate cliccando sui pulsanti verdi in questo articolo per maggiori informazioni!

Il siero ha controindicazioni?

Il siero è assolutamente sicuro, senza additivi chimici o allergeni. Adatto a tutte le pelli, si applica facilmente e non irrita. I suoi ingredienti naturali lo rendono adatto ad ogni necessità e ad ogni età. Non ci sono limiti di uso e i casi di sensibilizzazione sono davvero rarissimi. Non è sperimentato su animali ed è cruelty free, in modo da promuovere la sostenibilità ambientale.

Baro siero prima e dopo

Le testimonianze e le opinioni  dei consumatori

“L’estrema facilità di applicazione e la texture molto fluida mi aiutano a stenderla velocemente. Ho visto i primi miglioramenti già dopo il primo mese: consigliatissima!!” (Roberta, 50 anni)

“Dopo la menopausa ho iniziato a vedere la mia pelle sempre meno liscia ed elastica. Mi sentivo la madre del mio compagno, nonostante siamo coetanei.

Con Barò Siero Extralift antiage la pelle risulta compatta e distesa. Basta riuscire a rispettare la routine di bellezza. Un vantaggio immane é che la crema non é grassa e non unge la la pelle, cosa fondamentale per applicarla al mattino o prima di andare a letto, la sera.

Mi sento meglio da quando la metto. “

(Claudia, 46 anni)

“Sono sempre stata appassionata di creme ed attenta al mantenimento della pelle del mio viso e del mio corpo. Un’amica mi ha consigliato i prodotti Barò ed é stato amore a prima vista: sia la consistenza che l’odore sono ottimi. Senza contare poi che sono prodotti cruelty free e con una composizione chimica equilibrata. Ho comprato anche altri prodotti della stessa linea, come ad esempio le creme anticellulite e lo scrub per il corpo. Anche mia figlia é diventata un’appassionata della linea Barò!”

(Giulia, 41 anni)

Le rughe: rimedi e cause

Le rughe sono un nemico giurato della nostra pelle: denunciano infatti la nostra età o peggio; molto spesso ci fanno sembrare più vecchi. Quante volte é capitato di trovarsi ad una festa o in un’occasione particolare, in cui ci siamo acconciate perfettamente e sentirci attribuire almeno dieci anni di più? Con l’andare del tempo, la pelle perde elastina e collagene e questo crea le antiestetiche rughe. Purtroppo non si possono evitare, in quanto fanno parte del processo naturale di invecchiamento della pelle, però si può pensare di rendere questa barriera più forte e più resistente agli attacchi esterni, come agenti climatici, smog o sostanze aggressive ed irritanti.

Abitudini di vita sbagliate come fumo, alimentazione ricca di grassi e povera di acidi buoni come gli Omega Tre, lo stress legato al lavoro e ai ritmi frenetici e l’eccessiva sedentarietà rendono la nostra pelle grigia e spenta. E’ come se essa fosse la spia di ciò che accade all’interno del nostro corpo; per questo la migliore routine di bellezza é quella di prendersi cura del proprio viso e della propria pelle, per far sì che essa risulti sempre fresca e tonica, ogni giorno.

Cause rughe
Cambiare stile di vita e prendersi cura di se stessi

Per prevenire le rughe, oltre a cambiare stile di vita, facendo più spesso sport e mangiando in maniera più sana, bisogna prendersi cura del proprio viso. Un momento di relax e cura quotidiana di trasformerà in un elisir di bellezza e giovinezza. Usare quindi un buon latte detergente per rimuovere i residui di trucco e smog e una buona crema viso sono due regole d’oro. A questo proposito un ottimo prodotto che può fare al nostro caso è il siero antiage Barò.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4.5 based on 10 votes
Nome Azienda
Baro Cosmetics
Nome del Prodotto
Baro Extra Lift Siero
Prezzo
EUR 59.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock