Vigilasalute.it

Che cos’è la maschera viso Led di LeJeune Line 

La maschera viso Led di LeJeune Line è tra le più innovative e rivoluzionarie fra quelle disponibili attualmente sul mercato. Il motivo? E’ in grado di migliorare la pelle del viso in modo efficace. Assicurando un effetto anti-aging e ristrutturante, grazie alla terapia fotodinamica su cui verte il suo funzionamento. Il risultato finale di questo trattamento all’avanguardia porta a ringiovanire la pelle del viso, all’incremento uniforme e luminoso del tono della pelle, all’arresto nella maniera più naturale possibile della formazione delle rughe, al contrasto al problema della decadenza dei tessuti e infine alla migliore consistenza cutanea. Insomma, tutto quello che un buon trattamento dell’acne facciale deve garantire.

L’aspetto positivo della maschera viso Led di LeJeune è che il trattamento può essere eseguito comodamente a casa ed è valevole sia per gli uomini che per le donne. Non occorre che tu ti rechi in un centro estetico, al fine di beneficiare della terapia. Zero diffidenza. A differenza di molte creme e di innumerevoli lozioni che vengono applicate sul viso e non sortiscono gli effetti desiderati, finendo nel dimenticatoio o in qualche angolo nascosto del comodino, questa maschera viso LED è una piacevole novità nel settore. Provandola, lo capirai subito.

Un ruolo molto importante in questa maschera viso lo ricopre di sicuro il LED, la cui mission primaria consiste nell’assicurare lo schiarimento delle macchie della pelle, rendendola perfetta, a seguito di vari trattamenti. le sue prestazioni sono eccellenti per via dell’azione diretta sui condriosomi nell’ipoderma. Il risultato è che la sintesi del DNA e dell’RNA viene accelerata e le cellule morte vengono eliminate. Il processo alla base del ringiovanimento del viso, infatti, ruota tutto attorno alla fotobiostimolazione Led.

Nel giro di un intervallo di tempo variabile tra le 4 e le 8 settimane, riscontrerai un netto miglioramento della pelle del viso. In alcuni casi, i primi benefici sono visibili già dopo la prima, la seconda o la terza settimana.

Il LED è altamente sicuro. Zero rischi di ritrovarsi anche il minimo danneggiamento dell’epidermide.

Come funziona e come utilizzare al meglio la maschera Led 

Per ciò che concerne la modalità d’uso della nuova maschera viso Led di LeJeune Line, è bene seguire i seguenti step:

  • dapprima lava il viso preferibilmente con acqua tiepida e asciugalo bene;
  • accendi la maschera, tenendo premuto il tasto On/Off;
  • indossa la maschera applicandola al volto;
  • seleziona la colorazione che più ti aggrada e che indichiamo a breve;
  • scegli sia il livello di intensità che più ti si addice da 1 a 5;
  • imposta la durata del trattamento da 5 minuti a 1 ora mediante il telecomando;
  • attendi una ventina di minuti per ogni sessione giornaliera.

Nello specifico, la maschera viso Led di LeJeune Line favorisce:

  • grazie alla luce rossa, la stimolazione della produzione di elastina, epatina, di fibre e la crescita di collagene, proteina determinante nella riparazione dei tessuti danneggiati;
  • grazie alla luce blu, la distruzione dei batteri che causano l’acne;
  • grazie alla luce viola, combinazione tra la luce rossa e quella blu, il risanamento delle cicatrici dovute all’acne;
  • grazie alla luce bianca, la velocizzazione del metabolismo dei tessuti;
  • grazie alla luce verde la riduzione delle tempistiche di guarigione delle ferite, lo schiarimento della pelle, allontanando l’inevitabile processo di invecchiamento;
  • grazie alla luce celeste, l’accelerazione della composizione di proteine, l’alleviamento dello stress mentale;
  • grazie alla luce gialla, il miglioramento del drenaggio linfatico e dello scambio di ossigeno tra le cellule.

È chiaro quindi che ogni colore ricopre un compito specifico.

Controindicazioni ed effetti collaterali? In linea di massima, non ve ne sono

Come già ribadito, questa maschera LED è realizzata con tecnologie davvero all’avanguardia. Di sostanze tossiche e di materiali di qualità scadente non ve ne sono al suo interno. Lo stesso dicasi per le controindicazioni e per gli effetti collaterali. Rispetto ai metodi fai da te per il ringiovanimento della pelle del volto, si è su un altro pianeta.

Tuttavia è opportuno precisare che:

  • il prodotto va tenuto alla larga dalla portata dei bambini;
  • prima del suo utilizzo, creme e oli non vanno mai applicati sul viso;
  • la maschera non va mai esposta alla luce solare, all’acqua o a solventi chimici di natura corrosiva, né tanto meno immersa sotto la doccia;
  • nel corso del trattamento, non bisogna fissare la luce in maniera prolungata.

A chi è sconsigliato tassativamente l’utilizzo di questo prodotto? A donne incinte, a chi soffre di tiroide e di crisi epilettiche.

Quanto costa e dove comprare la maschera viso a Led LeJeune Line 

La rivoluzionaria maschera LED Viso della linea Le Jeune è disponibile solo ed esclusivamente presso il sito ufficiale del produttore a questo link: maschera Led le Jeune Line sito ufficiale

Onde evitare di andare incontro a truffe, acquistando prodotti non originali, è bene diffidare dalle informazioni: ciò significa che non troverai questo prodotto da nessun’altra parte. Né su Amazon, né tanto meno su eBay o ancora su altri e-shop. Lo stesso dicasi nei negozi di elettrodomestici o nei centri estetici. 

Quanto costa la maschera viso a Led Le Jeune Line? 299 euro invece che 399 euro, visto che al momento c’è in corso una promozione che oltre a farti risparmiare 100 euro, ti consente anche di avere in omaggio, direttamente nella consegna, la crema Anti-Age 

Defaticante Le Jeune. Naturalmente, il prodotto ti verrà recapitato con tanto di regolatore e di adattatore. Se acquisterai due maschere, pagherai 499 euro e non 699 euro. Se ne acquisterai 3, pagherai 699 euro e non 999 euro.

Le opinioni e le recensioni di chi la usa

Se sei alla ricerca di una maschera che rimuova le rughe nella maniera più naturale possibile e che al tempo stesso allontani i rischi dell’invecchiamento, la maschera viso Led di LeJeune Line è il non plus ultra. Non è un caso se molte donne che l’hanno testata risultano essere entusiaste. Lo stesso dicasi per gli uomini. Pertanto, segnaliamo alcune opinioni/recensioni di chi l’ha testata, dichiarandosi altamente soddisfatto.

Secondo Sabrina Gorghini, 49 anni, si notano benefici sul viso, se vengono effettuati tre trattamenti settimanali. I punti neri spariscono, il contorno occhi risulta meglio delineato e le rughe risultano meno accentuate. Anche lei riconosce l’esclusività del prodotto, impossibile da trovare altrove se non sul sito internet ufficiale del produttore.

Secondo Michele Sepe, 35 anni, il regalo fatto alla moglie è stato particolarmente gradito. Sin dal primo utilizzo, il feedback dato al prodotto è stato davvero eccellente. In anni di trattamenti, per risolvere il problema dell’acne facciale, di risultati così positivi non se ne erano ancora visti.Inoltre, vuoi mettere quanto è più comodo gestire il proprio tempo direttamente da casa, evitandosi lo stress di recarsi in un centro estetico?

Secondo Rosina Esposito, 34 anni, la maschera viso Led di LeJeune Line è stata davvero utile, perché le ha permesso di risparmiare i soldi dei trattamenti da effettuare nel suo centro estetico di fiducia. D’altronde, si sa, con questo prodotto, è sufficiente adagiare la maschera al viso, standosene comodamente a casa ed il problema è risolto. In fase di utilizzo, non si riscontra il problema dell’emanazione di calore, tipica di altri prodotti simili messi sul mercato dalla concorrenza e alla fine del trattamento la pelle del volto è liscia e levigata.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
LeJeune Line
Nome del Prodotto
Maschera Led
Prezzo
EUR 299
Disponibilità prodotto
Available in Stock