Vigilasalute.it

Il colore dei denti dipende sia da un fattore genetico-ereditario, sia dal livello di igiene orale. 

Per avere un sorriso sano e bello è necessario prestare molta attenzione alla cura dell’igiene del cavo orale. Questo è possibile con una pulizia frequente e soprattutto ben fatta, quindi con l’utilizzo di spazzolini elettrici, che sono in grado di offrire una rimozione della placca migliore rispetto a quelli normali. Altro rimedio che può essere utile a mantenere i denti bianchi, a ridurre la formazione del tartaro e delle carie è il filo interdentale.

Prestare particolare attenzione all’igiene orale è fondamentale perché consente di evitare tutta una serie di disturbi e infiammazioni gengivali legati proprio alle cattive abitudini igieniche e rappresenta il miglior modo per avere un sorriso smagliante.

Se nonostante tu segua scrupolosamente le norme igieniche per aver i denti sani e forti, ma ti accorgi che il colore della tua dentatura non corrisponde al bianco che desideri o che hai sempre sognato, allora nel tuo caso la colorazione dei denti non dipende dalle abitudini igieniche ma da un fattore genetico, semplicemente: quello è il colore dei tuoi denti.

Per fortuna esistono dei prodotti che sono in grado di rendere bianchi i denti di tutti, anche di chi, per una questione ereditaria, ha dei denti che sembrano sempre meno bianchi e un po’ sporchi rispetto agli altri, stiamo parlando delle Dental Whitestrips ossia le strisce sbiancanti per denti.

Cosa sono le Dental Whitestrips e come agiscono

Questo prodotto è caratterizzati da strisce sbiancanti che sono in grado, con la loro azione, di ridare brillantezza anche ai denti più ‘ingrigiti’. Le Dental Withestrips sono diventate famose in tutto il mondo e, da qualche anno, anche nel Bel Paese è uno dei prodotti più utilizzati per ottenere l’effetto bianco ottico sulla propria dentatura.

In sostanza è un vero e proprio trattamento di sbiancamento che prevede una durata di 14 giorni, dopo i quali sarà possibile ammirare un netto miglioramento nella colorazione dei denti. Questo prodotto riesce a raggiungere risultati che non hanno nulla da invidiare alle procedure di pulizia dei denti fatta da un dentista professionista. 

Il trattamento prevede l’applicazione della striscia sui denti per circa 30 minuti al giorno, in questo modo è possibile rimuovere anni ed anni di macchie accumulate a causa di bevande, fumo e vecchiaia.

Le strisce contenute all’interno della confezione di Dental Whitestrips sono paragonabili a dei nastri adesivi o a dei cerotti, perché si applicano sull’arcata dentaria e restano incollate proprio come farebbe lo scotch. Allo scadere della mezz’ora è possibile rimuovere la struscia dai denti, in modo semplice e senza lasciare alcun residuo.

Affinché le Dental Whitestrips diano i risultati sperati non bisogna mai trascurare la normale routine che riguarda l’igiene orale, di fatto queste strisce sbiancanti non devono in alcun modo sostituire la pulizia giornaliera dei denti. Inoltre, per consentire alle strisce di essere il più possibile efficienti è consigliabile, lo si legge anche sulla confezione, effettuare il trattamento sui denti ben puliti.

Dental Whitestrips quanto costano e dove acquistarle

Non esistono ancora rivenditori autorizzati a commercializzare le Dental Whitestrips, per questo motivo l’unico modo per acquistarle è collegandosi al sito ufficiale italiano. 

Effettuare un ordine è un’operazione piuttosto semplice e accessibile a tutti, dal momento che è necessario collegarsi al sito ufficiale cliccare sul tasto ‘Ordini’ dove, al prezzo di 39 euro (più 8 euro per la consegna), è possibile effettuare l’acquisto.

Le Dental Whitestrips possono essere comprate online con il metodo ‘soddisfatti o rimborsati’, basterà solo accedere al sito e compilare il modulo di richiesta del prodotto in cui sarà necessario inserire informazioni come: nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. 

Dopo qualche ora dall’ordine, si viene contattati telefonicamente dal sito che chiede la conferma dell’acquisto effettuato. In questa occasione, la maggior parte dei clienti approfitta per ottenere altre informazioni sul prodotto acquistato o per eliminare ogni dubbio.

Il pagamento del prodotto è in contanti e avviene ne momento in cui le Dental Whitestrips vengono consegnate al cliente dal corriere.

La composizione della Dental Whitestrips

Questo prodotto rappresenta senza dubbio la soluzione migliore per sbiancare i denti con un metodo casalingo, senza rovinare lo smalto e senza provocare dolore. 

É un trattamento sicuro al 100% e che non aumenta la sensibilità dentale, oltre ad essere più delicato rispetto allo sbiancamento ottenuto con l’ausilio del laser.

Le strisce Dental Whitestrips si adattano ad ogni tipo di dente e sono validi sia per la dentatura femminile che maschile. 

Ma qual è la ‘formula magica’ che rende tanto efficace questo prodotto?

Le Dental Whitestrips sono composte da:

  • PVP (polivinilpirrolidone) o N-vinilpirrolidone, si tratta di una sostanza molto usata in campo farmacologico, medico, cosmetico, essa non è non tossica per l’essere umano;
  • PEG-8 è un estratto che deriva dalla cera alba e svolge un’importante azione idratante duratura;
  • acqua distillata;
  • acqua ossigenata, conosciuta anche come perossido d’idrogeno;
  • Styrene/Acrylates Copolymer, ossia una sostanza che deriva dall’acido acrilico e che spesso è presente nella composizione di alcuni saponi;
  • soda caustica o idrossido di sodio;
  • saccarina, ossia un dolcificante di origine naturale che serve a conferire al prodotto un sapore gradevole.

Denta Whitestrips come usarle per un risultato impeccabile.

Sebbene si tratti di un prodotto piuttosto semplice da applicare e relativamente intuitivo, è consigliato rispettare alcune facili indicazioni che consentono alle strisce sbiancanti di agire modo ottimale ed altamente efficiente. 

Una delle prime regole da tenere a mente, è quella di avere i denti puliti prima di applicare la striscia, quindi lavare accuratamente il cavo orale e se possibile utilizzare anche il filo interdentale per essere sicuri di aver rimosso la maggior parte dei residui che si insediano tra i denti. Prima di applicare il prodotto è consigliabile tamponare l’arcata, che verrà sottoposta al trattamento, con un tovagliolo o un fazzoletto. 

A questo punto i denti sono pronti per le strisce Dental Whitestrips, perciò:

  • prendere una striscia e rimuovere la pellicola adesiva;
  • applicare la striscia facendola aderire sulla parte frontale dei denti;
  • ripiegare la striscia su se stessa in modo tale da coinvolgere nel trattamento anche la parte anteriore dei denti;
  • aspettare 30 minuti prima di rimuovere la striscia;
  • trascorsi i 30 minuti è possibile procedere con la rimozione;
  • lavare i denti con lo spazzolino per eliminare i residui di prodotto.

Le strisce sbiancanti Dental Whitestrips sono largamente utilizzate negli Stati Uniti d’America. Questo prodotto ha una composizione che non differisce troppo dai prodotti normalmente utilizzati dai dentisti per sbiancare i denti. Sebbene si adattino a tutte le dentature è consigliato evitare il trattamento nei soggetti con età inferiore ai 18 anni e su apparecchi odontoiatrici o impianti dentali.

Cosa ne pensano i clienti?

Come per tutti i prodotti anche per le strisce Dental Whitestrips vale la regola secondo la quale l’opinione dei clienti, che si sono già affidati al prodotto, vale più di mille parole. Per questo motivo abbiamo raccolto tre testimonianze che, più di tutte, possono essere una valida dimostrazione dell’efficienza del prodotto.

Maria Grazia, 58 anni : ‘ All’inizio ero molto scettica e temevo che le strisce Whitestrips potessero peggiorare alcuni fastidi di cui soffro. Poi mi sono convinta ad utilizzare queste strisce, che posso definire, miracolose. Mi sono trovata benissimo e le consiglio a tutti quelli che come me hanno denti macchiati: è un prodotto davvero valido ‘

Gian Luigi, 47 anni: ‘ Senza dubbio un prodotto che funziona. Prima di utilizzarlo avevo qualche problema di autostima a causa dei miei denti che presentavano un giallore diffuso e diverse macchie (bevo molto caffè e fumo). Adesso ho ripreso a sorridere e ridere in maniera spensierata. Grazie Dental Whitestrips. Non ci credevo, ma funziona.’

Simone, 34 anni: ‘Ho sempre lavato i miei denti con cura. Chi mi conosce sa quanto io sia una persona fissata con l’igiene dei denti, però per quanti sforzi e quanta attenzione facessi non riuscivo mai ad ottenere un risultato duraturo. Poi Dental Whitestrips… e chi le lascia più. Lo consiglio davvero a tutti’

Sommario
product image
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Dental White Strips
Nome del Prodotto
Dental White Strips
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock