ORDINA ORA

Collagena Lumiskin crema per le macchie scure: opinioni e dove comprarla

Collagena Lumiskin ed Iperpigmentazione

Ecco cos’è e quali sono le sue cause

Iperpigmentazione, un’alterazione della pelle capace di sminuire all’improvviso tutta la sicurezza, l’autostima e il desiderio di mettere in scena le proprie risorse fisiche e psicologiche. Essa colpisce i pigmenti e scatena sull’epidermide un’infestazione di macchie, aventi un colorito più scuro. Circa il 90% della popolazione affetta da questa patologia fatica infatti a integrarsi nel contesto sociale odierno, braccata dalla costante angoscia di essere criticata ed etichettata come “Diversa”. Le cause possono essere molteplici come approfondiremo nell’articolo dedicato alle cause delle macchie scure della pelle, prima di tutto l’età con la conseguente minor produzione di collagene ed elastina, una scorretta esposizione al sole, una scorretta alimentazione o l’utilizzo di alcuni farmaci e così via….

Poniamo il caso della Psoriasi, una malattia cronica che favorisce lo sviluppo di chiazze, la quale causa altri disturbi di vario genere.Immaginate di avere la Psoriasi o solamente un’eruzione cutanea, se siete affetti da questo tipo di problemi sapete quanto possano risultare scomodi o fastidiosi quando ad esempio ci si presenta ad un colloquio di lavoro, o semplicemente si esce in centro con gli amici. L’occhio cadrà inesorabilmente su quelle spiacevoli macchie marroni e voi non ci potete fare proprio nulla . Ma per fortuna un rimedio alla iperpigmentazione esiste ed avviene tramite un processo chiamato Depigmentazione.

Avete mai sentito parlare della crema Collagena Lumiskin? Beh, è proprio questo uno dei rimedi più efficaci per combattere l’iperpigmentazione, ma quanto costa? Ma soprattuto funziona? Scopriamolo in questa recensione.  Ebbene sì, negli ultimi anni la medicina si è resa protagonista di imprese incredibili, trovando rimedi a innumerevoli disagi e fastidi.Ma tornando a noi, qualsiasi donna che soffra di iperpigmentazione o discromie cutanee non dovrà più temere i giudizi degli altri, non avrà più paura della sua immagine e tornerà ad essere sicura di se, tornerà a non aver paura di sedurre, un aspetto fondamentale per il corpo femminile.

COMPILA IL FORM AL LINK SOTTOSTANTE PER ESSERE CONTATTATA DAL CENTRALINO E RICEVERE A CASA LUMISKIN 

VAI AL SITO UFFICIALE

Cos’è Collagena Lumiskin

Come risolvere l’iperpigmentazione con questa crema speciale

Bene, una volta affrontati gli argomenti generici, veniamo al dunque e spieghiamo le proprietà di questa fantastica crema. Che tu sia un’adolescente o una donna/uomo di mezza età non importa; Lumiskin è capace di agire in più situazioni, tra cui gli sbilanciamenti ormonali e le infiammazioni post-acne (tipici dell’età adolescenziale). Questo collagene anti macchie è un prodotto efficace e che continua a soddisfare le nostre lettrici. 

Chiunque abbia vissuto l’adolescenza, sa perfettamente quali possano essere i disagi causati da una semplice patologia. L’applicazione di Collagena Lumiskin non solo consente di riacquistare la bellezza fisiologica, ma anche la sicurezza della psiche, consentendo di portare a termine un passaggio vitale nel migliore dei modi. Tutto ciò apparirà strano, ma è incredibile quanto possa fare un solo prodotto. Un comune adulto o chiunque abbia superato i cinquant’anni non dovrà assolutamente preoccuparsi di acquistare una crema antirughe: Lumiskin liscia le rughe profonde e restituisce un tono uniforme alla pelle, perciò l’aspetto polifunzionale garantisce una spesa soddisfacente e una tenuta ottima del prodotto. Inoltre l’innovativa soluzione blocca l’invecchiamento e svolge una funzione contrastante per quanto riguarda la formazione delle rughe stesse. L’iperpigmentazione non è più un problema, dopo circa trenta giorni il risultato sarà ampiamente visibile, risulterà quindi la scomparsa di qualsiasi macchia e la pelle apparirà pulita, incredibilmente liscia, risulta efficace anche per trattare brufoli, e cicatrici da acne in età adulta. Si potrà applicare su mani, viso, tutta la zona del collo e degli arti.

 

VAI AL SITO UFFICIALE

Crema Collagena Lumiskin: composizione ed INCI 

Com’è fatta e di quali sostanze è priva

Tutti i prossimi acquirenti si chiederanno: Lumiskin è sicura per la pelle?

Certamente, la soluzione trattata è composta esclusivamente da prodotti organici, quindi il cosiddetto INCI è il seguente: 

  • Il 99,5 % è collagene puro, il che ristabilisce l’azione delle cellule cutanee a livello molecolare.
  • 0,5 % è formato dal “Lumisphere”, il quale stabilizza la sintesi di melanina nella pelle e in aggiunta troviamo anche l’olio di gelsomino; esso migliora l’elasticità e la rigenerazione della pelle.
  • Ed il restante 0,5 % Olio di Gelsomino e Jojoba che migliora l’elasticità della pelle iniziando il processo di rigenerazione dando sollievo alle infiammazioni.

Lumiskin non contiene assolutamente:

  • Parabeni
  • Siliconi
  • Oli minerali
  • Tinture sintetiche e conservanti

La crema collagena Lumiskin come alleato contro i danni del sole e dell’età

Dopo le varie segnalazioni delle donne che hanno provato l’efficacia della crema Collagena Lumiskin e che ci hanno gentilmente riportato le loro testimonianze noi della redazione abbiamo voluto aggiungere un chiarimento su quali sono i problemi che va a risolvere e spiegano anche come queste macchie possono formarsi.

Nei vari Forum o Blog noti se ne parla confrontandoli con altri prodotti , si sa il mercato della cosmesi è tra i più ferventi e spesso le opinioni si mischiano e ci si capisce veramente poco.

Partiamo dal capire che le macchie scure, come approfondito nell’articolo apposito nel blog, si possono formare sia con l’età sia con l’eccessiva esposizione al sole. Si attua un vero processori iperpigmentazione che questa crema è in grado di alleviare fino a sparire agendo direttamente sulla Melanina ! Tutti conosciamo e sappiamo che la Melanina è responsabile della colorazione della nostra pelle. Ed ecco qui il segreto di Lumiskin, che grazie al Lumisphere riesce a a regolare la melanina portandola alla sua concentrazione iniziale. Ecco spiegato il segreto di Lumiskin e come riesce a schiarire il viso in maniera del tutto differente alle altre creme depigmentanti. Inutile perdere tempo nei forum e dare ascolto alle più disparate opinioni, la dermatologia è una scienza empirica , si basa su test , test ed ancora test. Collagena Lumiskin ha superato diversi test clinici prima di essere messa in commercio, tuttavia la nostra genetica varia da persona  a persona e per molte persone potrebbe essere una crema miracolosa, mentre per altre potrebbe avere un’effetto meno evidente, ma tuttavia soddisfacente se si persevera . Ovvero c’è chi potrebbe arrivare subito al risultato e chi dopo un po’ ma non c’è da scoraggiarsi, il consiglio che diamo noi è quello di provarla e poi ti farci sapere nei commenti.

Crema Collagena Lumiskin: Istruzioni per l’uso

Ecco come applicare Lumiskin

Come già detto, la crema avrà solo quattro settimane per fare effetto, dopodiché i miglioramenti si noteranno a vista d’occhio.Come applicare Lumiskin? Il prodotto dovrà essere applicato ogni giorno, sia di mattina che di sera sul viso, sul collo e sulle altre parti del corpo indicate.Si dovrà prestare molta attenzione, prima di applicare la crema, a lavare con cura tutte le zone corporee interessate.In caso di pigmentazione carente, la crema dovrà essere applicata solo di mattina.

Dove comprare Collagena Lumiskin e quali sono i costi ? 

Il valore effettivo della crema Lumiskin è di gran lunga superiore al suo costo. Non è il solito prodotto che puoi trovare su Amazon oppure in quegli scialbi scaffaletti in promozione in farmacia di fianco alle celebri pastigliette della Boiron. Questa Collagena potrete comprarla solamente online per scelta dell’azienda produttrice in quanto vuole lanciare il prodotto con una comunicazione che sia trasparente e che abbia un prezzo contenuto. 

Premettendo che eliminare un problema come l’iperpigmentazione è un grosso sollievo, occorre spendere qualcosa in più, attuando un vero e proprio investimento per voi stessi.Tutto sommato però, questa crema la potete trovare a un prezzo poco superiore agli 80 euro. Non è tutto: periodicamente si applicano numerosi sconti i quali portano la tanto desiderata soluzione ad un prezzo persino inferiore ai 50 euro. Si tratta quindi di uno sconto del 50% accedendo al sito ufficiale di Lumiskin tramite il nostro articoloBeffettivo dunque, ragionandoci su, è davvero rappresentato da una cifra iniqua se rapportato ad un problema molto più grande, così vasto da impedire a chiunque ce l’abbia di poter gestire la propria quotidianità.

Solo cinquanta euro basteranno a far svanire i problemi di una vita intera, salutando finalmente le critiche, la timidezza, i cali di personalità e attenzione.Molte di voi ci hanno chiesto nel dettaglio dove si compra Collagena Lumiskin ad un prezzo scontato. Per questo voglio spiegare per bene dove comprarla in offerta  e come avviene il processo d’acquisto tramite il nostro sito ?

È molto semplice, bisogna accedere al sito della casa produttrice che sta facendo un’offerta in partnership con il nostro portale per cui il prezzo sarà di 44,95 invece di 89,90 . Compilate il form che troverete in sovrimpressione con Nome, Cognome e numero di telefono. Il personale del centralino autorizzato vi richiamerà il giorno stesso o il giorno seguente (Se ordinate di sabato o domenica verrete ricontattate lunedì o martedì al massimo a seconda del carico di lavoro) per confermare il vostro ordine.

È tutto qui non dovete fare altro, il pagamento avverrà in contrassegno, ovvero direttamente al corriere Bartolini quando ve lo consegnerà, è semplicissimo, per qualsiasi altro dubbio potete scrivere nei commenti e noi della Redazione saremmo pronti a rispondere alle vostre necessità. Per eventuali chiarimenti chiamare: 06.902.80.361 Ricordiamo che come descritto nel sito della dittà produttrice “Questa offerta ha tempi limitati di validità, poichè le quantità sono limitate.” 

 

VAI AL SITO UFFICIALE

Le controindicazioni di Collagena Lumiskin

Questa crema ha dei difetti? Per quanto riguarda il parere dei medici e i test effettuati finora, no, Lumiskin non risulta avere difetti nè controindicazioni ne interazioni con farmaci.  Questo perché quasi il 100% degli acquirenti si è ritenuto soddisfatto del prodotto e soprattutto ha ritenuto efficace gli effetti prodotti.L’uso di questa speciale crema ha portato il 99% delle donne alla rinuncia dei cosmetici, incredibile solo a pensarlo. Tuttavia si raccomanda di rivolgersi ad un medico specializzato prima di utilizzare il prodotto.

Opinioni e testimonianze sull’uso di Collagena Lumiskin 

Questi i pareri raccolti nei diversi forum e focus group di chi ha provato la Collagena Lumiskin. Dopo numerose esperienze risoltesi nel migliore dei modi, sono giunte varie testimonianze dal mondo femminile, eccone qualcuna:

  • Rossella, 26 anni: Avevo provato tutte le opzioni possibili per eliminare i “baci del sole” ma nessuna di esse aveva avuto successo. Il mio umore era terribile; Dopo molti tentativi infruttuosi di convincermi della mia bellezza, mamma improvvisamente mi disse: “Dato che vuoi eliminare le tue lentiggini, prendi la mia Collagena Lumiskin”. Mi ha permesso di combattere le mie macchie scure.

  • Luciana, 52 anni: Ho deciso di provare Lumiskin non solo per coprire le rughe, ma soprattutto per eliminare le numerose macchie presenti sul collo e sul volto. Questa crema è stata la mia salvezza, mi sembra di avere 10 anni di meno e in più ho eliminato a poco tempo di distanza tutte le imperfezioni.

  • Elisa, 32 anni: Il mio corpo era pieno di macchie le quali, se trascurate, diventavano simili a piaghe.In preda alla disperazione ho provato Lumiskin, credendo che fosse l’ennesima bufala. Dopo solo due settimane il collo e le braccia presentavano delle macchie chiarissime, ciò significava che le chiazze scure e fastidiose stavano pian piano svanendo lasciando il posto al colore brillante della mia pelle. Devo tutto a questo prodotto, mi ha salvato la vita e mi ha reso dopo tanti anni una persona felice e sicura di se.

  • Annalisa 43 anni, vivo in una località di mare da 8 anni e da circa 3 anni la mia pelle ha iniziato ad accusare i primi sintomi da eccessiva esposizione al sole. Ho provato questo siero Collagene antimacchie per la prima volta un anno fa poco prima dell’inizio dell’estate e nonostante la stagione sia stata per me (lavoro in un bar sulla spiaggia) molto faticosa e stressante la pelle del mio viso ha ripreso gradualmente elasticità ma soprattutto un colorito uniforme e le macchie si stanno via via andando a sfumare e sono sempre meno visibili.

  • Giulia 29 anni, ho la pelle molto chiara da sempre e purtroppo le macchie rosse che fino ai 25 anni sono rimaste uniformi stanno incominciando ad espandersi e cambiare colore. Il medico dive che sono discromie cutanee e che in alcuni casi possono essere correlate anche allo stress o alla fisiologica degenerazione cellulare. Ma io non mi sono data per vinta e navigando in rete sono ho trovato lumiskin. Devo dire che mi sono trovata bene perchè riesce ad attenuare di gran lunga le mie macchie nonostante la mia pelle sia di natura molto chiara. La mia opinione è che ritornare ad avere una pelle più luminosa ed elastica è possibile con questo siero, sono davvero soddisfatta.

Le opinioni qui riportate, come abbiamo potuto vedere, riguardano più generazioni. Esse attestano la qualità della crema e dimostrano quanto non importi l’età del paziente. Dai 26 ai 52 anni, Lumiskin ha applicato degli effetti straordinari curando anche dei problemi fisici secondari.

Dunque, non resta altro che provarla, il prossimo a recensirla potresti essere tu. Ricorda se ti stai domandando dove si trova  Collagena Lumiskin è ordinabile solo dal sito ufficiale e puoi accedervi con il nostro sconto del 50% ORDINA ADESSO.

 

 

47 commenti su “Collagena Lumiskin crema per le macchie scure: opinioni e dove comprarla”

  1. Buongiorno, me ne ha parlato bene una mia amica che ha acne, io invece soffro da circa un’anno di alcune macchie scure nella zona delle guance. Può andare bene lo stesso? Perchè vorrei provarla, grazie.

    Rispondi
  2. Salve io soffro di iperpigmentazione cutanea da quando avevo circa 14 anni, può essere utile o essendo di causa genetica non c’è nulla da fare? Vorrei essere sicura prima di acquistarla, grazie se mi vorrà rispondere.

    Rispondi
    • Buonasera Clara, si anche se le cause sono genetiche la Collagena Lumiskin può sicuramente aiutare a donare luce e schiarire la pelle eliminando le macchie o macchioline tipiche dell’iperpigmentazione cutanea o delle discromie cutanee. Puoi stare certa che avrai anche tu beneficio dall’utilizzo di questa crema Collagena. Se deciderai di provarla poi facci sapere come ti sei trovata ! Se hai bisogno di altro siamo qua.

      Rispondi
    • Salve signora si l’offerta per Lumiskin è disponibile solamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Può usufruire dello sconto recandosi sul sito tramite il nostro link premendo sul tasto verde che trova nell’articolo.

      Rispondi
  3. Ciao, ho dei problemi di macchie scure che non riesco ad eliminare, vorrei provarla, ma quante volte al giorno la devo usare? Grazie

    Rispondi
    • Salve signora, le consiglio di usarla un paio di volte al giorno, mattino e sera. Questa Collagena Lumiskin è l’ideale per contrastare la distribuzione eccessiva ed irregolare della melanina (pigmento della pelle) come nel suo caso, per cui le consigliamo di provarla.

      Rispondi
  4. Soffro di follicolite e non riesco ad eliminare le macchioline prima rosse e dopo marroni che mi sono venute sulle gambe .. Da due mesi ho iniziato trattamenti di luce pulsata per cercate di risolvere il problema … c’è stato un lieve miglioramento ma le macchie sono sempre lì .. questa crema può fare anche al mio caso ?

    Rispondi
    • Salve Chiara, si la crema Collagena Lumiskin mette in atto il processo di depigmentazione e sicuramente potrebbe darti un grosso aiuto, ti consigliamo di provarla.

      Rispondi
  5. ciao, ho 51 anni e ho la pelle macchiata dal sole, e anche delle rughe marcate soprattutto sulla fronte. Uso cosmeceutici x la skincare giornaliera. Volevo sapere se posso usare i miei prodotti dopo aver applicato Lumiskin. Grazie
    Raffaella

    Rispondi
    • Buongiorno Raffaella, ma certo Lumiskin non ha interazioni di nessun tipo con altri prodotti. Magari aspetta un ora dall’applicazione prima di applicare altri cosmetici per fare in modo che sia assorbito totalmente dalla pelle. Se hai bisogno di altri siamo a disposizione.

      Rispondi
    • Ciao Regina, ci fa piacere che sei rimasta soddisfatta, ma certo clicca sul bottone verde e andrai all’offerta dove troverai Lumiskin in offerta. Buona giornata!

      Rispondi
  6. Grazie per la risposta. Vorrei però essere davvero certa di poter usare dopo lumiskin i miei sieri e la mia crema giorno e notte poiché ho letto che durante l”uso della vostra crema non bisognava usare altri prodotti. Attendo vostra risposta. Grazie
    Raffaella

    Rispondi
    • Salve signora, capisco la sua perplessità, diciamo che si sconsiglia di usare altre creme perchè per quanto riguarda il processo di depigmentazione Lumiskin è sufficiente. Ma dipende dal tipo di crema che sta usando. Per fare tutte le domande del caso a voce le consiglio di compilare il form che trova a questo link: https://goo.gl/reLNCN . o cliccando sui tasti verdi all’interno della recensione. Verrà contattata il giorno successivo per confermare l’ordine direttamente dalla ditta e potrà fare le domande del caso e decidere se ordinare la crema, in caso contrario il suo ordine verrà annullato. Questo è il modo più semplice per chiarire anche a voce i suoi dubbi. Se ha bisogno di altro siamo a disposizione. Grazie, Saluti.

      Rispondi
  7. Buon giorno, sono al terzo mese di gravidanza, innanzitutto vorrei sapere se è possibile utilizzare la crema in gravidanza dato che non trovo da nessuna parte la lista completa degli ingredienti. Poi vorrei sapere se la crema può essere utilizzata durante i mesi estivi quindi con il solleone quando cioè le mie macchie peggiorano a dismisura e se contiene eccipienti che con un utilizzo prolungato possano sensibilizzare molto la mia pelle. Un caro saluto. Eleonora

    Rispondi
    • Buongiorno Eleonora, la crema Collagena Lumiskin può essere usata tranquillamente in gravidanza gli ingredienti sono: -Il 99% è collagene puro, il che ristabilisce l’azione delle cellule cutanee a livello molecolare.
      -Il restante 1% è formato dal “Lumisphere”, il quale stabilizza la sintesi di melanina nella pelle e in aggiunta troviamo anche l’olio di gelsomino; esso migliora l’elasticità e la rigenerazione della pelle. La puoi trovare al punto 3 della recensione. Non ha controindicazioni per l’uso prolungato, l’uso è conisgliato sempre , soprattutto durante i mesi estivi prima e dopo l’esposizione al sole che deve avvenire sempre e comunque con l’utilizzo di creme protettive. Speriamo di esserti stati utili se hai altre domande siamo a disposizione.

      Rispondi
        • Salve signora, basta che compili il form che trova cliccando sui pulsanti verdi che trova nell’articolo “COMPILA IL MODULO CON LA NOSTRA PROMO, IL PAGAMENTO è ALLA CONSEGNA” oppure accedendo a questo link: https://goo.gl/reLNCN troverà un form da compilare con i dati della spedizione. Il giorno seguente verrà contattata dalla ditta per la confermare l’ordine e potrà fare le domande del caso. Se ha altre domande siamo a disposizione. Saluti.

          Rispondi
  8. Buona sera ho ricevuto oggi la crema, servizio molto rapido. Vi avevo già chiesto se fosse possibile avere una lista completa dei componenti della crema e mi avete detto di stare tranquilla perché sono tutti naturali. Mi capita però di leggere oltre a molteplici tipologie di alcool che non vorrei fosse dannoso al sole, la presenza di sostanze tipo peg 200 che è un derivato del petrolio. Perché dunque asserite che nel prodotto non ci sono derivati del petrolio? Un caro saluto, Eleonora

    Rispondi
  9. Buona sera, gradirei che non cancellaste i miei messaggi ma che mi rispondeste con franchezza dato che oramai con il web non sono più ammessi trucchi. Ho acquistato la crema, è già arrivata quindi ottima rapidità. Come immaginavo la lista degli ingredienti è molto diversa da quella che indicate nel sito. Vi chiederei cortesemente di spiegarmi come mai asserite che la crema non contiene petrolati se contiene peg 100 o il Polysorbate 20 che sono tensioattivi derivati del petrolio e vorrei anche sapere se tutti questi alcol che leggo nella lista dei componenti possano sensibilizzare la pelle al sole.
    Un caro saluto,
    Eleonora

    Rispondi
  10. Cara direzione, vi sarei davvero grata se poteste rispondere ai miei quesiti in quanto come già detto sono anche in gravidanza e vorrei capire come mai nella crema sono presenti derivati del petrolio potenzialmente cancerogeni come polysorbate 20 o peg 100. Vi chiedo cortesemente di darmi una risposta o di farmi sapere se sia possibile fare un reso del prodotto. Un caro saluto. Eleonora

    Rispondi
  11. Ciao! Ho scoperto solo oggi questa crema…e mi sto chiedendo : oltre che per iperpigmentazione e lentiggini contrasta anche acne e macchie e cicatrici da acne?

    Rispondi
    • Buongiorno Martina, ma certo, grazie all’azione del collagene, Lumiskin agisce anche sugli sbilanciamenti ormonali e le infiammazioni post-acne, amalgamando il tessuto epiteliale (pelle) e levigando le cicatrici da acne. Spero di esserti stata utile, compila il modulo e verrai richiamata dal centralino per la conferma e potrai fare tutte le domande del caso. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi cosa. Buona giornata.

      Rispondi
  12. Salve sono Ida,ho alcune macchie sul viso e parecchie sul dorso delle mani,martedì dovrebbe arrivare la crema cosi potrò iniziare il trattamento.Volevo sapere se l’esposizione al sole è sconsigliata o se devo usare comunque la protezione…grazie

    Rispondi
    • Salve signora Ida, per l’esposizione al sole raccomandiamo sempre di usare una protezione solare alta. Soprattutto per le donne con una iperipigmentazione già in atto come nel suo caso. Consigliamo sempre di usare una protezione 30, e non preoccupatevi per l’abbronzatura che arriverà ugualmente, la protezione solare serve solamente ad eliminare i raggi UV dannosi per la pelle che possono causare appunto macchie scure e nei casi più gravi anche tumori della pelle. Quindi mi raccomando usare sempre la crema solare per l’esposizione al sole. Poi quando la sera e la mattina rientra a casa applichi Lumiskin senza problemi. Saluti.

      Rispondi
  13. Salve, ho acquistato questa crema dicendomi finalmente la crema giusta che mi farà sparire le macchie scure e quelle rosse da acne che sono un vero disagio da coprire ogni giorno col fondotinta e arrivando l’estate non ne posso piú di metterlo così mi sono fatta prendere dalle immagini dove si vedevano pelli prima e dopo senza piú macchie, insomma sono ormai venticinque giorni che metto la crema mattina e sera ma senza alcun miglioramento, solo illusioni, 44.95 euro più 5.00 euro buttati al vento, pensavo in qualcosa di serio invece solita bufala!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Salve signora scusi i ritardo nella risposta, l’inci della crema lo può trovare sia nel nostro articolo che nel sito ufficiale, la composizione della cream è 99,5 % Collagene pure, il restante 1% è composto da Lumisphere e Olio di Gelsomino e Jojoba. Le consiglio di cliccare sul tasto verde per andare al sito ufficiale o guardare il paragrafo denominato “COMPOSIZIONE DELLA CREMA COLLAGENA LUMISKIN” all’interno di questo articolo. Spero di esserle stata utile, se ha bisogno di altro siamo a disposizione, saluti.

      Rispondi
      • Aggiungo che non contiene assolutamente Parabeni , siliconi, oli minerali , conservanti e tinture sintetiche. Se inserisce i dati nel form sul sito ufficiale verrà contattata dalla ditta direttamente alla quale potrà chiedere tutte le conferme del caso.

        Rispondi
      • Buongiorno. Grazie per la risposta. I tre componenti li avevo visti, ma mi sembra stranissimo che non ci sia altro; conservanti, ecc… Di solito l’inci di una crema è assai più articolato. Non ho mai visto una crema con solo tre componenti. Ero curiosa perché mi interessa questa crema, avendo macchie e avendo una figlia con macchie da brufolo. Grazie

        Franca Pasi
        C.i.i.c.a.i. Soc. Coop. Cons.
        Ravenna

        Da: Disqus [mailto:notifications@disqus.net]
        Inviato: mercoledì 31 maggio 2017 18:58
        A: Franca Pasi
        Oggetto: Re: Comment on Collagena LUMISKIN: il rimedio alle macchie sulla pelle
        “Salve signora scusi i ritardo nella risposta, l’inci della crema lo può trovare sia nel nostro articolo che nel sito ufficiale, la composizione della cream è 99,5 % Collagene pure, il restante 1% è composto da Lumisphere e Olio di Gelsomino e Jojoba. Le consiglio di cliccare sul tasto verde per andare al sito ufficiale o guardare il paragrafo denominato “COMPOSIZIONE DELLA CREMA COLLAGENA LUMISKIN” all’interno di questo articolo. Spero di esserle stata utile, se ha bisogno di altro siamo a disposizione, saluti.”
        [Disqus]

        [http://a.disquscdn.com/1495647272/images/email/icon-gear.gif] Settings [http://c.disquscdn.com/uploads/users/10766/9334/avatar92.jpg?1400774071]

        A new comment was posted on Vigilasalute.it

        Rispondi
    • Buongiorno Federico, Lumiskin è indicata per contrastare le macchie scure e l’iperpigmentazione, oltre ad essere utile anche per il trattamento di cicatrici dovute ad acne. Quindi ti consigliamo di continuare ad usarla come descritto nel foglietto illustrativo e vedrai che i risultati arriveranno. Buona giornata e se hai bisogno di altro siamo qui.

      Rispondi
        • Ciao Federico, Lumiskin è adatta anche a chi ha una pelle con pori molto dilatati ma per essere sicuro ti consigliamo di chiedere direttamente all’azienda quando sarai ricontattato telefonicamente. Quindi se vuoi informazioni più precise potresti inserire nome cognome e cellulare e non appena ti richiameranno farai le domande del caso.

          Rispondi

Lascia un commento