Vigilasalute.it

Le cause della comparsa di smagliature bianche

Cercare aiuto smagliature bianche rosse e sex appeal risulta difficile, soprattutto se non si è cercato di comprendere in fondo di cosa si tratta il problema.

Le smagliature rappresentano un cruccio per moltissime donne: si tratta infatti di difetti che appaiono ben visibili sulla pelle e che sono difficilmente rimovibili. Questo perché le smagliature bianche non rappresentano un problema temporaneo ma costituiscono delle lesioni permanenti che compaiono sulla pelle in piccoli gruppi.

Non esiste una zona del corpo ben precisa dove la smagliature appaiono: la loro natura infiammatoria ed atrofica li fa localizzare in varie aree come i fianchi, i glutei ed il seno della donna e i fianchi e le cosce per l’uomo. Ma cosa sono precisamente le smagliature? Esse rappresentano la fine della cosiddetta “distensione post-tensiva”, un processo che assomiglia a una sorta di strappo e che colpisce la cute lungo tutto il suo spessore.

Questo processo avviene principalmente in due fasi, con la prima che rappresenta l’insorgere dell’infiammazione vera e propria ed il secondo che è di tipo atrofico, e quindi post-infiammatorio. Le smagliature assumono un colore biancastro solo durante quest’ultima fase: nella prima infatti appaiono come delle strisce rossastre e particolarmente lucide, direzionate lungo le linee di tensione della pelle (linee di langer) e perpendicolari in maniera perfetta alla linea di tensione della cute.

Quando si passa alla seconda fase le linee rossastre dovute all’infiammazione diminuiscono in consistenza, con la cute che è caratterizzata da un particolare colore bianco perla.

Come mai appaiono le smagliature?

Le condizioni che determinano l’insorgere delle smagliature possono essere diverse e, a volte, anche contemporanee. Tra esse troviamo le situazioni classiche come:

– Gravidanza;

– Malattie surrenaliche endocrine;

– Crescita ponderale;

– Drastico dimagrimento o obesità.

E’ chiaro quindi che qualsiasi spinta del metabolismo collegabile a modifiche sostanziali del corpo umano può provocare la formazione di smagliature di diversa consistenza e grandezza.

Una situazione che inoltre accelera l’insorgere di smagliature peggiorando la situazione è quella relativa alla presenza di particolari fasi ormonali.

I rimedi per prevenire le smagliature sono spesso inefficaci e fini a sé stessi, rappresentati spesso da prodotti che non servono a migliorare la situazione ma che anzi rischiano di peggiorarla a causa della cattiva qualità degli ingredienti che li compongono.

Del resto sono le stesse cause che determinano le smagliature che non permettono di arginare facilmente questa forma di inestetismo.

Esistono comunque alcuni buoni comportamenti che possono limitare parzialmente la possibilità che insorgano delle smagliature, e tra essi riscontriamo:

– Idratare la cute in maniera approfondita attraverso prodotti detergenti e cosmetici appropriati per la situazione;

– Cercare di mantenere in modo costante il proprio peso forma, evitando bruschi cambiamenti come forti aumenti o diminuzioni di peso.

Questa in particolare rappresenta una delle maggiore cause che determinano l’insorgere di smagliature sul corpo;

– Bere molta acqua e mangiare molti alimenti composti da acqua e facilmente digeribili (un esempio su tutti è il cocomero e la verdura).

 

il parto è una delle cause delle smagliature

SOS Smagliature: un valido rimedio contro questo fastidioso inestetismo

Per ottenere un importante aiuto smagliature bianche rosse e sex appeal esistono prodotti in grado di fare una notevole differenza. Tra questi troviamo l’innovativo SOS Smagliature, un trattamento capace di donare al tuo corpo il benessere di cui ha bisogno.

SOS Smagliature è risultato il migliore tra i prodotti di questa particolare categoria, grazie alla sua composizione di proprietà tonificante ed idratanti. Queste sostanze sono infatti capaci di porre un rimedio naturale e rapido contro le smagliature bianche.

Tra questi ingredienti, testati clinicamente all’interno di moderni laboratori, sono particolarmente importanti:

manilkara multinervis: sostanza in grado di ridurre le smagliature e di favorire l’azione dell’elastina, che favorisce l’elasticità ed il tono della cute;

vitamine A C E: sono le stesse dei famosi succhi che troviamo spesso al supermercato, ed anche in questo caso consentono l’idratazione della pelle ed il contrasto dei segni del tempo e delle smagliature;

olio di Argan: favorisce l’elasticità, la compattezza ed il ringiovanimento della pelle preservandone la salute ed il benessere;

estratto di semi pisum sativum: in grado di migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle riparandone i danni cellulari permanenti (come appunto le smagliature).

Questo prodotto si può acquistare comodamente seduti da casa grazie al web. Non si tratta di una crema che può essere acquistata in farmacia, dal momento che viene venduta in maniera esclusiva dal produttore.

SOS Smagliature è inoltre formato da una composizione di sostanze cremose ed assorbenti allo stesso tempo, che doneranno alla vostra pelle un aspetto maggiormente tonico e liscio a vista d’occhio.

Per applicare SOS Smagliature è necessario spalmare la crema sulla pelle e massaggiarla a lungo, concentrandosi particolarmente sulle zone più critiche e maggiormente colpite dagli inestetismi. I movimenti del massaggio devono essere circolari e lenti e devono essere effettuati fino a quando il prodotto non sarà stato completamente assorbito della cute.

Questa operazione deve essere ripetuta per due volte al giorno (una alla mattina e una alla sera) e per un periodo di tempo non inferiore ad un mese. Tuttavia già dopo solo due settimane di applicazione di SOS Smagliature sarà possibile notare i primi miglioramenti.

parere medico del dott. Bruno Prisco

Come acquistare SOS Smagliature?

Per comprare SOS Smagliature è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del produttore con la nostra promo e prenotare il pacco a domicilio dopo aver compilato un modulo d’ordine apposito.

La consegna avverrà tramite corriere espresso ed in maniera rapida ed assolutamente discreta: in questo tipo di acquisti è infatti assai importante la privacy, una cosa a cui i clienti giustamente tengono molto.

Il pagamento potrà essere effettuato comodamente in contanti al momento del ritiro del pacco tramite contrassegno, e le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo di acquisto del prodotto. Già, ma quanto costa SOS Smagliature? Grazie ad una speciale promozione attiva ancora per poco tempo sarà possibile acquistare questo prodotto all’irrisorio prezzo di 49€.

Testimonianze di donne soddisfatte da Sos Smagliature

Di seguito riportiamo alcune testimonianze raccolte dalla nostra Redazione di donne che hanno avuto i risultati sperati da Sos Smagliautre e che hanno deciso di condivderle con noi:

testimonianza chiara 26 anni sos smagliature
francesca 43 anni smaglaiture
giulia 34 anni smagliature
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
Data Company srl
Nome del Prodotto
SOS Smagliature
Prezzo
EUR 49.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock