Vigilasalute.it

Cosa mangiare quando si è a dieta? È la domanda in testa a molti di coloro che stanno per iniziare o hanno già iniziato un percorso per perdere peso e che magari già da tempo assumono farmaci per dimagrire. Oggi come oggi sono davvero moltissimi i prodotti per dimagrire presenti sul mercato, ed è difficile separare quelli che apportano davvero benefici da quelli che sono uno spreco di denaro e di tempo.

Tuttavia tra i primi, se ci informiamo bene, possiamo trovarne di estremamente efficaci e potenti e tra questi rientra sicuramente l’estratto di Garcinia Cambogia.

Questa sostanza contiene però alcune controindicazioni importanti da conoscere prima dell’utilizzo: una di queste è la diminuzione dei livelli di zucchero all’interno del sangue, particolarmente rischiosa nei casi in cui si stia affrontando una battaglia contro il diabete.

Le capsule di Garcinia Cambogia hanno un doppio effetto:

Riducono l’appetito e fanno sentire sazi, evitando di subire attacchi di fame nervosa nei casi di periodi di forte stress o nel corso di diete sbagliate;

Prevengono la trasformazione di zuccheri e carboidrati in grassi da parte del fegato, evitando anche il loro assorbimento da parte di questo delicato organo.

Anche se i possibili effetti collaterali potrebbero far pensare il contrario, le capsule di Garcinia Cambogia sono completamente naturali e le controindicazioni riguardano solo alcune fasce di persone: oltre ai già citati soggetti affetti da diabete ne è sconsigliata l’assunzione anche da donne in stato di gravidanza, dalle persone affette da Alzheimer o da demenza e da coloro che utilizzano medicinali per il trattamento del colesterolo.

Nelle situazioni escluse da queste la Garcinia Cambogia non ha causato effetti collaterali sull’uomo né sul breve né sul lungo termine, purché le dosi assunte non escano fuori da quelle consigliate che vanno da un minimo di 400 ad un massimo di 700 mg da ingerire prima dei pasti almeno una o due volte al giorno.

Come avviene per moltissimi altri medicinali il sovradosaggio di Garcinia Cambogia non apporta un’azione migliore nei confronti dell’organismo ma, al contrario, rischia di provocare danni seri.

Il suo normale utilizzo non provoca cattive reazioni alla pressione arteriosa o alla circolazione sanguigna e non causa problemi alle normali funzionalità del corpo umano.

come funziona garcinia cambogia

Ma quali sono i benefici che si possono ottenere grazie all’assunzione regolare di Garcinia Cambogia in capsule?

Si tratta di diversi miglioramenti a livello fisico, tra cui troviamo:

Glutei più sodi, con il grasso in eccesso sul fondoschiena che viene rimosso grazie a un’efficace azione rassodante;

Addominali maggiormente tonici e pancia piatta, con un’azione snellente sul girovita;

Gambe più snelle.

Tra i vantaggi che vengono apportati da Garcinia Cambogia ci sono anche il controllo della fame, soprattutto se nervosa, e la naturalezza degli ingredienti senza pericolosi additivi o coloranti.

L’azione efficace da parte di Garcinia Cambogia è infatti anche dovuta all’essenzialità dei suoi ingredienti, che sono solamente quelli necessari a bruciare il grasso da gambe, addominali e glutei.

A confermare le potenti proprietà dell’estratto alla base di queste capsule vi sono anche i risultati di uno studio pubblicato dal “Journal of International Medical Research” nei primi anni 2000, in cui sono stati illustrati i benefici ottenuti da volontari obesi dopo una somministrazione giornaliera di 300mg di Garcinia Cambogia al giorno.

Rispetto al gruppo di controllo che era stato affiancato al gruppo dei soggetti sotto trattamento di Garcinia è stato rilevato come, dopo 12 settimane, nei soggetti obesi la perdita di peso fosse stata ben più che sostanziale – 3,5 kg persi contro 1,5 kg – soprattutto grazie alla perdita di grasso con una percentuale di incidenza dell’85%.

Ma come viene ricavato l’estratto di Garcinia Cambogia? Si tratta di ricavare il liquido necessario all’integratore attraverso un procedimento di estrazione dalla buccia del frutto (chiamato anche tamarindo); la sostanza estratta viene in realtà utilizzata da molto tempo nel campo della medicina, ed è anche grazie a questo che i benefici del suo utilizzo sono stati riscontrati in maniera dettagliata (così come i suoi effetti collaterali.

Garcinia Cambogia è quindi un prodotto testato clinicamente la cui assunzione deve essere comunque preceduta da una consultazione con un medico di fiducia.

Grazie alla sua composizione completamente naturale Garcinia Cambogia può interagire con altri farmaci senza provocare danni ma, in alcuni casi, potrebbe ridurre i benefici per cui vengono assunti.

Ad esempio i farmaci con cortisone potrebbero vedere i loro effetti ridotti, anche se in maniera leggera e in molti casi temporanea.

testimonianze e recensioni garcinia cambogia

Gli effetti collaterali di Garcinia Cambogia NIL (la foto dell’etichetta in esclusiva e la spiegazione)

Se cercate nel web nessuno vi avrà mai mostrato una foto reale dell’etichetta del prodotto che vi arriva a casa, noi si . Nella foto qui sotto potete leggere voi stessi direttamente dall’etichetta gli ingredienti dentro al barattolo che noi vi spediamo a casa. Come vedete la concentrazione dell’HCA è al 60% , la più alta in commercio. Inoltre gli altri ingredienti sono eccipienti del tutto naturali che non hanno nessun effetto collaterale, come attestato dal Ministero della Salute.

Noi della redazione di VigilaSalute vogliamo raccogliere solamente testimonianze reali , questa foto infatti l’abbiamo personalmente caricata dopo aver provato il prodotto noi stessi in prima persona. Per quanto riguarda gli effetti collaterali come abbiamo spiegato nell’articolo non c’è nessun pericolo in quanto la maggior parte delle donne che lo assumono sono signore in menopausa per cui è testato su soggetti ipertesi con problemi di pressione tiroide  e colesterolo, potete stare tranquille, è un prodotto naturale al 100% , quale altro sito vi riporta una foto amatoriale dell’etichetta del prodotto a dimostrazione di massima trasparenza? 

vera etichetta garcinia cambogia nil

I miglioramenti con Garcinia secondo le nostre indagini e testimonianze

Tra i miglioramenti che Garcinia Cambogia riesce ad apportare nell’organismo troviamo inoltre:

– Stimolazione del processo di dimagrimento, grazie ad un’efficace azione antifame e ad un processo di metabolismo che permette di tornare più facilmente in forma;

Miglioramento della digestione tramite un’azione naturale e benefica che interviene sull’apparato digerente agevolando anche la perdita di peso;

Miglioramento dell’umore, grazie ad un’azione antifame efficace che permette di evitare diete compulsive e stressanti.

Un altro dubbio che viene in mente a chi sta valutando di assumere Garcinia Cambogia è se queste capsule possono provocare problemi alla tiroide? La tiroide è infatti un organo molto importante che, se ha dei problemi, può provocare aumenti di peso notevoli e immotivati: con una tiroide non funzionante si può infatti mangiare poco ma ingrassare molto più facilmente.

Il dubbio su queste capsule è tuttavia immotivato, dal momento che Garcinia Cambogia non reca alcun tipo di danno o di problema alla tiroide come invece potrebbero farlo altri prodotti come Capsicum o Thé verde.

Del resto è proprio la funzione primaria esercitata da Garcinia Cambogia che permette alla stessa di non interferire sulla normale funzionalità della tiroide, dal momento che si sta parlando di un estratto in grado di diminuire l’appetito e rendere più facilmente sazi.

Se si hanno comunque problemi alla tiroide è consigliabile rivolgersi a un medico specialista in questo tipo di problemi prima di assumere Garcinia Cambogia e consultarsi poi con il medico curante.

Ma come comprare la Garcinia Cambogia? Per avere il prodotto più sicuro e con la maggir % di HCA (principio attivo) vi consiglio di andare sul sito ufficiale oppure aderire alla nostra PROMO cliccando sul tasto verde qui sotto! Vi aspettiamo nei commenti con le vostre testimonianze! 

garcinia cambogia funziona
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
NIL
Nome del Prodotto
Garcinia Cambogia
Prezzo
EUR 48.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock