Home » Per l'uomo » Male Extra, la pillola per l’erezione: opinioni, dosaggio, effetti collaterali. Attento alla truffa! Leggi la nostra recensione prima di acquistare!

Male Extra, la pillola per l’erezione: opinioni, dosaggio, effetti collaterali. Attento alla truffa! Leggi la nostra recensione prima di acquistare!

Male Extra, la pillola per l’erezione: opinioni, dosaggio, effetti collaterali. Leggi la nostra recensione prima di acquistare.

Il sesso è uno dei piaceri della vita e, come tale, deve essere goduto a pieno. I disturbi della sessualità però sono molto diffusi e si concentrano specialmente sugli uomini. Questi sono i primi fautori di un ottimo rapporto sessuale perché devono garantire efficienza, durata e durezza del pene. Quando si verifica un problema di natura sessuale come la disfunzione erettile, una soluzione è difficile da trovare e molto spesso si finisce preda della depressione o di non accettazione di sé.

In commercio sono state rilasciate nel corso del tempo diverse medicine per combattere la disfunzione erettile e dare un supporto fisico e psicologico agli uomini che ne soffrono (stimati, nel 2019, intorno al 61% delle persone sessualmente attive). Purtroppo, questi farmaci hanno lo svantaggio di presentare diversi effetti collaterali e controindicazioni che ne rendono l’assunzione pericolosa e i benefici sulla durezza del pene e la durata del rapporto sessuale veramente flebili, quasi trascurabili.

Un rimedio naturale per la disfunzione erettile è Male Extra, un integratore che ha soddisfatto diversi uomini e ha donato loro, nuovamente, il piacere di un rapporto sessuale soddisfacente senza rischio di effetti collaterali o controindicazioni per l’assunzione. Per questo motivo, ecco la recensione di Male Extra, il prodotto per risolvere la disfunzione erettile. Basta leggere l’articolo per rendersi conto che non è assolutamente una truffa e permette di aumentare anche la durata dell’atto sessuale, oltre che la durezza del pene.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MALE EXTRA
 

Gli ingredienti e componenti di Male Extra

Come accennato, Male Extra è un integratore 100% naturale che funziona per contrastare la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce e migliora la possanza sessuale. Tutto vero, non c’è alcuna truffa. Per raggiungere questi risultati, sono stati molti i ricercatori indipendenti che hanno lavorato alla formula prima di effetti collaterali di Male Extra. Il risultato sono le migliaia di uomini soddisfatti che hanno lasciato recensioni positive su Internet e social network dedicati alla salute del corpo.

Gli ingredienti di Male Extra sono 7, eccoli:

L-Arginina HCL

Questa è la base di partenza del prodotto. Si tratta di un amminoacido che migliora la qualità dell’erezione e aumenta la libido sessuale. All’interno di ogni singola compressa ne sono contenuti circa 600 milligrammi, una dose perfettamente calibrata per ottenere lo scopo senza però rischiare effetti collaterali o allergie.

Matralo metilico e Zinco

Derivato dallo zolfo, questo minerale ha il compito di mantenere in salute sia gli uomini che le donne ma, soprattutto sui primi, ha un effetto dirompente. Con un’assunzione periodica del matralo metilico è possibile consolidare i tessuti e permettere una migliore rigenerazione sessuale degli organismi deputati alla sessualità, migliorando la durezza del pene eretto. Lo zinco, invece, funziona da armonizzante e amplifica l’effetto del matralo.

Acido Granada

Si tratta del succo del melograno asiatico che ha qualità antiossidanti e circolatorie. In poco tempo, riesce a promuovere il circolo del sangue all’interno delle vene e delle arterie, aiutando ad eliminare il colesterolo e aumentando la libido sessuale.

Cordyceps

Afrodisiaco naturale del Medioriente, migliora la libido sessuale agendo su un’area specifica del cervello, precisamente quella che regola le emozioni e manda gli stimoli elettrici al pene, permettendo un’erezione più duratura del normale. Secondo gli studi effettuati dal produttore, il 64% degli uomini che hanno assunto questa sostanza hanno aumentato la loro erezione.

Niacina

La Niacina è la Vitamina B3 ma con il suo nome scientifico. Aiuta il corpo ad ossigenarsi meglio e fornisce benefici collaterali alle prestazioni sessuali, migliorando il fiato, la sudorazione e l’ossidazione del corpo, influendo direttamente sulla circolazione sanguigna con ottimi effetti che si riversano dunque sulla possibilità di avere ottimi rapporti sessuali.

L-Methionina

Infine, questo amminoacido agisce in accoppiata con la L-Arginina e migliora gli orgasmi. In questo modo Male Extra funziona perché questa sostanza ritarda la comparsa dell’istamina, molecola che velocizza l’eiaculazione.

 

Quali sono i vantaggi di Male Extra?

Analizzati gli ingredienti dell’integratore 100% naturale Male Extra, è fondamentale parlare dei vantaggi che ha sul corpo. Le tantissime opinioni positive dei clienti dimostrano che il prodotto non è una truffa e, anzi, funziona e permette di risolvere la disfunzione erettile.

In primo luogo, Male Extra è facile da assumere perché è in forma di pillole che si assumono insieme ad un bicchiere d’acqua. La posologia è semplice da seguire.

Non ha alcun effetto collaterale perché privo di molecole e sostanze artificiali che si depositano sul corpo e provocano allergie o malesseri.

Risolutivo. Male Extra non è una truffa e permette di ritardare l’eiaculazione, avere più prestazione e possanza fisica durante il sesso e migliorare i propri orgasmi. Inoltre, visto che il prodotto agisce sulla durezza e l’erezione del pene, gli orgasmi saranno aumentati e migliorati anche dalla propria partner abituale.

Economico. Male Extra ha un prezzo veramente basso e un singolo flacone è perfetto per un mese di trattamento che permette a chiunque di usufruire dei suoi vantaggi per molto tempo. Basta utilizzarlo e sperimentare che si tratta di un metodo risolutivo per dare durezza al pene e migliorare le performance sessuali durante la penetrazione.

 

Gli effetti di Male Extra rispetto alla libido

Come accennato durante l’analisi degli ingredienti naturali di Male Extra, all’interno delle pillole sono contenuti estratti di acido Granata, Arginina e Cordyceps che influiscono direttamente con la libido e la amplificano, esplicando un effetto positivo sulla prestazione sessuale. Il pene è l’organo genitale maschile che diventa eretto quando gli ormoni maschili e il flusso sanguigno, controllati dai recettori del cervello, mandano determinati segnali che ne attivano la funzione e lo preparano all’eiaculazione.

Si parla, in questo senso, di libido: uno dei problemi della disfunzione erettile risolto da Male Extra è appunto l’afflusso di sangue e di ormoni insufficiente al corpo cavernoso del pene. Gli ingredienti succitati, infatti, fluidificano il flusso di sangue e la produzione di ormoni grazie ad un meccanismo naturale che allarga i vasi sanguigni. Il risultato è che, dopo l’assunzione della pillola, si sperimenta fin da subito un aumento dell’energia fisica e della voglia sessuale, con il risultato di ottenere una erezione rigida e duratura che ravviva il sesso e il rapporto di coppia.

Le pillole Male Extra hanno effetti collaterali?

Male Extra non ha effetti collaterali o controindicazioni. I motivi affondano naturalmente nell’assenza di composti chimici nella formula e nei lunghi studi clinici effettuati sulla sua sicurezza. Per questo motivo, è possibile assumerlo senza pericoli così come è affermato anche da diversi uomini che l’hanno usato e lo usano ancora giornalmente.

Come usare male extra?

Male Extra non richiede prescrizione medica e può essere utilizzato in tutta sicurezza. La posologia del prodotto, raccomandata dal foglietto illustrativo e sulla base delle recensioni presenti in rete, è quella di una pillola al giorno prima di andare a letto oppure all’occorrenza, quando ci si prepara ad avere un rapporto sessuale.

Assumendo Male Extra per almeno un mese, infatti, la potenza sessuale aumenterà, mentre la disfunzione sessuale diventerà un ricordo.

Quando prendere Male Extra per avere l’erezione?

Male Extra funziona anche poco prima del rapporto sessuale, con la differenza, rispetto all’assunzione continuata, che in questo caso i suoi effetti sono temporanei e non duraturi. Chi vuole avere un’erezione duratura con Male Extra può assumerne una pillola prima di consumare il rapporto per sperimentare la sua efficacia sul sesso e sull’orgasmo, soddisfacendo la propria partner.

Si può superare il dosaggio / cosa succede se si supera il dosaggio consigliato?

Gli ingredienti 100% naturali fanno sì che non ci siano effetti collaterali e, rispetto ad altri prodotti sul mercato, non vanno a stimolare le cellule cerebrali che si occupano di modulare l’erezione. Tuttavia, è raccomandabile attenersi sempre al dosaggio raccomandato dal produttore.

Dove acquistare Male Extra in Italia?

Il prodotto originale è disponibile solamente tramite il sito ufficiale Male Extra, dove tra l’altro viene venduto spesso in sconto o con promozioni prendi 3 paghi 1. Bisogna dunque stare attenti a dove si acquista il prodotto, perché articoli con nome analogo in vendita presso altri shop potrebbero essere delle truffe non funzionanti oppure addirittura dannose.

Attiva l’offerta MALE EXTRA direttamente dal sito ufficiale del produttore. Clicca qui per maggiori dettagli

 

Male Extra è efficace: le opinioni di chi assume Male Extra

Da quando è stato lanciato sul mercato UK e USA, si sono moltiplicate le opinioni e le testimonianze su Male Extra. Basta fare una ricerca in rete per rendersi conto di quante persone siano soddisfatte della sua efficacia per risolvere definitivamente i problemi di disfunzione erettile ed eiaculazione precoce. Ci sono anche alcune recensioni negative su Male Extra, tuttavia, si concentrano soprattutto su problemi con il corriere che è arrivato in ritardo oppure confezioni danneggiate: in questo caso è stato tutto risolto tramite la funzionale assistenza clienti.

La nostra recensione: funziona davvero?

Sulla base di quanto è stato possibile leggere, allora, è facile dire che Male Extra funziona e non è una truffa. Gli ingredienti naturali che lo compongono e la garanzia fornita dal produttore, che ha impiegato diversi anni di studi clinici e già rodati nel settore, sono una garanzia. In sostanza, Male Extra è raccomandato per le persone di tutte le età che hanno problemi a letto e non riescono a soddisfare la propria donna.

L’unica cosa importante per ottenere i benefici di Male Extra è quella di essere regolari nell’assunzione del prodotto, senza saltare un giorno. I risultati sul sesso saranno visibili e soddisfacenti, riuscendo finalmente a mettere la parola fine sui disagi sessuali.

Attiva l’offerta MALE EXTRA direttamente dal sito ufficiale del produttore. Clicca qui per maggiori dettagli