Vigilasalute.it

Conquistare grazie al proprio sorriso è possibile ovvero chi dovrebbe usare Ionic White

Come conquistare una donna con il sorriso? Di certo sono in molti a chiederselo anche perché il sorriso, assieme all’espressione del volto e all’abbigliamento, rappresenta senza dubbio il miglior biglietto da visita per chi desidera colpire positivamente il proprio interlocutore, soprattutto dell’altro sesso. Un bel sorriso, infatti, rimanda inevitabilmente all’idea di una persona piacevole da conoscere e anche… da baciare! Un sorriso bianco e abbagliante conquista e seduce, riesce a convincere clienti e colleghi di lavoro, a rassicurare chi ancora non conosciamo e a gratificare le persone cui si vuole bene. Purtroppo, però, non tutti possono permettersi un sorriso davvero espansivo, a trecentosessanta gradi, un sorriso che non teme macchie né ingiallimento dei denti. Come risolvere per esempio il problema di denti che si sono scuriti a causa delle troppe sigarette o della troppa nicotina? O ancora come ovviare a denti che il tempo e una cattiva igiene orale hanno reso opachi e gialli? Beh, non è necessario andare dal dentista, col rischio di spendere centinaia (se non migliaia) di euro per uno sbiancamento professionale oppure, peggio, per delle costosissime fascette.  É importante ricordare che può usarlo anche chi porta l’apparecchio!

ionic white prima e dopo

Cos’è Ionic  White :

La soluzione a tutti questi problemi è rappresentata da Ionic White, comodo sistema da utilizzare a casa propria per sbiancare perfettamente i propri denti senza dover ricorrere all’aiuto di un dentista. Grazie alla tecnologia di sbiancamento tramite ioni attivati utilizzando la luce del LED, Ionic White rende il sorriso smagliante migliorando sensibilmente tutta l’espressione del viso!

I vantaggi di utilizzare Ionic White per un sorriso smagliante e contagioso

Come conquistare una donna con il sorriso è una domanda che oggi ha una risposta: grazie a Ionic White il sorriso che tutti sognano diventa realtà e con esso ne giova anche l’autostima. È incredibile, del resto, quanto siamo portati a concedere a una persona che si approccia a noi con un bel sorriso: ci sentiamo naturalmente attratti verso di lei, la troviamo simpatica a pelle e assecondiamo naturalmente le sue richieste.

Questo perché chi sorride sempre appare immediatamente più attraente di chi non lo fa, e in molti non lo fanno non perché non sanno o non vogliono sorridere, ma perché sentono che i propri denti non sono dritti e bianchi come li vorrebbero, hanno paura di fare brutte figure e di non piacere, e così va a finire che non piacciono sul serio. Ionic White abbatte tutte le resistenze e grazie alla luce a LED schiarisce i denti di più tonalità sino a renderli bianchissimi. Veloce ed economico, questo sistema impiega solo pochi minuti per agire ed è il segreto di moltissime star. Non tutti, infatti, sanno che – pur avendo i soldi per potersi permettere un bravo dentista – non è sempre opportuno effettuare sbiancamenti professionali nello studio del proprio specialista di fiducia, poiché essi sono effettuati con tecniche invasive che tendono a consumare la parte superiore di smalto del dente, assottigliandolo. Per questo motivo in genere si consiglia di non effettuare trattamenti sbiancanti dal dentista troppo spesso, ma di aspettare anche un anno tra un trattamento e l’altro. Con Ionic White questo problema non c’è assolutamente!

ISTRUZIONI D'USO IONIC WHITE

Come funziona Il meccanismo d’azione di Ionic White

Grazie a Ionic White, infatti, i denti vengono smacchiati in maniera naturale, e per questo motivo non risentono in alcun modo del trattamento, che non ne va a intaccare né la superficie, né lo smalto protettivo. Per rendere possibile tutto ciò, Ionic White utilizza una tecnologia esclusiva che si basa sugli ioni d’argento e sulla luce LED blu.

Il gel Ionic White contiene ioni d’argento che si attivano una volta investiti dalla luce blu al LED che è del tutto innocua per i denti. Ed è proprio la reazione e l’attivazione degli ioni d’argento a determinare l’azione dei componenti sbiancanti attivi, i quali agiscono in maniera decisamente più veloce e profonda rispetto a quanto farebbero se non fossero stimolati dalla luce al LED e dagli ioni d’argento. In questo modo le sostanze sbiancanti penetrano più in profondità del dente andando a rimuovere tutte le macchie presenti causate da caffè, fumo di sigaretta nonché abuso di bevande come la coca-cola, i succhi (ricchissimi di coloranti anche molto aggressivi) e il vino rosso. Non bisogna essere esperti in materia di sbiancamento denti per riuscire a utilizzare Ionic White, in quanto è sufficiente posizionare il dispositivo all’interno della bocca, facendolo aderire bene ai denti, per fare in modo che esso distribuisca autonomamente e in maniera uniforme il gel su tutti i denti, dalla base delle gengive alla punta, così da intervenire anche sulle macchie nascoste.

UTILIZZO ionic white passo 3 e 4

Ionic white dove si compra :

Ionic White è vendibile solamente online per scelta commerciale della ditta e tramite noi di Vigila Salute è possibile accedere ad uno speciale sconto accedendo al sito ufficiale tramite la presente recensione.

I risultati sono visibili fin da subito, e se volete sapere come acquistare questo prodotto dovete solo recarvi sul sito ufficiale!

come si utilizzano gli spray ionic white
come utilizzare ionic white

Testimonianze ioniche White

Noi della redazione abbiamo fatto le nostre indagini tramite focus Group e raccolto testimonianze telefonicamente per confermare che il prodotto sia efficace e sicuro, di seguito riportiamo un video estratto di presentazione dal sito ufficiale. Se la domanda per la quale siete qui è : “cosa ne pensate di Ionic White” guardate un po’ questo video:

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Ionic White
Nome del Prodotto
Ionic White
Prezzo
EUR 48.20
Disponibilità prodotto
Available in Stock