Vigilasalute.it

Uno degli articoli per il benessere della persona che sta riscuotendo un buon successo è Xpower 2.0, un elettrostimolatore per addominali che può essere usato anche per braccia, gambe e glutei. Si tratta di un vero e proprio prodotto rivoluzionario che permette di allenare in modo efficace l’addome utilizzando le pulsazioni periodiche che sono rilasciate secondo dopo secondo. A differenza degli altri prodotti della stessa categoria presenti sul mercato, Xpower 2.0 è stato concepito per scolpire in modo perfetto l’addome rivelandosi adatto sia per gli uomini che per le donne. Scopriamo insieme in che cosa consiste, quali sono le sue modalità di utilizzo e dove è possibile acquistarlo. 

Cos’è e come funziona l’elettrostimolatore Xpower 2.0

Questo prodotto è stato immesso sul mercato con lo scopo specifico di allenare e scolpire gli addominali. Questo elettrostimolatore dispone di patine in gel, che in tal modo non provocheranno alcun tipo di irritazione alla pelle, e che non appena saranno azionate riusciranno, in virtù proprio delle pulsazioni continue, a stimolare la muscolatura addominale, tonificandola senza sforzi eccessivi e soprattutto senza sudare. Ne consegue che questo prodotto potrà essere tranquillamente utilizzato anche da coloro che si trovano completamente fuori allenamento e non hanno molta esperienza con la tecnologia. Grazie a Xpower 2.0 non sarà più necessario passare ore e ore in palestra cercando di definre la propria muscolatura, anche se comunque resta necessario seguire un’idonea alimentazione. Abbinando questi due elementi, nel giro di poche settimane, gli utilizzatori saranno nelle condizioni di poter sfoggiare un addome scolpito e in perfetta forma. 

I risultati efficaci di questo prodotto sono dovuti innanzitutto alla sua particolare forma con 8 elettrodi su ognuno dei quali è posta una patina in gel che aderirà in maniera anatomica e perfetta alla pelle, in modo che la stimolazione possa svolgere il suo lavoro sulla muscolatura addominale in modo perfettamente efficace. L’elettrostimolatore Xpower 2.0 permetterà di allenarsi comodamente da casa, senza necessità di recarsi in palestra e senza alcun rischio per la propria salute. Infatti, è realizzato in materiale completamente ipoallergenico che non rilascia alcun tipo di sostanza nociva o irritante per la pelle e non provoca arrossamenti dopo l’utilizzo. 

Ci troviamo quindi di fronte ad un prodotto di natura professionale il cui utilizzo non è rivolto esclusivamente alla muscolatura addominale in quanto può anche essere usato per stimolare e rendere più allenati i muscoli della braccia, delle gambe e snellire i fianchi. Soprattutto per le donne, la sua azione è efficace anche per scolpire i glutei e fare in modo da eliminare o ridurre l’inestetismo della cellulite da cosce e glutei. 

In che modo deve essere utilizzatore Xpower 2.0?

L‘uso dell’elettrostimolatore Xpower 2.0 non comporta alcuna difficoltà e offre la comodità di poter essere utilizzato praticamente ovunque: a casa, in ufficio, in vacanza. Ciò è dovuto anche al fatto che viene commercializzato in una pratica confezione che ne agevola notevolmente la trasportabilità. Le sessioni di allenamento possono essere impostate con una durata variabile da 10 a 20 minuti da eseguirsi anche più volte al giorno senza alcun problema. Tutte le indicazioni per un corretto utilizzo del prodotto sono inserite all’interno della confezione e possono essere ricondotte ai seguenti passi:

  • effettuare il collegamento del dispositivo all’elettrostimolatore Xpower 2.0;
  • rimuovere la pellicola adesiva presente sugli elettrodi nuovi;
  • porre l’elettrostimolatore Xpower 2.0 sulla parte addominale facendo in modo che gli elettrodi aderiscano in maniera perfetta ed anatomica alla muscolatura addominale;
  • avviare il dispositivo tramite il pulsante ON in modo che siano effettuate le pulsazioni;
  • attraverso l’apposito tasto PROGRAM scegliere il programma di allenamento che si vuole effettuare sul proprio addome;
  • tramite il tasto OFF/DEC decrescere l’intensità dell’allenamento;
  • utilizzare lo stesso tasto per spegnere il dispositivo.

Eventuali controindicazioni sull’uso di Xpower 2.0

Come abbiamo accennato in precedenza, l’elettrostimolatore Xpower 2.0 è un prodotto che non presenta alcuna controindicazioni. Infatti è realizzato con materiali di ultima generazione che non rilasciano alcun tipo di sostanza tossica sull’organismo. Ciò è dovuto anche al fatto che non emana alcun tipo di odore e non comporta dopo l’utilizzo, anche in maniera intensiva, irritazioni o arrossamenti sulla pelle dove è stato applicato. 

L’azienda che lo ha ideato e che si occupa della sua distribuzione sul mercato, la Be Good, lo vende esclusivamente in modalità online, motivo per il quale ha dovuto superare con successo diversi test prima di poter vendere l’elettrostimolatore. I test clinici che sono stati superati in maniera brillante, non sono stati effettuati sugli animali, ma su un gruppo di persone che si sono dichiarate disposte a utilizzare l’elettrostimolatore in modo da poterne verificare gli eventuali effetti collaterali. 

Per essere certi che il prodotto mantenga nel tempo le sue funzionalità nel modo migliore, è necessario che non venga lavato sotto acqua corrente ma, in caso di necessità, basta lavarlo con un panno umido. Anche i pad in gel che vengono applicati sulla pelle devono essere lavati con l’ausilio di un panno umido e qualora non aderiscano più perfettamente alla pelle, potranno essere sostituiti con dei pad nuovi. Anche se non presenta controindicazioni, è opportuno seguire alcune regole nell’uso di Xpower 2.0. Come tutti i dispositivi elettronici è consigliato non lasciarlo usare ai bambini, evitare l’utilizzo durante lo stato di gravidanza e nel caso la pelle, per altri motivi, presenti arrossamenti, arrossamenti o escoriazioni.

Recensioni da parte degli utilizzatori di Xpower 2.0

Sono già numerosi i clienti che hanno avuto modo di acquistare e provare le funzionalità di Xpower 2.0, sperimentandone anche l’efficacia. Sui forum specializzati sono disponibili alcune recensioni da parte degli utilizzatori che ne mettono in risalto le diverse caratteristiche positive. 

Giuseppe, ad esempio, uno studente universitario di 25 anni mette in evidenza il fatto che questo elettrostimolatore a differenza degli altri presenti in commercio, permette di allenare anche altre parti del corpo e non solo gli addominali. 

Anche Francesca, casalinga di 35 anni, mette in risalto gli aspetti positivi di questo elettrostimolatore e soprattutto il fatto che possa essere usato tranquillamente a casa in quanto il tempo a disposizione per andare in palestra è davvero poco. Le pulsazioni si sentono in maniera intensa anche se per ottenere dei buoni risultati è fondamentale anche abbinare una dieta molto intensa. 

Dove acquistare Xpower 2.0

Come abbiamo detto in precedenza, il venditore di questo elettrostimolatore è l’azienda Be Good che lo vende solo in modalità online sul proprio sito ufficiale al prezzo di € 59,00. Al momento, è in corso una promozione molto appetibile che permette di acquistare il solo elettrostimolatore per addome al prezzo indicato sopra, mentre il kit completo è proposto al prezzo scontato di € 79,00.

La modalità di acquisto del prodotto è molto semplice. Innanzitutto è necessario collegarsi alla Home Page del sito ufficiale e compilare il form con i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione e il tipo di kit che si desidera. In breve tempo, si riceverà un contatto da parte di un consulente di vendita che chiederà conferma dell’ordine e procederà con la spedizione del prodotto che avverrà nel giro di pochi giorni direttamente al domicilio del richiedente tramite corriere. A quest’ultimo potrà essere effettuato il pagamento in contrassegno oppure eseguirlo tramite carta di credito.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
BE-GOOD
Nome del Prodotto
Xpower 2.0
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock