Vigilasalute.it

Keto Slim fit, l’integratore con spirulina che aiuta a dimagrire senza fame

La dieta keto (chetogenica), che sta ultimamente spopolando, è il concetto base di questo prodotto, Keto Slim fit. Questo nuovo trend prevede la drastica diminuzione dei carboidrati, così da spingere il nostro organismo a bruciare i grassi di scorta. Il nostro corpo ha infatti bisogno per funzionare di metabolizzare i glucidi, come carboidrati e zuccheri, che si trovano nel sangue. Se non introduciamo questi componenti organici nel corpo, questo è costretto ad attaccare le sue scorte di grasso, per darci l’energia necessaria a svolgere le attività quotidiane. Keto slim serve proprio a questo, ad aiutarti a raggiungere la chetosi, bruciando quel grasso in eccesso, e nel frattempo rendendo molto più difficile riprendere i chili persi, una volta dimagriti. Per massimizzare i risultati di Keto Slim fit si consiglia una dieta ricca di carne, uova e pesci, poi a seguire, di formaggi, di oli ed ortaggi, sono invece sconsigliati, per la massima resa del prodotto cereali, patate, frutta, legumi e dolci. 

Perchè Keto Slim fit è diverso dagli altri integratori dimagranti ?

Diffidate dei prodotti che si propongono come sostituti dei pasti. Keto Slim fit è un integratore alimentare 100% naturale che non sostituisce, ma amplifica, in maniera esponenziale, gli affetti della tanto acclamata dieta Keto. Al contrario degli altri integratori Keto slim fit non è un prodotto miracoloso, ma il frutto di attente ed estensive ricerche scientifiche. I principi attivi del prodotto sono stati scelti con grande cura ed attenzione per dare risultati concreti, infatti il Dottor Giuliani lo consiglia a chiunque necessiti di perdere in fretta dei chili di troppo, e addirittura a chi vuole mantenere peso e massa muscolare. Inoltre Keto Slim Fit è 100 % naturale e notificato al ministero della salute; tutto questo nel rispetto del Made in Italy. 

Come assumere le capsule di Keto Slim fit per un risultato duraturo

Keto slim fit è formulato per una massima resa prima dei pasti, in modo da attaccare profondamente quel grasso ostinato. Una pillola prima dei pasti principali, accompagnata da un bicchiere di acqua per la deglutizione è tutto quello che serve per avere risultati duraturi nonché quasi immediati. Infatti se la dieta chetonica agisce nell’arco di due mesi, grazie a Keto Slim fit si potranno osservare tangibili risultati già nella metà del tempo, tutto in totale sicurezza e confort. 

Ingredienti e principi attivi di Keto Slim fit

Come abbiamo già anticipato Keto Slim fit è assolutamente 100% naturale, ma esaminiamo più nel dettaglio i principi attivi, e la scelta di introdurre anche ingredienti che aiutano quei piccoli “fastidi” che ogni dieta porta con sè, come stanchezza, stipsi e difficoltà digestive.

  • Alga spirulina: Ha un effetto saziante e nutritivo. Grazie alle sue proprietà antiossidanti sul nostro metabolismo, aiuta anche il fegato a demolire i grassi. Inoltre data la forte presenza di proteine vegetali e minerali (60 %) come sodio potassio e magnesio, fornisce supporto energetico senza addurre calorie.
  • Tè verde: Rappresenta il termogenico naturale per bruciare grassi. Inoltre favorisce la diuresi e la depurazione del nostro organismo da tossine. Drena il nostro corpo grazie le sue forti proprietà antiossidanti.
  • Cannella: Abbassa i livelli di glicemia (valori di concentrazione di glucosio nel sangue) e il colesterolo. Ha estese proprietà termogeniche che aiutano lo sviluppo del nostro metabolismo. Inoltre risulta particolarmente efficace nelle diete chetogenetiche poiché stimola la secrezione dei succhi gastrici, migliorando la fase digestiva.
  • Estratto di Faseolamina: La faseolamina è una glicoproteina derivata dal fagiolo bianco. Dopo aver ingerito carboidrati, il pancreas produce enizmi per trasformare i carboidrati introdotti con la dieta in glucosio, e quindi energia. Quello che la faseolina fa è ridurre questo processo di trasformazione, e di conseguenza ridurre l’apporto di glucosio nel circolo sanguigno, riducendo così la possibilità che si trasformi in adipe. Rappresenta quindi l’alleato perfetto di chi fa fatica a rimanere nei limiti di carboidrati preposti da una dieta keto.
  • Curcuma: Aiuta la fase digestiva ed inoltre stimola l’ormone leptina, che induce un senso di sazietà.
  • Semi di Lino: Ricchissimi di omega 3 sono un fantastico rimedio alla stitichezza. La massiccia presenza di magnesio, fosforo e vitamine, li rende veri e propri spazzini del nostro corpo, capaci di rimuovere scorie e tossine.
  • Piperina: Azione di alcaloide naturale. Aggiunta in Keto Slim fit, facilita e velocizza l’assorbimento degli altri nutrienti nel nostro organismo.

Combinati tutti questi ingredienti risaltano vincenti nel combattere l’accumulo carboidrati ed in generale per mantenere sano il nostro apparato digerente. Keto Slim fit risulta quindi perfetto anche per chi non vuole perdere adipe, ma solo mantenere la propria figura. Inoltre il mix di ingredienti favorisce l’evacuazione e ci aiuta a migliorare la fuoriuscita dei gas dalla pancia. 

Le testimonianze di chi sta provando questa dieta

Nel sito ufficiale di Keto Slim fit, sono riportate moltissime testimonianze di chi ha provato il prodotto, per esigenze diverse, e si è trovato assolutamente soddisfatto con i risultati. Eccone alcune:

Achille Lucchessi “Funziona davvero. Consigliato dal nutrizionista, non smetterò mai di usarlo.”

Pierina Baresi “Keto Slim mi ha permesso finalmente di perdere peso su fianchi e glutei. Nessuna dieta c’era riuscita prima”

Benilde Padovano“Non smetterò mai di usarlo. Ho raggiunto il mio peso forma in due mesi e continuo a perdere grasso e flaccidume.”

Guendalina de Luca“Con Keto Slim continuo a perdere peso – incredibile!”

Costo di Keto Slim fit

Keto Slim fit è un’esclusiva del sito ufficiale. Non troverete questo prodotto in parafarmacia, in erboristeria, su Amazon o Ebay. La promozione che attualmente ci si presenta è uno sconto del 40% in unione alla spedizione gratuita, che portano il prezzo da 99 a solo 59 euro. Inoltre si potrà anche godere della formula soddisfatti o rimborsati, nonchè del pagamento alla consegna.

Acquistare il prodotto è molto facile, basta inserire le proprie credenziali di acquisto come nome, cognome ed indirizzo, nell’apposito modulo presente sul sito, per godere dell’offerta, che è però a tempo limitato. La consegna è stimata tra le 24 e le 48 ore, ed inoltre appena effettuato l’ordine si sarà contattati dal brand per avere un’ulteriore conferma. Non servono carte di credito. 

Ci sono controindicazioni ?

Come già espresso il prodotto è assolutamente naturale, mancano quindi solfati, parabeni, paraffine e coloranti chimici. Keto Slim fit deve assere assunto come indicato sulla confezione ovvero 2 compresse prima dei pasti principali. Non è testato sugli animali nè comporta alcuna controindicazione o effetto collaterale per la nostra salute. Il foglietto illustrativo presenta tutte le informazioni, e quindi tutti gli ingredienti (stare attenti nel caso si sia allergici a qualche componenti di Keto Slim fit). Il prodotto non è indicato in stato di gravidanza o allattamento, ma sarebbe comunque meglio confrontarsi con il proprio medico. 

La nostra opinione

Keto Slim fit si presenta molto bene come prodotto. Risulta efficace sia per il dimagrimento sia per il mantenimento di un peso forma; inoltre sono anche stati testati risultatati importanti per quanto riguarda la digestione. Come già accennato non è un sostitutivo dei nostri pasti, e va quindi accompagnato ad una dieta Keto. Tenuto conto della formulazione e dei risultati ottenuti è un prodotto valido, testato, naturale, con la sicurezza del Made in Italy e perfetto per moltissime esigenze. 

 

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4 based on 6 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
Keto Slim fit
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock