Vigilasalute.it

Cosa si intende per cellulite

La cellulite, pur apparendo come un inestetismo che rende la pelle di gambe, pancia e glutei, gonfia e dal tipico aspetto a buccia d’arancia, in realtà è una vera e propria disfunzione. La circolazione sanguigna lenta e il sistema linfatico non attivo portano, soprattutto con la cattiva alimentazione e l’inattività, al presentarsi della cellulite. I cuscinetti appaiono non solamente su fisici di donne adulte e sovrappeso ma anche nelle giovanissime. Si tratta pertanto di una malattia trasversale che colpisce ogni tipologia di donna senza distinzione di età. Logicamente, coloro che seguono un regime alimentare sano, fanno sport settimanalmente, bevono grandi quantitativi d’acqua riescono a contenere il disturbo molto meglio rispetto alle persone più pigre.

Ad oggi non esiste una cura valida per tutti i casi di cellulite ma, grazie al potere della natura, sono molti i preparati cosmetici e fitoterapici che consentono di combattere la problematica con ottimi risultati. I medici e gli esperti del settore evidenziano come, oltre all’applicazione di creme o unguenti o all’assunzione per via orale di medicinali, sia fondamentale abbinare anche uno stile di vita salutare, volto a coadiuvare e ad incrementare i risultati. Il trattamento della pelle a materasso non è certamente breve ma necessita di interventi mirati che possano aiutare le pazienti a vedersi finalmente snelle e toniche. La cellulite infatti, oltre ad essere una patologia, costituisce una causa di insicurezza nelle donne che, non vedendosi magre e muscolose evitano di indossare le gonne, non fanno le vacanze al mare o, nei casi più gravi, si vergognano a mostrarsi al proprio partner evitando contatti intimi. Fortunatamente, soprattutto negli ultimi anni, la ricerca dermatologica ha portato a risultati straordinari con la realizzazione di prodotti anticellulite di indubbio valore, tra i quali figura di certo Sculpting Cream Iris.

Cos’è e come funziona Iris Sculpting crema la crema anticellulite

Iris Sculpting crema è la crema anticellulite che, in base ai testi effettuati su soggetti affetti dal disturbo, sconfigge in breve tempo i cuscinetti e lascia la pelle tonica e compatta. Tale crema ha un effetto drenante e rimpolpante che, da una parte stimola il sistema linfatico all’eliminazione dei liquidi in eccesso attraverso l’urina e la sudorazione, e, dall’altro, rende i tessuti più tonici ed elastici, sino in profondità. La ritenzione idrica costituisce la causa primaria della cellulite, in particolare quando si ha una dieta scorretta molto ricca di sale. Il calore sprigionato dalla crema attraverso il massaggio scioglie i muscoli e consente di estirpare i centimetri di troppo per un effetto snellente di lunga durata. I medici consigliano di applicare la crema almeno due volte al giorno, principalmente nel primo periodo di trattamento, per poi scendere gradualmente a due, dopo circa un mese dalla prima applicazione onde consentire all’organismo di di predisporsi favorevolmente ai principi attivi.

Inci ed ingredienti di Sculpting cream Iris

Sculpting Cream Iris, come indicato nel nome, è una crema estetica che consente di scolpire il corpo eliminando i cuscinetti di grasso collocati nelle zone critiche, composta essenzialmente da Iris. Iris è una pianta che ha un fiore blu molto bello che, grazie alle sue caratteristiche, consente di rimuovere i liquidi dannosi presenti nell’organismo e di smaltire dunque i kg indesiderati. Le molecole ivi contenute non sono assolutamente chimiche ma vengono ricavate da processi estrattivi naturali che mantengono intatte le proprietà curative delle piante. Non vi sono conservanti, coloranti e ogni altro componente estraneo, per questa ragione la crema è perfettamente assorbita e tollerata dalla pelle. Proprio per gli ingredienti selezionati, non sono ravvisati effetti negativi o collaterali. L’inci, ossia la lista degli ingredienti di Scuplting cream Iris è completamente verde, nel senso che non vengono inseriti elementi estranei, modificati o poco rispondenti all’uso al quale sono destinati.

Come applicare Iris cream per un risultato sorprendente

Iris cream è una crema con una consistenza morbida e leggera, a rapido assorbimento indipendentemente dal tipo di pelle considerata. Poichè tale preparato ha delle innegabili proprietà, al fine di beneficiare al meglio degli effetti scaturenti dall’utilizzo continuato, è importante procedere ad una applicazione idonea, che possa aiutare gli ingredienti a lavorare con estrema incisività. Il massaggio deve essere energico e vigoroso, partendo dalle zone critiche dove si trovano maggiormente i cuscinetti di grasso e liquidi, per poi concentrarsi su gambe e caviglie, dove si concentra la ritenzione idrica. In pratica, con movimenti rotatori occorre seguire il corso che il sistema linfatico percorre per eliminare le scorie, indugiando sulle aree più gonfie. Sculpting Cream Iris, all’immediato contatto con la pelle e con il massaggio, provoca un piacevole calore che tonifica i tessuti e scioglie gli inestetismi, combattendo efficacemente la cellulite, anche di terzo stadio, quello più severo da rimuovere completamente. Non essendovi effetti collaterali e controindicazioni, la crema può essere utilizzata anche in un lungo periodo, come accessorio perfetto per la bellezza femminile.

Quanto costa e dove comprare iris sculpting cream anticellulite

Sculpting Cream Iris non è una crema che si trova in vendita in farmacia, erboristeria o grande distribuzione in quanto, per espressa decisione della casa produttiva, viene venduta in modo diretto, senza intermediari. All’uopo, utilizzando il canale del sito internet ufficiale, è possibile acquistare la confezione da 200 ml, valida per un mese di applicazioni giornaliere, oppure la pratica confezione multipla per chi ha necessità di intervenire su una cellulite più consistente. Occorre diffidare dalle imitazioni e dalle false promesse di coloro che affermano che con i rimedi naturali non si possa eliminare la pelle a buccia d’arancia. I risultati di tale crema sono ben visibili sin dalla prima applicazione e, grazie alla pagina ufficiale, è possibile leggere le esperienze delle ragazze e delle donne che l’hanno usata. Il costo per Sculpting Cream Iris, per l’efficacia e la validità del prodotto, è veramente irrisorio, pari a soli 49 euro, con spese di spedizione con corriere incluse nel prezzo finale: davvero da non perdere.

Le Opinioni di chi ha l’ha provata e parla dei risultati di iris sculpting anticellulite

Monica, 23 anni. Sono una ex obesa, nel senso che da adolescente ho sofferto di questo disturbo e, a causa della massiccia perdita di peso, avevo pelle rilassata e cellulite su fianchi e cosce. Avevo tentato di tutto, dalla palestra alla corsa sino anche al ballo caraibico ma i cuscinetti non mi mollavano e la mia autostima stava precipitando. Non andavo al mare e non mettevo mai pantaloni stretti o minigonne, a quel punto mia mamma, preoccupata quanto me, decide di darmi un aiuto concreto, acquistando Sculpting Cream Iris dopo avere visto una pubblicità su un sito internet. Io, tra l’altro, sono anche un soggetto allergico e non posso usare tutti i cosmetici perchè mi danno irritazione ma leggendo l’inci mi sono accorta che la lista dei componenti era tutta verde e ho deciso di provare. Ho usato Sculpting Cream Iris per un anno, nel frattempo ho mangiato sano, usato poco sale e condimenti, ho fatto sport e attività all’aperto e, infine, bevuto almeno 1,5 litri di acqua al giorno. Oggi sono una ragazza finalmente felice del suo corpo, ho gambe toniche e sedere alto, non mi vergogno più e la mia vita di relazione è nettamente cambiata. Mi sono fidanzata, ho molti amici ed esco ogni settimana, praticamente una vera e propria rivoluzione. Non smetterò mai di ringraziare mia madre per il regalo che mi ha fatto perchè è con questo trattamento che ho capito finalmente che dovevo volermi più bene e non dovevo arrendermi stante anche la giovane età. Consiglio a tutti la crema Iris perchè scolpisce e fa dimagrire.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Iris
Nome del Prodotto
Iris Sculpting cream anticellulite
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock