Vigilasalute.it

L’importanza del seno

Il seno è una parte del corpo molto importante per la donna in quanto si tratta di un elemento che oltre ad essere identificato come strumento per la maternità è oggetto di seduzione che permette di apparire intrigante agli occhi di chi guarda. Le ragazze giovani, non appena arriva lo sviluppo, non aspettano altro di vedere crescere il proprio seno ma quando questo purtroppo non accade vi è molta delusione e talvolta dalla tristezza si giunge ad un turbamento psicologico che influenza la vita futura. I modelli estetici presentati dalla moda propongono una donna formosa e volitiva e non è facile guardarsi allo specchio e vedere di essere diverse dai canoni prevalenti. Iris Breast Cream è un unguento dalla grande efficacia che offre risultati strabilianti in poco tempo.

Cos’è e come funziona Iris breast cream per l’aumento del seno

Iris Breast Cream è un trattamento che consente di aumentare il seno fino a due taglie sfruttando i potenti effetti degli estratti vegetali. Molte donne vivono con disagio il fatto di essere piatte e poco prosperose e tendono a chiudersi in sè stesse, indossando abiti larghi o reggiseni molto imbottiti. La chirurgia estetica viene intesa da un gran numero di donne come l’unica modalità per avere finalmente un corpo femminile ma, in realtà, esiste un altro rimedio: Iris Breast Cream. Questa crema, dai risultati clinici effettuati su un consistente numero di donne, porta all’aumento graduale del seno, donando un turgore e una tonicità unica.

Inci ed ingredienti Iris breast cream crema pushup seno

Iris Breast Cream è una crema push up seno caratterizzata da ingredienti al 100% naturali, ricavati da un processo estrattivo che preserva la molecola benefica, in grado di intervenire in maniera diretta nell’area del décolleté. Il tessuto morbido del seno, tendente a cadere con l’età, la gravidanza, viene letteralmente sollevato e reso rigoglioso. L’inci, ossia la lista dei componenti presenti all’interno della crema, è totalmente verde, non avendo nè coloranti nè conservanti nè tanto meno additivi chimici. Oltre all’estratto di Iris, pianta dall’effetto volumizzante ed energizzante, nella crema vi è caffeina e the verde, due ingredienti che contribuiscono ad irrobustire la muscolatura. Poichè Iris Breast Cream è una crema naturale per l’ingrandimento del seno completamente ricavata da estratti vegetali, non provoca irritazioni, allergie ed è assorbita appieno dalla pelle, senza alcun problema, anche per chi è un soggetto con derma molto delicato.

Come applicare Iris breast cream per un effetto volumizzante al seno

Iris Breast Cream è un unguento gelatinoso, dalla consistenza vischiosa, che, per potere esprimente al meglio i suoi effetti deve essere applicato nella maniera corretta. Il trattamento, una volta iniziato, deve essere portato avanti fino alla fine della confezione, per almeno un mese per due volte al giorno dopo la doccia. Viene consigliato il momento successivo alla doccia in quanto, grazie al vapore acqueo, la pelle diventa maggiormente recettiva. Per una applicazione a regola d’arte, è consigliabile eseguire un massaggio vigoroso, a cerchi concentrici, partendo dal centro del capezzolo per allargarsi sino alla attaccatura delle ascelle. Non bisogna trascurare questo metodo in quanto si dimostra utile anche per accelerare gli effetti della crema. L’aspetto volumizzante è quasi immediato in quanto la pelle viene sottoposta ad una naturale tensione che è subito ben visibile.

Quanto costa e dove comprare Iris breast cream con il maggiore sconto

Iris Breast Cream è una crema che non viene venduta in farmacia, erboristeria o nella grande distribuzione ma esclusivamente attraverso il sito internet di riferimento senza intermediari. Il costo, pari ad euro 49,00, è comprensivo anche delle spese di spedizione a domicilio tramite corriere. La confezione da 200 ml viene utilizzata per circa un mese di trattamento e vengono vendute anche confezioni multiple a prezzo scontato.

Le Opinioni di chi ha avuto risultati con Iris breast cream 

Martina, 46 anni. Dopo due gravidanze, allattamento e una dieta dimagrante per cercare di tornare in forma, il mio seno si era completamente svuotato ed era sceso sotto il livello di guardia. Non sapevo come fare a rivedermi nuovamente sexy e femminile, stavo quasi per perdere le speranze. Un giorno, una mia collega mi parlò di Iris Breast Crem, consigliandomi di provarlo per la risoluzione del mio problema. Io sinceramente rimasi scettica per non avevo mai nutrito molte aspettative nei prodotti naturali ma decisi di provare ugualmente, quasi come ultima spiaggia prima di fissare un’operazione chirurgica di mastoplastica additiva. Iniziai il trattamento a gennaio, applicando la crema per due volte al giorno. Dopo sole due settimane notai i primi risultati, il seno riprendeva piano piano la forma originaria e anche i capezzoli erano più prominenti. Oggi, dopo un anno di trattamento posso dire di essere pienamente felice del risultato ottenuto. Il mio décolleté è nuovamente florido anzi, devo dire che è più bello di prima. Lo consiglio davvero a tutte perchè fa ciò che promette.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
Iris
Nome del Prodotto
Breast Cream
Prezzo
00 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock