Vigilasalute.it

Cos’è Callex di Bioness e qual’è la sua azione sui piedi

Quante volte abbiamo gli antiestetici duroni e ragadi, soprattutto nella stagione estiva, che causano dolore, sanguinamento e difficoltà a camminare? Una buona igiene e cura dei piedi parte innanzitutto da noi stessi. 

L’ipercheratosi, che è una condizione di produzione eccessiva di cheratina, che compone unghie, denti e capelli, crea ragadi e fastidiosi duroni. Dopo aver lavato i piedi ed eliminato la pelle morta, la cosa più importante è applicare una crema efficace, che possa in qualche modo agire su callosità e duroni.

Callex è una crema esfoliante, completamente naturale e priva di additivi chimici, che esfolia la pelle ed elimina duroni e callosità più insistenti. I vantaggi della crema sono moltissimi:

  • Ricca di enzimi;
  • Sicura per piede diabetico o problemi di infiammazioni;
  • Priva di parabeni;
  • Priva di sostanze chimiche;
  • Completamente naturale;
  • Anallergica.

Ingredienti ed Inci che compongono la crema Callex

La crema Callex contiene sia estratto di glicole che Aloe Vera, assolutamente naturale ed antisettica, che riesce in qualche modo a proteggere la pelle fragile dei piedi dal rischio di infezione. Un altro ingrediente importantissimo è lacido glicolico, utilizzato nelle più comuni procedure esfolianti, che riesce a prevenire la formazione di calli e duroni, in quanto evita che la pelle superficiale si secchi. Inoltre con l’aggiunta di Glicerina un’ingrediente usato nelle più costose creme di bellezza la pelle viene nutrita e risulterà più morbida.

La crema Callex come Bioness Aloe Ferox  (in offerta con la promo 2X1 dal 2018)  è un prodotto riconosciuto dal Ministero Della Salute  inoltre Bioness offre la garanzia soddisfatti o rimborsati ai suoi clienti. Dovete solamente ordinare compilando il modulo che trovate nel sito ufficiale  e verrete richiamati dal call center Bioness che vi darà tutto le istruzioni del caso.

L’inci completo di Callex crema è il seguente: Acqua – Aloe barbadensis leaf juice – Caprilyc/capric trygliceride ‐ cetearyl alchol – helianthus annuus (sunflower) seed oil – allantoin – butyrospermum parkii (shea) butter – prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil – orbignya oleifera seed oil – menthol – panthenol – xanthan gum ‐ camphor ‐ potassium sorbate, sodium benzoate ‐ cetearyl glucoside ‐ tocopheryl acetate, glycolid acid, sodium phytate ‐ glycerin ‐ alchol ‐ sodium lactate ‐ propolis extract ‐ salix alba (willow) bark extract

Come applicare la crema Callex per occhi di pernice, duroni e calli

Un’applicazione costante della crema Callex può aiutare ad eliminare duroni, calli ed occhi di pernice. La crema deve essere applicata nella zona interessata almeno due volte al giorno, mattina e sera, con un massaggio lento e circolare. La crema Callex può essere così applicata:

  • effettuare un accurato lavaggio dei piedi;
  • spalmare una generosa quantità di prodotto, fino all’assorbimento;
  • spalmere la crema mattina e sera.

Quanto costa e dove acquistare Callex crema su Internet

Callex è un prodotto naturale, molto valido, che è semplice da applicare e che combatte callosità, occhi di pernice e duroni. Una confezione di crema Callex, con spese di spedizione gratuite e contrassegno, costa solo 49 euro. Grazie all’estratto naturale di Aloe, Acido Glicolico e Mimosa Tenuiflora, è possibile avere un prodotto naturale al 100%, che rispetta l’equilibrio della pelle ed evita allergie ed irritazioni. Con le esclusive promozioni che consentono di avere:

  • 2 confezioni di Callex al prezzo di 69 euro; 
  • 3 confezioni di Callex al prezzo di 79 euro;
  • 5 confezioni di Callex al prezzo di 99 euro + la card Bioness in omaggio.

Per acquistare Callex basta compilare il modulo con i propri dati personali e poi indicare l’indirizzo di spedizione, al fine di ricevere comodamente a casa la crema desiderata, senza uscire.

Le Opinioni di chi ha usato Callex

Molti pazienti sono rimasti estremamente soddisfatti da Callex, tanto da aver risolto definitivamente il problema di occhi di pernice, calli e duroni.

Testimonianze:

Giulia Ferri, Milano: soffro da anni di indurimento plantare e di dolore causato dalle ragadi. Ho provato diversi rimedi naturali e diverse creme, finchè non ho trovato Callex. Ha risolto definitivamente il problema dei duroni.

Michele Bianco, Roma: Ho diversi problemi legati al fatto che, essendo uno sportivo, uso spesso scarpe da ginnastica. Questo ha causato dolori, duroni e callosità dove le scarpe sfregan maggiormente. Ho comprato Callex con la speranza che i duroni si ammorbidiscano e io possa tornare a praticare sport senza fastidi e dolori.

Giuseppe Rito, Ancona: Callex mi aiuta a tenere sotto controllo la mia ipercheratosi, che da anni mi causa dolori diffusi al piede e problemi di ragadi e sanguinamenti. Sono riuscito a recuperare una qualità di vita accettabile grazie a Callex. L’applicazione è molto semplice, è molto importante solo essere costanti nel metterla. Ho acquistato una scorta di tubetti di crema, in modo da non restarne mai sprovvisto. La consiglierei anche a coloro che vogliono tenere i piedi idratati o prevenire duroni o calli.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 3 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Callex
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock