Vigilasalute.it

L’Aloe ferox è una pianta grassa della famiglia delle Aloeaceae, anche detta aloe selvatica. Le sue proprietà terapeutiche, benefiche per l’organismo, sono note fin dai tempi antichi, ma l’uso di tale pianta è caduto in disuso a favore della medicina tradizionale per un lungo periodo, fino alla rinascita che di recente tali rimedi naturali stanno riscoprendo, affermandosi nel campo delle cure mediche alternative. Assumere aloe ferox, insieme ad uno stile di vita sano e ad una dieta equilibrata, può aiutare a ridurre il peso corporeo e migliorare il benessere psico-fisico.

Molti studiosi noti come il dr. Umberto Veronesi hanno spiegato più volte nei loro interventi quanto sia importante un’alimentazione vegetariana, in quanto abbassa la carica acida del nostro copro e favorisce quindi l’azione antinfiammatoria naturale del nostro corpo. Se mangiassimo molta carne invece il nostro corpo sarebbe sottoposto a stress e conseguente infiammazione.

Seguendo questo principio perché assumere una dieta che ci potrebbe fare male o che ci sottoporrebbe a forte stress e quindi a più effetti negativi che positivi? La soluzione a questo è fare una dieta composta di soli elementi naturali che vengono dalle piante o assumere integratori specifici a base di estratto concentrato come Aloe Ferox di Bioness.

Inoltre dal 2018 su Aloe Ferox è in vigore questa nuova offerta 2x1. Compila il form qui di seguito per avvalerti dell’offerta ed essere contattata.

Dimagrire con Aloe Ferox si può

È dunque possibile perdere peso con Aloe Ferox, senza compromettere la propria salute?

La risposta è si, si può, ma non ci si può aspettare un miracolo, in quanto gli effetti variano da persona a persona. Vi sono numerose testimonianze che danno risalto agli effetti benefici di Aloe Ferox, soprattutto in relazione ai suoi effetti dimagranti. Lo hanno provato persone di varie età, più giovani e meno giovani, uomini e donne, ragazzi e ragazze, con in comune la soddisfazione per aver raggiunto il loro obiettivo, perdere peso e stare bene con se stessi e con il proprio corpo.

Le testimonianze dicono che i chilogrammi persi durante i primi 10 giorni di trattamento variano dai due ai cinque, mentre quelli persi dopo 30 giorni di trattamento vanno dai cinque agli undici dodici kilogrammi. La diffusione di Aloe Ferox in compresse sta sempre maggiormente espandendosi nel mondo, in primis negli Stati Uniti, dove si va alla ricerca della linea perfetta.

Gli esperti del settore affermano che l’aloe selvatica è realmente in grado di fare miracoli, essendo in grado di mantenere i risultati ottenuti nel tempo, senza il rischio di riprendere i chili persi e dover rifare il trattamento. Naturalmente per mantenere la forma raggiunta è necessario mantenere uno stile di vita sano e equilibrato, in quanto è impensabile mangiare tutto ciò che si vuole senza controllo, senza prendere peso. Pur essendo difficile e richiedendo un grande sforzo fisico ma soprattutto di volontà, perdere peso non deve sembrare un qualcosa di irraggiungibile. È sufficiente riuscire a trovare il giusto equilibrio del proprio organismo, affiancando ad uno stile di vita sano il giusto prodotto e la giusta alimentazione.

Aloe Ferox è il prodotto giusto per questo, e può rivelarsi oltre che miracoloso per perdere peso, anche un toccasana per il corpo e la mente, grazie alle innumerevoli proprietà che possiede. L’Aloe Ferox è in grado di accelerare tutti i processi interni del corpo che servono per il consumo di grassi e di zuccheri e soprattutto per la produzione di energia. Con tale prodotto, non solo verranno consumati più velocemente i principi nutritivi assunti durante i vari pasti giornalieri, ma piano piano inizieranno a svuotarsi le riserve già presenti nell’organismo, principalmente sulla pancia, sui fianchi e sui glutei. L’Aloe Ferox inibisce il senso di fame e l’appetito, fornendo un valido aiuto per controllare più semplicemente le quantità di cibo assunte durante la giornata. Così, si potrà regolare al meglio la propria alimentazione, evitando gli eccessi e accelerando ancora il processo di dimagrimento. L’Aloe Ferox favorisce il corretto funzionamento intestinale, in particolare del colon, migliorando dunque la digestione. Grazie a questa proprietà benefica, l’organismo riuscirà a assimilare meglio quelle sostanze fondamentali per la propria salute e, allo stesso tempo, a eliminare tutte le tossine dal corpo.

Nonostante non manchino gli scettici, o le persone che non credono a tale rimedio e ai suoi effetti, sono veramente innumerevoli le testimonianze positive relativamente all’uso di Aloe Ferox, dunque non resta che provarlo per testare sulla propria pelle e sul proprio corpo se gli effetti millantati siano o meno veritieri. È naturale al 100%, motivo per cui provarlo non danneggerà in alcun modo la salute, anche se è sempre consigliabile utilizzare la prudenza.

Aloe ferox per dimagrire in salute

Cos’è Aloe Ferox

L’Aloe è una pianta grassa che cresce spontaneamente nei luoghi caldi e secchi, è simile ad un arbusto e le sue foglie sono molto semplici e carnose, sono lunghe circa 60 centimetri e presentano una cuticola molto spessa, con le spine lungo i lati. Il fiore che produce è arancione, giallo o rosso a seconda della zona in cui cresce la pianta, e fiorisce in primavera. Spesso viene confusa con l’agave e, per tale motivo, si pensa comunemente che appartenga alla famiglia delle cactacee, mentre invece appartiene a quella delle liliacee, dunque non sempre viene riconosciuta. La famiglia delle piante denominate Aloe comprende numerose specie, oltre 250, delle quali tre sono le più note: l’Aloe Barbadensis, conosciuta come Aloe Vera, l’Aloe Arborescens e l’Aloe Ferox. La pianta dell’aloe contiene una lunga serie di principi nutritivi e microelementi necessari all’omeostasi dell’organismo. I benefici dell’Aloe Ferox sono riconducibili all’elevata percentuale di principi attivi presenti al suo interno, più di 200 sostanze benefiche tra cui Vitamine, Minerali e Aminoacidi essenziali. Rispetto alla più nota Aloe Vera, le proprietà curative dell’Aloe Ferox sono le stesse, ma quest’ultima vanta un contenuto molto più elevato di Calcio, Ferro, Aminoacidi, e addirittura il doppio di Polisaccaridi. Una proprietà fondamentale è che l’Aloe Ferox regola il sistema immunitario e modula la soglia di tolleranza nei confronti degli allergeni, beneficio molto importante e degno di nota.

Già 3500 anni fa l’aloe ferox veniva utilizzata per curare numerose malattie, i primi a scoprire le proprietà di tale pianta furono gli egiziani, seguiti dai romani dai fenici, dai cinesi e dagli indiani. Anche nel Vangelo di Giovanni, viene menzionata tale pianta, utilizzata da Nicodemo per curare le ferite di Gesù dopo essere stato deposto dalla croce. Anche Marco Polo scoprì le proprietà benefiche di questa pianta durante i suoi viaggi in India e in Cina. Le sue origini però provengono dal Sud Africa. Inizialmente l’aloe veniva utilizzata per depurare l’organismo e ritrovare l’equilibrio del corpo, ma anche per rinforzare le difese immunitarie e purificare il fegato e il colon, proteggendo la flora intestinale.

Quali sono gli effetti benefici di Aloe Ferox

L’estratto ricavato dalle foglie dell’aloe ferox contiene numerose vitamine e minerali indispensabili all’organismo, che è difficile trovale nel cibo o in altri prodotti similari. Per questo può essere utile assumere Aloe Ferox compresse, un prodotto completo che aiuta a regolare la funzionalità intestinale, depura dalle tossine, ma soprattutto, aiuta a ridurre il senso di fame, a ridurre il grasso in eccesso e a perdere peso. Un altro effetto benefico dell’Aloe Ferox è quello di ringiovanimento della pelle. La sostanza contenuta nell’estratto dell’Aloe Ferox è 10 volte più potente e ricca di principi attivi rispetto ad un estratto in polvere della stessa pianta. Grazie alla sua composizione biochimica, è una vera e propria farmacia portatile: contiene vitamina A, B1, B2, B6, B12, C, E, importanti polisaccaridi, colina, acido folico, inositolo, sostanze minerali quali ferro, calcio, magnesio,manganese, zinco, carbonato di potassio, enzimi, acidi grassi essenziali, aminoacidi e aloeside. Questi elementi sono indispensabili per consentire al corpo di trasformare i grassi in energia, accelerando così il metabolismo e consentendo di bruciare più velocemente le calorie. Per chi vuole perdere peso, l’Aloe Ferox è utile per ridurre il livello di appetito, aumentando la sensazione di sazietà e facendo dunque sì che le quantità di cibo assunte nei pasti siano inferiori. Regola anche i livelli di glicemia, facendo si che non si verifichino crolli del livello di zuccheri nel sangue, che causano stanchezza. L’Aloe Ferox ha anche un potere lassativo, che gli permette di purificare l’organismo, eliminando le scorie e le tossine. Essendo ricca di vitamina C, favorisce la produzione di collagene, proteina che rigenera la pelle, ringiovanendola. E’ stato anche dimostrato che i suoi effetti positivi influenzano anche i reni e la vescica, stimolando la circolazione sanguigna e e attivando la funzione di secrezione.

Una capsula di Aloe Ferox contiene 460 mg di estratto di succo di aloe selvatica cristallizzato. Il segreto dell’efficacia di tale pianta risiede nel modo di estrarre il succo dalle foglie. Infatti il succo non viene disidratato e fatto in polvere, ma viene mantenuto nella condizione di estrazione e poi cristallizzato. Proprio per questo le compresse di Aloe Ferox sono più efficaci rispetto alle altre presenti sul mercato, permettendo dunque di ottenere risultati più rapidi ed efficaci. E’ consigliabile seguire anche una dieta equilibrata da affiancare all’assunzione delle compresse, ma non è necessario che tale dieta sia rigida e severa. E’ sufficiente che non si abusi degli alimenti che contengono grassi, praticando una leggera attività fisica, per perdere peso in modo costante e graduale.

Sono numerose le aziende che producono integratori alimentari a base di aloe, ma soltanto una è in grado di garantire la più alta concentrazione di principio attivo ed estratto di aloe ferox. Si tratta di Bioness , azienda europea leader nella produzione di prodotti naturali per dimagrire, che proprio nel 2015 si è aggiudicata il premio mondiale per l’innovazione grazie alle capsule di Aloe Ferox. Il prodotto da essa creato è certificato secondo tutti gli standard qualitativi e secondo tutte le norme vigenti in materia, fin dal processo, per arrivare poi alla lavorazione, essendo ogni fase svolta in modo totalmente naturale, in modo tale da non alterare le proprietà della pianta.

ordina Aloe ferox per la tua linea

Ingredienti e Come si assume?

È veramente semplice utilizzare Aloe Ferox. Per ottenere risultati significativi, è importante assumere le compresse in modo costante e assiduo, rispettando la posologia. Per perdite di peso lievi, è sufficiente assumere una compressa al giorno, preferibilmente al mattino, 30 minuti di fare colazione, in quanto per ottenere risultati ottimali è consigliabile l’assunzione dopo i pasti. Nel caso di perdite di peso moderate, si consiglia l’assunzione di due compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, sempre 30 minuti prima dei pasti. Infine, per perdite di peso più significative, così come nei casi di obesità, è consigliabile l’assunzione di tre compresse al giorno, una al mattino, una a pranzo e una la sera. Il trattamento va fatto per 10 giorni consecutivi, con una pausa di due settimane fra un trattamento e l’altro. Naturalmente i risultati variano da persona a persona, a seconda del diverso metabolismo e dei tempi di assimilazione del principio attivo.

Gli altri ingredienti o l’INCI che compongono Ale Ferox ci sono : Vitamine A, B1–B2–B3, C, acido folico, magnesio, potassio, ferro, calcio, noti per le ottime proprietà dimagranti.

Non vi sono particolari controindicazioni all’assunzione delle compresse di aloe ferox, in quanto si tratta di un integratore naturale al 100%, con un potere molto forte. In ogni caso se ne sconsiglia l’assunzione per le donne in gravidanza o durante l’allattamento, nei soggetti diabetici, in concomitanza con l’assunzione di digossina, di diuretici, di antiaritmici e di corticosteroidi. E’ inoltre consigliabile consultare il medico prima dell’assunzione di Aloe Ferox nel caso di patologie importanti.

I costi di Aloe Ferox?

I costi per l’acquisto di Aloe Ferox in compresse sono molto contenuti, infatti sul sito ufficiale, unico distributore in Italia, è possibile acquistare la confezione da 60 compresse al modico prezzo di 69 euro, in offerta ora a 49 euro, optando per il pagamento in contrassegno alla consegna, senza costi di spedizione. Vige il principio soddisfatti o rimborsati, nel caso in cui non si riscontrino gli effetti sperati.

Il processo di raccolta dell’Aloe

Il processo di raccolta del succo di aloe è una pratica consolidata e molto antica, tramandata oralmente dalla popolazione locale del Sud Africa. Le foglie d’Aloe ferox vengono raccolte e vengono subito disposte a forma di spirale su un cassone speciale, un tempo fatto di cuoio, attorno a una cavità nel terreno.

Più di recente, alcuni artigiani hanno sviluppato la tecnica di inserire direttamente un container sottoterra per raccoglierne il succo. La disposizione delle foglie è molto importante, in quanto se la disposizione a spirale non è effettuata correttamente il succo non può colare, mentre se invece la spirale crolla la raccolta è perduta perché il succo fuoriesce immediatamente dopo il taglio della foglia. Si deve dunque prestare moltissima attenzione.

Si possono spremere le foglie intere, per ottenere succhi d’aloe di buona qualità, che siano puri, che vengono ottenuti con pressione a freddo della foglia fresca intera. Soltanto questo processo conserva interamente i principi attivi contenuti nell’aloe. La pressione va fatta a freddo in quanto temperature superiori ai 50° ad esempio distruggono gran parte delle sostanze preziose che l’aloe contiene. Il liquido ottenuto non è trasparente, ma è un liquido verdastro poco trasparente il cui colore può variare a seconda del momento della raccolta. Questo succo, ottenuto con la tecnica della spremitura a freddo della foglia intera e senza estrazione, non ha una consistenza liquida ma piuttosto è più simile ad un gel.

Sia che si tratti di succo, sia che si tratti di gel, è fondamentale che il processo di estrazione e lavorazione non alteri le caratteristiche che rendono l’aloe una pianta ricca di benefici.

Consigliato dal Prof. Bugli Medico Nutrizionista:

Consigliato dal Prof. Bugli Medico Nutrizionista:

“BioAloe Ferox è un prodotto innovativo, e in campo alimentare presenta diversi vantaggi: è naturale, quindi privo di sostanze chimiche dannose per l’organismo, inoltre contiene importanti minerali come ferro, calcio, zinco, magnesio e tutto il complesso vitaminico B e C. Grazie a questa composizione BioAloe Ferox aiuta sia il fegato a disintossicarsi più rapidamente, sia l’intestino a canalizzarsi in maniera più corretta eliminando i liquidi di troppo, riducendo il peso e migliorando la bellezza della pelle.”

Altri derivati dell’aloe che favoriscono la perdita di peso

Uno dei prodotti più indicati e che apportano i maggiori benefici è il succo di aloe vera, che rappresenta un vero e proprio toccasana per la salute. Questo succo è facilmente reperibile in erboristeria o in negozi specializzati, in confezioni con differenti caratteristiche di diluizione e di dosaggio, da scegliere in base alle proprie condizioni di salute. La funzione principale del succo di aloe è quella di depurare l’organismo. Infatti lo stile di vita che conduciamo comporta stress, inquinamento e cibo a volte poco sano. Il succo di aloe aiuta l’organismo nella fase di detox e di purificazione. Il succo di aloe aiuta a migliorare l’assorbimento delle proteine e la regolarità intestinale, a riequilibrare la flora batterica intestinale e a ridurre problemi digestivi come il bruciore di stomaco. Dunque è utile per migliorare la digestione. Altro fattore benefico del succo di aloe è quello di protegge il cuore, contribuendo ad abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. Le proprietà disintossicanti del succo di aloe aiutano anche a ripulire il sangue dalle impurità, contribuendo alla rigenerazione delle cellule del sangue e a mantenere i vasi sanguigni in salute. Questo succo ha anche numerose proprietà anti-infiammatorie, riuscendo a ridurre le infiammazioni in modo significativo. Grazie alle sue proprietà antisettiche e antibatteriche, è in grado di rinforzare il sistema immunitario e a garantirne il corretto funzionamento. E’ un toccasana anche per la penne, fornendo un valido aiuto in caso di acne, eczemi, arrossamenti e irritazioni, ma anche grazie alla stimolazione della produzione di collagene, che rende la pelle più elastica, rallentando la formazione di rughe. Il succo di aloe vera è benefico anche per la salute dentale, della bocca e delle gengive, grazie alla sua azione antibatterica e antimicrobica naturale. Nel succo di aloe vera sono presenti sette degli otto amminoacidi essenziali per l’organismo, e altri amminoacidi per un totale di diciannove.

Nonostante tutti gli effetti positivi e benefici per l’orgnismo, se assunto in quantità eccessive il succo di aloe vera può provocare effetti lassativi e dissenteria, con conseguente disidratazione, debolezza e palpitazioni.

Se si accompagna l’uso moderato del succo di Aloe Vera con le compresse di Aloe Ferox, l’organismo potrà solo beneficiarne.

Conclusioni e Opinioni 

Dunque Aloe Ferox è un integratore studiato per aiutare chi ne ha bisogno a perdere peso, a purificare l’organismo dalle tossine e a mantenere la pelle giovane e l’organismo sano e in equilibrio. L’estratto contenuto in ogni capsula contiene vari nutrienti che svolgono svariate funzioni, fra cui regolare il metabolismo, stimolare l’intestino e contrastare l’azione dei radicali liberi. Questo prodotto rappresenta una soluzione efficace, naturale ed economica per coloro che vogliono contrastare tutti questi problemi. Allora perché non provarlo e verificare sulla propria pelle se tutto ciò che di esso viene decantato è reale? Provate Aloe Ferox, e la vita vi sorriderà ancora.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
4.5 based on 15 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Aloe Ferox
Prezzo
EUR 49.00
Disponibilità prodotto
Available in Stock