Vigilasalute.it

Che cos’è Piper Plus crema anticellulite con peperoncino e curcuma.

Una rivoluzione si sta abbattendo nel vasto e variegato mondo dei prodotti anticellulite. Una rivoluzione in grado di conferire nuova autostima alle donne che soffrono di una problematica contro la quale non è affatto facile rimedio. Questo, insieme a tanto altro ancora, è rappresentato da Piper Plus con peperoncino e curcuma. Codesto innovativo prodotto è un mix armonioso ed equilibrato di ingredienti interamente di origine naturale, capaci insieme di combattere una cellulite che per tante donne è simbolo ed emblema di una bellezza estetica pericolosamente intaccata. Piper Plus mira principalmente a diminuire e mitigare la formazione e lo stoccaggio dei tanto ostracizzati grassi, favorendo inoltre una funzionale microcircolazione, processo deputato alla eliminazione di tossine e scarti metabolici. Gli estratti di peperoncino e curcuma coadiuvano gli effetti della caffeina, nota a molti come avente una prodigiosa azione brucia grassi. Tuttavia, ciò che rende affidabile e qualitativamente valido questo prodotto è un altro aspetto. Piper Plus è infatti celeberrimo per la sua particolare tecnologia di veicolazione, grazie alla quale il suo effetto non si attenua con il passare di qualche giorno, ma si prolunga nel tempo, con risultati visibili e soprattutto certificati. 

Come agisce Piper Plus anticellulite

Scendendo maggiormente nel particolare tecnico, varie sono le azioni che disegnano i connotati del prodotto anticellulite Piper Plus:

  • azione lipolitica anzitutto, che come il termine intuitivamente suggerisce mira alla rottura ed alla scomposizione delle molecole lipidiche;
  • azione lipo riducente e levigante. Codesta azione concerne soprattutto l’aspetto esteriore della pelle, la quale comparirà già a partire dalle prime applicazioni come levigata e gradevolmente liscia, come quella di un bambino;
  • azione antistoccaggio. Qui, si tratta di una azione utile con l’incedere di un tempo che non rappresenterà più un problema. Viene infatti contrastato l’acumulo di nuovi grassi, il quale potrebbe comportare la formazione di nuovo tessuto adiposo e di conseguenza della sgradevole cellulite;
  • effetto drenante. In questo caso, entra in gioco in tasso di elasticità della pelle, direttamente proporzionale ad un suo miglior effetto visivo ed un contrasto alla cellulite che non è più un miraggio apparentemente inattuabile, ma una solida e tangibile realtà.

Come se tutti questi particolari non siano ancora del tutto sufficienti ed esaustivi, a correre in soccorso alla sicurezza di chi ne usufruisce è la sua composizione, dermatologicamente testata ed adatta quindi anche a chi nutre o possiede particolari problematiche della pelle. E l’applicazione? Semplice anche questa. Sono infatti sufficienti due applicazioni al giorno, con asciugatura pressoché immediata del prodotto, per iniziare e vedere già i primi effetti benefici. 

Grazie alla sua formulazione nuova e del tutto inedita, Piper Plus anticellulite è in grado da solo di combattere ed eliminare tutte le problematiche legate alla cellulite. Gli estratti del peperoncino e della curcuma, ingredienti noti per i loro effetti salutari, perpetrano la loro azione sui punti più difficili della pelle, riducendo il classico inestetismo della buccia d’arancia. I aggiunta, anche ritenzione idrica e cuscinetti adiposi non saranno più un insoluto. La sinergia ed il connubio tra i componenti della crema consente di aumentare sensibilmente la permeabilità dei capillari linfatici e pertanto della microcircolazione, impedendo quindi l’insorgenza di gonfiore o ritenzione idrica. La caffeina, che integra l’azione dei primi due ingredienti, rimuove completamente i liquidi che stagnano velocizzando il metabolismo di grassi che in questo modo non andranno ad accumularsi nello strato sottostante la cute. Tutti gi estratti naturali sono presenti all’interno del prodotto in quantità considerevoli, così da conferire all’azione un maggiore grado di efficacia, in tempi relativamente brevi. Test effettuati in laboratorio hanno accertato e comprovato un contenuto altissimo di polifenoli, i quali hanno una spiccata capacità antiossidante, valida nel contrastare l’invecchiamento della pelle. Piper Plus è completamente libero da derivati animali, parabeni, paraffine, coloranti di origine sintetica e siliconi, una garanzia in più per un cliente che non potrà che rimanere soddisfatto e gioiosamente esterrefatto.

Ingredienti di Piper Plus anticellulite.

Come in precedenza accennato, Piper Plus è un formidabile composto dei migliori ingredienti, tutti di origine naturale e pertanto non dannosi alla salute umana. Tali ingredienti sono:

  • peperoncino. Facente parte della famiglia delle Solaceae, il peperoncino vede la sua origine geografica in America del Sud, con una diffusione che a macchia di leopardo sta allargando i propri orizzonti anche oltre questi ristretti confini. Ricco di vitamina C, il peperoncino è notoriamente celebre per i suoi numerosi effetti benefici sulla natura umana. Non solo da un punto di vista esclusivamente alimentare, ma anche e sempre più estetico;
  • curcuma. Appartenente alla famiglia delle Zingiberaceae, la curcuma possiede importanti proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie, risultando così efficace nel trattamento di numerosi stati patologici. E’ inoltre conosciuta per proprietà che portano ad un dimagrimento più semplice ed agevole.

Come spalmare Piper Plus per un maggiore assorbimento.

In uno dei paragrafi precedenti si accennava all’applicazione di Piper Plus, la quale rimane estremamente semplice. In seguito una serie di consigli utili a proposito:

  1. primo passaggio è quello di prelevare il prodotto dal tubetto adagiandolo sulla mano. Vista la sua estrema concentrazione, non sono necessarie quantità esagerate;
  2. secondo passaggio è quello di spargere il prodotto. Ovviamente, Piper Plus deve essere applicato solo sulle zone soggette ad insorgenza della cellulite;
  3. una volta adagiata la crema sulla pelle, è cosa buona e giusta procedere ad un massaggio circolare sulla zona interessata, fino a completo assorbimento del prodotto, che comunque richiede tempistiche molto brevi;
  4. per una azione ottimale, è necessario non lavare la parte interessata almeno per le tre ore successive all’applicazione. Solo in questo modo si è sicuri che Piper Plus riesca ad espletare completamente la sua azione.

Costo e dove comprare Piper Plus anticellulite.

Se si intende acquistare Piper Plus, sarà sufficiente connettersi al sito ufficiale del prodotto, compilando accuratamente e con attenzione un apposito modulo presente alla fine della pagina. Nell’arco delle 48 ore successive un consulente di bellezza contatterà il cliente, fornendo tutte le informazioni necessarie e rispondendo prontamente ed in maniera competente a qualsiasi tipologia di esigenza, richiesta o interrogativo. Una volta proceduto alla conferma dell’ordine, è solo questione di attendere l’arrivo a casa del pacco, solitamente entro e non oltre le 24-48 ore. La spedizione non presenta costi aggiuntivi e l’unica modalità di pagamento possibile è il contrassegno. Quest’ultimo scongiura ogni pagamento anticipato, senza quindi l’obbligo per il cliente di fornire informazioni riguardanti la propria carta di credito prepagata. Con un metodo di pagamento così sicuro ed affidabile si potrà provvedere al saldo mediante contanti e direttamente al corriere, con annessa possibilità di visionare immediatamente se il prodotto coincide con le proprie aspettative. Infine un cenno deve essere fatto al prezzo. Se è vero infatti che un prodotto anticellulite deve soddisfare il maggior numero di donne possibile, è altrettanto vero che il suo costo deve essere compatibile con tutte le tasche. Proprio per questo, un flacone di Piper Plus presenta un costo di poco inferiore ai 50 euro, con una quantità di prodotto al proprio interno utile a numerose applicazioni.

Recensioni ed opinioni di chi lo sta usando.

Numerose sono le recensioni e le opinioni favorevoli concernenti Piper Plus anticellulite, tutte provenienti da donne di tutte le età che dopo il suo utilizzo hanno provato un senso di soddisfazione tale da consigliare questo prodotto a tutte. A seguire verrà eencato un numero infinitamente ridotto rispetto alle migliaia giudizi positivi ricevuti:

– Federica, 56 anni: “comperata per me e per le mie figlie. Dopo due settimane abbiamo iniziato a vedere che la buccia d’arancia era molto di meno rispetto a prima. Al prodotto abbiamo abbinato anche una alimentazione corretta. Lo consiglio”;

– Filomena, 23 anni: “crema molto soffice e non puzza. Non lascia la pelle unta. La applico mattina e sera e dopo due flaconi consumati ho notato cellulite molto ridotta rispetto a prima”.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
MFO Pharma
Nome del Prodotto
Piper Plus anticellulite
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock