Vigilasalute.it

È arrivata l’estate tanto attesa. Tutti siamo alla ricerca del costume più alla moda del 2018, ma ci rendiamo conto che nonostante gli sforzi in palestra, le corse al parco e le diete più innovative, gli effetti delle feste si vedono ancora sul nostro corpo. Magari qualche anno fa, nonostante gli sgarri fatti alla dieta, il nostro fisico era sempre pronto e rassodato per mostrarsi in pubblico. Oggi non è più così? Non vi preoccupate il rimedio c’è, non è invasivo e nemmeno costoso, non occupa molto tempo ed è del tutto naturale. Di cosa stiamo parlando? Della crema Barò lift up glutei.

Grazie a questo articolo scoprirete e apprezzerete la crema Barò lift up conoscendone la sua composizione, l’efficacia e durata attraverso l’esperienza di coloro, che come tutte noi, prima non si sentivano attraenti nel proprio corpo, e poi grazie a questo innovativo strumento hanno riscoperto il loro nuovo io.

Partiamo dal presupposto che, come si sente dire spesso, la cellulite e il rilassamento dei muscoli dipendono da una cattiva circolazione e microcircolazione quindi il rimedio corretto sarebbe migliorare quest’ultima. Detto ciò entriamo nei dettagli.

Che cos’è Barò lift-up crema rassodante per i glutei

La crema Barò lift-up glutei è un prodotto 100% italiano, di altissima qualità. È a base di estratti di uva biologica coltivata a Barolo, in provincia di Cuneo. Sicuramente conoscerete questa città per il famoso Barolo, vino costoso, apprezzato e stimato in tutto il mondo. 

La dottoressa Giovanna Menegati, laureata presso la facoltà di farmacia di Pavia, dopo attenti studi ha concepito un metodo per rimodellare e rassodare i glutei, studiando le numerose sostanze funzionali dell’uva bio di Barolo. Oggi grazie agli studi della Dott.ssa Menegati possiamo avere a casa nostra una crema leggera e di facile assorbimento, che in poche mosse renderà il nostro lato B più sodo, riducendo l’effetto buccia d’arancia. Ogni tubetto contiene 150ml di prodotto ed è certificato dall’azienda 100% italiana Barò Cosmetics 

Per gli amanti della natura e della salute state tranquilli. Questa crema pensa anche a voi e alle vostre esigenze. Difatti, non contiene parabeni, allergeni, sostanze nocive per la salute. Non contiene vaselina, ma solo ingredienti naturali. 

Composizione della crema per i glutei Barò lift-up

Ecco a voi gli ingredienti e l’INCI : 

AQUA [WATER], GLYCERYL STEARATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, GLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, CETYL ALCOHOL, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, TOCOPHERYL ACETATE, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA ROOT EXTRACT, PROPANEDIOL DICAPRYLATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT, SACCHAROMYCES LYSATE, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, THREONINE, CETEARYL ALCOHOL, VALINE, DISODIUM SUCCINATE, LACTIC ACID, STEARYL ALCOHOL, GLUTAMIC ACID, GLYCINE, LECITHIN, SODIUM BENZOATE, CALCIUM CHLORIDE, CUPRIC CHLORIDE, PARFUM [FRAGRANCE], FERRIC CHLORIDE, PEG-100 STEARATE, PHENOXYETHANOL, MAGNESIUM CHLORIDE, MANGANESE CHLORIDE, ZINC CHLORIDE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, XANTHAN GUM, PROPYLENE GLYCOL, DIMETHICONE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, SODIUM SULFITE.

Se vi siete presi il tempo di leggere tutti gli ingredienti avrete sicuramente notato che è tutto naturale. Non vi è alcool, né parabeni o paraffina. Non contiene derivati animali. I suoi eccipienti di punta sono:

  • Olio di vinaccioli e estratto d’uva
  • Olio di mandorle dolci
  • Fitoestratto di echinacea
  • Sali marini

Come usare la crema Barò glutei per un risultato duraturo

Abbiamo detto all’inizio che usare la crema Barò avendo ottimi risultati non occupa molto tempo. In effetti basteranno poche applicazioni per vedere il vostro lato B più sodo e tonico. Dopo soli 15 minuti dall’applicazione della crema, sentirete la pelle più morbida, vellutata ed elastica.

Dopo soli 15 giorni sentirete e vedrete i glutei più sodi e tonici.

Dopo 28 giorni, quindi in sole 4 settimane, gli innestetismi della cellulite saranno scomparsi, la pelle sarà più elastica e il vostro sedere avrà un effetto push-up.

Come ottenere questi strabilianti benefici? Seguendo questi semplici consigli.

Innanzitutto, prima di utilizzare la crema bisogna agitare il tubetto. Questa azione è importante perchè gli elementi essendo naturali, devono mescolarsi tra di loro in modo da attivare i loro principi.

Quando applicare la crema?

Dopo la doccia, lasciando la vostra pelle un po’ umida, applicate la crema dai glutei fino alle ginocchia con massaggi circolari. Non vi vestite per almeno 10 minuti dall’applicazione, così da favorirne il completo assorbimento. Per almeno 3 ore ricordatevi di non bagnare la vostra pelle. Se volete un effetto ancora più repentino, applicate la crema mattina e sera.

Costo e dove comprare la crema Barò lift-up glutei

Passiamo al dunque. Dove possiamo comprare questa crema, e il suo costo è troppo elevato?

Per acquistarla andate sul sito ufficiale del prodotto e seguite le istruzioni a piè di pagina. Dovrete inserire i vostri dati personali, il numero telefonico e inviare la richiesta on-line. Vi chiamerà una consulente che vi darà ulteriori informazioni. Pagherete in contanti alla consegna del prodotto, comodamente a casa vostra. 

Il costo è di 59 euro per la confezione da 150ml, ma in questo momento è in offerta a 49 euro. 

Recensioni e opinioni di chi la sta usando

Dopo tutto ciò che avete letto, possiamo dire che funziona davvero? Il 99,3% delle donne che hanno utilizzato crema Barò glutei lift-up sono più che soddisfatte. Hanno riscontrato una trasformazione del loro sedere, sia visiva che tattile.

Ad esempio, Eleonora, di 35 anni, essendo stata costante nell’applicazione del prodotto, ha riscontrato un gluteo più compatto e più sodo e dichiara che ne serve veramente poco per ottenere questo risultato. 

Alessandra, di 45 anni, ha ammesso che per lei i risultati si sono fatti attendere, ma dopo qualche settimana ha notato la differenza. Pensa che sia la migliore crema che abbia usato.

Laura confessa che ha provato la crema solo per curiosità e dopo 20 giorni si è sorpresa notando il risultato.

Perchè provare?

Dobbiamo ammetterlo. Noi donne non siamo mai pienamente contente del nostro aspetto esteriore o del nostro lato B. Proviamo di tutto per migliorarci esteticamente. Quanti prodotti avete già usato, quanti soldi avete già speso? Magari avete provato quella crema che in sole 10 notti riduceva la buccia d’arancia. Oppure vi siete fermate davanti a quello scaffale in farmacia o al supermercato, comprando quel prodotto che pubblicizzava miracoli, ma che puntualmente vi ha deluso. Probabilmente con la crema glutei Barò lift-up non sarà così. 

Chi ha problemi di circolazione sa molto bene come l’uva rossa migliora e spessisce le vene e i capillari per ottimizzare la microcircolazione. 

Chi ha partorito o ha avuto un rilassamento della pelle sa bene come l’olio di mandorle dolci ridoni elasticità e tono. 

L’echinacea è riconosciuta come un valido alleato antietà perchè rigenera la pelle. 

E i sali marini servono per esfoliare l’epidermide, decongestionandola da tossine che causano ritenzione idrica.

In conclusione, gli ingredienti ci sono, le testimonianze favorevoli anche, il prezzo è abbordabile, averla a casa è semplice e comodo. 

Quindi, perchè non provare?

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Baro Cosmetics
Nome del Prodotto
Crema Baro lift up glutei
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock