Vigilasalute.it

L’arrivo delle zanzare rappresenta il principale appuntamento fisso delle giornate estive. Riuscire a sfuggire alle loro punture sembra essere, purtroppo, quasi impossibile. Da anni, ormai, si ricorre a spray, emanatori elettrici, zampironi, lozioni e creme repellenti nonchè insetticidi sia sintetici sia naturali ed anche agli ultrasuoni. Tuttavia, la maggior parte di questi si presenta ricca di piretroidi o piretrine: i primi sono una sintesi chimica tossica, mentre i secondi sono composti naturali derivanti dall’estratto di alcuni tipi di crisantemo. Ebbene, altro principio attivo sempre presente è il Deet, ovvero un pesticida che ha la capacità, una volta assorbito dalla pelle, di raggiungere il sangue e danneggiare il sistema nervoso: pertanto, si sconsiglia l’uso dei prodotti che lo contengono. In più, piretroidi e piretrine risultano essere particolarmente irritanti dal momento che, dalla loro inalazione, ne posso derivare mal di testa, vertigini, debolezza, spasmi muscolari, nausea e convulsioni. Dunque, al fine di ovviare a tali problematiche, è bene non eccedere nell’utilizzo degli insetticidi o, in alternativa, valutare altre possibilità come, ad esempio, gli anzizanzare ad ultrasuoni. Facili da trasportare e da usare, nello specifico, essi non comportano alcun danno per la salute dell’organismo. I merito, un accenno va fatto al Pest Away Pocket Mini, ovvero un repellente antizanzare portatile che sfrutta tale tecnologia.

Che cos’è Pest Away mini: il dissuasore ad ultrasuoni antizanzare ed insetti

Pest Away Pocket Mini non è altro che un repellente antizanzare ed insetti portatile: la praticità che lo contraddistingue, dunque, ne consentirà il trasporto ovunque (in borsa o in valigia, al lavoro o in viaggio). Dalle piccole dimensioni ed estremamente facile da usare, può essere agganciato anche alle chiavi di casa, a quelle dell’auto o a qualsiasi altro accessorio che si porta sempre con sè. Di una potenza sorprendente, tale apparecchio sfrutta la tecnologia di emissione degli ultrasuoni, i quali non sono udibili dall’orecchio umano. Esso, di conseguenza, si rivela in grado di allontanare efficacemente zanzare ed insetti molesti come, ad esempio, topi, blatte, scarafaggi e zanzare. Il suo raggio di azione, nello specifico, si estende fino a ben 10 metri. Il dispositivo in questione, alla luce di quanto esposto, rappresenta un elemento fondamentale soprattutto nel periodo estivo, cioè quando le zanzare fanno la loro comparsa in maniera insistente. Con il loro ronzio, in effetti, identificano un serio problema che, talvolta, conduce anche a prurito, gonfiore o rossore. Tenere posizionato Pest Away Pocket Mini vicino ai jeans, alla borsa, alle chiavi di casa vorrà dire restare protetti per tutto il tempo da questo tipo di animali. 

Come funziona Pest Away mini ad ultrasuoni

Pest Away, rispetto agli insetticidi e agli spray in commercio, risolve il problema relativo alla presenza di zanzare ed insetti in maniera semplice, veloce e soprattutto sicura. Infatti:

  • in esso non è presente alcun prodotto chimico;
  • possiede un raggio di azione di ben 10 metri e, quindi, molto più esteso di quello offerto da altri antizanzare;
  • ha una durata di circa 150 ore;
  • è sicuro ed ecologico;
  • non rilascia nessun odore.

Affidarsi a tale apparecchio ad ultrasuoni significherà vivere, finalmente, tranquilli senza preoccuparsi di insetti ed altri animali fastidiosi. In più, date le sue dimensioni, si presta anche ad essere trasportato con estrema facilità e ad essere portato ovunque in qualsiasi situazione. Infatti, è dotato di un fissaggio a moschettone che consente di agganciarlo ad indumenti o accessori. Nello specifico, è importante sottolineare come esso si avvalga di una doppia tecnologia, ovvero quella ad alta interferenza magnetica e quella ad emissione di ultrasuoni, così da non incidere sulla salubrità dell’ambiente. Infine, occorre anche menzionare il vantaggio concernente la tutela della salute dell’organismo. Gli ultrasuoni, in particolare, non faranno altro che allontanare l’animale indesiderato, senza rappresentare un pericolo. Ovviamente, prima dell’utilizzo, bisogna ricordare di premere l’apposito pulsante per l’accensione.

Caratteristiche tecniche e peculiarità di Pest Away mini

Tra le principali caratteristiche tecniche del repellente ad ultrasuoni Pest Away mini è possibile citare:

  • un livello di repellenza più avanzata, in quanto tale modello è in grado di emettere un tipo di onde tale da allontanare ratti, topi, formiche, ragni, zanzare, mosche e scarafaggi;
  • una garanzia di sicurezza sia per i bambini sia per gli animali. Infatti, la sua innovativa tecnologia non prevede il ricorso a sostanze tossiche o a veleni. Non udibile da esseri umani ed animali, inoltre, non rappresenta un pericolo per tali soggetti;
  • un’efficace copertura estesa fino a 10 metri;
  • la facilità di trasporto e di utilizzo, date le sue dimensioni.

Prezzo di Pest Away mini

Pest Away mini è un noto dissuasore studiato per allontanare parassiti ed insetti che sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni. Prodotto appartenente alla linea NST, esso viene venduto ad un prezzo molto conveniente. Infatti, per soli 49 euro, in seguito all’ordine si riceveranno ben due dispositivi. Tuttavia, è importante ricordare che l’apparecchio in questione non possa essere acquistato presso i negozi di elettronica o gli e-commerce più famosi: può essere reperito esclusivamente sul sito del produttore ufficiale. Su quest’ultimo, in più, si potrà beneficiare dell’opportunità di usufruire di una vantaggiosa offerta che prevede l’acquisto di 3 dispositivo per 59 euro (quindi, per soli 10 euro in più rispetto al costo di 2 articoli). Ebbene, al momento dell’ordine basterà selezionare l’offerta desiderata nonché la colorazione che più si preferisce. Pest Away mini è, nello specifico, disponibile in bianco, verde, azzurro e grigio. Per procedere all’ordine, risulterà sufficiente compilare l’apposito modulo con i propri dati personali (ovvero nome, cognome, indirizzo, e-mail), aggiungendo eventualmente una nota per il corriere. Infine, si segnala il pagamento direttamente al corriere, modalità che assicura un certo grado di affidabilità e tranquillità in fase di acquisto.

Le recensioni su Pest Away mini

Il repellente ad ultrasuoni Pest Away mini si caratterizza per l’assenza di controindicazioni o di effetti collaterali. Infatti, il dispositivo è stato sottoposto a rigorosi test prima di essere immesso in commercio. Questi hanno avuto, nello specifico, il compito di verificare l’assenza di potenziali pericoli per la salute di essere umani ed animali. Esso, inoltre, non emana alcun tipo di odore o suono. Ovviamente, così come ribadito più volte dalla casa produttrice, si consiglia di utilizzarlo esclusivamente nel modo indicato dalle istruzioni riportate sulla confezione di vendita. Molti utenti, dopo l’acquisto dell’articolo in esame, hanno deciso di rilasciare la propria opinione maturata in seguito al suo utilizzo. Ebbene, essi non hanno perso occasione per sottolineare la soddisfazione derivante dall’utilizzo di un repellente facile da utilizzare ed assolutamente rispettoso della salute nonché dell’ambiente. La quasi totalità, nello specifico, lo ha consigliato nel caso di allergie: in tali situazioni, infatti, non si ha la possibilità di ricorrere a spray o lozioni, in quanto contenenti sostanze aggressive e dannose. In più, esso si è rilevato ottimo non solo nei confronti di zanzare, ma anche di roditori, topi, mosche, blatte e scarafaggi nell’ambito di un raggio di azione molto ampio (di circa 10 metri).

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
NST
Nome del Prodotto
Pest Away Mini
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock