MULTISLIM dimagrante naturale. La Recensione, le opinioni di chi l’ha provata e dove acquistarla.

Che cos’è Multislim e come agisce?

Multislim è un prodotto dimagrante naturale da impiegare come importante aiuto per la perdita di peso e per perdere la pancia. Si tratta di un integratore dimagrante utilizzato per bruciare grassi in eccesso. Multislim è composto da una serie di ingredienti naturali che da un lato vanno a stimolare determinate funzioni corporee e dall’altro forniscono un aiuto per la perdita di peso. Cioè, nei dettagli Multislim agisce così:

  • Aiuta a normalizzare l’equilibrio ormonale nel corpo, e grazie a questo vengono regolati i processi metabolici
  • Regola e inoltre accelera il metabolismo. Così facendo migliora l’assimilazione delle sostanze nutritive, i grassi vengono bruciati più facilmente e attiva il processo di rinnovamento delle cellule (la stessa funzione svolta dalle vitamine e proteine);
  • Gli ingredienti danno una mano a scindere meglio grassi e carboidrati, ricavandone energia ed evitando accumuli;
  • Riduce il colesterolo e regola il funzionamento del tratto gastrointestinale;
  • Elimina le tossine in eccesso;
  • Rafforza la pelle, i capelli e le unghie;
  • Elimina i grassi accumulati su pancia, cosce e fianchi e previene la formazioni di ulteriori accumuli adiposi;

Multislim il dimagrante che accelera il metabolismo

Perché si ingrassa? Spesso ci viene detto che si ingrassa per via di disfunzioni ormonali, uno stile di vita troppo sedentario oppure ci si trova in un ambiente nocivo. Questi però sono solo fattori indiretti.

La causa principale di ingrassamento è un’alimentazione sbagliata. Sbagliata nel senso che o si mangia troppo oppure mangiamo cibi errati. La maggior parte dei prodotti acquistati in supermercato sono fatti in fabbrica, quindi non naturali, e contengono conservanti artificiali, aromi sintetici e coloranti. Questi componenti chimici disturbano la digestione che non assimila bene le sostanze e si formano quindi gli accumuli di grasso.

La risposta per dimagrire non è quella di non mangiare. Non mangiando non si attiva il metabolismo, quindi il corpo è incline a non bruciare grassi poiché si aspetta di rimanere a digiuno per tanto tempo, quindi conserva le energie. Mangiando invece brucia i grassi e ricava energie.

E qui entra in gioco Multislim il prodotto dimagrante, abbinato a un’alimentazione sana e attiva, aiuta a scindere meglio grassi e carboidrati. In questo modo vengono assunte tutte le sostanze nutritive di cui il corpo ha bisogno e non si formano accumuli adiposi.

 

Inserendo i vostri dati nel form sottostante verranno inviati direttamente al call center della ditta produttrice dell’originale Multislim. I costi dati anche in rispetto del decreto di legge G.D.P.R. non verranno raccolti in alcun modo da VigilaSalute.it.

Verrete ricontattati dal call center per confermare l’ordine e potrete porre direttamente alla ditta le domande sul prodotto e sulla spedizione.

<iframe width=”100%” height =”500 px” <!– –>src=”https://network.worldfilia.net/affiliateproject/tracker/click/rg?subid2=iframemultislim_new”> ORDINA ADESSO </iframe><!– –> sc-shortcode-cleaner-clean-content-end–>

 

Multislim ingredienti ed INCI 

  • Estratto di carciofo: è un digestivo diuretico. La sua funzione principale è quella di aiutare a depurare il fegato;
  • Estratto di forskolina: appartiene alla stessa famiglia delle piante di menta. La forskolina è uno degli integratori dimagranti più utilizzati dai dietologi e ed esperti in generale;
  • Pectina di mela: serve a ridurre il livello di colesterolo nel sangue e le sostanze che contiene regolano il funzionamento del tratto gastrointestinale.
  • Stevia: è una radice utilizzato come dolcificante naturale che non altera in nessun modo le proprietà del composto in cui viene inserito né è dannosa per il corpo;
  • Gusto di lampone: estratto di lampone che serve a dare una nota dolce caratteristica alla bevanda.

Grazie a questi ingredienti, Multislim risulta essere naturale al 100% (test superato in molti laboratori) e anche molto gustoso.

Multislim le Opionioni di chi è dimagrita

Multislim è stato testato in numerosi laboratori chimici da molti esperti, dottori e dietologi. Inoltre ha venduto in Italia oltre ventimila confezioni. Questo significa che oltre ventimila persone hanno potuto sperimentare gli effetti e l’efficacia di Multislim. Riportiamo quindi le dichiarazioni di diversi consumatori raccolte dal sito ufficiale e da altri forum e blog che parlano di Multislim:

Martina , 24 anni:” Essere grassi per una vita intera e poi dimagrire in un mese, fantastico! Sono molto contenta del prodotto MultiSlim. Ha un ottimo gusto, riduce l’appetito e elimina il senso di pesantezza allo stomaco. Questo è il primo rimedio che mi ha permesso di perdere 13 kg! All’inizio ho perso poco peso, ma poi ho cominciato a perdere 1 kg al giorno. “

Daniele , 32 anni:” Ad essere sinceri, sono dimagrito per mia figlia: non riuscivo a correre o a giocare con lei, mi era anche difficile piegarmi. Ho perso più di 10 kg e poi ho cominciato ad andare in palestra. MultiSlim è un prodotto fantastico. Lo bevo ancora quando non mi alleno o mangio troppo durante le feste. “

Paolo, 42 anni: ” Negli ultimi anni ho cominciato ad accumulare peso in eccesso nonostante il tanto sport che pratico. Il mio personal trainer mi ha detto che questo accumulo di peso è dovuto al fatto che, col tempo, il metabolismo non funziona più come prima. Mi ha consigliato MultiSlim proprio perché è un integratore che agisce alla base del problema e dà una bella scossa al metabolismo! Devo dire che sono rimasto sorpreso dai risultati. Ho perso peso e sono molto soddisfatto.”

Marco, 58 anni:” A causa di qualche problema di salute il medico mi ha imposto una dieta molto rigida, dovevo perdere i chili di troppo se non volevo peggiorare la mia situazione ma nonostante la dieta non riuscivo a dimagrire. Mio figlio, che è uno sportivo ed è attento a queste cose, mi ha parlato di MultiSlim spiegandomi che mi avrebbe aiutato ad accelerare il metabolismo. L’ho provato subito e non avrei potuto fare scelta migliore: MultiSlim funziona! Ho perso i chili di troppo e adesso sto molto meglio.”

 

Dove comprare Multislim in sconto: è un prodotto da farmacia?

No, Multislim non è un prodotto da farmacia. Anche se si tratta di un integratore dimagrante naturale non si acquista in farmacia né in erboristeria. Multislim è un prodotto totalmente originale, e in quanto tale si può acquistare solamente sul sito ufficiale a questo link Multislim Offerta.

Allo stesso modo Multislim non si può acquistare su altri siti online come Amazon o Ebay (né tantomeno siti cinesi).Diffidate dalle imitazioni. Facendo delle ricerche si può trovare Multislim venduto su altri siti. Certamente non si tratta dell’originale, che è venduto solo dal proprio sito linkato sopra.

Senza contare che acquistarlo dal sito ufficiale conviene. Per un periodo limitato la bottiglia da 300 ml di Multislim è venduto in offerta a 49,50 euro invece di 89,90, quasi la metà insomma. Un’offera promozionale che non potrebbe durare ancora molto, quindi meglio affrettarsi per appiattire tanto la pancia e poco il portafogli!

Come ordinare online Multislim dal sito del venditore?

Ordinare con la modalità online è semplicissimo. Basta compilare il form che trovate in questa pagina cliccare in uno dei pulsanti verdi che trovate. Compilando il form di contatto con i vostri dati invierete direttamente alla ditta di Multislim la vostra richiesta d’ordine , dopo di che :

  • Verrete contattati dal call center
  • Potrete chiedere tutte le informazioni sul prodotto e confermare l’ordine
  • Verrà spedito con il corriere a casa vostra ed arriverà in 3-4 giorni lavorativi
  • il pagamento avverrà alla consegna direttamente al corriere

Multislim ha effetti collaterali? 

Tutti i test clinici eseguiti in laboratorio hanno sottolineato l’assenza di effetti collaterali. La combinazione degli ingredienti di Multislim non presenta controindicazioni. Questo proprio perché si tratta di un prodotto naturale al 100%, quindi è perfettamente assimilabile dal corpo.

C’è però una cosa da tenere in considerazione che è puramente soggettiva, cioè se si è allergici a qualcuno degli ingredienti presenti nel prodotto. 

Anche se Multislim è totalmente naturale, non ne è consigliata un’assunzione smoderata perché potrebbe comunque alterare l’equilibrio del metabolismo. Si tratta pur sempre di un integratore che da una mano in determinate azioni (come scindere i grassi e i carboidrati, ridurre il colesterolo ecc.). Assumere quantità smoderate di Multislim accelererebbe troppo queste funzioni destabilizzando l’equilibrio del corpo. Cosa che quindi potrebbe portare molti più problemi di quanti ne risolve.

Multislim va quindi assunto secondo le modalità riportate, e in caso di particolari diete o si soffra di determinate condizioni è bene rivolgersi prima al proprio medico o a un nutrizionista o un dietologo.

In particolare, devono prestare una certa attenzione:

  • donne incinta;
  • mamme in allattamento;

Chi soffre o in precedenza ha sofferto di:

  • patologie gastrointestinali;
  • patologie epatiche;
  • patologie renali;
  • diabete;
  • problemi tiroidali.

Per tutte le persone che si trovano in una di queste condizioni è estremamente consigliato consultare il medico prima di assumere Multislim. Se non è necessario, potrebbe essere un bene non prenderlo proprio in considerazione.

Come si usa Multislim per perdere peso senza danni 

L’esperto consiglia assolutamente Multislim per dimagrire. Dopo aver analizzato attentamente quali sono gli ingredienti e gli effetti che comportano, si sente di dover sottolineare Multislim come un aiuto dal cielo. In particolare l’accostamento di forskolina, pectina di mela ed estratto di carciofo è una ricetta completamente naturale che non presenta effetti collaterali (a parte ovviamente le possibili allergie di chi consuma Multislim). La cosa più rassicurante di questo prodotto è quello di essere stato sviluppato in collaborazione con l’Istituto di Nutrizione. Gli effetti promessi sulla carta di presentazione non sono parole pubblicitarie, ma risultati che veramente hanno riscontrato coloro che l’hanno provato. Risultati tra l’altro certificati in un gran numero di test in diversi laboratori, pubblici e privati, per un’assoluta certezza di fornire un prodotto che fa bene alla salute e costituisce un valido alleato per dimagrire.

Il medico inoltre suggerisce come assumere Multislim. Si tratta di un procedimento molto semplice: bisogna sciogliere 20 ml di Multislim in un bicchiere d’acqua da bere durante o dopo i pasti una sola volta al giorno.

Oltre alla perdita di peso poi noterete una riduzione del colesterolo, vi sentirete anche meglio, più leggeri e più in forma.

Infine per essere efficace Multislim va assunto in concomitanza a un’alimentazione meno sregolata (meno fritti e più verdure, senza eliminare totalmente i grassi e carboidrati poiché servono nella dieta) e, se possibile, a un po’ di attività fisica.

Multislim: che risultati dimagranti aspettarsi

Multislim è un integratore dietetico naturale molto efficace e i risultati cominceranno a vedersi veramente molto in fretta. Nel sito del produttore si sottolineano quanti chili di peso si possono perdere, e sono:

  • Nel primo giorno di utilizzo fino a mezzo chilo in meno
  • Nella prima settimana di utilizzo fino a tre chili e mezzo
  • Nel primo mese fino a ben dodici chili al giorno.

 

53 commenti su “MULTISLIM dimagrante naturale. La Recensione, le opinioni di chi l’ha provata e dove acquistarla.”

    • infatti è solo una precauzione , chieda consiglio al suo medico, ma in linea di massima è un integratore quindi può prenderlo.

      Rispondi
  1. Ho letto le varie recensioni,invitanti ma al contempo in dubbio su che sia innocuo sulla salute x l’eccessiva perdita di peso in poco tempo.
    Cmq la mia domanda e” una volta persi i kg desiderati e smessa l’assunzone non ce il rischio di riprenderne il doppio? Nn si e’ costretti poi a prenderlo sempre giusto?

    Rispondi
    • Salve signora quello che le posso dire è che le clienti sono soddisfatte e spesso ritornano dopo mesi giusto per acquistarne un flacone per rimettersi in sesto. Se una volta ottenuto il proprio peso forma si continua con una vita sana non c’è problema di sorta. Se invece si ricomincia a mangiare male abbuffandosi di fast food l’effetto yo yo è assicurato !

      Rispondi
  2. Perché per disturbi o problemi nel tratto gastrointestinale non va preso? Voi dite questo e quest’altro;non credete sarebbe più chiaro dire anche il perché senza lasciare nei dubbi? E poi in questo modo la scelta finale non sarebbe vostra ma di chi lo assume.

    Rispondi
    • Salve queste sono solo indicazioni generali. Poi ogni utente può consultare il proprio medico o prendere una decisione.

      Rispondi
  3. SALVE VORREI FARLO PRENDERE HA MIA FIGLIA CHE HA 16 ANNI , E’ IN SOVRAPESO E NON HA INTENZIONE DI METTERSI A DIETA SERIAMENTE E FARE PALESTRA, SE RIESCE A MANGIARE SANO SENZA ATTIVITA’ FISICA E PREDENDO QUESTO PRODOTTO RIUSCIREBBE A PERDERE PESO ?

    Rispondi
    • Salve signora Maria Grazia. Sicuramente questo prodotto le darà un’ottima mano si. Le consigliamo di provarlo sicuramente perdere i primi chili in eccesso facilemente con Multislim . Tuttavia se vuole raggiungere un peso dorma ideale e come dice lei è in sovrappeso sarà utile cambiare stile di vita.

      Rispondi
  4. salve, sto assumendo il prodotto da 5 giorni ma non ho perso niente la signorina al telefono mi ha consigliato di assumerlo un’ora prima di colazione va bene???o meglio durante??? grazie

    Rispondi
    • Salve signora ma 5 giorni sono pochissimi per poter valutare . dovrebbe aspettare al meno 2-3 settimane, continui e sia perseverante. Segua pure le indicazioni della signorina al telefono. Saluti.

      Rispondi
  5. Ho iniziato a prendere regolarmente Miltislim da una settimana e non è successo quello che è descritto nel sito. Altro che mezzo kg il primo giorno…. io non ho perso nemmeno un grammo…. non sono a dieta ma seguo un’alimentazione regolata. Cosa mi devo aspettare?

    Rispondi
    • Salve Lori ! Una settimana è troppo poco per poter valutare ! Continui cosi almeno 1 mese e poi tiri le somme. Il metabolismo non cambia in qualche giorno.

      Rispondi
    • Salve signora come descritto nell’articolo, se ha bisogno per l’acquisto clicchi sui pulsanti verdi e andrà al sito del produttore dove dovrà solo lasciare i suoi dati per essere richiamata.

      Rispondi
  6. la dose di 20ml è scritta sul misurino? ho preso una confezione perchè mi è stato detto che durava per un mese ma dopo una settimana mi sembra che non arriverò al mese mi potete contattare grazie

    Rispondi
    • Salve la bottiglia è da 300ml come scritto nell’articolo e la dose consigliata è di 20 ml al giorno (c’è scritto tutto nell’articolo) . Quindi dovrebbe durarle due settimane un flacone.

      Se vuole acquistarne un’altro basta che clicchi sul pulsante verde e compili il modulo con i suoi dati. La redazione.

      Rispondi
      • Salve..io dovrei perdere almeno 6/8 chili.pratico attività fisica ma non mi basta.sarei interessata ma ho paura ..se non funziona? Il flacone é da 300 e serve per 2 settimane.Da valutare per il costo.e se poi non funziona?…E se dovesse invece funzionare sei condannato a vita per non rimetterli con gli interessi?

        Rispondi
        • Salve signora le consigliamo di avere un’approccio meno scettico altrimenti sarà difficile per lei ottenere risultati qualsiasi sia il prodotto.
          Le consigliamo di provarlo se è di suo interesse e vedere come si trova. Inizi con una cura di un mese.

          Rispondi
    • No signora non serve mangiare solamente frutta per poter avere effetti ci mancherebbe. Può continuare ad avere una dieta corretta ed equilibrata.

      Rispondi
  7. Buona sera..visto il mio interesse ho acquistato un flacone di multi slim.domani comincerò per i primi 15 giorni.,continuando a praticare sport e facendo attenzione all’ alimentazione.Vi terrò informati.

    Rispondi
  8. Salve a tutti, come scrivevo,vi tengo aggiornati su multi slim.acquistato e sta per terminare(mancano 5 giorni)..Mi sento più sgonfia e ho perso 1 chilo.non so se sia grazie al suo aiuto..o per la dieta e la attività fisica..va be’..proseguo x altre 3 confezioni vista l offerta da 99 euro.una sola cosa da puntualizzare..la ragazza con cui ho effettuato l ordine mi ha detto che per far funzionare multi slim và bevuto puro a stomaco vuoto un ora prima della colazione!!!!!!quindi per 10 giorni l’ho assunto nel modo sbagliato??!!!fatemi capire..xche”??sulle confezioni e nel forum diluito..ora puro????!!

    Rispondi
    • Salve vada tranquilla signora, se la ragazza le ha detto cosi è sicuramente per massimizzarne gli effetti. Entrambi i modi di assunzione sono consigliati. Grazie della recensione continui cosi siamo con te 😉 La redazione di Vigilasalute.

      Rispondi
  9. Buonasera vorrei porvi delle domande ho 41 anni sono in meno pausa chirurgica a vita mi hanno levato un tumore ovaie nel 2017 e ho fatto chemio….vorrei sapere visto che sono i grassata tantissimo peso 97 kg per 1.55 altezza, posso assumerlo tranquillamente visto che ne ho ordinato 3 multislim e poi nn ho possibilita di praticare sport ne diete ….quindi funzionera con me?????Grazie sono la sig Patrizia asp vostra risposta.

    Rispondi
    • Salve signora, certo può usarlo tranquillamente e non ha controindicazioni. Le consigliamo di essere perseverante e associare una dieta equilibrata se vuole risultati ottimali.

      Rispondi
  10. Ormai quasi un mese di multislim..il mio corpo sembra stia cambiando,..in poche parole mi sta asciugando..gli sta dando una forma..sono più sgonfia,Mi sento bene..i capelli sono diventati più lucidi e la pelle tonica,mancano ancora 2 mesi ……buona serata.

    Rispondi
  11. Chili persi..dopo un mese ..quasi 2…ma noto che il mio fisico si sta asciugando..è diverso…io proseguo per altri 2 mesi…ottimo direi.

    Rispondi
  12. Ciao sono Sabrina sto finendo la seconda confezione e ne ho gia ordinata un altra ,mi trovo benissimo appetito diminuito ,buonissimo diuretico ,per quanto tempo posso prenderlo? Ottimo prodotto

    Rispondi
    • Salve Sabrina ci fa molto piacere, può continuare a prenderlo senza problemi si tratta di un’integratore. Faccia però delle pause di 1 mese ogni 3 mesi di trattamento. Saluti.

      Rispondi
  13. Buongiorno ,ho l influenza posso prendere antiinfiammatori continuando a prendere multislim,grazie e complimenti per come siete sempre carini nel rispondere.Sabrina

    Rispondi
    • Salve Sabrina la ringrazio. Si può continuare a prendere Multislim anche se fa uso di antinfiammatori. Multislim non ha interazioni con farmaci. Saluti.

      Rispondi
  14. Ho iniziato a prendere multislim da tre giorni,corretto prendere 20 ml sciolto in un bicchiere la mattina appena svegli prima di colazione?

    Rispondi
    • Salve signora. Bisogna sciogliere 20 ml di Multislim in un bicchiere d’acqua da bere durante o dopo i pasti una sola volta al giorno.

      Rispondi
  15. Buonasera, ho assunto tre confezioni di Multislim, ma sono calata di soli 3 chili…L’ho assunto puro prima di colazione? Che tipo di dieta devo abbinare? Il digiuno 16/24?Grazie e saluti.Paola B.

    Rispondi
    • Buongiorno Sabrina, ma certo puoi fare come ti senti. Anche in base ai risultati che ti ha dato, puoi gestirti da sola. Ci fa piacere che hai apprezzato Multislim.

      Rispondi
  16. Buongiorno, con dieta e attività fisica (gioco a pallavolo, e faccio in media 15km a piedi) ho perso 2,5kg in un mese. Penso più per la dieta che per l’integratore.
    Ma perché scrivere che si perde 1kg al giorno o 12/13kg in un mese se non è vero? 2/3kg al mese con dieta e attività fisica si perdono già senza spendere 100€ in più!!!
    Non sono per nulla contenta anche perché tutti i liquidi sono ancora nelle mie gambe, la pancia è gonfia. Ho avuto molti più risultati con la detox. Penso replicherò. E mi piacerebbe essere rimborsata da Multislim

    Rispondi

Lascia un commento