Vigilasalute.it

Tutte le donne del mondo vorrebbero avere un fondo schiena sodo, tonico e soprattutto senza cellulite, ma tutto questo è noto che costi fatica e sacrifici a tavola.

Una soluzione alternativa, di quelle che possono considerarsi di un’eccezionalità che va oltre le più rosee aspettative esiste, ed è una crema che si chiama B-Side.

Si tratta di un prodotto che potrebbe cambiare realmente non solo lato B delle donne, ma anche il loro livello di auto stima.

Cos’è B-side crema rassodante glutei: qual è il segreto?

Avrete sicuramente cercato su internet una crema rassodante glutei e di certo i risultati saranno stati innumerevoli e con promesse fantasmagoriche.

Altrettante di voi avranno provato una serie di prodotti cosmetici, che promettevano “miracoli”e puntualmente ne siete rimaste deluse, nonostante magari una spesa importante.

Finalmente sul mercato è arrivata una crema che ha letteralmente sbaragliato i competitor, per i risultati che promette e soprattutto mantiene.

La crema B-side è stata pensata per rassodare e sollevare i glutei senza doversi sottoporre a estenuanti ore in palestra, con pesi, pilates ed esercizi simili, che comunque darebbero risultati dopo molti mesi.

L’obiettivo dei laboratori della Nutraplus, la casa produttrice di questa crema rassodante per il fondo schiena femminile, era quello di dare una soddisfazione relativamente veloce a chi la utilizzava, ed è stato pienamente raggiunto.

Il segreto di questa crema è quello di essere composta esclusivamente da ingredienti naturali e come tale di garantire un utilizzo senza reazioni allergiche, rossore, edemi e fastidi vari.

I muscoli dei glutei subiscono un vero e proprio sollevamento e nello stesso tempo la forma viene modellata e ridimensionata in maniera più armonica e finalmente proporzionata. Niente più tabù a mostrare il proprio fondo schiena al mare, in piscina o nell’intimità, perché diventerà, invece, un vanto.

Sembra incredibile che una crema possa davvero agire sulle fasce muscolari dei glutei, che oltretutto sono profonde e ricoperte da un naturale strato di grasso, che potrebbe far pensare a quanto sia difficile ottenere un effettivo sollevamento.

Tutti questi ostacoli sono stati superati da questa crema e chi l’ha provata non può che testimoniare quanto sia efficace e quale gioia è riuscita a dare anche ai rispettivi fidanzati e mariti.

Sistema Brevettato B-side

Ingredienti della crema

Come accennato la crema B-side è composta da ingredienti naturali, che quindi garantiscono un altissimo livello di tollerabilità, anche per le pelli molto delicate.

Uno degli aspetti molto apprezzati di questo prodotto è che non contiene derivati del petrolio, parabeni e altre sostanze aggiunte, che possano in qualche modo ricondurre la sua composizione a qualcosa di adulterato.

Lo stesso odore della crema, che molto somiglia al mentolo, è qualcosa di completamente naturale e che non infastidisce l’olfatto.

La stessa composizione naturale le conferisce una consistenza soffice, di facile assorbimento e non untuosa.

Uno dei problemi che spesso si riscontra in questi prodotti è quello che possano macchiare i vestiti e lasciare aloni.

Con la crema rassodante glutei B-side questo problema non esiste e, anzi, dopo che l’avrete applicata e fatta assorbire completamente, potete anche rivestirvi senza temere di dover mettere gli indumenti in lavatrice. L’unico accorgimento è quello di lasciare agire la crema per almeno un’ora e solo dopo risciacquarsi.

Le opinioni di chi ha provato B-side effetto push-up

Sandra 42 anni, Pescara

Ero arrivata al punto che non volevo più andare al mare con le amiche e con mio marito, perché temevo gli sguardi altrui che si posavano sul mio fondo schiena.

La mia fortuna è stata quella di scoprire l’esistenza della crema B-Side per puro caso, navigando su internet. L’ho provata e dopo sole 2 settimane, vedendo un effettivo cambiamento in meglio, ne ho preso altre 3 confezioni. La mia vita è cambiata in meglio e finalmente mi sento libera di andare al mare e indossare qualsiasi costume.

Eleonora, 31 anni, Amalfi

Il mio problema è sempre stato quello di avere la cellulite sui glutei e sulle cosce. Le ho provate tutte per mandarla via, ma niente ha funzionato. La mia ultima spiaggia è stata la crema B-side e non potevo credere ai miei occhi. Lo specchio mi ha restituito un’immagine di me finalmente normale e quell’antiestetico effetto a buccia d’arancia è quasi completamente scomparso. Continuerò il trattamento fino a raggiungere l’obiettivo di avere una pelle liscia e soda.

Anna, 37 anni, Roma

Ho preso la pillola anticoncezionale per molti anni e questo mi ha provocato una ritenzione idrica che ha trasformato il mio fondo schiena in qualcosa d’inguardabile. Calante, con cellulite e gonfio in modo irregolare, con cuscinetti che coinvolgevano anche le cosce. Dopo 3 settimane con la crema B-side posso affermare di aver eliminato i miei inestetismi. La pelle è tornata a essere liscia e gradevole al tatto, quelle ombre dovute al gonfiore sono scomparse e anche il colorito di glutei e cosce è tornato più roseo. Adesso che l’ho scoperta non la lascio più.

Dove si acquista al miglior prezzo

Non troverete la crema B-side in farmacia, nelle sanitarie o su siti come Amazon, Ebay o simili. Si tratta di un prodotto la cui esclusiva è riservata alla casa produttrice con un sito dedicato 

Basta cliccare sul pulsante “Acquista ora” e verrete reindirizzate al form da compilare con tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono). In breve tempo verrete contattate da un operatore che vi chiederà conferma dell’ordine e potrete avvantaggiarvi delle offerte riservate, che periodicamente compaiono sul sito stesso.

Potete acquistare una confezione per provare, oppure fidarvi di un prodotto che ormai ha sbaragliato qualsiasi concorrenza, e comprare un lotto da 3 a un prezzo imbattibile. Una scorta di crema rassodante glutei B-side vi garantirà la sicurezza di una forma perfetta.

Opinioni crema b-side

La nostra recensione su B-side crema rassodante glutei

Una crema come B-side con queste caratteristiche va presa certamente in seria considerazione per una serie di motivi, sia di tipo estetico che economico.

L’applicazione di questa crema rassodante è consigliata almeno per 3 volte al giorno, quindi al mattino, al pomeriggio e alla sera, per avere la garanzia che già dopo sole 3 settimane la pelle e tutti gli inestetismi correlati ai glutei cadenti, con cellulite, accumuli di grasso, ritenzione idrica, saranno risolti.

I vantaggi che ne derivano sono certamente di una ripresa del tono cutaneo senza che questo richieda grandi sforzi fisici.

E’ noto, infatti, che per correggere un fondo schiena che presenta un accumulo di grasso e rilassamento dei tessuti, sia necessario un intervento chirurgico invasivo, inevitabilmente doloroso e che porta con se non pochi problemi a livello pratico.

Questa crema evita di vivere un evento comunque traumatico e, nello stesso tempo, agisce a livello psicologico, risollevando la stima di se stesse e probabilmente anche le relazioni interpersonali.

Avere cura del proprio corpo grazie a questa crema è un vantaggio da non lasciarsi sfuggire, in quanto costa poco e si ottengono risultati eccellenti.

I vantaggi che si possono ottenere sono:

  • una pelle omogenea, tonica ed elastica
  • un visibile effetto push-up
  • la riduzione della circonferenza glutei di quasi 4 cm
  • eliminazione del fastidioso inestetismo della cellulite
  • eliminazione della ritenzione idrica

Per quanto riguarda la cellulite e l’eliminazione della ritenzione idrica, quindi anche di un miglioramento della circolazione sanguigna nella zona compresa tra i glutei e le cosce, è noto che per ottenerle bisogna sottoporsi a estenuanti trattamenti estetici, come la pressoterapia.

Con la crema B-side l’unico suggerimento che accelera il raggiungimento dei risultati descritti è quello di fare regolare attività fisica e seguire una dieta equilibrata, bevendo molta acqua.

L’efficacia di questa crema è stata confermata anche a livello medico, dal Prof. Andreini, che è un esperto in medicina e chirurgia estetica. Lo stesso ha affermato che l’altissima qualità di questo prodotto cosmetico è frutto del genio tutto italiano, ispirato alle proprietà completamente naturali.

A un prodotto cosmetico che rimodella il fondo schiena in maniera così incisiva e finalmente efficace non si può chiedere di più. Funziona davvero. In alternativa potete provare lo spray back up brazialian style della Bioness. 

Effetto pushup glutei
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Nutraplus
Nome del Prodotto
B-Side
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock