Vigilasalute.it

Cos’è la dieta ketogenica e perché consigliamo Keto Guru

Una delle ultime frontiere nel campo nutrizionale è la dieta ketogenica, che più che un regime alimentare si configura come una specie di strategia con cui l’individuo mette alle strette il proprio corpo in modo che produca autonomamente il glucosio, prendendolo dai grassi e dal tessuto adiposo di riserva. Letteralmente la dieta ketogenica significa, infatti, “dieta che produce corpi chetonici“. Questi ultimi non sono altro che i residui della produzione di energia che di solito sono prodotti in quantità minima e che sono espulsi facilmente dall’organismo. Con il regime alimentare della dieta ketogenica i corpi chetonici invece raggiungono un livello maggiore, e proprio a causa dell’eccesso di questi elementi che nell’organismo si innesta un sistema che va a bruciare i grassi. In sostanza l’eccesso dei corpi chetonici va ad abbassare il pH del sangue, creando la cosiddetta chetosi e provocando diversi effetti, tra i quali il dimagrimento.

Ma come si producono in eccesso questi corpi chetonici?

La risposta è molto semplice: i corpi chetonici vengono prodotti dal minore ingerimento di carboidrati. Dunque, non esiste un solo tipo di dieta chetogenica, ma moltissimi regimi alimentari che abbiamo come principio base quello di ridurre totalmente il consumo di carboidrati. Il dimagrimento provocato dalla dieta ketogenica è poi notevolmente velocizzato se incrementato dall’esercizio fisico. La dieta ketogenica è solitamente utilizzata come terapia alimentare per alcuni tipi di situazioni cliniche sotto il controllo medico. Infatti, la dieta ketogenica può provocare anche degli scompensi importanti nell’individuo che la pratica, come:

  • stanchezza;
  • fafaticamento
  • giramenti di testa
  • problemi collaterali più gravi (se non correttamente senza sotto controllo).

Esistono però in commercio alcuni ausiliari che possono garantire il corretto funzionamento della dieta ketogenica, in modo da provocare quel dimagrimento collaterale, senza andare incontro a spiacevoli complicanze e senza dover necessariamente rinunciare a tutti gli alimenti proibiti dalla dieta ketogenica. In particolare, uno di questi ausiliari alla dieta ketogenica è sicuramente Keto Guru, un integratore ormai divenuto indispensabile a tutti coloro che si sono voluti cimentare in questo nuovo stile alimentare. Vediamo insieme che cos’è Keto Guru, come agisce e come funziona nel nostro organismo.</p>

Keto guru, l’alleato per la tua dieta ketogenica 

Per prevenire la cosiddetta “influenza keto“, vale a dire tutti quegli effetti collaterali sopradescritti provocati dalla dieta ketogenica, si può utilizzare l’integratore Keto Guru venduto in compresse effervescenti che si sciolgono nell’acqua e che una volta ingerite sostengono l’organismo nel difficile regime alimentare della dieta ketogenica. Inoltre utilizzando Keto Guru non è necessario seguire in maniera ferrea lo stile di alimentare della dieta ketogenica, potendo invece permettersi di consumare anche i cibi che di solito siamo abituati a mangiare, ma che hanno un alto contenuto di grassi e pertanto sono proibiti durante questa particolare dieta, anche se non bisogna esagerare in ogni caso. Ad esempio, rientrano tra questi cibi:

  • i carboidrati ;
  • le uova;
  • i pesci grassi, come ad esempio il salmone o il pesce spada;
  • la carne rossa;
  • la frutta secca;
  • i formaggi;
  • i dolci.

Con Keto Guru si può, quindi, provocare il dimagrimento collaterali della dieta ketogenica senza andare incontro a spiacevoli effetti collaterali. Una cosa molto importante da sottolineare è poi il fatto che Keto Guru non contiene zuccheri, conservanti e grassi in generale, per cui una volta ingerite le compresse disciolte in acqua nessuna caloria andrà ad aggiungersi al nostro corpo. Se con la semplice dieta ketogenica, il dimagrimento si avvia dopo due settimane riducendo il tessuto adiposo all’interno del nostro corpo, con l’ausilio di Keto Guru tutto questo processo verrà notevolmente accelerato provocando il dimagrimento già dopo un’ora dall’assunzione. Con Keto Guru si può arrivare a perdere fino a 19 kg al mese, a fronte dei 16 kg al mese con una dieta ketogenica ferrea senza l’ausilio di un integratore. In quest’ultimo caso la tentazione a consumare cibi contenenti un alto tasso di proteine o carboidrati sarà molto alta e non si potranno fare eccezioni in alcun modo. Con Keto Guru, invece, è possibile cadere in tentazione in qualche momento senza però sacrificare la dieta e il percorso di dimagrimento.

Ingredienti e composizione di Keto Guru pastiglie effervescenti

Gli ingredienti contenuti nella formula di Keto Guru sono tutti totalmente naturali e per questo non provocano in nessun modo effetti collaterali nel nostro organismo, inoltre non possono essere la causa di allergie o effetti indesiderati perché si tratta di sostanze già presenti naturalmente all’interno del nostro organismo. Keto Guru, infatti, è costituito dagli elementi che possono maggiormente coadiuvare la dieta cheetogenica, sostendendo il nostro organismo in questa fase alimentare. Inoltre, Keto Guru è stato testato dai migliori dietologi europei. Gli ingredienti di Keto Guro sono:

  • L-GLUTAMINA, una sostanza importantissima per combattere l’affaticamento e la stanchezza del corpo e che aiuta l’individuo anche a livello psichico, poiché provoca un senso di benessere tenendo lontano lo stress;
  • VITAMINE DEL GRUPPO B, le vitamine sono in genere indispensabili al nostro organismo. In particolare quelle del gruppo B sono importantissime per l’apparato digerente, migliorandone le funzione e riducono anche il colesterolo nel sangue. Inoltre, le vitamine del gruppo B migliorano la fertilità e il funzionamento cardiovascolare;
  • MAGNESIO, una sostanza molto nota per le sue proprietà benefiche e protettive per la concentrazione mentale. Il magnesio è un ottimo alleato durante la dieta cheetogenica poichè tiene lontano lo stress e previene il mal di testa;
  • POTASSIO, indispensabile ai muscoli a cui dona forza e resistenza, oltre che essere un utile alleato per la pressione sanguigna.

Come assumere Keto Guru per un dimagrimento felice

Keto Guru è venduto in un formato comodo, poiché si può portare facilmente in giro in borsa e assumerlo ovunque. Infatti basta sciogliere una compressa in un bicchiere d’acqua e consumarla ogni mattina a colazione. Inoltre, è consigliabile utilizzare Keto Guru per circa un mese, accompagnando l’assunzione a uno stile alimentare di dieta chetogenica. Il suddetto regime alimentare deve essere seguito per avere i risultati sperati, ma con Keto Guru si possono fare delle eccezioni, cadendo in tentazione per alcuni alimenti proibiti senza esagerare e con moderazione. I risultati saranno visibili già dopo la prima settimana di assunzione, inoltre per raggiungere effetti ancora maggiori si può affiancare all’utilizzo di Keto Guru e allo stile alimentare della dieta ketogenica un corretto allenamento fisico che abbia un ritmo progressivo e che non stanchi troppo il corpo. Infine, è bene ricordare che Keto Guru può essere assunto con tutta tranquillità, perchè non contiene elementi nocivi per il corpo e non ha effetti indesiderati dopo la sua assunzione. In aggiunta, il suo consumo regolare potrebbe essere altresì un alleato non solo per la dieta chetogenica, ma in generale per un maggiore benessere del nostro organismo.

Recensioni di chi sta usando Keto Guru 

Le recensioni di chi sta utilizzando questo prodotto sono decisamente molto positive e illustrano il funzionamento di Keto Guru unito al regime alimentare della dieta ketogenica. Proponiamo qui di seguito le opinioni di alcuni consumatori che hanno provato Keto Guru e hanno voluto condividere con gli altri la loro impressione:

  • Valentina, 27 anni:

Ho sentito parlare della dieta chetogenica e ho chiesto informazioni al mio medico che mi ha spiegato che cos’era e a cosa sarei andata incontro se avessi voluto iniziare questo percorso. Ero molto spaventata all’idea di andare incontro a tutti quei sintomi provocati dalla dieta, così ho cercato on line un aiuto e mi sono imbattuta su Keto Guru. L’ho acquistato subito e ormai lo utilizzo da più di 2 settimane e devo dire che non avrei mai potuto farcela senza. Ho già perso 10 kg! Consigliatissimo.

  • Federico, 43 anni:

Keto Guru è diventato una vera e propria routine nella mia giornata. Ogni mattina mi alzo presto e so già che la prima cosa da fare è sciogliere la mia compressa effervescente. Ho preso la dieta chetogenica molto seriamente e ho anche iniziato a fare attività fisica, sono passati pochi giorni dall’utilizzo di Keto Guru, ma ho deciso di scrivere questa recensione perché i risultati sono veramente eccezionali. La mia massa grassa è già visibilmente ridotta e da quando lo assumo non ho più alcun sintomo dell’influenza keto.</p>

Dove comprare Keto Guru e quanto costa 

Keto Guru si può acquistare on line sul sito ufficiale al prezzo vantaggioso di 49 euro, poiché è in offerta limitata e temporanea. Per procedere all’acquisto basta compilare l’apposito modulo con i propri dati personali, necessari alla spedizione. Diffidate dalle imitazioni, poiché solo il vero Keto Guru è stato testato clinicamente ed è stato realizzato con tutti i dovuti accertamenti e con le migliori sostanze naturali. Le contraffazioni, invece, potrebbero rivelarsi inefficaci, o peggio, controproducenti per la vostra salute.

Keto Guru funziona davvero?

Alla luce di quanto detto finora, dai risultati ottenuti da chi lo ha provato e dagli studi effettuati sulla dieta ketogenica, appare chiaro come Keto Guru sia un prodotto eccezionale, capace di garantire un reale sostentamento fisico e psicologico a chi vuole intraprendere questo percorso. Con la dieta ketogenica si possono infatti raggiungere risultati strabilianti di dimagrimento, ma non è un regime alimentare semplice. Con Keto Guru si può invece raggiungere lo stesso successo, più velocemente e aiutando il corpo a tenere il ritmo di questo difficile regime alimentare. Inoltre, questo integratore permette di concedere qualche sfizio a chi sto seguendo la dieta ketogenica, facendo qualche eccezione dal regime alimentare molto proibitivo, senza però sacrificare il percorso di dimagrimento e ottenere risultati fino a 2 volte superiori. Keto guru, dunque, funziona davvero e può realmente aiutare a perdere chili in poco tempo per mettersi in forma prima dell’arrivo dell’estate.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 3 votes
Nome Azienda
Keto guru
Nome del Prodotto
Keto Guru
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock