Vigilasalute.it

I leggings Guam anticellulite rappresentano una vera innovazione nel campo del benessere: si tratta di leggins con notevoli effetti benefici sul corpo: riducono infatti la cellulite aumentando la tonicità della pelle e sono perfetti per “rassodare e rimodellare” i glutei e le gambe.

Leggins Guam anticellulite: Cosa sono e come funzionano ? 

I leggings Guam sono realizzati con filato Emana: si tratta di un tessuto molto particolare che viene impiegato nella realizzazione delle tute degli astronauti. Il materiale in argomento consente infatti di tenere costantemente attiva la circolazione delle gambe anche se non viene praticata alcuna attività fisica. Assorbe inoltre il calore corporeo, restituendolo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani. Questi ultimi non sono altro che onde elettromagnetiche, le quali consentono di eliminare la ritenzione idrica, causa principale della cellulite. Nel tessuto EMANA® sono incorporate delle microcapsule che rilasciano sulla pelle “i principi attivi” della Alghe Marine GUAM. Con il venir meno del principio attivo, dopo varie settimane di utilizzo, si esaurisce la funzione svolta dalle microcapsule. Tuttavia occorre ricordare che il leggings continua a svolgere la propria attività di riduzione degli inestetismi dovuti alla cellulite, per la presenza dei minerali contenuti nel tessuto. I leggings Guam sono perfetti per sostenere i glutei creando un effetto push-up e sono ottimi anche per le gambe che risulteranno più snelle. Ad ogni movimento, producono un piccolo massaggio nella zona di glutei e gambe che appariranno più toniche dopo l’utilizzo per diverse settimane.

Come agiscono i leggins all’alga Guam ?

Il tessuto impiegato per la realizzazione dei leggings Guam è una microfilma contenente cristalli minerali “integrati nel DNA del filato”. Questo assorbe il calore del corpo umano, restituendo poi sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani, onde impiegate da diversi anni nel campo terapeutico. Svolgono infatti l’importante funzione di migliorare la microcircolazione sanguigna. I Raggi Infrarossi Lontani costituiscono uno dei metodi più efficienti per sconfiggere la cellulite ed agiscono riflettendo il calore del corpo e trasformandolo poi in energia. 

Come indossarli i leggins effetto pushup alga guam ?

I leggings Guam, grazie al loro incredibile design, risultato perfetti per essere indossati in ogni occasione. Alla vista appaiono come dei classici leggings neri. Sotto è necessario indossare la biancheria intima. La prima volta che si utilizzano i leggings, è bene allargare il tessuto con le mani nel caso in cui dovessero risultare eccessivamente stretti. I leggings si adattano perfettamente al corpo, dopo alcuni utilizzi. Si sconsiglia di indossarli durante la gravidanza. Non vi sono limiti temporali di utilizzo del capo: la tecnologia è infatti brevettata, sicura per la pelle e priva di ogni controindicazione. 

Opinioni degli acquirenti sui leggings Guam 

Tante sono le persone che, incuriosite, hanno acquistato i leggings Guam. Dopo un’iniziale periodo di scetticismo, non hanno potuto che constatare gli effetti positivi prodotti. Le recensioni rilasciate dagli acquirenti sono numerose e pongono in evidenza la comodità, la praticità e l’efficacia nel combattere la cellulite. Il design consente di indossarli per svolgere attività fisica ma anche per recarsi a lavoro: è davvero possibile pertanto sfruttare ogni momento della giornata per combattere gli inestetismi della pelle. Dalle opinioni espresse da chi ha acquistato il capo risulta che la pelle, dopo diversi utilizzi, risulta più elastica ed omogenea e che migliora la circolazione sanguigna delle gambe. Il sistema linfatico viene infatti stimolato ed attivato grazie alle proprietà sprigionate dal leggings con conseguenti vantaggi: drenaggio della cute, massaggio di gambe e glutei e tonicità della pelle. Il leggings risulta di ottima fattura ed è molto coprente, quindi adatto per essere indossato in tutte le situazioni della vita quotidiana. Viene evidenziato che, inizialmente, risulta essere un pò stretto tuttavia dopo averlo indossato la sensazione di fastidio viene meno. Pertanto si sconsiglia di acquistare una taglia in più per evitare di ritrovarsi con un capo inutilizzabile perché eccessivamente largo. 

Pinocchietto e altri modelli disponibili di Leggins Guam

Diversi sono i modelli di leggings Guam che è possibile trovare sul mercato. Viene prodotto il leggings classico lungo nonché quello push-up che va ad agire in particolare sui glutei. Per il periodo estivo, particolarmente consigliato è il leggings pinocchietto Guam. Si tratta di un capo avente le medesime caratteristiche del leggings classico tuttavia rappresenta la soluzione ideale durante i mesi più caldi. E’ disponibile per l’acquisto la confezione contenente 1 leggings pinocchietto, di colore nero. Tre sono le taglie tra cui scegliere: XS/S, S/M e L/XL.

Costo Leggins Guam

Il prezzo di mercato dei leggings Guam è di 89 euro tuttavia è possibile riuscire a strappare un prezzo inferiore acquistando tramite sito ufficiale o tramite questo sito . Online vi sono numerose offerte che consentono di ottenere un notevole risparmio. Non troverete lo stesso prodotti  su amazon.it o simili, ci sono molte copie in commercio.  E’ bene dunque affidarsi a siti web autorevoli come VigilaSalute che raccoglie opinioni e recensioni costantemente per garantire la salute dei propri lettori. 

Attualmente i Leggins Guam sono acquistabili tramite il nostro sito al prezzo di :

  • x1 leggins a 56,99 invece di 89,00
  • x2 leggins a 99,90 invece di 179,00
Prodotti da associare

I Raggi Infrarossi Lontani producono il proprio effetto per tutto la durata del tessuto; il principio attivo dell’alga marina, al contrario, viene meno dopo diverse settimane di utilizzo. Per tale motivo, è preferibile associare prodotti specifici a base di alghe Guam così da conservare la sinergia delle alghe con i Raggi Infrarossi Lontani. Prima di indossare i leggings, è bene applicare il fangocrema GUAM. Si tratta di un prodotto che viene in soccorso delle persone che intendono far fronte agli inestetismi della cellulite, da utilizzare quotidianamente. Il prodotto produce un’azione antiossidante, rimineralizzante. Associato all’utilizzo dei leggings aiuta a migliorare la salute di gambe e glutei, sia dall’interno che all’esterno. Ottimo è anche il Fangocrema fresco, prodotto particolarmente consigliato per chi ha la pelle delicata grazie alla sua formulazione fresca. Per chi svolge attività fisica indossando i leggings Guam, adatto è Guam Fangocrema Activity Day. Il prodotto deve essere applicato prima di fare sport e prima di mettere i leggings. Consente così di migliorare la silhouette che apparirà più snella e tonica, riducendo gli inestetismi e donando alla pelle nuovo splendore. L’utilizzo congiunto dei prodotti indicati e dei leggings Guam consentirà di ottenere risultati visibili in poche settimane. Infine, bisogna citare anche i fanghi d’alga Guam. E’ infatti un prodotto particolarmente valido prodotto dalla medesima azienda i cui effetti mirano ugualmente al benessere del corpo e della pelle. I fanghi d’alga sono accolti con particolare favore dalla clientela in quanto danno risultati già dopo poche applicazioni: è evidente infatti il calo del girocoscia ed una maggiore elasticità della pelle. L’utilizzo è semplice: basta infatti mescolare il prodotto ed applicarlo sulle zone interessate che dovranno poi essere ricoperte con della pellicola trasparente. In tal modo sarà possibile indossare i leggings ed ottenere risultati più intensivi.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Ordine Social
Nome del Prodotto
Guam Leggings Pushup
Prezzo
EUR 56,99
Disponibilità prodotto
Available in Stock