Vigilasalute.it

La pelle a buccia d’arancia, altrimenti conosciuta con il nome di cellulite, è una vera e propria patologia che colpisce ben 9 donne su 10. Questo inestetismo cutaneo è dato da un problema che riguarda il tessuto connettivo di cosce, glutei e fianchi, è proprio in queste zone infatti che va a ristagnare l’adipe, ovvero il grasso corporeo, andando a formare quei fastidiosi buchi nella pelle che tanto preoccupano la popolazione femminile di ogni età. Sul mercato cosmetico sono molti i prodotti che mirano alla sua scomparsa o una possibile riduzione, non tutti però funzionano in maniera corretta, anzi, la maggior parte di essi risulta totalmente inefficacie. Per venire incontro alle esigenze delle donne è stata però creata una crema che funziona davvero. Di cosa stiamo parlando? Ma di Nivele, naturalmente!

Che cos’è Nivele anticellulite? 

Nivelle è una crema che è stata appositamente studiata e creata scientificamente per contrastare la presenza della cellulite, in essa infatti è condensato il sapere di tutte le ricerche precedentemente effettuate in campo estetico su questa argomento, proponendosi quindi come un sistema innovativo, efficace e sicuro per trattare questo fastidioso inestetismo della pelle.

Ingredienti e composizione di Nivele crema anticellulite.

Nivele crema è un concentrato di ben 50 tipi di sostanze che non solo contrastano la cellulite ma prevengono anche la sua comparsa. La sua formula, dermatologicamente testata non presenta nessun tipo di pericolo per la salute della pelle delle sue utilizzatrici, anzi, si propone come un vero e proprio farmaco in grado di guarire questa patologia la cui insorgenza dipende da un cambiamento della struttura delle cellule che compongono il grasso che si accumula sotto la cute. Tra i vari ingredienti che compongono questo prodotto troviamo gli estratti di cola, di alga marina, di calendula e la caffeina. Vediamo insieme come agiscono in sinergia queste sostante:

Gli estratti di Cola sono particolarmente apprezzati perchè contribuiscono ad innescare un processo di rinnovamento della pelle e, di conseguenza, un suo netto ringiovanimento. Il grasso sottocutaneo viene scisso mentre i capillari vengono aumentati di permeabilità, ne consegue quindi un drenaggio linfatico che ha lo scopo di migliorare la microcircolazione cutanea che permette di rimuovere le tossine responsabili dell’insorgenza della cellulite. L’alga marina ha invece delle proprietà molto importanti, i suoi estratti infatti rimuovono il liquido che ristagna sotto la cute e rendono quest’ultima più regolare riducendo i tubercoli. Il gonfiore di riduce e i grassi vengono scissi e la loro ricomparsa viene prevenuta insieme alla formazione di spazi intra cellulari. La purificazione delle cellule avviene invece attraverso la calendula, l’epidermide appare pù levigata e riacquista la sua vecchia elasticità, i pori presenti vengono dilatati così da favorire meglio l’assimilazione della crema stessa e delle sue proprietà. Elemento imprescindibile è invece la caffeina, vero e proprio motore dell’azione della crema, le sue proprietà vasodilatatrici permettono la rimozione delle tossine ed attivano la sciossione del grasso andando al tempo stesso a normalizzare il drenaggio a livello linfatico.

Come applicare la crema Nivele per un risultato maggiore.

Nivele è stata formulata per un’applicazione facile ed immediata, per godere pienamente di tutte le sue proprietà si consiglia di stenderla subito dopo una doccia o un bagno caldo, in questo modo i pori saranno più dilatati e il suo assorbimento sarà immediato, permettendole di raggiungere gli strati più profondi del derma, apportando tutti i suoi principi attivi al cuore del problema. Massaggiate una piccola quantità di crema sul palmo della mano e proseguite massaggiando energicamente le zone problematiche fino ad un totale assorbimento. Tale operazione dovrebbe essere ripetuta almeno due o tre volte al giorno. 

Recensioni di chi ha avuto risultati con Nivele crema. Funziona ? 

Se applicata con costanza e nelle dosi consigliate, gli effetti benefici di Nivele crema saranno visibili già a partire dalla prima settimana. Le donne che l’hanno utilizzata riportano delle testimonianze che vanno a verificare la sua vera efficacia, durante i primi giorni di trattamento già si assiste ad una diminuzione della flaccidità ed ad un rassodamento e levigamento della pelle. Man mano che si procede al suo utilizzo i tubercoli diminuiscono e il derma riacquista elasticità. Alla soglia delle 3 settimana di utilizzo la pelle a buccia d’arancia è molto meno visibile, con la 4 invece scompare totalmente. 

Qual’è il costo Nivele anticellulite?

Nivele anticellulite ha un costo davvero contenuto se si pensa ai risultati che permette di raggiungere, sul mercato la troviamo in offerta lancio a soli 39 euro, contrariamente al prezzo pieno di 150 euro. 

Dove comprare Nivele anticellulite al miglior costo. 

Le offerte migliori per acquistare Nivele anticellulite si trovano su internet, sul sito dell’azienda infatti si riesce a trovarla con uno sconto del -74%. Sarà sufficiente compilare un form con nome e numero di telefono, da qui sarete contattati per conferma dell’indirizzo di spedizione. Non vi resta che aspettare la consegna e pagare nel momento della ricezione delle merce.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3.5 based on 3 votes
Nome Azienda
Abirix Limeted
Nome del Prodotto
Nivele crema anticellulite
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock