Vigilasalute.it

Il viso e la sua importanza

Il viso è la parte del corpo che più ci caratterizza come individui, rendendoci unici attraverso il linguaggio non verbale che la mimica facciale permette di esprimere. Il viso però è anche la zona del nostro corpo più esposta ai raggi solari e alla disidratazione. Questi, insieme ad altri fattori, contribuiscono all’invecchiamento della pelle. Fortunatamente alcuni ricercatori hanno messo a punto una crema che combatte sotto vari punti di vista i problemi legati all’invecchiamento del viso, contribuendo al mantenimento di una pelle giovane e tonica.

CollaMask cos’è e come agisce 

CollaMask è una rivoluzionaria ed innovativa maschera per il viso a base di fango blu e di collagene. Il prodotto è usato da milioni di donne al fine di prevenire e combattere la formazione delle rughe, di impedire l‘iperpigmentazione cutanea e di ringiovanire il derma apportando sostanze nutritizie e rinvigorenti. La crema viene usata anche per combattere la disidratazione della pelle, grazie ad il suo potente effetto idratante dona un intenso effetto lifting naturale.

INCI e composizione Collamask antirughe

La maschera antirughe CollaMask viene venduta in tubetti da 75ml di crema. La composizione non contiene parabeni o altri ingredienti dannosi per la salute, tutti gli ingredienti sono certificati e di origini naturale. Grazie alla cura e all’attenta selezione degli ingredienti è possibile utilizzare CollaMask su tutti i tipi di pelle. L’effetto di profonda idratazione è immediatamente visibile. I principali ingredienti di CollaMask sono:

  • Collagene: componente essenziale della pelle, dona elasticità e tonicità spianando le rughe grazie al suo effetto riempitivo
  • Fango blu: questo particolare fango ha un’efficacia molto elevata nel pulire e tonificare la pelle del viso, inoltre riduce i pori dilatati.
  • Amminoacidi: sono i mattoncini con cui è formata l’impalcatura proteica della nostra pelle, la loro supplementazione garantisce la protezione dall’invecchiamento precoce e prematuro
  • Betaina: Composto naturale che nutre e leviga in profondità la cute
  • Alginato di Sodio: idrata la pelle e la disintossica dalle tossine prodotto durante il metabolismo cellulare
  • Olio essenziale di palmarosa: Dotato di un profumo molto gradevole e delicato ha anche un efficace effetto antibatterico e sebo regolatore.
Dove acquistare Collamask

Come applicare Collamask per un maggior risultato

La maschera antirughe CollaMask per ottenere il massimo beneficio deve essere applicata sul viso per tre volte a settimana nel seguente modo:

  • Lavare in maniera accurata e approfondita il viso, curandosi di rimuovere i residui di trucco
  • Dopo aver disposto una piccola quantità di CollaMask sui polpastrelli massaggiare la crema sul viso effettuando delicati movimenti circolari
  • Lasciare agire il prodotto per un tempo di circa venticinque minuti
  • Concluso il tempo di posa risciacquare con abbondante acqua tiepida il viso

Va puntualizzato che la crema ha superato diversi test clinici risultando priva di effetti collaterali e non presentando nessuna controindicazione. Il prodotto può essere applicato su tutti i tipi di pelle senza pericoli ma non deve essere applicata con metodi fai da te, la prassi da seguire è quella descritta poco sopra e deve essere meticolosamente rispettata.

La recensione e le opinioni di chi l’ha provata

Vengono riportate alcune testimonianze di persone che hanno utilizzato la maschera viso CollaMask ed hanno lasciato la propria testimonianza su vari forum che trattano di cosmesi e prodotti per la cura della persona.

  • Martina Gattini, 27 anni: ho sempre avuto la pelle secca e tendente a screpolarsi, dopo aver provato vari prodotti da banco e anche prodotti più costosi, un’amica studentessa di medicina mi ha consigliato CollaMask. Sono alla terza settimana di applicazione e posso dire di non aver mai avuto la pelle cosi idratata e morbida
  • Lina Tetti, 52 anni: amo questa crema, da quando l’ho provata a casa di un amica è diventato il mio unico trattamento di bellezza e posso dire senza dubbio che è la miglior crema che abbia mai provato, in particolare adoro il profumo e la consistenza, ho notato sin da subito un aumento della tonicità e diminuzione delle rughe.
  • Loretta Galli, 35 anni: mio marito Franco mi ha regalato per il mio compleanno questa crema, dice che informandosi su internet ha trovato che il miglior prodotto fosse proprio la maschera ColleMask. Inizialmente scettica, soltanto dopo un mese di utilizzo la pelle del mio viso è ringiovanita di almeno dieci anni. Con una consistenza e profumazione ottima, mi sento di consigliarla a tutte.
Dove e come comprare Collamask

Quanto costa e dove comprare Collamask 

La maschera antirughe CollaMask non è acquistabile in farmacia o in negozi di cosmetica fisici od online, è possibile acquistare il prodotto originale solo sul sito ufficiale ad un prezzo di 39 euro usufruendo di uno sconto di ben il 50%.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
BERNADATTE LTD
Nome del Prodotto
Collamask
Prezzo
EUR 39,00
Disponibilità prodotto
Available in Stock