Vigilasalute.it

Hai mangiato fino ad oggi come se fosse ancora Natale mentre la primavera e la prova costume sono alle porte? Sei già caduta nello sconforto e ti sei demoralizzata perché credi che non ce la farai? Niente paura, esiste un metodo veloce e naturale per perdere peso e arrivare in formare smagliante in spiaggia. E per di più aumenterà il tuo benessere. Qual è? Sicuramente le capsule vegetali di BioCurcuma e Piperina Plus di Bioness! Non hai ancora provato il metodo più naturale per dimagrire e stare in forma?

Bio Pipeperina & Curcuma di Bioness per dimagrire senza effetti indesiderati

Ora ti spieghiamo di cosa si tratta e siamo sicuri che non esiterai un attimo a provarla. Presentarsi in spiaggia d’estate con fianchi e pancia abbandonante si sa è l’incubo di ogni donna ma anche per gli uomini. Ed allora iniziamo col dire che si tratta din un prodotto adatto sia a uomini sia a donne. L’importante è chiarire che se si sta bene col proprio corpo si sta bene con la propria anima. E la curcuma, una spezia di origini antichissime (si dice che sia stato Marco Polo nel XXIII a scoprirla), è l’ideale per il corpo e per la mente. Infatti principi attivi della curcumina agiscono sia sull’organismo aiutando a depurarlo dalle scorie sia a rilassare la mente tanto che molte persone che l’hanno provata sia delle ricerche scientifiche attribuiscono una funzione di antidepressiva. La Curcuma di Bioness è solo una delle spezie con proprietà benefiche per il nostro corpo.

Invece la piperina, una molecola del pepe nero, non solo aiuta la digestione e a perdere peso ma anch’essa ha tra le sue caratteristiche quella di aiutare il tuo benessere. Non avrai mai più la sensazione di avere fame lontano dai pasti! Di fatti studi scientifici riduce il colesterolo, regola la produzione di lipidi e quindi aiuta il fegato, e per di più favorisce l’abbronzatura. Insomma il mix tra curcuma e piperina è come dire salute, benessere e bellezza.

L’azienda Bioness ha lanciato l’offerta 2x1

COMPILATE IL MODULO SOTTOSTANTE PER ESSERE CONTATTATE DAL CALL CENTER

La Curcuma può offrire al nostro organismo le seguenti proprietà:

  • antiossidante: la curcumina combatte la produzione di cellule tumorali, in particolare quelle che attaccano l’apparato digerente
  • cicatrizzante: aiuta a cicatrizzare ferite ed anche a eliminare le impurità della pelle grassa
  • alza le difese immunitarie
  • antinfiammatoria
  • epatoprotettrice: protegge il fegato disintossicandolo e espellendo scorie

Chi può assumere la curcuma?

Praticamente tutti, sia uomini sia donne a patto che non abbiano patologie gastrointestinali 

Il segreto della piperina

La piperina non solo aiuta a perdere peso ma evita anche il formarsi di nuove cellule adipose che poi si trasformerrano in strati adiposi su panica e cosce. Tecnicamente è un alcaloide del pepe nero che va a influire sull’azione di alcuni enzimi favorendo l’accelerazione del metabolismo. Inoltre il segreto della piperina sta nello stimolare la termogenesi, un processo metabolico durante il quale l’organismo produce calore soprattutto tra i muscoli e il tessuto adiposo. Innescando questo processo di termogenesi si aumenta il consumo di grasso corporeo, e quindi aiuta a dimgrarire e perdere peso.

Chi può assumere piperina?

Tutti tranne chi soffre di problemi gastrointestinali come ulcera e gastriste, stesso discorso per chi soffre di ipertensione 

Cos’è Biocurcuma Plus (Bioness), fa dimagrire ?

BioCurcuma con Piperina Plus è un prodotto naturale in capsule vegetali a base di curcuma e piperina: la piperina dà una spinta al metabolismo dei grassi e dei carboidrati accumulati nell’organismo, mentre la curcuma aiuta a depurare l’organismo e a espellere scorie.

Ingredienti e composizione di BioCurcuma Bioness 

Le capsule di BioCurcuma con Piperina è un mix di essenze della natura senza l’aggiunta di alcun altro prodotto. Quindi garanzia del 100% naturale. Infatti gli unici due ingredienti sono:

Curcuma: la Curcuma accelera la digestione favorendo l’espulsione di tutte le scorie che inquinano il nostro organismo

Pepe Lungo (90% di Piperina): estratto di piperina dalla pianta del pepe lungo, pianta che fa parte della famiglia delle Piperaceae, la stessa del pepe nero.

Modalità di assunzione e dosaggio

Assumere questo mix di salute e benessere è facilissimo oltre che molto comodo. Non ci sarà bisogno di cucinare tisane o altre pietanze. Le capsule di BioCurcuma e Piperina plus di Bioness vanno ingerite per via orale circa 10/30 minuti prima dei pasti con almeno due bicchieri di acqua. In ogni confezione da 18 grammi troverete 45 capsule.

Quanto costa BioCurcuma Plus: sconto e offerta 2x1 

Una confezione di BioCurcuma Piperina Plus costa soli 49 euro. Ma solo per oggi è attiva una promozione che ti regala due confezioni al prezzo di una!

Con 49 euro potrai avere ben due confezioni con un totale di 90 capsule! Il nostro prodotto potrà essere acquistato solo sul sito ufficiale e non è disponibile né sul web (Amazon, Ebay ecc) né in farmacia, quindi attenti alle truffe!

Le Opinioni di chi è dimagrita con BioCurcuma Plus di Bioness

Luciano Improta, 36 anni: sto provando il prodotto come integratore come consigliato in palestra, mi trovo abbastanza bene. Dovevo perdere 20 chili e per il momento in un mese ne ho tolti 6. Continuerò ad utilizzarlo.

Questo è solo una delle opinioni di chi ha già perso peso con il nostro prodotto 100% naturale, cosa aspetti? Provalo anche tu e non te ne pentirai! Sono già diverse le cliniche e i dietologi che propongono ai loro pazienti diete a base di piperina e curcuma per consentire la perdita di peso.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Bio Curcuma e Piperina Plus
Prezzo
00 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock