Vigilasalute.it

Al giorno d’oggi tutti noi sogniamo di avere una pancia piatta per superare la tanto temuta prova costume, avere l’addome piatto e scolpito è il sogno di uomini e donne. Per sconfiggere il problema della pancia gonfia molti si affidano a diete assurde senza giungere alla fine a risultati così evidenti, gli altri invece si concentrano sull’attività fisica senza considerare i pro e i contro in cui si può inciampare. Molto più efficace è sicuramente una buona e salutare alimentazione accompagnata da una moderata e controllata attività fisica, ma spesso nemmeno in questo modo possiamo ottenere i risultati desiderati, allora come possiamo fare? Sempre più frequenti sul mercato sono i prodotti mirati allo snellimento e al rassodamento del corpo, ma uno in particolare ci può venire in aiuto con ottimi risultati. Un prodotto tutto italiano e non aggressivo, il suo nome è Pancia Zero, ed è adatto sia per gli uomini sia per le donne.

Pancia Zero crema modellante e snellente fianchi, cos’è?

Pancia Zero è una crema gel contenente al suo interno solo ed esclusivamente prodotti naturali come la cumarina che aiuta a rassodare l’addome, l’estratto di caffeina che stimola il modellamento dei tessuti oppure l’estratto di mentolo che invece tonifica e ringiovanisce i tessuti. Con questo prodotto sarà dunque più semplice e pratico eliminare l’antiestetica pancetta nel modo più naturale possibile in quanto non si tratta nè di un farmaco nè di un prodotto aggressivo, infatti non contiene parabeni, alcool, coloranti o altre sostanze che possono risultare nocive per il nostro corpo e la nostra salute.

Di cosa si tratta e quali sono i principi della crema?

Grazie al suo pratico flacone da 200ml, la crema può essere messa in borsa e portata con noi ovunque, in palestra, in viaggio e al mare ad esempio. Non macchia assolutamente i vestiti poiché non unge, quindi dopo averla applicata possiamo indossare il nostro intimo o vestirci come più ci piace senza preoccuparci di macchiare il nostro vestito preferito. La crema grazie ai suoi ingredienti naturali ha diversi principi per far si che si giunga al tanto desiderato risultato, ossia quello di avere una pancia piatta ed essere pronti a sfoggiare il nostro bikini o il nostro costume più bello fieri del nostro fisico scolpito e modellato.

Pancia Zero aiuta ad avere un addome visibilmente rassodato grazie all’azione della cumarina, un girovita ridotto come quello delle modelle, grazie ad uno specifico componente ossia il focus vesiculosus, che consiste in un dimagrate del tutto naturale, grazie alla presenza della caffeina la crema Pancia Zero stimola il modellamento dei tessuti e quindi del nostro addome, il mentolo invece si concentra sui nostri addominali tonificandoli ed infine abbiamo l’estratto di semi di guaranà che dona più elasticità ai tessuti.

Pancia zero è sia per lei che per lui 

Come sfruttare i benefici di Pancia Zero al massimo?

La crema è molto fresca naturalmente per via della presenza del mentolo, e va utilizzata solo come illustrato nella confezione e non a nostro piacimento. Per beneficiare al massimo dei risultati bisogna applicarla in modo costante e tutti i giorni e possibilmente almeno due volte al giorno per amplificare ancora di più l’effetto snellente e rassodante e per avere un risultato più duraturo nel tempo. Bisogna prendere una piccola quantità di crema, consiglierei una noce di prodotto sul palmo della mano, massaggiarla compiendo movimenti circolari partendo dall’addome sino ad arrivare al seno o al petto e continuare a massaggiare fino a quando la crema non si assorbe del tutto. La crema va messa e massaggiata anche sui fianchi compiendo i medesimi movimenti circolari fino all’assorbimento e ovviamente non lavare la zona perché come abbiamo già detto la crema non sporca e poi annulleremmo l’effetto benefico. Spesso applicarla due volte al giorno non è sufficiente, quindi è possibile applicarla anche una terza volta senza nessuna problematica e senza temere particolari effetti indesiderati.

Eventuali controindicazioni, si può utilizzare in gravidanza?

La crema è stata naturalmente testata in laboratorio ed è risultata adatta a qualsiasi tipo di pelle, ma si consiglia ugualmente di provare prima il prodotto applicandone una piccola quantità sulla pelle, possibilmente una parte nascosta e che possa essere facilmente coperta, per vedere se vi siano eventuali reazioni allergiche al prodotto. E’ importante conservare la crema lontana dalla luce e da eventuali fonti di calore. Per quanto riguarda le controindicazioni, la crema non deve essere applicata sulla pelle lesa, ad esempio su graffi, abrasioni o scottature, ma sopratutto evitare categoricamente il contatto con gli occhi e l’ingerimento. Ovviamente è fortemente sconsigliato l’utilizzo nel momento in cui si è allergici anche a solo uno degli ingredienti che compongono il prodotto. Bisogna fare in modo che Pancia Zero non venga mai a contatto con i bambini poiché risulta per loro nocivo. Il prodotto una volta aperto va consumato entro e non oltre i sei mesi ed è importante una volta completata l’applicazione lavarsi accuratamente le mani al fine di evitare effetti indesiderati o possibili incidenti. La crema può inoltre essere un ottimo e valido aiuto per le donne che vogliono ritrovare la loro forma fisica dopo la gravidanza.

Cosa dicono di Pancia Zero?

Molte sono le persone, di tutte le età, che hanno deciso di acquistare questo fantastico prodotto e provare a giovare dei suoi ottimi benefici. Su vari forum in giro nel web sono molte le testimonianze date da chi ha utilizzato il prodotto per scolpire il proprio corpo; c’è chi pur facendo sport non vedeva i risultati tanto desiderati ed una volta utilizzata Pancia Zero è riuscito a risolvere il problema che aveva e si dice fortemente soddisfatto. I maggiori acquirenti sono gli uomini che sognano di avere una tartaruga ben scolpita per far colpo sulle spiagge e sentirsi bene con se stessi, tutti coloro che hanno provato il prodotto si dicono soddisfatti degli ottimi risultati ottenuti ed elogiano le qualità della crema, come ad esempio la sua praticità che consente di portare Pancia Zero in palestra, al mare, in viaggio o utilizzarlo prima di una partita di calcetto con gli amici, la freschezza a contatto con la pelle, il fatto che non sia un prodotto aggressivo ma bensì del tutto naturale e la cosa più importante, sono tutti soddisfatti per l’effetto finale dopo aver utilizzato la crema.

Dove si può comprare Pancia Zero e quanto costa?

Purtroppo questo meraviglioso prodotto non è reperibile nelle farmacie, parafarmacie, palestre e neppure sui siti internet più conosciuti come Amazon o Ebay, e non sforzatevi a cercare Pancia Zero neppure sui siti cinesi perché non la troverete neanche lì. Il prodotto viene distribuiti tramite un azienda attiva a Milano, ItalVigor, i cui prodotti sono reperibili solo ed esclusivamente sul loro sito online www.panciazero.it. I costi variano a seconda della modalità di pagamento che noi desideriamo utilizzare e quante confezioni di Pancia Zero desideriamo acquistare;

Prezzo Pancia Zero :

Per una confezione il costo online è di euro 48, con pagamento alla consegna il prezzo sale a euro 59, per due confezioni costo online euro 68, alla consegna euro 79 ed infine per l’acquisto di tre confezioni il costo online è di euro 88, alla consegna invece è di euro 99. L’acquisto avviene tramite la compilazione di un modulo d’ordine in modo da farci arrivare il prodotto direttamente a casa nostra, inoltre la consegna è gratuita.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 4 votes
Nome Azienda
Italvi
Nome del Prodotto
Italvigor s.a.s.
Prezzo
EUR 48
Disponibilità prodotto
Available in Stock