Vigilasalute.it

Barolo: Barò wine mask per alleviare lo stress e una pelle liscia

La vita quotidiana e i tantissimi impegni di cui è costellata presentano un conto salatissimo sulla pelle del nostro viso, che sempre più porta i segni della stanchezza, dello stress e dello smog con il quale convive ogni giorno. Ecco perché è davvero importante poter coccolare di tanto in tanto la pelle del viso, procedendo a individuare quei prodotti che permettono di nutrirla e farla apparire immediatamente più riposata, senza però aggiungere componenti che potrebbero a loro volta essere fonte ulteriore di stress per la pelle stessa. Oggi prenderemo in esame la Wine Mask Extra Lift, una maschera 100% made in Italy proposta dalla Barò Cosmetics, andando ad analizzare le caratteristiche e i componenti principali e le informazioni utili per procedere all’acquisto e al successivo utilizzo. Come si può evincere dal nome, Barò Wine Mask deriva dalle uve del Barolo. 

D’altronde, si dice spesso che il consumo moderato di un bicchiere di vino rosso al giorno possa contribuire alla nostra salute. Oggi vedremo come le sue splendide uve possono aiutare la nostra pelle ad apparire immediatamente più tonica e splendente.

Cos’è Barò Wine Task Extra lift maschera lenitiva 

Cominciamo con lo specificare che Barò Extra Lift Wine Mask è adatta a tutti i di pelle: essa non presenta infatti particolari condizioni per cui se ne consiglia l’utilizzo solo a chi ha una pelle normale, rendendolo di fatto un prodotto estremamente trasversale. 

Tra le sue proprietà possiamo certamente annoverare quella di distendere all’istante la pelle del viso, dando una sensazione di ringiovanimento quasi instantaneo. Barò Wine Mask infatti non solo distende i lineamenti, ma attenua sia le rughe sia le classiche linee cosiddette d’espressione, eliminando così i segni che lo stress e gli effetti dello stile di vita moderno hanno provocato sulla nostra pelle del viso. 

La pelle apparirà subito già levigata, conferendo al nostro viso un aspetto instantaneamente più riposato e con una nuova luce. Inoltre, la Wine Mask di Barò Cosmetics permette di migliorare sensibilmente sia la tenuta sia la resa del trucco, consentendo una migliore sicurezza e una base decisamente più uniforme e ideale per essere “dipinta”. Barò Wine Mask è infatti perfetta come pre-primer prima di un’occasione importante, come ad esempio una cerimonia, per la quale si vuole apparire al meglio. 

Ricapitolando, le caratteristiche principali di Barò Wine Mask sono:

  • adatta a ogni tipologia di pelle;
  • pelle immediatamente più levigata;
  • segni di espressione e rughe attenuate;
  • ottima base per il trucco prima di occasioni importanti.

Principi attivi ed INCI della Winer Task Barò Extra Lift 

Quali sono gli agenti più importanti contenuti nella Barò Wine Mask che rendono questo prodotto unico nel suo genere e capace di agire profondamente e a livello mirato? La maschera contiene anzitutto preziosi agenti antiossidanti, che vengono estratti e ricavati dalle uve destinate a essere vinificate in Barolo, nonché dalla gemma naturale: il mirtillo. Entrambi questi componenti, naturalmente disponibili, permettono di nutrire davvero la pelle a un livello molto profondo, di fatto migliorando di molto anche l’ossigenazione della pelle. Altri due preziosissimi aiutanti contenuti nella Barò Wine Mask possono vantare una formula imbattibile. Stiamo parlando delle ciclodestrine e dell’acido ialuronico che, assieme, riescono a creare un mix di altissimo valore. Essi donano alla pena nuova energia e nuovo vigore. Sono proprio questi due componenti chiave della maschera i responsabili dell’immediato effetto di ringiovanimento. Inoltre, essi permettono alla pelle provata dagli effetti dello stress e dello stile di vita moderno di tornare immediatamente più morbida e tonica. 

Gli altri ingredienti dell’INCI dettagliato sono: Aqua [Water], Polysorbate 20, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Vaccinium Myrtillus (Myrtle) Fruit Extract, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Parfum [Fragrance], CI 16035 [Red 40], CI 42090 [Blue 1].

Come applicare le bustine di Wine Task Extra Lift di Barò Cosmetics

Per massimizzare gli effetti di questo preziosissimo aiutante della tua giovinezza, esistono alcune indicazioni da seguire. Una volta che si sarà estratta la maschera dalla busta, andrà applicata prima di tutto su metà del viso, procedendo poi a coprire l’altra metà. In questo modo ci si assicurerà che la quantità di maschera presente sulla bustina sia sufficiente a coprire tutto il nostro viso, adattandosi perfettamente ai nostri lineamenti. 

Una volta applicata correttamente la maschera, essa andrà lasciata agire per circa quindici minuti. Trascorso il tempo di posa, la maschera andrà rimossa e ogni eventuale residuo andrà massaggiato molto delicatamente in modo da favorire che il tutto possa essere assorbito. 

Una nota importante per l’utilizzo di Barò Wine Mask: la maschera non va assolutamente risciacquata con acqua per essere rimossa. Come indicazione molto importante da tenere a mente prima di iniziare il trattamento è che la maschera deve essere applicata solo sul viso perfettamente pulito in precedenza. 

Le opinioni e le recensioni di chi ha usato Barò Wine Mask

Barò Wine Mask è stata accolta sul mercato con moltissime recensioni positive. I pareri di chi l’ha provata sembrano confermare soprattutto l’aspetto di immediata levigatezza che la maschera conferisce alla pelle, di fatto garantendo la soddisfazione del cliente. Molto apprezzato risulta infatti l’effetto “veloce” dell’acido ialuronico, che contribuisce a conferire maggiore tono alla pelle provata dalla fatica e dagli agenti stressanti.

Particolare apprezzamento anche per la promozione disponibile online, della quale parleremo più nel dettaglio all’interno del prossimo paragrafo, che ha permesso a chi l’ha acquistata di giudicare positivamente il rapporto qualità-prezzo.

Quanto costa e dove comprare le bustine di Wine Mask Barò Extra Lift 

La Wine Mask di Barò Cosmetics è acqusitabile direttamente sul sito dell’azienda. Sarà sufficiente visitare questo link per compilare il form ed essere contattati per chiedere maggiori informazioni al produttore oppure procedere direttamente con l’ordine. 

Su sito è possibile comprare lo speciale cofanetto che contiene cinque bustine di Barò Wine Mask Extra Lift, ognuna delle quali contiene diciotto millilitri di prodotto. Il costo del cofanetto è di 59 Euro, una cifra che permette un ottimo rapporto qualità prezzo se si prendono in esame i componenti contenuti all’interno della maschera. Inoltre, il pagamento può essere effettuato comodamente nel momento in cui il prodotto viene consegnato a casa.

Infine, non va dimenticato che acquistare un prodotto di cosmesi online permette un notevole risparmio rispetto all’acquisto presso i negozi tradizionali. Questo è certamente un punto a favore di Barò Wine Mask Extra Lift.

Controindicazioni sull’uso di Wine Mask Barò Extra Lift

Come visto in precedenza, Barò Wine Mask è ideale per tutti i tipi di pelle. Ecco che non esiste un’attenzione particolare nel caso di soggetti che presentano una pelle eccessivamente secca o grassa, mista o con aspetti sensibili. D’altro canto è importante verificare che all’interno dei componenti non siano presenti degli agenti ai quali il soggetto sa di essere allergico, come potrebbe ad esempio accadere per l’acido ialuronico.

Lo stesso discorso vale per i due componenti principali, ossia l’uva del Barolo e il mirtillo: se si è a conoscenza di particolari reazioni a questi due elementi è assolutamente necessario consultare un medico prima di procedere con il trattamento.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 4 votes
Nome Azienda
Barò Cosmetics
Nome del Prodotto
WINE MASK EXTRA LIFT
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock