Vigilasalute.it

I problemi del seno

Il seno è in assoluto la porzione più femminile di una donna, quella che maggiormente la valorizza e come tale rappresenta il tesoro personale di ognuna di esse. 

Fin da bambine le donne tengono d’occhio la propria virtù femminile con ansia maniacale, guardandosi allo specchio tutti i giorni, impazienti di diventare adulte e attraenti. Qualcosa di simile accade al contrario nell’età presenile, quando il seno ma in generale tutta la superficie epidermica, comincia a perdere consistenza, tono ed elasticità.

Non è raro imbattersi in donne adulte insoddisfatte dalla propria taglia, sottoporsi ad interventi chirurgici di breast augumentation, accettando perfino l’idea di portare due protesi in silicone, pur di incrementare la circonferenza toracica.

In realtà la forma e le dimensioni del seno dipendono da una serie di fattori spesso concomitanti come la struttura del muscolo sottostante, una buona cascata ormonale, il numero di gravidanze e periodi di allattamento connessi, malattie metaboliche, predisposizione genetica e stili di vita come alimentazione, uso di stupefacenti, alcool e fumo.

Come per tutte le cose e in particolare per la salute dell’organismo, prendersi cura del proprio seno già da giovani contribuisce anche sensibilmente all’allungamento del periodo florido; una buona consistenza delle ghiandole mammarie può essere conservata anche per tutta la vita e relativamente all’età, mantenere un discreto grado di turgore.

Un corretto stile di vita è l’arma universale con la quale è possibile affrontare quasi tutte le avversità. Un’alimentazione bilanciata, posture corrette del dorso, moto e ginnastica di mantenimento (meglio il nuoto se possibile) sono gli elementi base grazie ai quali è possibile mantenere a lungo una buona tonicità del seno e della pelle.

Grosse dosi ormonali come quelle presenti durante la gravidanza o facendo uso della pillola anticoncezionale, contribuiscono ad incrementare la taglia pettorale ma il rovescio della medaglia è che in seguito, quando la spugna ghiandolare si sarà svuotata, risulterà un seno grosso ma decisamente cadente ed esteticamente sgradevole. Questo spesso presenta addirittura smagliature dovute all’alternarsi del turgore alla quiescenza, mentre il colore dei capezzoli tende a scurirsi in proporzione al numero di gravidanze affrontate.

Che cos’è Barò Lift-up seno crema rassodante seno

Per mantenere in salute il seno e/o ridargli vigore, ad una corretta alimentazione, alla ginnastica, alla limitazione dell’esposizione a raggi UVA e UVB, va aggiunta una corretta profilassi. Questa prevede l’utilizzo giornaliero di un topico in pomata o gel a supporto delle carenze alimentari (o decadimento dovuto alla senescenza), atto a neutralizzare le sostanze ossidanti alle quali è sottoposto il seno e l’intero organismo.

Barò Lift-Up seno è una crema rassodante che nutre e rinforza l’impalcatura pettorale, fornendo ai substrati cutanei e mammari tutto quello che serve ad un’ottimale nutrimento, poiché contiene sostanze in grado di stimolare la vascolarizzazione del sottocute e della ghiandola mammaria, inoltre apporta antiossidanti e sostanze elasticizzanti.

Barò Lift-Up seno rispetta tutte le caratteristiche indispensabili ad un prodotto topico per il seno,il composto da somministrare è mantenuto in una sospensione assimilabile dalla cute, un prodotto carrier capace di trasportare le molecole in profondità; è composto da principi naturali, da fitoestratti di erbe selezionate e biologicamente esenti da contaminazioni chimiche e modificazioni genetiche.

A differenza degli sconsigliabili trattamenti a base di prodotti sintetici di origine farmacologica, composti da ormoni e sostanze derivate dal petrolio, che provocano infiammazioni locali spesso scambiate per incremento del seno (in realtà l’aumento del volume è causato dal versamento conseguente allo stato infiammatorio), l’aumento della taglia conseguente all’utilizzo di Barò Lift-Up seno deriva esclusivamente dalla consistenza della ghiandola mammaria e dal turgore della pelle.

Inci ed ingredienti della crema Baro Lift-UP seno

Molto spesso i fitoestratti sono brutalmente banalizzati anche dalla classe medica, che non riscontra in esse una risposta soddisfacente. Questo si spiega col fatto che la maggior parte dei prodotti in commercio contengono una quantità minima di estratti e molti difettano anche in qualità. 

Barò Lift-Up seno è un prodotto topico interamente preparato con estratti naturali, composto da poche, essenziali ma complete sostanze di origine vegetale, biologicamente selezionate e ad alta titolazione. 

Tra 70 specialità in commercio testate è risultata la più performante, assolutamente priva di additivi chimici come alcool, parabeni, grassi animali o paraffine e ad altissimo contenuto di principi attivi.

Contiene estratti concentrati e olii essenziali di menta, ginseng, luppolo e uva rossa della qualità Barolo, accuratamente selezionata e proveniente da colture biologiche. Le uve rosse e in particolare la qualità Barolo sono quelle a più alto contenuto di proantocianidine e resveratrolo, sostanze altamente antiossidanti e attive sulla permeabilità capillare. Una buona circolazione ematica è essenziale per garantire il giusto apporto di nutrienti, ossigeno e per il trasporto delle sostanze attive sulla zona trattata. I polifenoli contribuiscono a mantenere alta l’elasticità della pelle e l’olio di vinaccioli in sinergia con gli antocianosidi, producono sostanze stabilizzatrici dell’elastina e del collagene, proteine indispensabili al mantenimento del turgore e dell’elasticità della pelle.

La vitamina C e gli enzimi ossidasi e perossidasi presenti nella menta contribuiscono ulteriormente ad un effetto scavenger, supportato da un numero notevole di antiossidanti. I flavonoidi contenuti sia nella menta che nel luppolo contribuiscono ad un effetto antiage dovuto alle qualità mimetiche tipiche della categoria. I flavonoidi sono detti anche ormoni vegetali e sono molto impiegati in ginecologia per combattere gli effetti della menopausa (Peli superflui, voce androgena, secchezza vaginale) in sostituzione dei pericolosi estrogeni sintetici. Sono molecole che non influiscono sulla coagulazione, nè innescano meccanismi oncogeni, ma supportano un effetto antiage e rassodante della ghiandola mammaria. L’attività del ginseng incrementa le capacità assimilative delle molecole presenti nella composizione, soprattutto l’assorbimento delle vitamine A e parte del gruppo B (molto ben rappresentate nell’uva rossa).

Come spalmare Baro Lift-up Seno per un maggior risultato

La somministrazione quotidiana di BARò LIFT-UP SENO, supportata da un auto-massaggio in fase di applicazione costituito da una leggera pressione delle dita e supportato da movimenti circolari atti a stimolare il metabolismo dei tessuti, garantisce la massima copertura in nutrienti ed elasticizzanti che si possano fornire al seno e al girocollo. La crema va applicata in piccoli tocchetti spingendo il seno verso l’alto con una mano e massaggiando profondamente per 5/10 minuti. Dopo i 50 anni due applicazioni al giorno garantiscono un’adeguata conservazione delle caratteristiche meccaniche e morfologiche del proprio seno. Iniziare ad utilizzarlo quando si è ancora giovani 30/35 anni è un’ulteriore garanzia di successo verso quelli che inevitabilmente saranno i segni dell’età negli anni successivi, ma un notevole incremento è ben visibile già dopo un mese di trattamento.

BARò LIFT-UP SENO è un compagno di vita al quale abituarsi per mantenersi a lungo giovani e piacenti, un gesto quotidiano col quale familiarizzare, onde garantirsi un’età senile di tutto rispetto.

Costo e dove comprare Barò lift-up seno crema per l’aumento del seno

Il prodotto costa 59€ ed è acquistabile direttamente sul sito. In questo periodo si può approfittare dello sconto del 20% praticato in fase di lancio, pagandolo solo 49 €: basta compilare la scheda col proprio nome e numero di telefono per essere contattati in breve dal personale aziendale. In genere sono beauty consultant molto gentili e disponibili, che nel rilevare l’ordine forniscono informazioni e consigli sulle modalità d’uso. Il prodotto arriva direttamente a casa nel giro di qualche giorno e si può pagare tranquillamente alla consegna.

Recensioni ed opinioni dei chi lo sta usando

-Dopo l’ultima gravidanza il mio seno aveva perso consistenza. Uso Barò Lift Up da 3 settimane e ho riacquistato elasticità e tono, forse meglio di prima del trattamento. Sono entusiasta, lo userò sempre.

Anna F. 33 anni – Cuneo

– Ho utilizzato per anni creme e gel di ogni marca, anche costose ma risultati tangibili li ho riscontrati solo con il vostro prodotto. La uso da poco tempo ma il mio seno ha già ripreso consistenza e sono fiduciosa per il prosieguo.

Teresa T. – Sassari

– Ho cominciato ad usare Barò due mesi fa e ad oggi ho raggiunto risultati che veramente non mi aspettavo. Vorrei esprimere la mia gratitudine all’azienda, complimentandomi per il prodotto e un ringraziamento particolare a Martina, la beauty consultante che mi ha assistito con enorme pazienza.

Laura Gianpaoli 54 anni – Tarquinia (VT)

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
Barò Cosmetics
Nome del Prodotto
Baro lift-up seno
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock