Vigilasalute.it

Xpower addominali: una new-age elettronica incontra il fitness

Corpo e fitness, dieta e attività fisica: all’interno di migliaia di palestre su tutto il territorio si definiscono attività, programmano speciali regimi atletici tutti rivolti al conseguimento di un obiettivo comune: la definizione muscolare e la tonicità del corpo.

E’ un lavoro assolutamente importante, per il quale dedicare ore e giorni, settimane e mesi impiegati tra diete e training con sessioni anche pesanti, l’hard-training, per conseguire i risultati prefissi.

Sarebbe assurda la pretesa di ottenere la classica ‘tartaruga’ addominale con poco sforzo in tutti i sensi: quell’obbiettivo è fonte di impegno, ma con una valida opportunità in grado di fornire una repentina accelerata al processo: l’elettrostimolatore.

Nelle versioni 2.0, di ultima tendenza, questi pratici supplementi al training fisico offrono diverse opportunità.

Fondamentale sarà, durante il periodo d’esercizio, non delegare all’elettrostimolatore il conseguimento degli obbiettivi.

Xpower è un modello che coniuga la tecnologia più moderna alla possibilità di offrire diversi programmi. I risultati conseguiti dipenderanno da quella sorta di ‘task-force’ che è la sintesi di diverse considerazioni.

Solamente lo sforzo congiunto di attività fisica, in questo caso fitness con tutte le opzioni dei corsi proposti nei centri di training, una dieta sana e ricca di proteine, scarsa nell’apporto di carboidrati, equilibrata nelle fibre e l0incremento dell’elettrostimolatore, saranno tutte le concause per le quali raggiungere, anche in breve, la meta prefissata.

Quale elettrostimolatore è consigliato?

In commercio, soprattutto sul web, la possibilità di ricercare un valido elettrostimolatore, dotato di varie funzioni, in grado con semplicità di divenire un costante alleato nella ricerca di un’alta definizione della massa muscolare.

Prima di orientarsi nella scelta è bene avere la consapevolezza di come agisca un elettrostimolatore, in questo caso particolarmente indicato per le fasce addominali, una nota informativa che rivelerà in poche parole anche le modalità di utilizzo di xPower, tra i tanti elettrostimolatori del commercio una bellissima novità cui da tempo si sono rivolti anche vip dello spettacolo e big dello sport.

L’azione di xPower, come di altri elettrostimolatori con la stessa concezione d’utilizzo, agisce direttamente sulle fasce muscolari emettendo scariche elettriche d’intensità variabile, le quali direttamente agiranno incrementando il flusso di elettroni, normale attività dell’organismo tramite il sistema neurovegetativo.

L’incremento del flusso elettronico, per durate variabili in base alla disponibilità di tempo di chi pratica un sistema di fitness elaborato e strutturato, lo stimolo diretto e prolungato nel tempo, costantemente prolungato, obbligano i muscoli, fibre costituite da tessuti cellulari che agiscono meccanicamente in funzione degli stimoli apportati, a incrementare la propria massa bruciando i lipidi, sostituendoli nell’irrobustimento e nell’aumento di volume.

Grazie a queste considerazioni, chiunque potrà concepire come l’elettrostimolatore possa essere efficace non nel sostituire un ciclo di fitness, ma come valido incremento delle attività, acceleratore perfetto nel conseguimento degli obbiettivi.

La semplicità d’uso di xPower

Il successo di xPower è conseguenza diretta di diversi fattori e concomitanze.

La sua estrema facilità d’utilizzo rende questa macchina, davvero intuitiva, un’immediata fonte di utilizzo e supporto alla routine del percorso di fitness.

Un solo pulsante centrale è lo starter al programma pre-fissato, con ben quindici livelli d’intensità a vostra disposizione per determinare cicli differenziati di utilizzo.

Ideale come defatigante alle intensità più basse, dopo un’intensa pratica di hard-fitness, come ad esempio il cross-fit o il body building, parallelo man mano che si aumentano i tempi di applicazione e la frequenza d’uso.

xPower è anche ideale per chi non può concedersi la possibilità di frequentare un centro fitness: anche diversi personaggi famosi, sia del mondo della cultura, che dello spettacolo come dello sport stesso, hanno constato che l’utilizzo anche di soli venti minuti al giorno di xPower concede alle fasce muscolare quello sprone determinante per un input deciso verso la tonificazione e le definizione delle masse muscolari.

Ovviamente l’addome è il principe nelle attenzioni ricevute: quando il lavoro stimola le fasce addominali, di riflesso anche glutei, gambe, pettorali seguiranno a ruota il centro del corpo, l’addome.

Il costo di xPower

Oramai dovrebbe essere chiara la destinazione e l’utilizzo di questo moderno e innovativo elettrostimolatore, così come necessita di una ripetizione il concetto che da solo, pur essendo un’ottimo tonificatore in purezza per l’addome, xPower non potrebbe raggiungere l’obbiettivo, il sogno proibito di tanti atleti o persone sensibili in tematiche di definizione muscolare: la ‘tartaruga’.

Per raggiungere certi livelli, occorre ripeterlo, al fianco di xPower dovrà divenire norma e consuetudine un supporto nutrizionista, anche tramite integratori e bilanciatori proteici e vitaminici, una sana alimentazione, un costante esercizio di training.

All’interno di questo trittico xPower s’inserisce con grande determinazione.

Se il range di opinioni di chi ha acquistato xPower, soprattutto riscontrabili sui forum di portali dedicati al fitness, ne hanno decretato l’importanza nell’utilizzo e la grande resa d’esercizio, le stesse sono state positive anche nella considerazione che il prezzo di questo elettrostimolatore è di poco superiore ad un singolo mese d’iscrizione ad un corso di fitness.

Il gioco vale la candela. Approfittate dell’offerta sul sito ufficiale il prezzo lancio è di 59 euro. 

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
xPower
Nome del Prodotto
xPower addominali
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock