Vigilasalute.it

Quando parliamo di VibroSnell facciamo riferimento ad un massaggiatore multiuso utilizzato sopratutto per trattare la cellulite. Infatti, grazie alla presenza di varie tipologie di testine, tende a modellare, tonificare, rassodare e rilassare la zona interessata. Risulta ottimo nell’eliminare il grasso in eccesso in zone come la pancia o sui fianchi, che fuoriuscendo dai pantaloni causa insicurezza alla persona. Infatti, la presenza della cellulite sul corpo può essere dovuta a vari fattori come ad esempio fattori genetici, fattori ormonali, cattive abitudini alimentare, scarsa attività fisica etc. Con VibroSnell tutti questi problemi possono essere risolti. Andiamo a scoprire insieme le varie caratteristiche del prodotto, come funziona, come si usa, le varie recensioni dei clienti che l’hanno utilizzato e dove è possibile acquistarlo.

Che cos’è VibroSnell

VibroSnell si presenta come un massaggiatore portatile ad ultrasuoni utilizzato specialmente per trattare diverse zone del corpo in cui è presente la cellulite. Grazie alla presenza di varie tipologie di testine VibroSnell è in grado di apportare benefici soprattutto su zone come la pancia, i fianchi,glutei, braccia, gambe e anche su schiena e viso. Ovviamente, il suo utilizzo è proporzionato ad un corretto stile di vita, corretta alimentazione e attività fisica, con lo scopo fondamentale di tonificare tali zone del corpo. Questo massaggiatore inoltre, si basa su una tecnologia brevettata V-Luxe Contouring, in base al quale è possibile utilizzare sia la capacità vibrante e contemporaneamente è possibile utilizzare la testina ruotante. L’apparecchio ruota in base alla velocità e intensità che si desidera impostare e può arrivare fino a 3000 giri al minuto. Oltre a ciò è in grado anche di svolgere un’azione lifting sul viso evitando di utilizzare creme apposite. Dunque, possiamo dire che grazie a VibroSnell è possibile:

  • Ridurre la presenza di grasso
  • Tonificare e Rassodare il corpo;
  • Eliminare la buccia d’arancia in alcune parti del corpo;
  • Dare un effetto lifting al viso;

Come è fatto VibroSnell?

Il massaggiatore VibroSnell presenta moltissime caratteristiche che sono in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle. Infatti, grazie alla sua azione rotante e vibrante è capace di eliminare la cellulite in alcune zone del corpo e anche gli inestetismi presenti sul viso; mentre per quanto riguarda l’ergonomia, VibroSnell è dotato di un’impugnatura senz’altro comoda e confortevole. Inoltre, cosa molto importante, sul massaggiatore VibroSnell è possibile impostare tre diverse tipologie di massaggio: massaggio snellente, massaggio tonificante e massaggio rilassante, che devono essere poi modificati in base all’intensità e velocità che si desidera. Come già accennato, VibroSnell è dotato di una comoda impugnatura ergonomica, tecnologia V-Luxe, varie tipologie di massaggio, capacità di rotazione fino a 3200 giri e la presenza di 6 testine intercambiabili.

Queste testine possono essere utilizzate in varie zone del corpo ma anche nelle zone più sensibili come il viso ad esempio ed ognuna ha delle caratteristiche diverse. Andiamole a vedere nel dettaglio:

  • Testina ad onde piccole: questo tipo di testina è ideale pr essere utilizzata soprattutto sulle braccia, dunque nella zone di piccola estensione; si può utilizzare tranquillamente senza alcun rischio;
  • Testina ad onde lisce: questa tipologia di testina è adatta per essere utilizzata su più zone del corpo e svolge un’azione massaggiante e rilassante;
  • Testina in pietra: rispetto alle altre tipologie appena descritte, questo tipo di testina è adatta per essere utilizzata soprattutto sui talloni che si presentano ruvidi; nonostante ciò quando si procede con il trattamento, questo è indolore e senza rischi;
  • Testina a sfere: questa tipologia di testina è stata creata soprattutto per rassodare e snellire alcune zone del corpo come l’interno coscia, i glutei e le cosce; ovviamente il suo utilizzo deve essere accompagnato da un corretto stile di vita e svolgimento dell’attività fisica.
  • Testina ad onde grandi: questa testina è adatta per essere utilizzata soprattutto sulle zone più grandi del corpo, soprattutto dove è presente la cellulite; inoltre è anche adatta per eliminare quel fastidioso effetto a buccia d’arancia.
  • Rete di protezione: questa rete è molto utile soprattutto perché ha lo scopo di proteggere la zona da trattare ma anche perché svolge un ruolo massaggiante e delicato.

Quali sono i vantaggi di VibroSnell?

I vantaggi di Vibro Snell sono molti e si riferiscono soprattutto a zone del corpo dove è presente la cellulite, tanto odiate dalle donne. Inoltre, grazie alla sua azione massaggiante è in grado di diminuire tutta la tensione e lo stress che si accumula ogni giorno durante la giornata lavorativa e anche di distendere le zone del corpo che si possono contrarre a causa di una posizione errata, come la schiena, le spalle o il collo. Questi vantaggi sono visibili sin dal primo utilizzo e per pochi minuti al giorno. Ovviamente per ottenere i risultati positivi bisogna anche seguire un corretto stile di vita, giusta alimentazione e svolgere attività fisica in modo costante. Un ultimo vantaggio di Vibro Snell riguarda il fatto che utilizzandolo contro la cellulite non si causano danni alla pelle, alla salute ed è privo di rischi.

Come si usa il massaggiatore VibroSnell?

Grazie alla sua comodità e praticità Vibro Snell può essere utilizzato comodamente sia a casa che in viaggio e grazie anche ad un comodo sacchetto per trasportarlo. All’interno del libretto delle istruzioni potete trovare tutte le indicazioni per usare Vibro Snell nel migliore modo, in base al tipo di massaggia che desiderate fare e anche in base alle testine e alla zona da trattare. Inoltre, per usare il massaggiatore al meglio, senza causare danni alla pelle è possibile scegliere le varie velocità e intensità, azione rotante e vibrante e avviarlo. É opportuno utilizzarlo solamente per circa 10 minuti al giorno.

Dove è possibile acquistare VibroSnell?

Per evitare di acquistare prodotti falsi che non hanno le stesse funzioni di Vibro Snell, il massaggiatore può essere acquistato solamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo ha prodotto (azienda DMC). Attualmente il prodotto è in promozione al prezzo di 89,90 euro invece che 119 euro senza spese di spedizione aggiunte. Come già accennato precedentemente, il prodotto non si trova in negozio e nemmeno su siti online come Amazon, E-Bay o siti simili, poiché solo l’azienda è in grado di offrire il prodotto originale. Per quanto riguarda l’acquisto del prodotto risulta essere molto semplice; infatti vi basterà semplicemente compilare il modulo presente all’interno del sito ufficiale e inserire i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo) e il vostro numero di telefono che servirà per essere ricontattati da un operatore. Una volta che avete compilato il modulo dovete attendere la chiamata dell’operatore che vi confermerà l’avvenuto acquisto; il vostro massaggiatore vi arriverà entro e non oltre 3-4 giorni lavorativi. Riguardo il pagamento, è possibile pagarlo comodamente alla consegna senza costi aggiuntivi oppure utilizzando la vostra carta di credito.

La nostra recensione VibroSnell

Molte sono le recensioni positive di VibroSnell che si possono trovare online. Tali recensioni sono maggiormente di donne che hanno provato il prodotto e che hanno trovato Vibro Snell un perfetto alleato contro la cellulite. Quasi tutte le opinioni rilasciate sul sito sono positive e gli utenti che hanno provato il prodotto affermano che è molto efficace soprattutto per trattare zone del corpo dove è presente la buccia d’arancia ma anche glutei e cosce; ci sono state anche recensioni rilasciate da uomini, i quali affermano che utilizzano Vibro Snell sul collo e sulle spalle, soprattutto dopo una dura giornata di lavoro.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 3 votes
Nome Azienda
Vibro Snell
Nome del Prodotto
Vibro Snell
Prezzo
EUR 89,90
Disponibilità prodotto
Available in Stock