162 commenti su “Ultrametabolismo sciroppo per dimagrire funziona ? Opinioni e prezzo”

  1. Salve mi chiamo.mirella piu che un commento vorreinun’informazione

    .io sto allattando il.mio bimbo di 3 mesi…posso assimerlo?…e ancora quanto dura una confezione?

    Rispondi
    • Salve la bottiglietta dura circa 10 giorni,. è un estratto di erbe purificante e dimagrante. Svolge un azione brucia grassi e va ad attivare il naturale metabolismo del corpo.

      Rispondi
        • Salve no non ci sono controindicazioni o effetti collaterali per l’utilizzo dello sciroppo Ultrametabolismo

          Rispondi
          • Salve non ho più la tiroide e prendo eutirox,posso assumerlo?ed inoltre si prende prima dei pasti?

          • Salve signora si può assumerlo. Per quanto riguarda il modo di assunzione è libero. Può prenderlo prima dei pasti ma anche a meta mattina o meta pomeriggio.

          • Salve Ilaria. Come scritto nei commenti sopra al momento il prodotto Ultrametabolismo non è più disponibile. Non è assolutamente una truffa! ora non è disponibile mica nessuno le ha chiesto soldi signora Ilaria. Se desidera il prodotto le consiglio di ritornare verso fine mese. Grazie.

        • Salve, la ditta produttrice ci ha riportato il dosaggio ufficiale che è 10 ml per 2 litri d’acqua. Ultrametabolismo va consumato durante l’arco della giornata, il flacone dura 15 giorni.

          Rispondi
    • ho ricevuto da due giorni la prima confezione e trovo una discrepanza tra quanto riportato sul sito e quanto scritto nelle indicazioni sulla bottiglietta .Sul sito si dice di diluire 30ml in un bicchiere d’acqua mentre sulle istruzioni si dice in un litro di acqua. Quale dunque istruzione seguire?

      Rispondi
  2. Salve ho 50 anni e non devo dimagrire, ma vorrei regolarizzare il metabolismo ed eliminare la cellulite, posso assumere ultrametabolismo? In quale dosaggio?

    Rispondi
    • Salve signora, ma certo è u ottimo integratore per mantenere attivo il metabolismo. Può assumerlo a metà del dosaggio consigliato quindi 15 ml al giorno. 😉

      Rispondi
  3. Salve a tutti. Volevo sapere una cosa riguardante il prodotto: ma nel momento in cui una persona smette di prendere lo sciroppo i chili persi vengono ripresi? E un’altra cosa: nel mentre in cui viene preso questo sciroppo bisogna una dieta o si possono mangiare cose normali?
    Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.

    Rispondi
    • Salve signora, può mangiare normalmente lo sciroppo Ultrametabolismo accelererà il suometabolismo. Consigliamo comunque di avere una vita attiva e di fare mezz’ora al giorno di attività motoria. Inoltre può essere utile fare almeno una volta all’anno un trattamento.

      Rispondi
        • Si può essere usato in quanto non ha controindicazioni. Le consigliamo di consultare il suo medico di base.

          Rispondi
      • Avrei mille domande ma il mio dietologo mi dice che ho un buon metabolismo, ma il Problema era lì ed è qui, 15 kg in più, tutti sul addome, PANCIA!!! VERAMENTE COL CUORE AL DI LA DEI SOLDI!!!! UTILE?!!!!!

        Rispondi
        • Ma certo signora noi le consigliamo di provare ! Oltre ad accelerare il metabolismo i principi attivi di questo sciroppo agiscono da brucia grassi!
          Se deciderà di provarlo ci faccia sapere.

          Rispondi
  4. Salve ho 38 anni e non voglio dimagrire xché di fisico sono magro,l’unico problema è il gonfiore alla pancia,e quindi volevo sapere se questo prodotto è adatto anche per lo sgonfiore della pancia

    Rispondi
    • Salve Domeninico, ma certo su ogni persona i problemi legati al metabolismo sono diversi. Se lei ha problemi di gonfiore addominale potrebbe provare a fare un trattamento di 1 o 2 mesi. provi intanto con un flacone e vede come si trova dopo 2-3 settimane se vuole tornare saremo a sua disposizione, saluti.

      Rispondi
    • Salve come dicevo alla signora Chiara , può mangiare normalmente lo sciroppo Ultrametabolismo accelererà il suometabolismo. Consigliamo comunque di avere una vita attiva e di fare mezz’ora al giorno di attività motoria. Inoltre può essere utile fare almeno una volta all’anno un trattamento.

      Rispondi
        • Salve signora è un prodotto sicuro al 100% . I risultati sono reali , alla maggior parte delle persone si vedono già dalla prima settimana. Ovviamente dipende dal punto di partenza. Se una persona ha più chilogrammi da perdere ovviamente si vedrà prima il dimagrimento rispetto ad una persona che ha poco peso da perdere.

          Rispondi
    • Salve signora si funziona per stitichezza, le consigliamo di assumerlo come da descrizione . Compili il form con i dati e verrà ricontattata dal call center.

      Rispondi
  5. Salve vorrei sapere se una volta smesso il metabolismo ritorna come prima. Dovrei perdere 5 kg e non mi riesce mangio veramente pochissimo faccio attività fisica e nonostante tutto niente e gentilmente se mi dice per quanto tempo dovrei assumerlo grazie

    Rispondi
  6. Ma se ogni bottiglia è di 250 ml e la dose indicata è di 30 ml al giorno diluito in 200 ml di acqua, come fa una boccetta a durare 2 settimane?

    Rispondi
    • Salve il metabolismo una volta che ha raggiunto il suo scopo è accelerato per cui risponerà meglio, se continui con uno stile di vita sano non sarà necesario assumerlo. Se in futuro il tuo fisico avrà scompensi di varia natura potrebbe essere utile rifare un trattamento per 1/2 mesi l’anno.

      Rispondi
  7. scusa non ho ben capito : 30 ml al di per 15 gg poi 21 gg tot 36 gg per 30 = 1080 ml : 250 = 5 bottigliette da 250 = 125 euro circa corretto ? per uno che deve perdere 20kg circa

    Rispondi
    • Poi dipende molto da come risponde il suo corpo dopo le prime 2-3 settimane… può valutare lei il dosaggio..

      Rispondi
    • Per perdere 50kg quando puo durare il trattamento e per evitare di rimanere senza va acuistato tutto in una volta oppure ordinarlo in confezioni
      Lo ricevi subito

      Rispondi
      • Salve le consiglio di iniziare ordinandone alcuni non tutti in una volta. Questo anche perchè cosi vede come si trova ed anche psicologicamente è più affrontabile.
        LE consiglio di fare l’ordine da qui: https://www.vigilasalute.it/scopri/ultrametabolismo/ poi quando sta per finire e se è soddisfatto del prodotto noi siamo qui per un eventuale riordine e per ascoltare la sua testimonianza.

        Rispondi
  8. Salve, l’ho acquistato e il giorno dopo sono partito in viaggio e ahimè mi si è svuotato tutto il flacone… arrabbiato nero perché ci tenevo tanto a provarlo…ce qualche possibilità di avere uno sconticino se ne prendo un altro…? E ancora una cosa perché al corriere ho pagato 48 euro al posto di 39 più 3 grazie mille

    Rispondi
  9. Salve , vorei sapere se una persona a ipertiroidismo, e prende Tiche 50mg , 18 ani, può prendere sciroppo Ultrametanolism? Grazie

    Rispondi
    • Salve non ci sono interazioni comprovate quindi in linea di massima si. Tuttavia le consigliamo di consultare un medico.

      Rispondi
  10. Salve ho ordinato ultra metabolismo da circa tre settimane ma del prodotto neanche l’ombra come posso fare per avere il prodotto aspetterò pazientemente una risposta grazie.

    Rispondi
  11. Ho fatto un altro ordine di questo prodotto spero che arrivera! Il primo ordine l’ fatto a marzo ma MAI ARRIVATO

    Rispondi
  12. Ho 76 anni,purtroppo non ho molta autonomia di deambulazione causa dolori alla schiena e alle gambe ed essendo obesa,per motivi di salute,vorrei dimagrire.Sono troppo anziana? Se mi rispondete vi ringrazio in anticipo.Mi auguro che mi diciate la verità…

    Rispondi
    • Salve signora, no non si è mai troppo anziani per accelerare il proprio metabolismo. ! LE consigliamo di provare Ultra metabolismo dieta in sciroppo 😉 compili il FORM con i suoi dati e verrà richiamata dall call center.

      Rispondi
  13. Salve perché sulla confezione c’è scritto di diluire in 1 litro d’acqua da bere durante la giornata mentre qui leggo che va diluito in 200ml d’acqua?
    Come fare correttamente?

    Rispondi
    • Salve dipende dalla concentrazione che vuole dare. Lo diluisca in 1 litro d’acqua come indica la confezione. grazie.

      Rispondi
  14. Buongiorno, vorrei provarlo ma sono scettico… Ho problemi di salute, sono portatore di valvola aortica meccanica e prendo a vita il farmaco Coumadin.. Mi date risposte serie in merito? Può far male al cuore?al Coumadin? La mia paura è che smettendo di prenderlo, il metabolismo da solo si riferma senza aiuto… È così? Grazie

    Rispondi
  15. Buonasera vorrei sapere se ci sono controindicazioni per chi ha problemi di ipotiroidismo. Aspetto vostre notizie,grazie.

    Rispondi
  16. Buon giorno,
    io sono diabetica insulina dipendente e ipotiroidea curata con Eutirox.
    Vorrei sapere se nel mio caso Ultrametabolismo potrebbe essere efficace.
    Grazie per la risposta

    Rispondi
    • Salve, le posso dire che non ha controindicazioni. Tuttavia le consigliamo di consultare il suo medico di base.

      Rispondi
  17. Buongiorno,ho notato sin dal primo utilizzo un forte bruciore di stomaco che risale fino in gola… soffro di calcoli alla cistifellea.. può creare problemi seri?

    Rispondi
    • Salve no non ha interazioni con altri farmaci e non ha effetti collaterali, tuttavia le consigliamo di consultare il suo medico. Potrebbe essere solo suggestione ma per correttezza le consigliamo di rivolgersi ad un medico. grazie, saluti.

      Rispondi
  18. Buongiorno,
    sono una ragazza di 24 anni molto in sovrappeso e ho l’insulina un po’ più alta del valore del sangue normale per stare bene e il colesterolo un po’ più alto.
    Vorrei chiedervi veramente il prodotto ultrametabolismo non c’è il rischio che possa provocare dei problemi di salute?
    È stato controllato prima di essere messo in vendita e se è stato controllato è possibile visionare da qualche parte o tramite invio via mail i risultati?
    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio per la vostra disponibilità vi porgo cordiali saluti
    Silvia

    Rispondi
    • Buongiorno Silvia, Ultrametabolismo sciroppo non ha controindicazioni o effetti collaterali. é un’integratore e non un farmaco. Puoi stare tranquilla. Se non ti senti sicura potrai parlare con le ragazze del call center ed eventualmente sentire il parere del tuo medico di base. La redazione .

      Rispondi
  19. Vorrei sapere come si assume in un litro d’acqua. O in 200ml. E se. Lo dovrei prendere. La mattina a digiuno. O durante il giorno

    Rispondi
  20. Salve sono Monica e vorrei sapere se questo prodotto è indicato anche per chi è magro e non vuole perdere peso ma mantenere la forma fisica che già ha… cioè lo può prendere chiunque non intenda dimagrire e non abbia problemi di peso… Mi alleno molto durante la settimana per mantenermi in forma ma vorrei rilassarmi un pò di più, evitando quindi dello stress mentale e godermi un pò di più quello che mangio, non so se mi spiego( data la costante attività fisica non mi pongo tanti problemi nel mangiare qualsiasi cosa ma vorrei farlo senza pensare che poi devo fare sport ma rilassandomi e concedendomi più tempo libero. Quindi per me che sono alta circa 1,65 e peso 48 kg quanto ne dovrei assumere al giorno? sarebbe meglio la mattina a digiuno o a stomaco pieno? grazieee in anticipo

    Rispondi
    • Salve Monica. Diciamo intanto che per il suo peso corporeo non mi sembra che lei abbia bisongo di alcun tipo di dieta. Detto ciò questo è un ottimo integratore anche per chi non ha bisongo di perdere peso ma vuole accelerare il metabolismo. Se vuole fare qualche allenamento in meno e provare Ultrametabolismo può farlo.

      Rispondi
    • Salve signora certamente si tratta di un integratore quindi il dosaggio è standardizzato ma se vuole aumentare leggermente la dose per avere risultati più veloci può farlo. Ma sti attenta a regolarsi da sola.

      Rispondi
  21. Salve , soffro di ipotiroidismo ,nello specifico tiroidite di hashmoto e assumo syntroxine da 175, inoltre prendo la pillola della pressione ,sono ipertesa, volevo provare ultrametabolismo .Ci sono controindicazioni?

    Rispondi
    • Salve Ultrametabolismo sciroppo non ha controindicazioni. tuttavia le consigliamo di consultare il suo medico curante. Saluti la Redazione.

      Rispondi
    • Salve mantenendo uno stile di vita sano con l’inserimento di ultrametabolismo sciroppo non è necessario fare una dieta. Ovviamente se parte da uno stile di vita scorretto e non equilibrato sarà buona cosa adottarne uno più consono al raggiungimento dei suoi risultati.

      Rispondi
    • Salve signora di cosa ha bisogno ? Avremmo bisogno del suo numero di cellulare per poterla contattare. se ce lo fornisce lo passiamo al call center. grazie.

      Rispondi
  22. Buonasera Vorrei un’informazione ho acquistato ultrametabolismo e è stato il primo giorno che l’ho preso ma è normale che mi vengono dei Calori addosso

    Rispondi
    • Salve, no non è normale ma non è detto che sia connesso all’assunzione di Ultrametabolismo sciroppo. Provi a continuare se si ripresenta il problema provi a consultare il suo medico .

      Rispondi
  23. Salve ho deciso di acquistare questo prodotto nellasperanza che funzioni ma come si fa a specificare la quantità richiesta?
    Io ne vorrei prendere 2 così da Nn pagare la spedizione. Come faccio?

    Rispondi
    • Salve deve compilare il modulo . Verrà ricontattata dal call center al quale potrà comunicare il numero di confezioni che desidera.

      Rispondi
  24. Buongiorno, dovrei perdere almeno 25 kg.
    Non ho alcun problema di salute, non faccio attività fisica.
    Avrei bisogno di capire indicativamente quanti kg si possono perdere in una settimana.
    Vorrei chiedere inoltre a chi ha provato questo prodotto di condividere la sua esperienza, soprattutto per quanto riguarda i kg persi e il tempo impiegato per perderli.
    Grazie!

    Rispondi
    • Signora ogni persona è diversa e gli effetti possono variare. Le consigliamo di provare e di raccontarci la sua esperienza.

      Rispondi
  25. Salve vorrei sapere se questo prodotto poteva essere usata su minori perché non ho letto che ci sono ingredienti dannosi se si quanta dose si dovrebbe bere?.
    Lo vorrei usare sj mia figlia perché é po obesa per aiutarla a dimagrire.
    Grazie

    Rispondi
  26. Buonasera il prodotto doveva arrivare oggi ! Ma credo che c è qualche problema! Mi ricontattate? Al 3382660364 per riordinarlo

    Rispondi
    • Salve signora se aspetta di 5 giorni le cosigliamo di rifare l’ordine e di lasciare indicazioni nell’apposito campo.

      Rispondi
  27. Salve. Sono Stefano. Circa 15 mesi fa’ mi sono sottoposto ad un intervento di “chirurgia bariatrica” sono dimagrito circa 27 chili. Ciò nonostante mi è rimasto un po’ di gonfiore addominale. premetto che seguo già una alimentazione abbastanza regolare e svolgo attivita fisica (5 giorni a settimana 45 minuti di cyclette) Posso assumere lo sciroppo? In che misura? Mi sgonfia? Per quanto tempo lo devo assumere? Grazie

    Rispondi
    • Salve Stefano certo che può assumerlo, non ha controindicazioni. Le consigliamo di provare per un mese e poi trarre le sue conclusioni.

      Rispondi
  28. buongiorno,
    ho 60 anni faccio una vita sedentaria sono in menopausa, ho il colesterolo un po alto e voglio perdere circa 16 kg. voglio sapere se
    posso prendere il prodotto tutto insieme..e quanti flaconi devo prendere.
    grazie e buon lavoro

    Rispondi
  29. Salve se possibile vorrei una delucidazione, bisogna diluire 30ml in 1l di acqua o in un bicchiere? Perché ho letto entrambe le ipotesi e nn so cosa sia più giusto. Grazie

    Rispondi
    • Salve signora Adolfo. Le rispondo citando quanto scritto nell’articolo:
      Il prodotto va assunto una volta al giorno, seguendo semplici passaggi:

      Estrarre 30 ml di sciroppo aiutandosi con il dosatore Ultrametabolismo
      Diluire Ultra metabolismo in un litro d’acqua come indicato sulla confezione .
      Bere lo sciroppo Ultrametabolismo.

      Rispondi
    • Si esatto. No non ci sono altre spese, la spedizione è inclusa. Le basterà compilare il modulo con i suoi dati e verrà richiamata per la conferma .

      Rispondi
    • Salve, si la confezione contiene un flacone. Per l’assunzione da parte dai minori non c’è nessun problema.

      Rispondi
  30. buongiorno per cortesia un informazione: posso ridurre a mezzo litro d acqua invece che un litro la diluizione dello sciroppo o interagisce nell effetto? grazie dell attenzione. Alberta

    Rispondi
  31. Perché il sito di ultrametabolismo è chiuso? Ho fatto l ordine e non mi arriva? Mi anno anche contattato che il mio pacco era in giacenza e non consegnato e me l avrebbero sbloccato!! Gentilmente un aiutino

    Rispondi
    • Salve al momento non è possiile acquistare ultrametabolismo perchè sono finite le scorte. Riprenderanno non appena sarà nuovamente disponibile . Ci scusi per il disagio ma dipende dalla ditta.

      Rispondi
    • Salve trova la descrizione di come assumere il prodotto nell’articolo: alla sezione: “COME ASSUMERE CORRETTAMENTE ULTRAMETABOLISMO SCIROPPO”

      Rispondi

Lascia un commento