Vigilasalute.it

Che cos’è PIPERINA e CURCUMA e perché dovresti assumerla per perdere peso. 

La piperina e la curcuma sono due ingredienti perfetti per poter ritrovare la propria forma fisica in modo efficace e soprattutto salutare. Molte persone hanno tentato di perdere peso con diete drastiche e attività fisica logorante, senza ottenere risultati ottimali. Per questo arrivano in soccorso due sostanze alleate del benessere e della bellezza. La piperina è un alcaloide presente nel piper nigrum, ovvero nel classico pepe nero. La struttura molecolare della piperina venne studiata per la prima volta nel 1820 da un chimico di origine danese presso l’Università di Copenaghen. Questa sostanza, responsabile della piccantezza del pepe, ha un aspetto cristallino incolore e ha un sapore amarognolo. La piperina ha degli effetti molto positivi per il benessere dell’organismo umano, delle accertate proprietà benefiche per la salute. Questo ha fatto sì che venissero prodotti il numerosissimi integratori a base di piperina, che permettono di dimagrire in modo sorprendente, perdendo peso in maniera molto graduale. Inoltre nella cultura cinese questa sostanza veniva utilizzata anche per la preparazione di farmaci che avevano lo scopo di trattare patologie digestive, come diarrea e stipsi, ma addirittura malattie cardiache.

Nei chicchi di pepe è contenuta una notevole quantità di piperina, molti esperti dicono che la percentuale per ogni chicco è di circa il 7% Essa, quindi, può essere assunta in due modi fondamentali, ovvero tramite il consumo abituale di pepe sugli alimenti oppure in modo diretto attraverso integratori alimentari. In associazione alla piperina c’è la curcuma, una spezia dalle tante proprietà benefiche per il corpo e addirittura per la mente. Le ultime ricerche in campo medico e scientifico hanno dimostrato come la curcuma possieda delle evidenti proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e in particolar modo antiossidanti. Proprio questa sua ultima caratteristica la rende efficace in associazione con la piperina, in quanto la curcuma grazie alla sua potente azione antiossidante è in grado quindi di combattere e contrastare l’azione dei radicali liberi, i quali sono i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare della pelle. La curcuma inoltre contribuisce alla ottima funzione dei reni, dell’intestino e del fegato, garantendo la depurazione dell’organismo. Ciò risulta determinante per perdere il peso in eccesso e ritrovare la forma fisica. 

Quanto costa e dove puoi trovare in sconto Piperina e Curcuma Plus 

Gli integratori a base di piperina e curcuma sono ormai diventati uno dei prodotti più richiesti sul mercato, ne esistono davvero tantissimi, in quanto garantiscono ottimi risultati. Infatti è possibile perdere fino a 6 kg in un solo mese, in modo bilanciato, sano e naturale, evitando il dannoso effetto yo-yo, poiché favorisce la combustione graduale del tessuto adiposo. Questi integratori possono essere acquista nelle farmacie della propria città e in tutte le erboristerie, facendosi consigliare dal personale sul prodotto più adatto alle proprie esigenze e necessità. Inoltre è possibile trovare Piperina e Curcuma Plus in sconto direttamente online sul sito ufficiale del prodotto, con promozioni e offerte speciali da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Non esistono prodotti miracolosi in grado di regalare tutto e subito. Con gli integratori piperina e curcuma plus è possibile ritrovare la propria fisicità e ricominciare a piacersi di fronte allo specchio. Per ottenere un corpo snello e sano è necessario assumere soltanto ingredienti naturali e benefici per la salute, che consentono di ottenere un metabolismo davvero rapido e constatare i risultati in poco tempo. 

ORDINA ORA COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE CON I DATI DELLA SPEDIZIONE. IL PAGAMENTO AVVERRÀ ALLA CONSEGNA 

Ingredienti e composizione 

Gli ingredienti di Piperina e curcuma plus vengono rigorosamente sottoposti ad analisi di laboratorio continue e approfondite, in quanto all’interno della compressa sono presenti tutti gli estratti accuratamente scelti e selezionati. Piperina e Curcuma Plus presentano una composizione naturale al 100% e all’interno del prodotto ritroviamo esclusivamente Piperina, Curcuma e Ribolife. I Ribolife rappresentano una categoria di nucleotidi che contribuiscono ad aumentare l’azione benefica e dimagrante della piperina e della curcuma, potenziandone gli effetti. Secondo alcuni studi la piperina, inoltre, riuscirebbe ad aumentare 20 volte in più l’assorbimento della curcumina, realizzando una perfetta simbiosi per contrastare l’accumulo di grasso e l’aumento di peso.

Modalità di assunzione di Piperina e Curcuma 

Le compresse di Piperina e Curcuma Plus devono essere assunte regolarmente tutti giorni, per una sola volta al giorno. La compressa va assunta con abbondante acqua circa mezz’ora prima della colazione. La cosa importante è seguire la corretta posologia, non abusarne ed evitare sovra-dosaggi completamente inutili.

Piperina e Curcuma Plus le opinioni di chi l’ha provata 

L’opinione di chi ha provato le compresse di Piperina e Curcuma Plus è stata sempre estremamente positiva. Molte persone sono riuscite ad eliminare il peso in eccesso anche in un solo mese. Uomini che volevano perdere quell’antiestetica pancetta che li metteva a disagio, riscoprendo un fisico più tonico e sodo. In particolar modo le donne, che presentano notoriamente maggiore difficoltà nel ridurre i centimetri del proprio corpo, sono state le clienti più soddisfatte. Molte erano le donne in sovrappeso che desideravano riconquistare la tanto agognata forma fisica, quella che avevano perduto con il passare del tempo. Ma sono state soprattutto le donne in dolce attesa, che dopo aver dato alla luce il proprio bambino non riuscivano a eliminare i chili presi durante la gravidanza. Ma questo prodotto è soprattutto pensato per coloro che per vari motivi non hanno la possibilità di seguire diete né di fare alcun tipo di sport. Con Piperina e Curcuma Plus non bisogna fare sacrifici e ci si può dedicare alle proprie attività e ai propri impegni quotidiani senza alcun problema. Affidarsi agli integratori di Piperina e Curcuma Plus significa scegliere il meglio per il proprio corpo, perché si tratta di ingredienti esclusivamente naturali.

Pepe nero, Zenzero, Curcuma

Le recensioni e le opinioni dei medici 

Recenti studi effettuati in laboratorio e sostenuti dal Prof. Pietro Bugli  hanno dimostrato come la Piperina in combinazione con la curcuma riesca a bloccare la nascita di cellule adipose, riducendo di conseguenza anche la presenza di grassi nei vasi sanguigni. Inoltre grazie alla piperina si eleva la quantità di succhi gastrici e digestivi a livello dello stomaco, del pancreas e dell’intestino, favorendo il processo digestivo degli alimenti che vengono assunti durante i pasti. Questo significa accelerare il metabolismo e favorire un veloce e costante dimagrimento, sempre rispettando la salute del proprio corpo. Medici e specialisti hanno studiato come l’assunzione regolare e quotidiana delle compresse di Piperina e Curcuma Plus sia in grado di regolare il metabolismo dei grassi e dei carboidrati che vengono assunti dall’organismo, depurandolo in modo sano e completamente naturale. Viene consigliato a tutti coloro che hanno provato tutti i metodi per dimagrire senza ottenere i risultati tanto desiderati. Queste compresse, inoltre, associate ad uno stile di vita sano e a una alimentazione equilibrata, riescono a potenziare ancora di più il loro effetto benefico. I medici affermano che non è necessario fare rinunce estreme e strazianti, non solo il corpo ne gioverà ma anche la mente stessa. Una soluzione ideale che si rivolge davvero a tutti, sia uomini che donne, e che si adatta alle diverse esigenze di ciascuna persona. 

Prof. Pietro Bugli per Piperina e Curcuma Plus

La natura in soccorso della bellezza e della salute

La natura è la perfetta alleata del corpo, in quanto esistono tantissime spezie in grado di dare straordinari benefici. Le spezie della salute e della bellezza più importanti da ricordare sono:

  •  lo zenzero, in grado di favorire la digestione e di aiutare l’organismo a depurarsi. Inoltre contribuisce nella riduzione della cellulite, affermandosi come una delle migliori spezie brucia-grassi;
  • la noce moscata è utile contro la pressione bassa, i reumatismi e le malattie bronchiali, favorisce inoltre la digestione;
  • il cumino, è molto utile per ridurre il livello di colesterolo nel sangue. Efficace anche per rinforzare le difese immunitarie e per contrastare l’osteoporosi.
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 8 votes
Nome Azienda
HTF-NATURAL-FIT
Nome del Prodotto
Piperina e Curcuma Plus
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock