Vigilasalute.it

In che cosa consiste l’erezione maschile Tauro Gel può aiutare?

L’erezione maschile consiste nell’allungamento e nell’aumento di volume del pene, causati da una massiccia vasodilatazione che ha lo scopo di convogliare il sangue a livello dei corpi cavernosi del membro.

Il maggiore turgore dell’organo è controllato da un riflesso nervoso autonomo generato da una serie di stimolazioni olfattive, visive e tattili che costituiscono i preliminari all’atto vero e proprio. La componente involontaria di quest’azione spiega la ragione per cui l’erezione non può verificarsi “a comando”, ma soltanto in seguito a una complessa interazione tra elementi di varia natura. La parte maggiormente coinvolta risulta essere il glande che, grazie all’elevata concentrazione di cellule sensitive, viene considerato una zona erogena primaria, responsabile dell’inturgidimento del pene. Alla base del processo vi è un aumentato apporto ematico al membro che, di conseguenza, aumenta il proprio volume; non è sufficiente che il sangue arrivi abbondantemente ai corpi cavernosi (strutture anatomiche dall’aspetto spugnoso localizzate nel corpo del pene), ma bisogna anche che esso rimanga “intrappolato” dentro di essi, in modo tale da consentire il completamento del rapporto sessuale.

La vasodilatazione dei vasi sanguigni dipende dalla presenza di ossido nitrico, un composto derivante dall’aminoacido arginina, che favorisce l’aumento di diametro delle arteriole afferenti. Una volta che il sangue è arrivato in abbondanza, si crea un aumento di pressione che contribuisce a bloccare il suo deflusso dal pene che, di conseguenza, è in grado di mantenere il turgore. I principali problemi collegati alle prestazioni sessuali derivano appunto dall’incapacità di avere un’erezione soddisfacente per la coppia, o comunque tale da poter portare a termine il rapporto sessuale. Per evitare questo problema, particolarmente diffuso soprattutto a partire dai 50 anni (ma presente anche nei giovani), esistono alcuni farmaci che, pur essendo efficaci, provocano numerosi effetti collaterali avversi.

Secondo le più recenti linee guida, un valido aiuto deriva dall’impiego di prodotti per uso topico, da applicare sul membro per aumentare la durata e la qualità dell’erezione.

Che cos’é Tauro Gel

Per aumentare l’erezione e il vigore sessuale, Tauro Gel si conferma un preparato dalle ottime prestazioni funzionali, che, a differenza dei farmaci tradizionali, non presenta alcuna controindicazione in quanto è prodotto unicamente con elementi naturali.

Questo preparato garantisce una triplice azione dato che provoca:

  • prestazioni più durature e intense;
  • maggiore vigore fisico;
  • potenziamento dell’autostima.

Il miglioramento della reattività alle stimolazioni sensoriali derivante dall’applicazione di Tauro Gel assicura performance incredibilmente coinvolgenti e durature, che contribuiscono a soddisfare i desideri di entrambi i partner.

Composizione e ingredienti di Tauro Gel

Tauro Gel è un prodotto realizzato soltanto con ingredienti biologici al 100% derivanti dal regno naturale, che sono:

  • taurina
  • ginseng;
  • tribulus terrestris;

la cui attività sinergica si potenzia vicendevolmente per garantire un meccanismo d’azione efficace e duraturo.

  • La taurina è un aminoacido essenziale che, oltre a realizzare notevoli attività antiossidanti contro i radicali liberi, potenzia le sintesi di ossido nitrico, una molecola indispensabile per stimolare la vasodilatazione e quindi l’afflusso di sangue al membro maschile. Inoltre, grazie al suo effetto osmotico in grado di potenziare l’ingresso di acqua nella cellula, contribuisce ad aumentarne il volume, ottimizzando i processi di inturgidimento dei tessuti del pene.
  • Il ginseng è un vegetale adattogeno dotato di numerose proprietà rivitalizzanti su tutto l’organismo, che comprendono anche un’efficace azione afrodisiaca sul desiderio erotico. Utilizzato da secoli per risvegliare gli istinti sopiti, il ginseng si è rivelato un eccellente rimedio in caso di scarso vigore sessuale, dato che il suo impiego è in grado di provocare un deciso aumento della libid. Essendo poi una pianta che migliora lo stato di salute di tutto l’organismo, esso contribuisce anche a potenziare il metabolismo.
  • Il Tribulus Terrestris è un rimedio fitoterapico che trova largo impiego a scopi depurativi, drenanti e contro l’impotenza maschile. La sua azione stimolatrice sulla sintesi degli ormoni androgeni assicura un aumento della sintesi di testosterone, che è il principale responsabile dell’erezione del pene. Grazie alla presenza nei suoi semi di saponine, composti ormono-simili ad elevata potenza, il tribulus viene utilizzato spesso in caso di impotenza nell’uomo, soprattutto se associata a disfunzione erettile. Secondo numerose ricerche scientifiche, il meccanismo d’azione di questi composti si svolge attraverso un aumento di pressione a livello dei corpi cavernosi, con successivo inturgidimento dell’organo maschile.

Come utilizzare Tauro Gel

Per garantire la massima efficacia di Tauro Gel è necessario seguire le indicazioni riportate dall’azienda produttrice, che sono:

  • detergere perfettamente il pene mediante un accurato lavaggio con sapone neutro e abbondante acqua tiepida;
  • lavarsi le mani;
  • prelevare dal tubetto (contenente 30 millilitri di gel) una noce di prodotto;
  • procedere a un delicato massaggio del pene e dei testicoli effettuando movimenti circolari dall’esterno verso l’interno della zona anatomica;
  • continuare fino all’assoluto assorbimento del preparato.

La completa assenza di composti oleosi consente di applicare Tauro Gel in ogni momento della giornata, coprendo successivamente gli organi genitali con slip oppure boxer senza temere di sporcarli. Per garantire risultati evidenti è consigliabile applicare il prodotto costantemente ogni giorno, ripetendo l’operazione prima di ogni rapporto sessuale, in modo tale da potenziare l’azione dei principi attivi in esso contenuti.

La texture del gel è particolarmente delicata e, nonostante offra un’efficacia elevatissima, è sufficiente applicarne una piccola quantità.

Il requisito fondamentale per ottenere risultati in poco tempo è quello di usare il prodotto con costanza, anche in assenza di rapporti, dato che la sua azione consiste in un miglioramento generalizzato del benessere dell’individuo.

Opinioni di chi sta utilizzando Tauro Gel

Nella maggior parte dei casi Tauro Gel viene utilizzato da persone che non riescono ad avere un’erezione soddisfacente oppure non abbastanza duratura. Le opinioni di questi soggetti concordano sul fatto che il prodotto consente di ottenere i risultati promessi dato che, già dopo le prime applicazioni, è possibile notare un potenziamento del turgore e una maggiore durata dell’erezione. Molti consumatori impiegano Tauro Gel anche come prevenzione per eventuali problematiche di resa sessuale; in questo modo si tutelano qualora subentrassero deficit funzionali, magari legati a periodi particolarmente stressanti. Alcuni giovani affetti dal disturbo di “ansia da prestazione” hanno confermato come il regolare uso del prodotto abbia contribuito a risolvere il problema, migliorando notevolmente la sicurezza in sé stessi. Molti uomini afflitti da eiaculazione precoce hanno riscontrato che il loro disturbo si era attenuato notevolmente già dopo alcune applicazioni di Tauro Gel, migliorando decisamente la qualità della loro vita intima.

Costo di Tauro Gel

Tauro Gel è un preparato sintetizzato e commercializzato dall’azienda Natural Fit, che da anni si occupa di cosmesi naturale e di benessere della persona. Il costo di questo prodotto è di 49 euro in quanto in questo periodo è attiva un’offerta promozionale che garantisce un elevato sconto (infatti il prezzo normale sarebbe di 82 euro). Tauro Gel è disponibile soltanto presso il sito ufficiale della ditta Natural Fit che assicura la consegna a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. E’ sufficiente compilare un modulo (presente sul sito) con i propri dati personali per ricevere, solitamente entro 48 ore, il prodotto a casa propria. Il pagamento può essere effettuato tramite paypal, carta di credito oppure alla consegna al corriere.

La nostra recensione su Tauro Gel

Tauro Gel rappresenta la scelta ideale per chi desidera migliorare le proprie prestazioni sessuali in maniera completamente naturale, senza incorrere nei potenziali rischi derivanti dall’assunzione di farmaci tradizionali. La sua efficacia sia nel curare i problemi di disfunzione erettile o di eiaculazione precoce, sia nel prevenirli, offrendo l’assoluta garanzia di ottenere validi risultati utilizzando soltanto principi attivi biologici.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
Tauro gel
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock