Vigilasalute.it

Che cosa sono Smart Glasses gli occhiali da sole a conduzione ossea

Gli occhiali Smart Glasses sono la nuova frontiera tecnologia per gli occhiali da sole. Infatti sono dotati di una tecnologia unica che gli contraddistingue da tutti gli altri modelli e marche di occhiali da sole fin ora prodotti. Con questi occhiali potete ascoltare musica in ogni momento avendo sempre le vostre orecchie libere e ascoltare i rumori dell’ambiente. Esatto grazie al suo auricolare a conduzione ossea. Inoltre potete anche mandare messaggi e effettuare chiamate senza avere la necessità di collegare al vostro telefono i tradizionali auricolari. Questo prodotto segna un passo in avanti in questa era tecnologica e digitale e offre un’esperienza unica nella nostra quotidianità.

Siamo solamente agli inizi e per questo motivo le cuffie Smart Glasses non sono ancora molto diffuse pero stano avendo un successo sempre più grande. Una delle sue primarie funzionalità ovviamente è che fungono da occhiali per proteggere i vostri occhi dai raggi ultraviolette del sole ma non si limita propri a questo. Infatti essendo un prodotto smart permette anche di ascoltare musica e nello stesso tempo tengono a sicuro il nostro timpano ed evitano le possibili lesioni che le cuffie tradizionali possono causare quando si ascolta musica ad alto volume. Andiamo a vedere insieme tutte le caratteristiche che fanno di questo prodotto una scelta ideale per fare parte della vostra vita.

La tecnologia dietro Smart Glasses

È noto che la musica si trasmettono attraverso il timpano che si trova all’interno del nostro orecchio. Tuttavia esiste anche un’altra maniera per far sì che il nostro cervello percepisca e comprenda i suoni che ci circondano. Questo si identifica come la conduzione ossea che utilizza le ossa della mandibola e della mascella per trasmettere il suono. Ogni giorno per ascoltare la musica noi utilizziamo le cuffie on-ear oppure le utilizziamo anche per non disturbare nessuno durante le nostre chiamate o videochiamate.

È naturale che la tecnologia non può essere più fermata ed è quasi certo che il futuro delle cuffie cambierà negli anni a venire. Come abbiamo detto anche le ossa che compongono la nostra mandibola e la nostra mascella possono propagare il suono e sono queste due ossa che ci permettono di ascoltare la nostra stessa voce. A questo punto entrano in scena le cuffie a conduzione ossea che permettono di propagare il suono senza il reale bisogno di utilizzare il nostro canale uditivo.

Adesso torniamo al nostro prodotto le Smart Glasses che stano avendo un successo senza precedenti. Il suo punto di forza? Facile, la possibilità di ascoltare la musica con un’ottima qualità ed essere sempre allerta ascoltando anche i suoni ambientali. Infatti le cuffie tolgono la possibilità di sentire anche i suoni esterni mettendoci in certe occasioni in reale pericolo. Immaginate di fare una passeggiata per la vostra città, ascoltare la vostra musica preferita e allo stesso tempo essere in grado di sentire anche allarmi esterni come clacson, ambulanze oppure qualcuno che vi chiama per salutarvi.

Come funzionano e come indossare Smart Glasses

Come abbiamo detto la tecnologia che le Smart Glasses ha usato per la produzione di questi occhiali è principalmente l’auricolare a conduzione ossea. Ma ci sono anche diversi elementi necessari per riuscire in questa funzione. Infatti le smart Glasses utilizzano anche il Bluetooth per riuscire a trasmettere musica attraverso il vostro Smartphone ed è dotato anche di un microfono. Abbiamo detto che la funzione primaria è quella di proteggere i nostri occhi dai raggi solari, quindi facciamo una lista per spiegare tutte le funzioni che propongono le Smart Glasses.

  • Lenti – Per restare in argomento le Smart Glasses sono occhiali da sole quindi l’elemento che dobbiamo spiegare per prima sono proprio le lenti che sono state utilizzare per creare questo prodotto. La Smart Glasses utilizza nei propri prodotti le lenti polarizzare che riescono a ridurre significativamente la luce riflessa. Inoltre, quando le provate, offrono anche una visione molto chiara e nitida. La loro caratteristica principale è che sono ideali per proteggerci al 100% dai raggi solari grazie proprio a queste lenti UV 400. </li>
  • Bluetooth v4 = Il miglior prodotto necessita i migliori componenti, per questo motivo il Bluetooth utilizzato per questi occhiali è quello di ultima generazione v4. Questo offre la possibilità non solo di riuscire a collegare questo prodotto con ogni modello e marca di smartphone ma offre anche un’alta qualità di suono. Infatti il suono prodotto da questi occhiali è veramente bilanciato, dinamico e potente. Solo in questo modo si poteva garantire un’esperienza straordinaria per impressionare tutti. </li>
  • Il microfono e la batteria – Per poterle utilizzare in ogni ambiente il microfono scelto per questo prodotto è unico. Infatti non solo ha una qualità eccellente ma riesce anche a minimizzare i rumori in sottofondo per dare ancora più qualità alla telefonata. È normale che prima di acquistare un nuovo prodotto la prima cosa che chiediamo è la durata della batteria. Per questo motivo le Smart Glasses hanno un’autonomia di 7 ore per poter essere utilizzare per un lungo periodo durante il giorno. 

Opinioni sul prodotto dagli utenti

Alessia D’amico – Il mio ragazzo me li ha comprati per il mio compleanno e gli adoro. Sono molto pratici e facilissimi da utilizzare. Adesso ascolto la musica che adoro da qualsiasi parte restando pero sempre attenta a quello che mi succede attorno. Hanno un design molto accattivante e si collegano con il mio iPhone in un istante. Inoltre anche durante le telefonate non riscontro nessun problema, tranne il fatto che la gente mi guarda strano perché sembro che parlo da sola. Questo e comprensibile essendo che non ci sono né cuffie ne microfoni visibili e a dire la verità questa cosa mi diverte tanto. Comunque anche le lenti sono perfette! Non solo Smart ma anche molto funzionanti essendo che offrono una visibilità eccellente. Consigliatissimi!

Smart Glasses il prezzo e dove trovarli al miglior costo

Il confronto qualità/prezzo è ottimo. Infatti questi occhiali non solo hanno tutte queste funzioni ma anche un prezzo veramente molto contenuto. Nella pagina ufficiale tranquillamente acquistarle ad un prezzo di soli 119 euro. Il reale prezzo di questi occhiali è di 229 euro ma grazie alle offerti di Smart Glasses potete farle vostre ad un prezzo veramente basso. Inoltre se sceglierete di acquistare due paia pagherete solamente 199 euro, neanche il prezzo iniziale del prodotto.

Per acquistarle e facilissimo. Infatti dovete solamente andare fino in fondo alla pagina e iniziare a compilare il modulo presente. Dovete solamente indicare alcuni dati come Nome e Cognome un numero di contatto e un indirizzo corretto. Una volta che avrete scelto l’offerta, lasciando anche delle note per il corriere avrete completato l’ordine. La modalità di pagamento è in contati al momento che il corriere vi consegnerà il prodotto. Non perdetevi questa offerta limitata e fatte vostro questo meraviglioso prodotto.

La nostra recensione su Smart Glasses

Secondo il nostro parere stiamo parlando di un prodotto che non solo è utilissimo nella nostra quotidianità ma è anche un prodotto che apre la strada al futuro della tecnologia. Solamente in quest’ultimo decennio ci siamo rispecchiati in molte novità che ci hanno lasciato stupiti e adesso non possiamo più farne a meno. Anche le Smart Glasses faranno strada come hanno fatto i loro predecessori nel settore della tecnologia. Ricordiamo che gli smartphone sono parte integrante della nostra vita, cosi come vari elettrodomestici senza i quali oramai ci sentiremo spacciati. La tecnologia come è anche giusto che sia si sta diffondendo e implementando sempre di più nelle nostre vite.

Secondo noi questo prodotto ha tutte le potenzialità per prendere un ruolo importante nelle nostre vite. Ricordiamo che non solo riescono a proteggere i nostri occhi dai dannosi raggi ultraviolette ma ci fanno compagnia in ogni momento facendoci ascoltare la nostra musica preferita oppure effettuare telefonate direttamente dai nostri occhiali. Ricordiamo che protegge anche il timpano dai rumori alti delle cuffie ma protegge anche noi permettendoci di ascoltare anche i rumori dell’ambiente che ci circonda. Insomma un prodotto multifunzionale è molto utile per noi!

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Smart Glasses
Nome del Prodotto
Smart Glasses
Prezzo
EUR 119
Disponibilità prodotto
Available in Stock