Vigilasalute.it

Per avere un corpo in perfetta forma e in piena salute è fondamentale allenarsi con regolarità e impegno, ma anche effettuare delle operazioni quotidiane come fare la spesa o andare al lavoro a piedi possono permettere di accelerare il metabolismo e bruciare calorie. Al fine di tenere sotto controllo i risultati dell’attività fisica svolta quotidianamente esiste Smart & Sport Watch, un moderno smartwatch che permette di registrare i propri progressi. Scopriamo insieme le sue principali caratteristiche e le modalità di acquisto.

Che cos’è Smart e Sport Watch smartwatch il tuo compagno di allenamento 

Come abbiamo accennato, Smart e Sport Watch è un particolare smartwatch che si presta ad essere utilizzato non solo durante le sessioni di allenamento ma anche nella vita comune di tutti i giorni. Può essere usato senza difficoltà per tutto il giorno grazie alla notevole durata della batteria che può essere ricaricata tramite l’apposito cavetto USB. Nel momento in cui la batteria sta per esaurirsi sul display saranno inviate delle notifiche i modo da poterlo ricaricare in modo veloce.

Grazie al suo design moderno e accattivante è ideale per poter essere utilizzato in qualsiasi occasione. Lo schermo si presenta molto sottile, di forma regolare e rettangolare e quando svolge la sola funzione di orologio permette di visualizzare l’ora, la data, lo stato della batteria e l’eventuale connessione presente. Molto particolare è anche la sua realizzazione: infatti è interamente composto da lega di alluminio, materiale che lo rende molto leggero e che quindi non affatica il braccio durante lo svolgimento dell’allenamento e che può essere indossato anche mentre si dorme di notte. 

Altro elemento molto importante di questo smartwatch che ne caratterizza in modo distintivo il design è dato dal cinturino. Risulta realizzato intermanete in gomma di ottima qualità e altamente traspirante. Allo stesso modo è dotato di minuscole ventose che assicurano una perfetta aderenza al polso, senza però comportare arrossamenti e irritazioni della pelle. 

Come sincronizzare Smart e Sport Watch con il tuo smartphone 

Questo smartwatch è facilmente sincronizzabile con la maggior parte degli smartphone dotati di tecnologia IOS o Android. Vediamo come abbinarlo attraverso pochi semplici passi:

  • preliminarmente occorre procedere alla carica completa della batteria;
  • cercare l’icona del bluetooth sullo smartwatch e attivarlo;
  • attivare il bluetooth anche sullo smartphone;
  • dallo store del proprio smartphone eseguire il download e l’installazione dell’app abbinata allo smartwatch;
  • una volta installata bisogna inserire nell’applicazione i dati relativi all’account IOS o Android presenti sullo smartphone e i due dispositiv risulteranno abbinati.

Una volta terminata la sincronizzazione per essere certi di non perdere la stessa e assicurare che la funzione relativa al contapassi risulti sempre attiva è fondamentale non disattivare il bluetooth su nessuno dei due dispositivi. 

La funzione cardiofrequenzimetro la più richiesta di Smart e Sport Watch

Questo smartwatch dispone di diverse funzioni che lo rendono uno strumento completo da utilizzare in qualsiasi occasione. Tra le tante però, quella che viene maggiormente apprezzata dagli utilizzatori dello smartwatch è quella relativa al cardiofrequenzimetro. Il motivo è molto semplice in quanto grazie a questa funzione è possibile tenere sotto controllo per tutta la giornata i propri battiti cardiaci utilizzando la tecnologia dual-led. Lo smartwatch, infatti, emette delle luci a led grazie alle quali è possibile anche eseguire il monitoraggio della quantità di sangue che affluisce in un determinato momento. Tale funzione è utile quindi anche per verificare lo stato di salute del proprio cuore.

Quali sono le funzioni di Smart e Sport Watch

Come abbiamo accennato, questo smartwatch dispone di differenti funzioni che lo rendono particolarmente interessanti. Di seguito le principali:

  • orologio, che rappresenta ovviamente la funzione base, con l’ora e la data visualizzate sul display;
  • contapassi e distanza che assicura il conteggio dei passi effettuati durante la giornata con conseguente calcolo della distanza percorsa; ovviamente la funzione è attiva sia nel caso in cui si passeggi semplicemente sia se si svolga attività fisica correndo;
  • calorie, che permette di conoscere le calorie consumate nell’arco della giornata;
  • pressione, molto importante poiché insieme al battito cardiaco permette di monitorare l’intensità dello sforzo fisico.

Quanto costa e dove comprare Smart e Sport Watch

Acquistare lo Smart & Sport Watch è molto semplice e deve essere esclusivamente effettuato dal sito ufficiale. Dalla Home Page è presente un form da compilare con i propri dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione. L’acquisto è completamente sicuro poiché si può scegliere di effettuare il pagamento anche in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna. Dal sito è possibile anche usufruire in maniera periodica di sconti e promozioni che permettono di ottenere delle condizioni di vendita particolarmente vantaggiose. Ad esempio, in questi giorni è possibile acquistare lo smartwatch al prezzo promozionale di 65 euro ma nel caso se ne acquistassero due, il prezzo complessivo sarebbe di 99 euro anziché 130. In entrambi i casi, inoltre, la consegna è completamente gratuita. 

Opinioni dei clienti su Smart e Sport Watch il tuo compagno di allenamento

Le opinioni delle persone che hanno già acquistato questo prodotto sono molto positive sia perché si presenta decisamente funzionale sia perché abbina la praticità di utilizzo non solo in occasione dello svolgimento di una pratica sportiva ma anche durante la quotidianità. Altro elemento di soddisfazione è dato dalla combinazione di design e tecnologia che lo fanno preferire per l’acquisto.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
2.5 based on 2 votes
Nome Azienda
BE-GOOD
Nome del Prodotto
Smart e Sport Watch
Prezzo
EUR 65
Disponibilità prodotto
Available in Stock