Vigilasalute.it

Psorilax cos’è e come agisce

Quando si parla di salute si ha sempre a che fare con questioni delicate e che, come tali, presuppongono un’attenzione maggiore da parte di coloro che soffrono di particolari malattie o disturbi. È il caso della psoriasi, ovvero una malattia infiammatoria che colpisce la pelle e che provoca la formazione di macchie rossastre sull’epidermide. La psoriasi può colpire sia soggetti maschili che femminili e, nonostante sia recidiva, può essere trattata con creme e trattamenti appositi. È il caso di Psorilax, ovvero un trattamento cremoso con il quale è possibile combattere la malattia senza dover incorrere in cure costose e spesso non funzionanti.

Psorilax è una crema che agisce sulla pelle in seguito al passaggio dell’unguento nelle zone interessate dal disturbo. Tali zone tendono spesso a provocare fastidio, prurito e arrossamento diffuso su aree anche particolarmente estese dell’epidermide, e un prodotto come Psorilax funge proprio da:

  • antinfiammatorio;
  • prodotto lenitivo per la pelle;
  • prodotto nutriente, migliorando le condizioni generali dell’epidermide.

Quali sono gli ingredienti di Psorilax

La crema Psorilax è realizzata esclusivamente con ingredienti naturali, privi di allergeni, così da scongiurare l’insorgere di eventuali problemi per coloro che soffrono di particolari allergie o intolleranze. Tra gli ingredienti troviamo:

  • l’olio di Canola, dotato di funzione lenitiva;
  • l’olio di Shea, in grado di eliminare gli arrossamenti provvedendo alla riparazione delle cellule;
  • il pantenolo, usato anche negli shampoo e in grado di ammorbidire la pelle;
  • il Deidro Avenantramide D, proveniente dall’avena e dotato di funzione antinfiammatoria
  • la cera Candelilla, dotata di funzione esfoliante.

Come utilizzare Psorilax

Psorilax va utilizzata come qualsiasi altra crema o unguento da applicare sulla pelle, avendo però l’accortezza di ripetere l’operazione più volte durante la giornata. Una volta aperta la confezione, è bene depositare sulle dita una piccola quantità di prodotto per poi procedere con una prima applicazione nelle aree colpite dalla malattia. Dopo aver spalmato per bene Psorilax, verificando che il prodotto sia stato assorbito e sia penetrato a fondo nella pelle, si dovrà ripetere l’operazione per almeno due volte, a distanza di un paio d’ore dall’applicazione precedente.

Quanto costa e dove comprare Psorilax al miglior prezzo

La particolarità di Psorilax è anche data dal fatto che il prodotto non è acquistabile nelle normali farmacie o erboristerie, così come non è possibile ricorrere ai classici e-commerce sia italiani che esteri. Psorilax, infatti, viene venduto esclusivamente sul sito ufficiale del marchio a 49.00€, tenendo però conto che la singola confezione è scontata praticamente del 50%. Per procedere all’acquisto ci si dovrà rivolgere al sito ufficiale presentando una domanda in forma di modulo standard, comunicando i propri dati e attendendo che un operatore abilitato richiami il cliente. Una volta effettuato l’ordine, il prodotto verrà fatto recapitare a domicilio sia nella modalità con contrassegno sia con spese di spedizione gratuite.

Le opinioni di chi è guarito grazie a Psorilax

Un prodotto efficiente come Psorilax non poteva non incontrare il favore del pubblico. Un favore che si manifesta tra le testimonianze di coloro che hanno avuto modo di provare sulla propria pelle (letteralmente) la crema in questione, dimostrando attraverso le recensioni online la validità del prodotto. Tali recensioni si presentano variegate, da chi ha fatto uso di Psorilax sin dal manifestarsi di poche prime macchie rossastre a chi invece era già in là con il disturbo, ma in linea generale ciò in cui il prodotto riesce meglio è dimostrare la sua azione lenitiva eliminando il fastidioso prurito. Psorilax risulta particolarmente utile in estate, come testimoniano gli utenti, in quanto nella stagione più calda si tende a sudare di più e di conseguenza a soffrire maggiormente di prurito diffuso.

C’è da dire però che nei casi in cui la psoriasi si sia manifestata in una forma più acuta, Psorilax non è in grado di contrastare completamente la malattia in quanto la crema si tratta pur sempre di un trattamento primario.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3.5 based on 4 votes
Nome Azienda
Psorilax
Nome del Prodotto
Psorilax
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock