Vigilasalute.it

Cos’è UpSize crema e come agisce?

La crema UpSize è un innovativo metodo utilizzato già da molte donne per l’incremento naturale del seno e che puntano a mantenerlo tonico.

Col passare degli anni il seno tende, infatti, a cedere e non essere più tonico ma grazie ad UpSize crema si può rinunciare agli invasivi metodi chirurgici ed utilizzare prodotti naturali per il proprio corpo. Quindi non solo aiuta le donne a mantenere formoso il loro décolleté ma si presta bene a chi ne ha uno meno tonico correggendone ed aumentandone la forma.

Grazie all’aiuto di UpSize crema si potranno evitare i costosi reggiseni push-up ed avere un vero e proprio seno più sodo.

Quali sono i principi attivi ed INCI di UpSize?

UpSize crema ha come componendi:

olio di Vinaccioli le cui proprietà emollienti, idratanti e lenitive agiranno direttamente sul seno; al suo interno possiamo anche trovare Olio di Argan, che tonifica, rassoda e migliora l’elasticità della pelle, ed Centella Asiatica Extract per ptosi e rilassamento del seno dovuti ad allattamento o bruschi dimagrimenti.

Come applicare UpSize per aumento rapido del seno?

Applicare UpSize crema è veramente semplice: 

basterà pulire la cute e successivamente iniziare con l’applicazione della crema su un seno per volta. Massaggiare il seno 5-10 minuti, fino al completo assorbimento della crema. Applicare quindi UpSize crema sull’altro seno e massaggiare fino a che la crema venga assorbita anche su di esso. Infine massaggiare con movimenti rotatori entrambi i seni inziando dalla base e concludendo nello stesso punto.

Quanto costa e dove comprarla

UpSize crema non è ancora disponibile in farmacia, tanto meno su negozi online a meno del sito ufficiale. Su short.nonsolobenessere.it/upsize-sito-uff è possibile acquistarla al prezzo di 39€ scontato del 50%.

Per acquistarla basterà compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali, in seguito si verrà contatati da un operatore per confermare l’acquisto di UpSize.

I prodotto viene consegnato tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e spedizione gratuita. 

Opinioni e contro indicazioni sull’ uso di UpSize 

Upsize crema è stata testata in laboratorio per garantirne la massima efficacia e la sua grande qualità. Inoltre è stata testata a tutela degli animali, quindi non vi sono stati fatti test su di essi.

Upsize dopo i numerosi test clinici non ha presentato contro indicazioni tanto meno effetti collaterali. Può quindi essere utilizzata su tutti i tipi di pelle seguendo le istruzioni di utilizzo indicate , a meno di zone che presentano cicatrici, in questo caso potrebbe portare a dei fastidi. 

Si evidenzia di fare attenzione a non lasciare la crema a portata di bambini e di non utilizzare se si è in allattamento.

Di seguito riportiamo alcune recensioni:

  • Luisa Rentini, 27 anni: seno piccolo per non dire inesistente. Sto provando a curarlo con prodotti naturali e questa crema sembra perfetta. La uso da qualche settimana e per adesso ho notato un seno molto più sodo rispetto a prima. 

  • Emilia, 24 anni: I problemi con la forma del seno e con la sua elasticità hanno cominciato a presentarsi non appena sono dimagrita di 21 chili. Per me è stato uno shock! Il mio seno ha iniziato a cedere ed ha perso la sua bellezza! Ho cominciato ad acquistare la biancheria intima per correggere e nascondere in questo modo il mio problema. Ho perso il buonumore, ed ho iniziato a deprimermi. Ho 24 anni ma il mio seno sembrava di 30! Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo la crema da parte di mia madre. All’inizio mi ero addirittura un po’ offesa per la scelta di questo regalo, ma adesso Le sono infinitamente grata! Dopo solo un mese avevo ottenuto un seno come nella pubblicità della biancheria intima! Non avevo mai creduto che una tale forma perfetta potesse essere naturale!

  • Beatrice Zocchi, 46 anni: usando da pochi giorni e per adesso non noto nulla di diverso. La crema è molto fluida, non puzza e non unge gli indumenti. Dopo le prime applicazioni ho notato come un calore per poi indurirsi i seni, speriamo bene io voglio solo tenerlo ben sodo.

  • Sofia-Maria, 42 anni: In quest’ultimo periodo ho notato che il mio seno ha iniziato a cambiare. Il fatto è che con l’età la cute inizia a cedere, perdendo elasticità e levigatezza. Non riesco più a portare i vestiti con un profondo décolleté, e alla fine ho proprio smesso d’acquistarli. Ma mi è venuta in soccorso una crema miracolosa! I risultati mi hanno stupita! In 2 settimane le mie smagliature e le pliche sono diventate poco visibili, ed il seno più elastico. Dopo alcuni mesi tutti hanno iniziato a chiedermi dove avessi fatto un intervento di chirurgia plastica così ben fatto – e nessuno mi crede che sia invece stata aiutata da una semplice crema!

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
UpSize
Nome del Prodotto
UpSize
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock