Vigilasalute.it

La dipendenza dal tabacco in Italia è un problema che affligge un gran numero di persone. Secondo una ricerca condotta dal Centro Nazionale Dipendenze e Doping dell’Iss e presentata all’OSFAD, il numero dei fumatori in Italia è aumentato rispetto all’anno precedente: circa 12,2 milioni di fumatori totali, ovvero il 23,3% della popolazione. 

Sempre più aziende hanno cercato di sviluppare soluzioni utili per aiutare il fumatore a superare la dipendenza dal fumo; tra le più efficaci troviamo Nocotina spray. 

Che cos’è Nocotina lo spray per smettere di fumare, funziona davvero?

Questo prodotto innovativo sta suscitando un successo sempre maggiore tra chi decide di smettere di fumare. In particolare viene evidenziata la sua reale efficacia nel combattere la dipendenza e la totale mancanza di effetti collaterali come ricadute o assuefazione.

A differenza di altri prodotti come chewing gum, cerotti o pillole che negli anni si sono rivelati non molto efficaci, Nocotina è sviluppato sotto forma di spray; questa formula consente di ottenere un doppio risultato: fisico e psicologico. Andrà applicato ogni volta che il desiderio di fumo si manifesterà spruzzando il prodotto nella cavità orale, generando così una sensazione a livello mentale e fisico molto simile a quella del fumo, senza però produrre gli effetti collaterali.

Composizione e principi attivi di Nocotina

Secondo vari studi condotti nel corso degli anni, all’interno di una sigaretta sono presenti più di 400 agenti cancerogeni: catrame, monossido di carbonio, arsenico, cianuro di idrogeno e cadmio sono solo alcuni agenti dannosi che mettono a rischio la salute del fumatore.

Lo spray Nocotina, non presenta al suo interno nessun tipo di ingrediente dannoso per la salute di chi lo utilizza. Vari test medici rigorosissimi e continue ricerche scientifiche hanno potuto far sì che Nocotina fosse dichiarato 100% naturale. 

Gli ingredienti principali di Nocotina sono:

  • GUARANÀ: utilissimo per combattere l’assuefazione da nicotina, si tratta di un rampicante sempreverde originario della foresta amazzonica;
  • ZENZERO: ha svariate proprietà benefiche tra le quali stimolazione della digestione e della circolazione periferica, agisce anche come antiossidante e antinfiammatorio naturale. è una pianta erbacea originaria dell’estremo oriente;
  • MENTOLO: agisce in particolar modo come rinfrescante. viene estratto dagli oli essenziali della menta piperita.
  • VITAMINA C: composto organico definito dagli esperti come antiossidante naturale per eccellenza.

Nocotina è quindi libero da qualsiasi ingrediente contenente nicotina, sostanze chimiche o agenti patogeni. I prodotti trattati non creano in nessun modo assuefazione.

Come usare Nocotina spray per smettere di fumare in poco tempo

L’applicazione di Nocotina è molto semplice e può essere utilizzato da chiunque. Basterà solamente spruzzare una o due volte il prodotto nella cavità orale tutte le volte che si percepisce il desiderio di fumare. 

In pochi minuti Lo spray andrà a generare una diminuzione del desiderio di fumo, conferendo inoltre un sollievo alla bocca ad opera del mentolo. Per ulteriori informazioni riguardo l’applicazione e la posologia, leggere il lato della confezione del prodotto.

Testimonianze di chi ha smesso di fumare con Nocotina. Il parere degli utilizzatori è molto importante per comprendere il reale valore di questo prodotto:

MARTA (32 anni): Ormai da qualche anno ho deciso di smettere di fumare per salvaguardare la mia salute. Purtroppo però i prodotti antifumo presenti nel mercato non mi hanno aiutata in questo percorso, fin quando non ho trovato Nocotina spray. Adesso ho un alleato in più contro la dipendenza dal fumo, la sua applicazione è semplicissima e i benefici sono riscontrabili fin da subito!

GIACOMO (41 anni): Pratico sport da circa 20 anni, sono molto appassionato di ciclismo ma sfortunatamente per me, sono stato anche un fumatore accanito. Fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno e questo influiva in maniera determinante sulle mie prestazioni sportive. Un amico mi ha parlato di Nocotina spray ma all’inizio ero un pò diffidente, dopo le prime applicazioni però mi sono incredibilmente ricreduto, lo reputo un prodotto sano ed efficace. Dopo quattro mesi di utilizzo, posso considerarmi libero dalla dipendenza.

LUCA (24 anni): da due anni sono papà di Claudio, e fin dal primo giorno dalla sua nascita mi sono prefissato un obiettivo: smettere di fumare. Riuscirci però non era affatto semplice, ero dipendente dal fumo da quando ero ragazzino e mai niente e nessuno era riuscito a farmi smettere. La svolta è stata Nocotina spray, che nel giro di circa 6 mesi mi ha consentito di abbandonare la dipendenza dalle sigarette facendomi guadagnare anni di salute da passare con mio figlio. Il risparmio economico è evidentissimo, lo consiglio vivamente!

Quanto costa e dove comprare Nocotina

Per poter acquistare Nocotina spray bisogna collegarsi al sito internet ufficiale  e cliccare sul pulsante verde “acquista ora”; si verrà indirizzati al modulo presente in fondo alla pagina dove verrà richiesto di inserire alcuni dati tra i quali il numero di telefono. Al termine della procedura cliccare su “completa acquisto”; un operatore chiamerà per confermare l’ordine. Il pacco contenente il prodotto acquistato verrà spedito (gratuitamente) all’indirizzo indicato nel modulo e il pagamento avverrà al momento della consegna.

Il prezzo di vendita di Nocotina spray è di €49,00. Sul sito è presente una promozione che consente di acquistare Nocotina e di ottenere un vantaggioso sconto del 50%.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3 based on 18 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
Nocotina
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock