Vigilasalute.it

A chi non piacerebbe avere un sorriso sempre bianco e smagliante? Con il prodotto italiano di InLumina Kit, finalmente il sogno si è trasformato in realtà.

InLumina Kit: un sistema rivoluzionario

Se sbiancare i denti da un dentista ti preoccupa sia dal punto di vista emotivo che economico, se hai paura di mostrare il tuo sorriso a causa di una dentatura ingrigita da bevande e sigarette oppure ingiallita dall’accumulo di tartaro, è arrivato il momento di dire basta e di cambiare radicalmente la percezione che hai di te stesso.

InLumina Kit è un innovativo sistema di sbiancamento dentale che, con poche e semplici mosse, può donare brillantezza e luminosità ad un sorriso spento. 

Questo rivoluzionario kit offre risultati eccellenti senza dover ricorre al dentista, ma restando comodamente a casa propria. 

InLumina Kit è un prodotto 100% naturale che si caratterizza per la presenza di:

  • un bite fotoluminescente leggerissimo (soli 6 grammi);
  • un prodotto, in gel o in spray, da applicare sui denti;
  • uno spazzolino utile per il trattamento;
  • un gel sbiancante (50 grammi).

L’aspetto rivoluzionario del trattamento offerto da InLumina Kit è legato al bite dentale. Si tratta di uno strumento molto utilizzato in campo ortodontico, perché utile a risolvere numerosi problemi relativi alle arcate dentali. 

Nel caso, però di InLumina Kit, questo oggetto di plastica che richiama la sagoma delle dentatura, è fotoluminescente ossia in grado di assorbire i fotoni di luce provenienti da una fonte luminosa, come quella solare, per poi trasmetterli ai denti che, in questo modo, diventano bianchi.

Come funziona InLumina Kit

Con InLumina Kit il successo del trattamento per lo sbiancamento dentale è garantito. Con l’acquisto di un solo kit è possibile avere a disposizione ben 20 trattamenti sbianca denti.

Sin dalla primissima applicazione è possibile notare i miglioramenti prodotti da InLumina sui denti, tuttavia per ottenere un risultato ottimale è necessario seguire le istruzioni indicate sulla confezione. È infatti possibile suddividere il trattamento in quattro differenti fasi che prevedono di:

  • applicare lo spray o il gel sul tutta l’arcata dentaria, per compiere quest’operazione è opportuno utilizzare un Cotton fioc, grazie al quale sarà possibile strofinare il prodotto sui denti;
  • esporre il bite fotoluminescente, per almeno 5 minuti, sotto una fonte luminosa (sole, lampada, etc.);
  • applicare il gel per lo sbiancamento dentale all’interno del bite;
  • posizionare il bite sull’arcata dentaria da sbiancare e attendere 15 minuti affinché il trattamento faccia effetto.

Trascorsi i 15 minuti è possibile rimuovere il bite e sciacquare con abbondante acqua.

Il trattamento con InLumina può essere ripetuto anche due volte al giorno. Per poter apprezzare i risultati ottenuti da questo sistema di sbiancamento dentale è necessario ripetere le operazioni sopra descritte per almeno 4 settimane. Chiaramente, gran parte del risultato finale dipende dallo stato di salute della dentatura stessa.

InLumina Kit: prodotti naturali per il tuo sorriso

Uno degli aspetti più importanti di InLumina Kit riguarda la composizione del prodotto che, infatti, sfrutta le proprietà di sostanze che sono naturali al 100%, in modo tale da non provocare alcun danno ai denti o alla salute delle persone.

InLumina Kit non contiene alcun prodotto ottenuto dalla lavorazione del petrolio, non contiene parabeni, coloranti o elementi pericolosi per la salute umana. 

L’ingrediente principale, infatti, è il percarbonato di sodio.

Scoperto da un chimico russo nel 1899, il percarbonato di sodio è una sostanza famosa per avere ottime proprietà sbiancanti. La sua produzione avviene mediante la cristallizzazione di una soluzione di sodio e di idrogeno.

L’acqua è l’elemento che serve al percarbonato per attivarsi e svolgere la sua azione sbiancante e, in effetti, è proprio l’H2O l’altra sostanza principale contenuta all’interno del prodotto.

InLumina Kit contiene anche: alcool, glicerina, lauri solfato di sodio, polossamero 188, solfato, palossamero 407, citrato di sodio, saccarina sodica, sucralosio, caffeina, polisorbato 20, acesulfame potassio, sodio benzoato, mentolo e aroma.

InLumina Kit: costo e dove acquistarlo

Lo sbiancamento dentale che InLumina Kit offre un trattamento che mostra i risultati migliori nel tempo. Quattro settimane sono un arco temporale davvero irrisorio se si paragona il costo previsto per comprare il kit con quello che, invece, va sostenuto quando ci si rivolge ad un dentista.

Per l’acquisto di InLumina Kit non è possibile rivolgersi ad alcun negozio, neanche in farmacia, infatti è necessario affidarsi al web e ai siti rivenditori come Amazon o eBay.

Il prezzo di base da pagare per avere InLumina Kit a casa propria è di 89 euro, tuttavia è applicato uno sconto del 30% (costo: 59 euro) per tutti coloro che acquistano il prodotto direttamente dal sito ufficiale (www.inluminia.com).

Non sono previsti costi per la spedizione della merce, che viene consegnata in tutta Italia.

Il pagamento avviene secondo la modalità del contrassegno e quindi al momento della consegna dell’articolo ad opera di un corriere.

InLumina Kit: avvertenze e controindicazioni

Sebbene non siano previste controindicazioni per l’utilizzo del prodotto, che è caratterizzato da ingredienti naturali e NON nocivi, InLumina Kit deve essere applicato e utilizzato seguendo le indicazioni presenti sulla confezione. Inoltre, per avere un risultato efficace è importante ricordarsi di effettuare il trattamento solo sui denti non provvisti di coperture e non otturati.

InLumina Kit non è consigliato per lo sbiancamento dentale nei bambini o per le persone (giovani o adulte) che portano un apparato ortodontico.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Inlumina
Nome del Prodotto
Inlumina kit
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock