Cosa sono gli smartwatch economici come Xpower watch
Litio, coltan, terre rare e semiconduttori hanno partorito l’ennesimo miracolo della miniaturizzazione, lo smartwatch. Tra tentativi spartani e prodotti seri e funzionali, molti brand hanno lanciato l’ultima tendenza, sostituire l’orologio con un apparecchio da polso che consenta di:
- utilizzare le app;
- rispondere e chiamare dal proprio smartphone;
- scattare foto;
- messaggiare, ricevere ed inviare email.
Alcuni modelli consentono fitness tracker, podometro, cardiofrequenzimetro e monitoraggio delle calorie spese, GPS.
Ma quello che conta realmente in uno smartwatch è una buona connessione bluetooth al proprio smartphone o al proprio tablet, un touch screen sensibile, un audio chiaro e definito, un display ad alta risoluzione ed una buona luminosità. Su apparecchi così piccoli la differenza la fa più che mai l’affidabilità dei componenti. In commercio sono già decine gli smartwatch, di marche e fasce tra le più disparate e ovviamente con quotazioni molto diverse.
Che cos’è Xpower Smartwatch economico per iOS e Android
Tra i prodotti di media categoria l’Xpower Watch rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, come del resto tutti i prodotti del brand.
Se si pensa che per contrastare truffe o falsi, Xpower vende esclusivamente attraverso il proprio sito, si intuisce che la mancanza di una filiera consente di per sè un risparmio del 30/40% sul prezzo finale, abbinando la sicurezza alla convenienza.
L’Xpower Watch presenta le seguenti caratteristiche:
- touch screen capacitivo;
- audio stereofonico di alta fedeltà;
- display ad altissima definizione;
- resistenza all’acqua, all’umidità e al sudore (non è subacqueo).
In generale i componenti sono di ottima qualità e la tecnologia avanzata, anche se non dispone di altimetro, localizzatore GPS, antifurto; tutto sommato optional più decorativi che utili.
In cambio le funzioni di cui è dotato hanno un’ottima resa e promettono una lunga durata senza inconvenienti.
Grazie, abbiamo ricevuto la sua richiesta. La contatteremo telefonicamente nei prossimi 2 giorni lavorativi per confermare l’ordine!
Il tuo ordine è in elaborazione.
Ecco i dati inseriti
Nome e Cognome:
Indirizzo e n. civico:
Città: –
Email:
Note per il corriere:
Come funziona e quali sono le caratteristiche di Xpower Watch smartwatch a basso costo
L’Xpower Watch presenta:
- una buona connessione bluetooth compatibile con tutti gli smartphone e tablet di tecnologia Android o iOS (N.B. uno smartphone può abbinarsi ad un solo dispositivo, va dunque scelto se accoppiarlo alo smartphone o al tablet);
- uno schermo chiaro, sensibile e di facile digitazione;
- tipologia dello stile intercambiabile e a scelta tra 4 versioni differenti;
- viva-voce chiara e potente, utilissima durante la guida o quando si hanno le mani occupate;
- agenda digitale sincronizzata, la telefonata può partire richiamando un nome dalla rubrica;
- fotocamera incorporata ad alta risoluzione, consente scatti nitidi e di buona qualità;
- possibilità di utilizzare tutte le app installate sullo smartphone, ricevere e inviare messaggi diretti o tramite social network;
- contapassi utilissimo durante le sedute di fitness, abbastanza preciso e attendibile;
- schedule manager autonoma, un segnale acustico accompagnato da un messaggio ricorda gli impegni in agenda, anche programmati a lunga distanza;
- cavo di ricarica USB e libretto di istruzioni chiaro e in italiano.
Visualizza e scarica il manuale d’istruzioni di Xpower watch
Quanto costa e dove comprare I’Xpower Watch lo smartwatch economico
Malgrado possa sembrare un oggetto di difficile impiego, lo smartwatch Xpower è veramente molto semplice da utilizzare, l’interfaccia elementare e intuitiva ne consente l’utilizzo anche ai più negati nei confronti delle moderne tecnologie.
Si tratta di un vero e proprio gioiello della microingegneria, costruito con materiali di prima qualità e estremamente resistente agli urti e alle sollecitazioni estreme.
La vendita avviene esclusivamente per via diretta, tramite il sito Xpower; questo consente un prezzo di vendita molto inferiore rispetto alla media della fascia di competenza. Infatti oggi a listino l‘Xpower Watch costa 119 €, ma in questo periodo l’azienda lo propone in offerta di lancio a soli 59 €, cioè con il 50% di sconto.
La consegna è gratuita ed avviene al proprio domicilio tramite corriere nel termine di due giorni lavorativi.
Il pagamento in contrassegno consente un acquisto tranquillo e senza sorprese. La confezione è composta dal solito box elegante nero canna di fucile, contenente oltre allo smartwatch il libretto di istruzioni in italiano e il cavo USB di ricarica. Sempre in fase di lancio, con l’aggiunta di soli 20 € è possibile acquistare in abbinamento le cuffie wireless Xpower sound.
Il prezzo basso non deve trarre in inganno, poiché si tratta di un prodotto di fascia medio alta e anche se meno spinto rispetto a marchi più blasonati, l’Xpower Watch non ha niente da invidiare nei confronti di questi ultimi. Il gioiellino di casa Xpower non manca di eleganza e stile, oltre al suo involucro dal design sobrio ma ergonomico, lo schermo può raffigurare 4 tipi diversi di orologio, sia a sfera che digitali. Questa volta l’azienda si è veramente superata, denotando una voglia di investire su un prodotto che a detta di molti non dovrebbe essere il solito capriccio che dura pochi mesi, ma una vera evoluzione negli accessori per tablet e smartphone.
C’è chi giura che gli smartwatch saranno uno strumento molto utilizzato nell’immediato futuro, del resto le varie recensioni reperibili sul web lo testimoniano ampiamente.
Recensione di chi lo sta usando in abbinata agli altri accessori Xpower
Posseggo già due Smartphone di alta fascia, ne volevo uno da battaglia e ho comprato l’Xpower. Con estrema sorpresa ho constatato che non si tratta di un prodotto economico ma di un apparecchio serio, elegante e ben congegnato.
Ho usato prodotti Xpower in passato per il rafforzamento dell’addome, rivelatisi poi tra i migliori in commercio.
L’immagine che riporta alla Xpower come ad un marchio di secondo ordine per me va rivisto, poiché i prodotti che ho utilizzato si sono tutti rivelati all’altezza dei leader di mercato e forse anche una spanna oltre.
Marco V. (VR)
Posso sapere se conta le vasche a nuoto?
Salve questa funzione potrebbe essere impostabile, ma è avanzata le consigliamo di compilare il form e chiederlo direttamente al call center.
Buongiorno, ho fatto l’ordine il 3 aprile e ancora oggi non ho visto nessuno, ma la consegna non era in due giorni.
Resto in attesa di una risposta.
grazie
Salve vedrà che arriva ci saranno stati dei rallentamenti vedrà che in 3-5 giorni arriva
Buon giorno è appena arrivato di colore sbagliato ma non importa il problema che non mi possibile connettersi con iPhone mi era stato detto di sì posso essere contattata grazie
Ci mandi una mail con il suo numero di telefono la faremo contattare.
Voglio restituire il tutto. Una grande delusione
Salve signora scriva qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/
Come si collega all’iphone? Quale App bisogna scaricare? Grazie
Salve qui può trovare il libretto di istruzioni: https://www.vigilasalute.it/wp-content/uploads/2019/03/xpower-watch_manual_ita.pdf
Buongiorno….. gradirei che mi si facesse il reso …questo specie di smartwatch che pubblicizzate nn descrive per niente le aspettative ….denuncerò l’accaduto…e farò pervenire questa mia lamentela ai media nazionali ….si sente troppo odore di truffa
E comunque dove è scritto che l’orologio non è in lingua italiana?
Come posso contattarvi?
scriva a info@vigilasalute.it oppure direttamente alla ditta produttrice da qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/
Buongiorno, anche io come qualche altro utente gradirei un reso, perché cerca cerca non si riesce a trovare chi lo vende per restituirlo. L’orologio funziona male e dopo poco non funziona più per niente. Non si riesce neanche più a caricare, si è incrinato il vetro senza aver preso colpi. Effettivamente sarebbe da denuncia mi associo a chi sente odore di truffa. L’app non lo riconosce.
Come scrutti agli altri utenti abbiamo bisongo di una mail con il numero di telefono sul quale contattarla.
Mio marito ha ordinato rosa e mi arrivato nero .inoltre l’app indicata da voi non riconosce l’orologio. Voglio sapere come faccio a chiedere la restituzione
Salve devo fornirci un numero di cellulare, ci contatti in privato.
Posso essere contattato quanto prima 3355228827
abbiamo inoltrato la richiesta
Buongiorno….. gradirei che mi si facesse il reso …questo pseudo smartwatch che pubblicizzate nn descrive per niente le aspettative ….denuncerò l’accaduto all’associazione consumatori nazionale ADUSBEF …e farò pervenire questa mia lamentela ai media nazionali ….si sente troppo odore di truffa
Salve scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice.
Ho già inviato una mail!
Mele87@katamail.com
Rispondetemi per piacere e chiamatemi al numero che vi ho lasciato nella mail!
Oppure denuncio anche io
Salve abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta, verrà contattato dalla casa produttrice per il resto.
Ci scusi per il disagio,
saluti
Salve vorrei fare il reso mi potreste dire se no vado per vie legali grazie
Ci deve fornire il suo numero di telefono cosi possiamo inoltrarlo alla ditta che la richiamerà.
Ciao Mattia
Mi fai sapere come denunciare l’accaduto?
Questo pseudo prodotto cinese non funzionante deve essere assolutamente bandito dal mercato.
Non corrisponde alle aspettative ,
È una completa cineseria,
Non compatibile con iPhone
Totalmente diverso da come appariva nelle immagini,
Non funzionante
Salve mandi una mail a info@vigilasalute.it con i. suo numero di cellulare la faremo contattare dall’azienda produttrice.
Buongiorno,
Funziona anche come cardiofrequenzimetro?
Salve nello specifico ha anche questa funzione, per avere maggiori dettagli le consiglio di chiedere direttamente al call center compilando il modulo verrà ricontattato senza impegno.
buonasera ho acquistato x power watch.
ma come si sincronizza anche whatsapp??
mi chiede di inserire una sim…..
Salve qui c’è il manuale d’istruzioni di xpower watch: https://www.vigilasalute.it/wp-content/uploads/2019/03/xpower-watch_manual_ita.pdf
VORREI ESSERE CONTATTATO GRAZIE
Salve mandi una mail a info@vigilasalute.it con il suo numero di cellulare e la faremo contattare
Buongiorno, ho appena acquistato X Power Watch ma nn si accende.
Potete aiutarmi per scoprire la causa?
Salve dovrebbe seguire le istruzioni nel manuale ufficiale: https://www.vigilasalute.it/wp-content/uploads/2019/03/xpower-watch_manual_ita.pdf
Buonasera ,ho difficoltà a connettere il dispositivo con iPhone.e non riconosce nulla dal qrcode.Potete aiutarmi?
Salve ha provato a guardare sul libretto di istruzioni ? scarichi questo manuale ufficiale di xPower Watch https://www.vigilasalute.it/wp-content/uploads/2019/03/xpower-watch_manual_ita.pdf
Buonasera dal libretto di istruzione col qr code porta ad un a pagina inesistente…qual e l app per ios?
L’app si chiama simvalley
Vorrei il número x chiamare e chiedere wireless power smart sound
Salve può ordinarle da qui: https://www.vigilasalute.it/scopri/xpower-sound/
Buongiorno vi ho mandato una mail per il reso.
Aspetto vostre notizie grazie.
Abbiamo comunicato alla ditta
Un disastro mi si è bloccato per pin errato e sul manuale non è neanche riportato il punk per lo sblocco. voglio restituirlo e non c’è modo di capire come fare. Penso sia da denuncia
Salve il pin è quello del suo telefono! Ad ognimodo per restituirlo ci deve fornire il suo numero di cellulare, se vuole può scriverci https://www.vigilasalute.it/contatti/
Salve ho acquistato il prodotto ma non mi soddisfa come faccio a fare il reso chi devo contattare?
Ci deve fornire il suo numero di telefono, ci può scrivere qui https://www.vigilasalute.it/contatti/
Buongiorno, avrei bisogno di un App per Ios che funzioni con l’orologio. L’App Simvalley non funziona. Senza app i possessori di Iphone hanno numerose limitazioni sull’uso dello smartwatch
Deve provare l’app Simvalley Phonewatch per Iphone.
Salve è compatibile con ios 6?
Se lo.acquisto e non sono soddisfatta posso fare il reso?
si
Buonasera, ha funzione per fitness?
salve ma certo.
BUONGIORNO,ho acquistato 2 x power watch
entrambi hanno presentato da subito dei problemi
-1 NERO rottura del vetro senza urti o botte (vetro leggermente intaccato lateralmnte al momemto dell’apertura conf.)
– 1 GRIGIO problemi di ricarica , durata batteria , tasto di accensione, scocca dietro.
volevo chiedre una procedura di riparazione….
ma a qusto punto , NON SODDIFATTO DEI PRODOTTI , vorrei chiedere di restituirli o lmeno la sostituzione con degli orologi integri e funzionanti.
salve serve il suo numero di telefono.
Salve, anch’io ho acquistato 2 XPower Watch e anch’io ho riscontrato sin da subito che gli oggetti non fossero corrispondenti a quanto descritto nei banner pubblicitari e vorrei procedere a richiesta di rimborso previa restituzione ma sembra che il link fornito dalla Redazione Vigilasalute sia farlocco. Lei è riuscito a ottenere qualcosa? Se si, come?
Scusi quale link sarebbe farlocco? Mi scusi ma credo si stia sbagliando, noi diamo supporto agli utenti. Recensiamo il prodotto in questione ma non siamo noi i produttori. Come detto anche ai suoi colleghi se ha mandato una mail con il suo numero di telefono l’abbiamo inoltrato alla ditta che la richiamerà. IN alternativa potete scrivere qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/
L’applicazione Simvalley non esiste sull’AppStore europea, si trovano solo due app che a nulla servono per gestire la connessione al telefono. Senza tale app lo swatch è praticamente inutilizzabile. Mandate chiare spiegazioni in merito e non rimandateci al manualetto inutile https://www.vigilasalute.it/scopri/xpower-sound/
Attendo istruzioni chiare altrimenti farò reso ed ipotizzerò una denuncia per truffa.
grazie
Salve signor Mario. Potrebbe gentilmente fornirci il suo numero di telefono la faremo prontamente contattare dal customer care. Ad ogni modo io trovo senza problemi l’applicazione simvalley nel appstore, cerchi bene perchè è online e funziona molto bene. io stesso la sto usando. Posso anche mandarle una foto.
Ho scaricato l’app Simvalley per iPhone ma non funziona, come posso fare? Nel caso il problema non si riesca a risolvere mi vedo costretta al reso causa le diverse limitazioni all’uso
Salve potrebbe fornirci il suo numero di cellulare ?
È arrivato con oltre una settimana di ritardo, di colore nero, io lo avevo chiesto argento, ed ho lo stesso problema di connessione, come faccio a contattarvi?
Salve scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice.
Salve, vorrei sapere come posso effettuare il reso
Salve ci mandi una mail a info@vigilasalute.it con il suo numero di cellulare. grazie
Completamente insoddisfatto!!
Voglio essere contattato al più presto, altrimenti provvederò per vi legali.
Questa è una vera e propria truffa 3932294525
Abbiamo inoltrato al richiesta alla ditta produttrice che la richiamerà
Ls pressione arteriosa
Fa parte delle funzioni
Come dite voi??????
Ho molti dubbi..
Ho acquistato un ora fa..
Ma mi sorge il dubbio
Della PPRESSIONE
Buon giorno sto provando in tutti i modi a contattarvi tramite vostra e mail e tramite il numero indicatomi da vostro operatore (che risulta non attivo ) x disdire un ordine di 3 x power watch eseguito il 4/4/2019…se non ricevo nessuna conferma mi rifiuterò di ritirare la merce al momento della consegna ..ho provato a contattarvi ma sembra impossibile !!!
Salve scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice.
Ho ordinato due orologi 10 giorni fa e non mi sono ancora arrivati…quanto tempo devo aspettare ancora?
Salve non possiamo sapere a quale ordine fai riferimento, scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice.
Salve. Ho provato in tutti i modi a provare una modalità per farlo funzionare ma poi mi sono arreso e non resta che il reso. Anche perche un modo Non c è. Scusate ma mi sento preso in giro. Il libretto d’istruzioni non istruisce per niente, scannerizzando il barco de compatibile con il mio Samsung 8s mi fa installare una app x smartwatch Android cn minaccia malware che comunque decido di installare ma non ha nessuna funzionalità se non di sincronizzare lo smartphone con lo smartwatch ma è una sincronizzazione farlocca perché di base non collega nessuna delle app dal mio device e non ha nessuna funzione.
Scarico allora simvalley come suggerito dal fantastico e analitico libretto delle istruzioni ma non funziona. Se questa è una truffa, è la più grande degli ultimi anni quindi complimenti, se così non fosse, aiutatemi a capire quello che purtroppo ho già intuito, e se dovessi ricredermi sarò ben contento di rilasciare un feedback diverso con relative scuse. Per ora avverto aria di fregatura e vorrei la resa. Grazie
Salve ci spiace che hai riscontrato queste difficoltà, abbiamo tantissimi utenti soddisfatti, per segnalare un problema scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice. Noi non siamo i produttori ne i venditori ma possiamo mettere in contatto i clienti con l’azienda.
Ho erroneamente ordinato un xpower ma ancora non mi è stato consegnato. Posso annullare l’ordine? Mi hanno detto che il corriere dovrebbe contattarmi nei prossimi giorni.
Si puoi rifiutare il pacco al telefono quando ti contatterà non preoccuparti.
Buongiorno,
vorrei annulare ordine X Power watch come posso fare?
Salve scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice.
Colore sbagliato e malfunzionamenti con iOS, ho mandato una mail ma nessuna risposta!
Come faccio a contattare il servizio clienti?
Salve scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice.
Ho inviato una mail con il n. Di telefono per essere contattato.
Orologio arrivato con difetto e incompatibile con iPhone con nessuna app comprese quelle da Voi suggerite. Se non vengo contattato e non posso fare il reso procedo con truffa e mi appoggio alla associazione consumatori!
Mia mail per vedere il mio n di cellulare inizia per MELE87
Salve scrivi a info@vigilasalute.it indicando numero di cellulare con cui hai fatto l’ordine, verrai ricontattato dall’azienda produttrice.
Non abbiamo ricevuto nessuna mail dal tuo indirizzo
Buongiorno,
ho appena ricevuto lo smart watch x power
l’ho caricato, ho scaricato l’app ma non funziona nulla.
Una delusione completa una cinesata assurda!!!
Mi sento preso in giro .
Il mio numero di telefono è 3356960920 voglio restituirlo immediatamente e avere i soldi indietro come ho pagato: cioè in contanti!!!
Se questo non sarà fatto in tempi brevi andrò a fare denuncia per truffa.
Miola Ferdinando
Abbiamo inoltrato
Buongiorno, mi aggrego ai commenti negativi: 1) nella confezione non ci sono istruzioni in italiano(me le sono cercate…), 2) il codice qcode non fornisce il link x sincronizzare con iphone(quindi niente funzioni annesse), 3) nella promozione non si fa cenno alla necessità di una sim da inserire(perché?, poi che sim x un altro abbonamento…?) inoltre 4) necessiterebbe di una memory card (altra da aggiungere!).
Delusa…ho mandato una mail per renderlo. Spero che quando manderanno il corriere a riprenderlo, mi daranno subito indietro i soldi, altrimenti chiederò sia ad Altroconsumo, che alla Adusbef di intervenire.
Distintamente,
Abbiamo inoltrato la richiesta all’azienda produttrice che la contatterà. Saluti.
Mi aggrego anche io e purtroppo ho provato a inviare mail senza esito di risposta vi chiedo di essere contattato quanto prima
già inoltrata la richiesta
Ho fatto oggi l’ordine ma poi mia moglie mi ha detto che lo ha già ordinato lei, voglio annullate l’ordine e faccio il numero che mi ha detto l’operatore e mi dice che è spento, come posso fare? Non voglio riceverlo e non voglio fare perdere tempo al corriere….
Non si preoccupi può rifiutare il pacco.
Buongiorno,
Anch’io sono in attesa di una vostra risposta … mail inviata ma ancora nessuna risposta … che dobbiamo fare ?
Mail a nome Marcocostanzo
Salve abbiamo girato la sua richiesta alla ditta produttrice che la richiamerà per il reso! Grazie della pazienza. MA noi abbiamo fatto solo una recensione e coem vede siamo disponibili a comunicare alla ditta eventuali disagi., non si preoccupi verrò contattato. Saluti.
Buongiorno, ho acquistato 2 smart watch vorrei sapere quale applicazione scaricare per configurare TUTTO il telefono (Samsung e iphone). Per adesso si vede solo la rubrica, Whatsapp,Facebook, foto, non sono sincronizzate. Ho letto le istruzioni ma mi rimandano a scaricare applicazioni che non servono alla configurazione.in più, è necessario avere un’altra sim da inserire e memory card?
Simvalley c
ho scaricato questa applicazione ma continua a non sincronizzare whatsapp foto ecc , posso sapere come fare ? continua a dirmi di inserire una sim
Salve mandi una mail a info@vigilasalute.it con il suo numero di cellulare e la faremo contattare
Buongiorno, ottimo prodotto! mi sono trovato molto bene.grazie
Sembra un commento leggermente fake…
Comunque, qualcuno è riuscito a fare il reso di questo pezzo di plastica?
Ho mandato già due mail a info@vigilasalute.it, ma niente…
Mi sa tanto che ho buttato nel cestino 100 euro…
Nella mail che ha inviatonon troviamo il numero di cellulare, le consigliamo di scrivere direttamente alla ditta da qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/
Buongiorno, a me doveva arrivare tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile ma ad oggi, che è 12 ancora niente come mai?
Ci mandi una mail con il suo numero di telefono a info@vigilasalute.it e possiamo chiedere alla ditta produttrice.
Ho mandato la mail come suggerito, ma niente.
Sapreste dirmi come contattare il venditore prima di procedere per vie legali, con aggravante risarcitorio per danni.
Non ci risulta nesssuna mail da parte sua nella casella info@vigilasalute.it ci mandi una mail conil suo numero di telefono e la faremo contattare.
Ho nuovamente inviato la mail oggetto: “reso x power watch” con il mio contatto telefonico, attendo di essere contattato.
Salve abbiamo inoltrato alla ditta se vuole velocizzare può scrivere qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/
Ho ordinato un x-power watch ma una volta arrivato ho potuto constatare che é una vera e propria cineasta.
Contattato la ditta sia per email che tramite form online che per telefono senza ottenere risposta.
Questa azienda mi sa che é sparita…
Chiedo che possiate passare il mio numero per ottenere le info per poter fare il reso
Salve può contattare qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/
Buongiorno, ma per utilizzare whatsapp nello smartwatch devo inserire una sim? Non c’era scritto da nessuna parte.
se vuole delucidazioni Ci deve fornire il suo numero di telefono cosi possiamo inoltrarlo alla ditta che la richiamerà.
Buongiorno. Malauguratamente ho acquistato 2 watch e 2 auricolari Bluetooth. Mi sono stati consegnati stamattina 19/4. Una confezione schiacciata.
Ho scritto immediatamente all’e-mail da voi indicato per contestare il prodotto e per ottenere il rimborso.
Questa specie di smartwatch che pubblicizzate ed avete recensito nn descrive per niente non solo le aspettative, ma anche le caratteristiche tecniche e visive.
Una recensione così fuori dalla realtà ha odore di Truffa.
Voi declinate ogni responsabilità in quanto non siete i produttori, ma solamente i recensori, ma l’oggetto è stato acquistato grazie alla vostra brillante ed entusiastica recensione, che ora considero una recensione imbonitrice dal momento che non corrisponde all’oggetto (nelle foto vi è la foto di un altro orologio). Pertanto i veri responsabili siete voi!!!!
È un prodotto cinese, fatta di plastica della peggiore qualità. Non provo nemmeno ad utilizzare il prodotto (chiamarlo watch è praticamente un’offerta per un vero watch). farò pervenire questa mia lamentela alle associazioni competenti.
E comunque dove è scritto che l’orologio non è in lingua italiana?
Probabilmente avete recensito un vero applewatch.
Rimango in attesa di riscontro
Ci deve fornire il suo numero di telefono cosi possiamo inoltrarlo alla ditta che la richiamerà.
Oppure scriva qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/
Buongiorno, ho fornito il mio numero di telefono e lo fornisco nuovamente su questo sito 3383125662, ma questa fantomatica telefonata non arriva mai. Siete poi così tanto sicuri che verremo richiamati? Inoltre desidero segnalare che il numero di telefono fornitoci quale centro assistenza (0541 1792419) è sempre occupato e questo promette molto male. Mi sembra di lottare con i fantasmi.
Spero di sbagliare.
Rimango in attesa di un riscontro che possa essere concreto.
Grazie
Salve abbiamo inoltrato la sua richiesta, saluti
Ho acquistato due Xpower e li voglio rendere. Gran cineseria secondo me. Il display non reagisce bene al touch. Vergogna. Non voglio nemmeno gli auricolari che dovranno arrivare. Come devo fare?
Ci deve fornire il suo numero di telefono cosi possiamo inoltrarlo alla ditta che la richiamerà.
3356353036
Vorrei essere contattato per il reso e velocemente. Ho mandato mail whatsapp e ancora non si è fatto sentire nessuno. Denuncerò l’accaduto a chi di competenza.
Salve abbiamo inoltrato alla ditta, verrà richiamato.
saluti
Salve lo smartwatch non funziona con le applicazioni di WhatsApp e Facebook, solo messaggi e telefonate non era ciò che indicava la pubblicità e confermato anche tramite telefono. Mi potete contattare
Abbiamo girato il suo contatto alla ditta
Salve ho già mandato la mail, nessuna risposta, deluso dal comportamento poco professionale di questa ditta che pubblicizza un prodotto e ne invia un’ altro mi dice come rintracciare questi fantomatici signori che si annidano dentro la RSM. Grazie x la risposta. Saluti
Salve abbiamo inoltrato la mail con il numero di telefono alla ditta.
Prima di processare gradirei info sulle app e come sincronizzarla.. mi fate contattare gentilmente al 3480581272.. spero che la mia cortesia nn sia fraintesa.. in attesa grazie
Salve, dovrebbe compilare il modulo, solo cosi potrà essere contattato dalla ditta.
SALVE COME VEDO SIAMO IN TANTI A LAMENTARCI X LO STESSO PROBLEMA VORREI ESSERE CONTATTATA VISTO CHE NON SO COME FARE ,OVVIAMENTE QUANDO DOVEVANO RIFILARMI STA FALSITA HANNO FATTO PRESTO A TROVARMI COMUNQUE ALMENO POSSO PARLARE CON QUALCUNO ?grazie
Salve mandi una mail a info@vigilasalute.it con il suo numero di cellulare e la faremo contattare
Non riesco a sincronizzare simvalley con iPhone X gradirei spiegazioni
Grazie
Salve mandi una mail a info@vigilasalute.it con il suo numero di cellulare e la faremo contattare
Buongiorno come volevasi dimostrare non vedo serietà da parte vostra mi aveva detto che mi avrebbero contattato entro 48 ore per risolvere il mio problema. io ho mandato il messaggio il 22 aprile oggi e 30 aprile ma ancora nulla…spero che non deludiate affinché le varie pubblicità che si vedono su internet siano veritiere.. altrimenti sarà l’ennesima bufala. Grazie aspetto e spero
Salve mandi una mail a info@vigilasalute.it con il suo numero di cellulare e la faremo contattare
Salve , riguardo alla consegna non ho avuto problemi, mi aspettavo ben altro dal prodotto ricevuto; Inutile dire che sono un cliente insoddisfatto che chiede gentilmente di essere contattato per la procedura del reso. Grazie
Salve ci deve dare il suo numero di telefono, la faremo contattare mandi a info@vigilasalute.it
Cosa devo fare x il reso? Il mio numero è 3663309311
Abbiamo inoltrato la sua richiesta
E’ inutile dire mandate a questo indirizzo e poi non chiama nessuno.
Per cortesia potete fornire un’app che funziona veramente con IOS?
Se non c’e ditelo chiaramente poi ognuno farà le sue considerazioni
Grazie
Scriva alla ditta produttrice da qui: https://www.nuovobenessere.sm/contact/ , noi più di mettere in contatto dando i vostir nominati e numeri di cellulare non possiamo fare:
Esiste una garanzia sul prodotto? Dopo solo 3 utilizzi in bici ho riscontrato la crinatura del vetro del display senza aver avuto urti ed ora il touchscreen non funziona più.
Salve se vuol epuò inviarci una mail a info@vigilasalute.it con il suo numero di telefono e la faremo contattare.
Salve, ho acquistato 2 xpower ma non riesco in nessun modo a sincronizzarlo con il mio iphone, ho provato tutte le app possibili comprese quelle da voi consigliate ma nulla… chiedo informazioni più dettagliate a riguardo altrimenti mi vedo costretto a fare il reso e chiedere un rimborso.
Salve a questo link c’è il manuale https://www.vigilasalute.it/wp-content/uploads/2019/03/xpower-watch_manual_ita.pdf