Vigilasalute.it

Hyaluronic Face è un siero concentrato, limpido e senza profumo che protegge, idrata e condiziona la pelle delicata o irritata, idratandola a fondo e mantenendo la pelle dall’aspetto giovane e sano. Hyaluronic Face lascia la pelle elastica, idratata e dall’aspetto sano. Senza olio. Riduce le rughe e ammorbidisce una consistenza ruvida per un aspetto più sano e giovane. Inoltre è un prodotto eccellente da utilizzare sulla pelle incline all’acne per aiutare nel processo di guarigione. I tipi di pelle normali possono beneficiare di questo siero poiché Hyaluronic Face combatte i danni dei radicali liberi causati dagli agenti inquinanti, dall’ambiente e dalle cattive abitudini come il sole, bere e fumare.

Che cos’è Hyaluronic Face siero con acido ialuronico

Hyaluronic Face è un siero che migliora i benefici della tua crema idratante quotidiana combattendo i segni dell’invecchiamento. Questo gel agisce per attenuare le rughe e ammorbidire una consistenza ruvida per un aspetto più sano e giovane. La formula aiuta anche a riparare i danni ai tessuti mentre nutre la carnagione. La sua consistenza setosa si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida, elastica e liscia. Con l’uso quotidiano, questo prodotto antietà favorisce un aspetto più sodo e lineamenti più compatti.

Hyaluronic Face quanto costa?

IN OFFERTA A SOLI 49,00 euro – invece di 82,00 euro, lascia i tuoi dati nel modulo che troverai cliccando sul pulsante verde sottostante, sarai rapidamente ricontattato da un nostro operatore che ti illustrerà come ordinare Hyaluronic Face e riceverlo senza spese di spedizione. Potrai inoltre pagare comodamente al momento della consegna.

Quali sono i benefici di Hyaluronic Face?

  • idrata a fondo la pelle e ne previene la disidratazione
  • promuove la riparazione degli strati profondi dell’epidermide
  • riduce al minimo i segni dell’invecchiamento
  • non contiene olii
  • adatto a tutti i tipi di pelle: matura, sensibile, secca, grassa, mista e normale.

Ricco di potenti ingredienti, questo siero di acido ialuronico idrata mentre ripara il danno. L’acido ialuronico è un idratante naturale in grado di contenere fino a 1.000 volte il proprio peso in acqua. Questo ingrediente lega efficacemente l’umidità alla pelle, restituendo vitalità anche ad una carnagione secca e matura. Il Hyaluronic Face contiene anche pantenolo per reintegrare la pelle con nutrienti essenziali e favorire la riparazione dei tessuti. Insieme, questi ingredienti chiave lavorano per fornire un aspetto sano e bello. Fidati di questo siero idratante per ringiovanire la pelle opaca e stanca, tutti noteranno sin da subito la differenza e i risultati saranno sempre maggiori se lo userai costantemente. È importante notare che la dimensione molecolare dell’acido ialuronico determina quanto in profondità penetra nella pelle, per questo motivo spesso sentiamo sieri contenenti vari pesi molecolari. Diversi pesi molecolari dell’acido ialuronico sono importanti e i sieri che contengono una variazione di diverso peso molecolare (dimensioni) dell’acido ialuronico sono indispensabili. Ad esempio, pesi molecolari più bassi possono penetrare nel viaggio più in profondità nella pelle in quanto è una molecola di dimensioni inferiori. Pesi molecolari elevati possono contenere più acqua di un acido ialuronico a basso peso molecolare, ma il rovescio della medaglia è che le molecole sono troppo grandi per arrivare agli strati profondi della pelle. Il vantaggio di avere un peso molecolare più elevato è che forma uno strato protettivo all’esterno della pelle. In breve, avere pesi diversi di acido ialuronico è l’ideale in quanto i pesi più grandi creano una barriera sulla superficie della pelle che agisce per trattenere l’umidità e proteggere la superficie della pelle da un ambiente esterno troppo secco. I pesi molecolari inferiori lavoreranno per viaggiare più in profondità nella pelle e dare agli strati più profondi dell’idratazione della pelle, oltre a contribuire a stimolare il collagene.

Hyaluronic Face, a base di acido ialuronico a differenti pesi molecolari mira a idratare la pelle per creare un aspetto liscio e nutrito. L’acido ialuronico è un ingrediente straordinario che può contenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua, donando alla pelle una spinta in idratazione, levigando al contempo la grana della pelle e dandole un aspetto più compatto e sano sin dalle prime applicazioni.

Che cos’è il pantenolo?

Il pantenolo è un umettante efficace per contrastare la secchezza che si verifica nell’invecchiamento della pelle e aumenta la capacità di ritenzione dell’umidità della pelle che consente alla pelle secca di rimanere elastica ed integra più a lungo. È antinfiammatorio e stimola la rigenerazione della pelle. Il pantenolo migliora le condizioni della barriera idratante della pelle, una funzione considerata dai dermatologi fondamentale per la salute della pelle.

Come applicare Hyaluronic Face?

Hyaluronic Face si utilizza due volte al giorno dopo un’accurata pulizia e tonificazione. Può essere usato sotto la crema solare e idratante giorno o notte. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui ed è così leggero da poter essere applicato anche sopra il trucco. Usando la punta delle dita, applicare 2-3 gocce su tutto il viso, collo e décolleté. Evita la zona degli occhi.

Hyaluronic Face funziona veramente?

I benefici derivanti dall’applicazione topica di acido ialuronico e pantenolo sono noti da anni e ampiamente riconosciuti dalla medicina estetica. Trattandosi di elementi altamente efficaci, il nostro siero è un prodotto privo di coloranti, profumi e conservanti, ciò lo rende perfetto per essere usato anche da chi è più

sensibile a questi elementi. Bastano davvero pochissime applicazioni per osservare i reali vantaggi di Hyaluronic Face, la pelle appare subito più idratata, distesa, nutrita ed elastica, anche la carnagione appare immediatamente più sana, segno che anche gli strati più profondi dell’epidermide vengono raggiunti dalle molecole benefiche di Hyaluronic Face e rivitalizzati nel profondo.L’uso costante di Hyaluronic Face, insieme ad una regolare routine di pulizia e ad un buon riposo notturno, garantisce un aspetto più giovane, lineamenti tonificati e pelle subito più radiosa e dall’aspetto giovane. Per ottimizzare i risultati garantiti dall’uso regolare di Hyaluronic Face, è raccomandabile usare poche gocce di prodotto due volte al giorno, applicandolo e massaggiando bene anche sulla linea della mascella, il collo e il décolleté. Sono queste infatti le zone più colpite dai primi segni della disidratazione che possono mimare precocemente l’invecchiamento e far apparire il viso stanco e provato.

Dove acquistare Hyaluronic Face?

Hyaluronic Face è acquistabile presso il nostro sito al prezzo migliore e in offerta, ma solo per poco tempo. Compila il modulo sottostante e assicurati la possibilità di ricevere a casa tua il nostro prodotto originale, ad un prezzo esclusivo, rapidamente, senza spese di spedizione e soprattutto pagando in contanti al corriere solo dopo aver ricevuto il tuo Hyaluronic Face.

Approfitta oggi stesso di questa irripetibile promozione che ti permette di acquistare più di una confezione di Hyaluronic Face ad un costo davvero competitivo.

Alta qualità, prezzo basso – Non spendiamo molto denaro per la pubblicità, quindi manteniamo bassi i costi e possiamo farti risparmiare continuando ad offrirti il massimo dei trattamenti di benessere e bellezza per la tua pelle.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Natural Fit
Nome del Prodotto
Hyaluronic Face
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock