Vigilasalute.it

Le emorroidi sono un disturbo alquanto diffuso e possono arrivare a creare seri problemi sul lavoro e nella vita di relazione.

I problemi che portano a chi ne è affetto e deve sopportare anche le recidive sono numerosi e non sempre è facile gestirli.

I sintomi con cui si manifestano gli attacchi acuti sono la formazione di escrescenze a grappolo molto irritate e dolenti, che nei casi più seri cominciano a sanguinare copiosamente.

Quando si arriva a questo stadio diventa necessario recarsi dal proprio medico curante e quindi da un proctologo, lo specialista che si occupa appunto delle emorroidi, per farsi visitare.

Tale scelta però non è sempre facile e si stima che ben la metà della popolazione che soffre di questo disturbo rimanda e non si è mai sottoposta ad alcuna visita specialistica.

I motivi per cui non ci si fa controllore da un medico sono tra i più diversi, primo fra tutti la vergogna e il disagio di esporre un problema del genere e mostrare una parte del corpo che solitamente crea vergogna, anche se si tratta di medici abituati a questo lavoro.

Il dolore, il bruciore e il fastidio aumentano ulteriormente quando si è soggetti a diarrea particolarmente acida e stitichezza, in quanto l’ultima parte del colon viene sottoposta a sollecitazioni che creano micro abrasioni.

Si crea un circolo vizioso dove invece di debellare le emorroidi, si rimane vittime di questo problema, senza riuscire a uscirne anche per lunghi anni.

Coloro che ne soffrono maggiormente sono quelli che svolgono lavori di fatica, come i traslocatori, gli autisti e che sono costretti a stare molte seduti sul sedile di auto e camion, ma anche le donne dopo il parto.

È lo sforzo che in genere provoca la fuoriuscita delle emorroidi e i picchi di criticità ogni volta che si vengono a ricreare le condizioni perché la zona dell’ano si irriti nuovamente.

Il più delle volte, per alleviare il dolore, si provano rimedi casalinghi, come l’applicazione del ghiaccio che lenisce il fastidio solo temporaneamente. In alternativa si chiede aiuto al proprio medico di famiglia, che può solo ordinare cure palliative con creme che si applicano localmente e che nei casi gravi non possono in alcun modo risolvere il problema.

Ci sono pazienti che a causa delle emorroidi e delle perdite copiose di sangue cominciano a scendere di peso, manifestano stanchezza eccessiva e anche anemia e arrivano ad essere costretti a ricoveri in ospedale per recuperare la salute a rischio.

Le stesse emorroidi se non curate adeguatamente o trascurate possono essere i precursori di polipi all’interno del retto, che a loro volta potrebbero potenzialmente diventare dei tumori.

A tutto questi bisogna provvedere con cure mirate, non ultima quella dell’asportazione chirurgica delle emorroidi nei casi più seri.

Quando invece la situazione non è cosi grave si può provare uno degli ultimi ritrovati della medicina naturale, come Emorrostop crema.

Stadi delle emorroidi
Le cause dell'insorgenza delle emorroidi

Cos’è Emorrostop la crema per la cura delle emorroidi senza chirurgia

Emorrostop è una crema di nuova generazione immessa sul mercato da un periodo relativamente breve, ma che sta riscuotendo continui e crescenti consensi da parte di coloro che l’hanno provata.

L’obiettivo che promette questa crema è di evitare di sottoporsi a un intervento chirurgico, mentre si curano nel modo migliore le emorroidi.

I problemi che si possono risolvere con questa crema che si può definire portentosa rispetto ad altri prodotti sul mercato, riguardano tutti quelli lamentati da chi è soggetto a questo disturbo.

  • Per prima cosa il dolore scompare quasi subito, entro pochi giorni, permettendo a chi la usa di poter tornare alle proprie faccende senza dover patire una tale sofferenza.
  • In secondo luogo nel lasso di tempo massimo di 3-4 giorni cessano anche le perdite ematiche. In tal modo si riesce a eliminare uno degli aspetti che creano maggior disagio e costringono molti a limitare le proprie uscite, compromettendo molto spesso anche il proprio lavoro.
  • Inoltre, l’uso di Emorrostop crema lenisce il bruciore e anche l’irritazione della fase acuta, facendo rientrare le emorroidi e facilitando le evacuazioni
  • L’uso di questa crema, che nei casi più seri può essere tranquillamente applicata anche più volte al giorno, potrà finalmente cancellare le ricadute.

L’utilizzo di Emorrostop crema non contempla effetti collaterali e può essere utilizzata da chiunque, senza limiti di età.

Tra i problemi che danno invece le applicazioni topiche di altri tipi di farmaci c’è quello di macchiare la biancheria intima, mentre con questa crema il problema semplicemente non esiste.

hemorrostop lenitiva emorroidi

INCI e composizione della crema Hemorrostop

La composizione di Hemorrostop crema è completamente naturale e non contiene alcuna traccia, neppure infinitesimale, di sostanze chimiche.

Si tratta di un composto che comprende i prodotti dell’apicoltura, come la propoli e la cera d’api, rispettivamente utili a rinforzare le pareti del colon, ridurre il dolore e il gonfiore, ma anche a lenire il prurito e arrestare il sanguinamento.

L’ippocastano e il burro di karitè sono indicati per alleviare l’infiammazione localizzata, mentre l’olio di vinaccioli conferisce maggiore elasticità alla pelle.

Nel prodotti è presente anche l’olio di cotino che ha un potere cicatrizzante per arrestare le perdite ematiche e alleviare il rossore, esattamente come l’aloe vera. Infine la menta piperita dona sollievo per l’infiammazione sia esterna che interna.

Come va applicata la crema Emorrostop

La crema Emorrostop va applicata direttamente sulla zona interessata con un dito, dopo aver preventivamente igienizzato le mani. Basta applicare una piccola quantità all’esterno e lasciare che agisca.

Nel caso in cui le emorroidi siano interne è necessario inserire un dito privo di unghie lunghe e usare grande delicatezza.

Se è il caso è bene utilizzare la crema anche 3 volte al giorno, mentre nei casi più lievi è sufficiente una sola applicazione.

Dottoressa Elena Micali proctologo

Il parere dei proctologi su Hemorrostop

I pareri che hanno espresso diversi proctologi venuti a conoscenza dell’efficacia di questa crema per la cura delle emorroidi sono entusiastici.

Conoscono bene le difficoltà con le quali si riesce a debellare questo disturbo e di fronte ai risultati ottenuti ritengono che si tratta di un prodotto rivoluzionario, tanto da non mancare di consigliarlo a tutti i pazienti.

Tra questi c’è il dottor Stefano Achiri che consiglia di utilizzarla per 1 -2 settimane al fine di risolvere definitivamente il problema.

A questi si aggiunge anche il dottor Gennaro Olino che esercita a Roma e che ritiene questa crema meritevoli dei progressi incredibilmente veloci dei suoi pazienti.

La dottoressa Еlena Micali è stata personalmente testimone di diversi casi in cui i pazienti sono guariti dopo l’uso di Hemorrostop crema.

Il parere dei pazienti che l’hanno provata

Cresce il numero dei pazienti che hanno avuto la fortuna di provare questa crema e di altri che non vedono l’ora di provarla a seguito dei tanti pareri positivi, espressi da chi finalmente ha risolto il problema delle emorroidi.

  • Lina, 36 anni Mantova.

Dopo aver avuto 3 bambini ho sofferto almeno per 4 anni di emorroidi senza poter trovare una soluzione. Ringrazio il cielo di aver visto un inserzione su internet e aver ricevuto la crema in brevissimo tempo. La conservo gelosamente, anche se so che non ne avrò più bisogno perché sono guarita.

  • Gianfranco, 56 anni Formia

Svolgo il lavoro di autotrasportatore e il problema delle emorroidi mi ha accompagnato spiacevolmente per anni. Grazie a un amico ho scoperto questa crema che è stata provvidenziale.

  • Giovanni, 41 anni Sondrio

Svolgere un lavoro d’ufficio mi ha portato a stare seduto alla scrivano per la maggior parte del giorno a manifestare questo problema. Temevo di dover operare e invece la crema Hemorrostop mi ha letteralmente salvato.

Come applicare Hemorrostop

Quanto costa e Dove comprare Hemorrostop online

Il costo di Hemorrostop crema sarebbe di circa 80 euro ma sul sito dei produttori si può acquistare anche con il 50% di sconto.

È disponibile solo online sul sito ufficiale che aderisce all’offerta e ovviamente tramite il nostro sito cliccando sui pulsanti verdi o nei link che trovi nel testo potrai usufruire dell’offerta limitata. 

Affrettatevi per aver una confezione al più presto e ottenere un definitvo sollievo.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 5 votes
Nome Azienda
HemorrhoSTOP LLC
Nome del Prodotto
Hemorrostop
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock