Vigilasalute.it

Se anche tu vorresti ingrandire le tue labbra senza ricorrere alla chirurgia, sei nel posto giusto. È arrivata una soluzione unica e originale che in pochi minuti renderà le tue labbra carnose e sexy. I rischi? Nessuno. Scopriamo insieme la soluzione definitiva per labbra voluminose al 100% naturale.

Cos’è CandyLipz voluminizzante labbra 

CandyLipz è un’aspiratore naturale in silicone a forma di mela da porre sulle labbra. Il cuscinetto di CandyLipz aderisce alle labbra perfettamente e garantisce un effetto push app adorabile. CandyLipz è uno strumento che solamente grazie alla forza dell’aspirazione, riesce a rendere le labbra voluminose, fresche e naturali. È sufficiente tenere in posa CandyLipz per qualche minuto e per ottenere incredibili risultati. Inoltre CandyLipz può essere riutilizzato ogni volta che si vuole, in modo pratico e veloce. Essendo piccolo e leggero è infatti facilmente trasportabile ed è perfetto per la borsetta. La novità di CandyLipz è che può essere utilizzato anche su un labbro soltanto e sarai tu a decidere tempo e modo di applicazione per raggiungere il risultato che desideri. Potrai così aumentare il volume di ciascun labbro a tuo piacimento.In questo modo potrai facilmente ridurre i piccoli difetti visivi delle tue labbra. Con CandyLipz modellerai anche gli angoli della tua bocca.

Candylipz

Ingredienti e come applicarlo 

CandyLipz è stato creato appositamente senza sostanze nocive per l’organismo. Il prodotto è infatti interamente costituito da materiale ipoallergenico. Per utilizzare CandyLipz bastano pochissime semplici mosse e in pochi minuti avrete un risultato davvero soddisfacente. il consiglio è quello di utilizzarlo quando ci si sta preparando per uscire, dopo essersi vestite e truccate e prima di mettere il rossetto. 

Prima di utilizzarlo, prendete un bel respiro e schiacciate la mela per far uscire l’aria al suo interno. Sempre facendo pressione sulla mela, appoggiare CandyLipz sulle labbra prestando particolare attenzione al labbro sul quale vogliamo applicarlo. Infine lasciare il prodotto che magicamente starà su da solo senza bisogno di tenerlo. A questo punto non vi resta che aspettare qualche minuto. Scegliete il tempo di posa in base all’effetto che volete raggiungere. Solitamente CandyLipz si utilizza in un intervallo di tempo dai 30 secondi ai 4 minuti. Pertanto sta a voi scegliere il tempo di applicazione. Ovviamente, più il prodotto sta in posa più l’effetto sarà maggiore e le labbra risulteranno più volumizzate. CandyLipz è perfetto anche per chi ha pochissimo tempo perché durante la sua applicazione è possibile svolgere altre attività poiché avrete le mani libere. Per esempio potere finire di ritoccare il vostro trucco visivo. Finito il tempo di posa, rimuovere delicatamente CandyLipz e indossare il vostro rossetto preferito. Niente di più facile. 

Candylipz appena arrivato a casa

Funziona davvero? Le opinioni di chi l’ha provata

Abbiamo letto molte recensioni riguardo a questo prodotto. Le opinioni di chi ha già provato CandyLipz sono quasi tutte positive perché è uno strumento facile, veloce e pratico. Inoltre dà subito i risultati sperato. Non avendo controindicazioni visti suoi ingredienti interamente naturali, è consigliato per tutti. Importante è leggere attentamente le istruzioni d’uso che vengono rilasciate sul retro della confezione per assicurarsi di utilizzare il prodotto in maniera corretta. 

Quanto costa e Dove comprare Candylipz al miglior prezzo

Una qualità davvero eccezionale di questo prodotto che viene direttamente dall’America, è che accessibile per tutti. Infatti CandyLipz si può trovare facilmente a un costo ridotto rispetto ai normali volumizzanti per labbra. Rispetto alla chirurgia estetica o alla tecnica del filler è molto più economico e non comporta rischi per la pelle. Nel sito ufficiale di CandyLipz il prodotto è venduto al prezzo di 49 euro. Questo prodotto si può acquistare solo dal sito ufficiale. Infatti non è possibile acquistarlo online da altri siti come Amazon, farmacia o para farmacia. Attualmente la promozione del sito è di 49 euro invece di 69. se si acquistano però due confezioni invece che una si ha un ulteriore sconto. Due confezioni più un lucidalabbra si possono acquistare al prezzo di 69 euro invece di 89 euro. Conviene davvero fare l’ordine insieme a un’amica per risparmiare. Sul sito sarà sufficiente compilare il modulo di ordinazione inserendo i propri dati personali. Inoltre la spedizione è gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene solo al momento della consegna.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Candylipz
Nome del Prodotto
Candylipz
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock