Vigilasalute.it

Crema Fikus anti age: cos’è?

Fikus è un prodotto anti age in grado di migliorare visibilmente l’aspetto della pelle rendendola più compatta, luminosa e distesa. Con l’avanzare dell’età, infatti, la pelle del viso si secca, si spegne e i tessuti si rilassano. Le causa principale di questo fenomeno sono la riduzione della produzione di collagene e la scarsa rigenerazione dei tessuti.

Utilizzando Fikus anti age è possibile arrestare l’invecchiamento della pelle riportandola ad un aspetto giovane. Questa crema interamente naturale è in grado di rigenerare le cellule, riempire le rughe, migliorare l’aspetto della pelle e conferire morbidezza e lucentezza.

Superati i 35 anni, infatti, il collagene e le, ossia le sostanze che permettono alla pelle di essere elastica e tonica, cominciano ad essere prodotte in minore quantità. Questo, con il passare del tempo, in combinazione con agenti quali fumo, sole, inquinamento, stress e molto altro causa un netto peggioramento delle condizioni della pelle.

La crema anti age Fikus, tuttavia, grazie all’estratto di fico d’india è in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina. Questo permette alla pelle di riguadagnare, lentamente, tonicità e elasticità. Le rughe appariranno appianate e la pelle sarà visibilmente più luminosa e distesa.

Contrastando i radicali liberi, dunque, l’estratto di fico riesce a bloccare l’ossidazione e l’invecchiamento cellulare, principali cause delle rughe e delle macchie.  Infatti, se per ottenere risultati consistenti sulle rughe è necessario attendere circa una/due settimane, già dalla prima applicazione sarà possibile sentire la propria pelle del viso più morbida, e liscia. Visivamente la grana apparirà decisamente più compatta. Per ottenere un risultato uniforme, inoltre, gli esperti consigliano di applicare Fikus anti age anche su collo e decoltè. In questo modo anche i segni dell’età in quelle zone verranno alleviati fino a scomparire del tutto.

Infine, è bene ricordare che questo prodotto, contiene agenti in grado di proteggere la pelle dalle aggressioni dei raggi solari che, come accennato in precedenza sono una delle molteplici cause dell’invecchiamento. In generale, come tutti i prodotti di bellezza, anche Crema Fikus anti age per essere realmente efficaci, richiede costanza nell’applicazione. 

Composizione, inci e caratteristiche di Crema Fikus anti age 

Crema Fikus anti age è composta da ingredienti 100% naturali. Questo non solo rende il trattamento sicuro, ma azzera le controindicazioni e la possibile insorgenze di problematiche della pelle come le irritazioni. 

È bene considerare che, se si soffre di particolari allergie, prima di utilizzare questo prodotto sarà necessario rivolgersi ad un medico dermatologo per avere chiarimenti e delucidazioni. 

Alla base della composizione di questa crema vi è sicuramente il fico d’india. All’interno di questo frutto sono presenti dei semi molto preziosi per la cosmetica che, se lavorati, consentono di ottenere un estratto altamente efficace per alleviare i segni del tempo. Per produrre una quantità di olio sufficiente per realizzare un barattolo di Crema Fikus anti age, vengono estratti e lavorati una grande quantità di semi. Questo consentirà di ottenere un prodotto ad altissima concentrazione di proprietà benefiche efficaci per il trattamento dei segni del tempo.

Si pensi che, sin dai tempi dall’Impero Romano, questo frutto veniva impiegato per curare le escoriazioni e le ferite per via del suo potere disinfettante e cicatrizzante. Successivamente, in età moderna, diversi studi scientifici hanno dimostrato che l’estratto dei semi del fico d’india è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare. Non a caso, l’olio estratto da questi semi, è stato inserito in grande quantità all’interno di Crema Fiku anti age. 

In generale, applicando il prodotto sul viso, verrà aumentata in maniera importante la produzione di collagene. Dopo qualche applicazione sarà possibile vedere la pelle distendersi gradualmente e, sul lungo periodo, le rughe si distenderanno lasciando la pelle perfettamente liscia, elastica, tonica e ringiovanita. 

Nello specifico, le caratteristiche che rendono Crema Fikus anti age efficace sono:

  • effetto distensivo;
  • effetto rimpolpante;
  • stimola il metabolismo dei tessuti;
  • favorisce la rigenerazione cellulare;
  • azione idratante;
  • effetto elasticizzante;
  • stimola la produzione di collagene;
  • contrasta i radicali liberi;
  • effetto anti-ossidante;
  • protegge dai raggi UVA;
  • azione levigante sulla pelle;
  • effetto tonificante;
  • assenza di profumi e alcool.

Come sfruttare al massimo le potenzialità di Crema Fikus anti age? Come applicarla

Crema Fikus anti age è perfetta da applicare su viso, collo e decoltè ma, per sfruttare al massimo le sue potenzialità, è importante seguire delle semplici regole durante l’applicazione:

  • lavare con un detergente delicato la zona da trattare prestando molta cura ad asciugarla tamponando delicatamente con un panno;
  • prelevare una piccola dose di prodotto. Non esagerare con la quantità. Basta una piccola noce di crema per trattate zone anche molto ampie (ad esempio il decoltè);
  • distribuire il prodotto con le dita creando dei piccoli pallini di prodotto ben distribuiti;
  • massaggiare a fondo con movimenti circolari delicati in modo tale che il prodotto possa penetrare a fondo nella pelle. Per trattare collo e decoltè sarà necessario svolgere un massaggio partendo dal basso e muovendosi verso l’alto in modo da stimolare la cute e le cellule che la compongono;
  • lasciare asciugare completamente la crema (aggiungerne una piccola quantità in caso di necessità).

Per ottenere un effetto visibile è necessario effettuare questo trattamento in maniera costante. In generale, è necessario applicare Crema Fikus anti age due volte al giorno (mattino e sera). Ripetere l’operazione fino a tre volte al giorno se si percepisce una sensazione di tensione e disidratazione sul viso.

Questa crema funziona? Le opinioni di chi l’ha provata

Online si trovano moltissime testimonianze di donne e uomini che hanno provato il prodotto. Le recensioni sono per lo più positive. Chiunque lo abbia testato, afferma di avere ottenuto i risultati sperati nonostante lo scetticismo iniziale. Soprattutto le donne raccontano di avere iniziano a vedere i primi risultati dopo poche settimane di utilizzo. Moltissimi, inoltre, ammettono di avere constatato quasi immediatamente un aumento di morbidezza e luminosità.

Infatti, sono moltissime le testimonianze di donne che, superati i 35/40 anni hanno visto la loro pelle invecchiare e sono corse immediatamente ai ripari acquistando questo prodotto. 

Tra le molteplici recensioni online, ve ne sono alcune di noti personaggi del mondo dello spettacolo i quali dichiarano di avere provato il prodotto e di esserne entusiasti.

Prezzo crema fikus anti età

La crema ha un prezzo promozionale di 59 euro per 50 ml, 89 euro per due confezioni da 50 ml e 109 euro per tre confezioni da 50 ml.

Tuttavia, il prezzo al netto delle promozioni è di 159 euro per confezione, dunque, ad esempio, vi è un risparmio di circa 300 euro per il set da tre confezioni, se la si acquista in sconto.

Inoltre, è possibile acquistare la crema Fikus anti age in abbinamento ad una crema della stessa linea usufruendo di prezzi molto convenienti.

Dove acquistare Crema Fikus anti-età

È possibile acquistare la crema Fikus anti age online sul sito ufficiale. Basterà inserire i propri dati negli appositi campi e completare il pagamento. In alternativa è disponibile il pagamento alla consegna.

È anche possibile scegliere se acquistare il prodotto in formato singolo oppure utilizzando le promozioni che offrono un prezzo molto conveniente se se ne acquistano due o tre confezioni.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
no rating based on 0 votes
Nome Azienda
Brandlo Italia stl
Nome del Prodotto
Crema Fikus
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock