Vigilasalute.it

Cosa sono le ciglia magnetiche Black Eyelash

Poter sfoggiare ciglia lunghe e folte come quelle che si vedono sui red carpet è il sogno di moltissime donne appassionate di make-up e non. Uno sguardo seducente come quello che si ottiene applicando i ciuffetti sulle rime ciliari difficilmente è replicabile con un semplice mascara. Il trucco, fino a poco tempo fa, era quello di munirsi di pinzette e colla adesiva e applicare delle ciglia posticce sulla rima ciliare superiore o inferiore, a seconda del gusto e della necessità nonché dell’occasione d’uso. Un metodo che se da un lato garantisce un buon risultato dall’altro spaventa particolarmente chi ha timore di maneggiare colle e altre sostanze in prossimità di una zona delicata come quella degli occhi. Le ciglia magnetiche Black Eyelash hanno portato sul mercato del make-up una vera e propria rivoluzione in questo senso: realizzate in tessuto anallergico non necessitano di alcuna colla per fissarsi alla palpebra perché sfruttano i i principi del magnetismo. In questo modo applicare le ciglia finte è diventata un’operazione davvero facile e veloce. Anche le donne più titubanti potranno finalmente esibire uno sguardo magnetico. 

Come funziona ciglia magnetiche

Come funzionano e come applicare Black Eyelash ciglia magnetiche

Le ciglia magnetiche Black Eyelash sono davvero facili da indossare. Ecco come fare:

  • basta prendere dalla confezione le ciglia superiori (quelle prive di puntino rosso) e applicarle sulla rima ciliare facendo attenzione che vi sia totale aderenza sulla pelle; 
  •  a questo punto si dovrà fare la stessa cosa con le ciglia inferiori. Un piccolo clic e il gioco è fatto: le Black Eyelash sono perfettamente fissate alle palpebre;
  • esattamente come avverrebbe con quelle tradizionali, per rendere l’effetto complessivo più naturale e non far vedere lo stacco tra le ciglia finte e quelle naturali servirà semplicemente applicare un po’ di mascara; – l’unica accortezza da tenere bene a mente è quella di ricordarsi di toglierle prima di farsi la doccia o lavarsi il viso per non rovinarle.

Se tenute correttamente le Black Eyelash possono essere tranquillamente riutilizzate fino a 25 volte. La semplicità con cui è possibile applicare e togliere le ciglia magnetiche ha subito conquistato un’ampia fetta di beauty addicted spaventata all’idea di dover utilizzare colle e adesivi, dando loro la possibilità di completare i propri look con un effetto assolutamente d’impatto. 

Come applicare ciglia magnetiche

Le opinioni di chi l’ha provato 

Leggendo le varie opinioni che si trovano in rete riguardo le ciglia magnetiche colpisce immediatamente l’alto gradimento ottenuto da questo innovativo sistema brevettato. Le Black Eyelash possono essere portate tutto il giorno e si applicano e tolgono con facilità. L’unica perplessità avanzata dalle ragazze che le hanno provate è stata l’iniziale difficoltà riscontrata nell’indossare per la prima volta questa tipologia di ciglia finte. Una volta capito il meccanismo sostengono di preferirle ai metodi tradizionali e di amarle moltissimo.

La maggior parte delle utenti ha scelto di avvicinarsi alle ciglia finte proprio grazie a quelle magnetiche. L’innovativa metodologia ha così ampliato il bacino di utenti che ha deciso di indossarle quotidianamente o in occasione di eventi particolare.

 

Professioniste e make-up artist hanno scelto di utilizzare sulle loro clienti le ciglia magnetiche perché oltre ad essere esteticamente molto belle non danno alcun fastidio agli occhi.

Quanto costa e dove acquistare Ciglia Magnetiche Black Eyelash in sconto

Le ciglia magnetiche possono essere acquistate direttamente sul sito del produttore. A seconda del kit scelto si avrà un prezzo differente. Quello base, composto da due paia di ciglia, ha un costo scontato al pubblico di 49,00 euro. Acquistando insieme più confezioni si potranno ottenere 3 pacchi alla somma di 97,00 euro. Un’offerta, quest’ultima, davvero vantaggiosa soprattutto considerato quanto dura ogni paio di ciglia.

Realizzare un trucco con le ciglia magnetiche Black Eyelash 

Chi sceglie di indossare le ciglia magnetiche non deve certo rinunciare all’idea di realizzare un make-up elegante, minimale o molto sofisticato. Dopo aver applicato le ciglia è possibile sia applicare prodotti come l’eyeliner che sfumare l’ombretto. Un trucco che si può ottenere facilmente è il seguente:

  • prendere un colore chiaro e picchiettarlo con un pennello piatto sulla parte mobile;
  • con un pennello da sfumatura un ombretto scuro sottolineare la naturale piega dell’occhio insistendo sull’angolo esterno;
  • creare dei punti luci nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.
  • intensificare lo sguardo con una matita scura o con l’eyeliner;
  • applicare il mascara per uniformare le ciglia magnetiche con quelle naturali.
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
B-GOOD
Nome del Prodotto
Ciglia Magnetiche Black Eyelash
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock