Vigilasalute.it

Oggi avere un viso sempre in ordine e ben curato è fondamentale sia per le donne che per gli uomini. BlackHead Vacuum è un nuovissimo prodotto di bellezza che permette di effettuare una pulizia del viso profonda ed efficiente, eliminando brufoli e punti neri senza doversi recare in saloni di bellezza o da estetisti ma facendo tutto da soli. Inoltre è facile da usare, completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze, multiuso e riutilizzabile.

BlackHead Vacuum permette di effettuare pulizie del viso costanti, ideali per controllare lo stato di salute della propria pelle ed essere sempre a posto. Specialmente i brufoli e i punti neri sono delle infiammazioni, che se non trattate tempestivamente possono lasciare segni o ancora peggio buchi nella pelle del viso. Fortunatamente BlackHead Vacuum vi permette di evitare tutto ciò, con un set di testine intercambiabili comprese quelle per i trattamenti esfolianti e idratanti. 

Cos’è BlackHead: pistola aspiratore brufoli e punti neri 

BlackHead Vacuum è un prodotto di nuovissima concezione, una pistola aspiratore in grado di rimuovere impurità e imperfezioni della pelle con estrema facilità. È dotata di un’impugnatura ergonomica e di un pratico tasto di accensione, che consente anche di regolare la potenza in base alle proprie necessità. Inoltre può montare quattro testine differenti a seconda dell’applicazione, piccola, ovale, grande o microcristallina. 

Ognuna di esse permette di ottenere un effetto differente, esfoliante, contro acne e brufoli, idratante o di aspirazione forte ideale per i punti neri più profondi e difficili da tirare via. L’aspirazione consente di tirare via tutta la parte infettata, ottenendo una pulizia completa del poro impossibile da realizzare manualmente. BlackHead Vacuum è in grado di agire soprattutto sul naso, una delle parti più colpite dai punti neri e dalle imperfezioni e difficile da pulire, lasciando la pelle perfettamente liscia e levigata.

funzionamento aspira punti neri

Come funziona e come usare BlackHead

Il funzionamento di BlackHead Vacuum è veramente semplicissimo, infatti è stato progettato per consentire sia alle donne che agli uomini di effettuare una pulizia del viso da soli e senza problemi. Prima di tutto bisogna scegliere la testina giusta in base al trattamento desiderato. Una volta inserita basta accendere il dispositivo, selezionare la potenza ideale e passarlo sulla zona interessata applicando una leggera pressione. 

Vedrete subito uscire il sebo e le impurità intrappolate dentro la pelle nei brufoli e nei punti neri, che andranno a depositarsi riempiendo il piccolo serbatoio dell’aspiratore. Una volta terminata l’applicazione basta spegnere la pistola, svitare la testina e lavarla con acqua calda e disinfettante per una sterilizzazione completa. È consigliabile applicare sulla zona una crema idratante e nutriente dopo circa una decina di minuti dal trattamento, aiutando la pelle a riprendersi e donandole un piacevole effetto luce.

Le opinioni e le controindicazioni di chi ha provato Blackhead vacuum pistola e punti neri

Tutte le donne e gli uomini che hanno già acquistato e provato BlackHead Vacuum si dicono assolutamente soddisfatti. In particolare i vantaggi riscontrati sono:

  • permette di effettuare trattamenti da soli
  • elimina con efficacia i punti neri
  • pulizia profonda del naso
  • è possibile portarlo sempre dietro senza ingombro
  • potenza regolabile per adattare la testina alla propria pelle
  • ottimi per contrastare i brufoli
  • ricaricabile tramite cavetto USB

Questi sono soltanto alcuni dei vantaggi riscontrati nell’uso di questa pistola aspiratore, che ricordiamo non presenta nessun tipo di controindicazione o di pericolo per la salute.

Quanto costa e dove comprare Blackhead Vacuum pistola e punti neri

Blackhead Vacuum è un prodotto di qualità distribuito in Italia soltanto dall’azienda stessa, infatti non lo troverete da nessun’altra parte né in farmacia o in qualsiasi sito web. L’unico modo per acquistarlo è tramite il portale ufficiale di Blackhead Vacuum, dove al momento è disponibile a un prezzo promozionale in offerta di 59€. Per riceverlo a casa propria basta andare sul sito e compilare il modulo di richiesta, inserendo soltanto alcuni dati anagrafici e quelli per la spedizione. 

Ancora per un tempo limitato acquistando una o più confezioni di Blackhead Vacuum le spese per il corriere espresso sono incluse nel prezzo di vendita, un’offerta straordinaria che vi permetterà di ricevere il prodotto direttamente a casa vostra senza nessun costo aggiuntivo. La confezione comprende una pistola aspiratore, un set di 4 testine multiuso, un caricatore USB e una pratica custodia, per portare sempre con sé BlackHead Vacuum ed essere sempre a posto con una pelle giovane e senza imperfezioni.

fronte retro strumento aspirabrufoli e punti neri
Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Azienda
BalckHead
Nome del Prodotto
BalckHead Vacuum aspirabrufoli
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock