Vigilasalute.it

Bionature, brand affermatissimo nella cosmesi biologica e di origine naturale, si afferma sul mercato con un efficacissimo antirughe: la crema al siero di vipera. Questa formulazione è considerata la vera alternativa al Botulino, senza controindicazioni e dagli effetti nutrienti sull’epidermide. Scopriamo i segreti di questo prodotto innovativo, il parere dell’esperto e le opinioni di chi l’ha già provata.

Cos’è il siero di vipera antirughe di Bionature 

La crema antirughe al siero di vipera firmata Bionature, è un vero e proprio trattamento anti-age per viso, collo e décolleté. L’efficacia di questa formula, capace davvero di contrastare i segni del tempo, la rendono una validissima alternativa ai trattamenti con Botulino.

La crema di Bionature permette non solo di appianare le rughe esistenti, sia quelle di espressione che quelle dovute all’età, ma garantisce anche una prevenzione mirata.

La crema al siero di vipera, che è una componente in realtà non prelevata dall’animale, ma che ha un solo effetto che la ricorda, è in grado di distendere i tratti, idratando l’epidermide in profondità, proteggendola e donandole turgore. Inoltre questo prodotto di Bionature ha anche filtri protettivi, mirati contro i raggi UVA ed UVB e viene anche stimolato il naturale processo di difesa della pelle, grazie ai derivati zuccherini contenuti ed alle Vitamine A ed E.

Crema antirughe al siero di vipera funziona davvero? Composizione ed INCI 

Bionature ha creato una potente ed efficace crema antirughe, composta dal siero di vipera, che è un componente realizzato in laboratorio e non estratto davvero dagli animali. Viene definito siero di vipera perché nasce pensando all’effetto che ha il veleno, cioè quello di immobilizzare la vittima. Il siero realizzato infatti riduce le contrazioni muscolari facciali ed impedisce il formarsi di nuove rughe e di segni del tempo. Non si tratta di un prodotto dannoso e che paralizzerà il vostro viso, tutt’altro, la composizione infatti è totalmente naturale, ricca di principi attivi nutritivi e benefici per la pelle come le Vitamine e gli amminoacidi. Questi creano inoltre una barriera attiva, che contrasta l’attacco dello smog, delle temperature, del sole e dei suoi raggi dannosi. In questo modo la pelle di viso, collo e décolleté è protetta anche dall’invecchiamento cellulare, causato anche dagli agenti atmosferici.

Gli effetti principali della crema antirughe al siero di vipera di Bionature sono:

  • spianamento delle rughe
  • eliminazione dei segni di stanchezza
  • idratazione profonda
  • tratti ridisegnati ed ovale del viso compattato
  • ritrovata luminosità e colorito più sano

Noterete tutti questi miglioramenti nel giro di circa 15/20 giorni di utilizzo costante della crema, il prodotto ha un’azione ultra-rapida ed una a lungo termine. L’eliminazione dei segni di stanchezza per esempio, si ha all’istante, appena stesa la crema al siero di vipera. Noterete un effetto liftante immediato, dando all’incarnato anche un aspetto più luminoso e sano, dal colorito più uniforme e pieno.

La componente idratante poi, agendo in profondità ed a lungo termine, farà apparire il viso sempre più compatto, rimpolpato e giovane, appunto nutrendolo ed evitando la dispersione di acqua del derma nella maniera corretta e per tutto il giorno.

La crema antirughe al siero di vipera ha un effetto garantito e comprovato, funziona e non ha controindicazioni.

La recensione e le opinioni di chi l’ha provata 

Di seguito abbiamo raccolto le recensioni ed i pareri di alcune donne, dalle diverse età che hanno provato la crema antirughe al siero di vipera di Bionature.

  • Carla, 52 anni di Verona. Ho provato al crema al siero di vipera di Bionature, dopo essermi resa conto che la mia pelle stava davvero cedendo a causa dell’età. Non ho ahimè, mai curato molto la mia pelle, spesso non mettevo nemmeno una crema idratante, o protettiva durante l’esposizione al sole ed ora ne pago le conseguenze. Mi vedevo sfiorire ogni giorno e avevo il morale a terra, Botulino non ne farei perché ho il terrore degli aghi, quindi mi sono informata e ho fatto la mia scelta, vincente tra l’altro. Dopo già due settimane d’uso, il mio viso risultava più sodo, i segni come occhiaie, borse e stanchezza subito vengono cancellati ed il collo ha di nuovo un aspetto giovane. Risultati incredibili e garantiti!
  • Luisa, 30 anni di Lucca. Ho iniziato a vedere i primi segni dell’età, ho un aspetto giovanile ma le rughe di espressione si facevano man mano più evidenti e l’ovale del viso iniziava a non essere più quello di qualche anno prima. Volevo un prodotto efficace, che mi desse risultati veri ed ho chiesto alla mia estetista, che predilige sempre prodotti bio e naturali. Mi ha consigliato Bionature, crema antirughe al siero di vipera, l’ho provata subito e nel giro di una settimana appena, ho ritrovato il sorriso, mi sono vista di nuovo bella e col viso rilassato, sorridente e giovane. Credo che non lascerò mai questo prodotto.
  • Matilde, 60 anni di Roma. Ho fatto un pò di trattamenti antirughe, anche il Botulino, ma non mi infastidivano le iniezioni ed il prezzo era decisamente troppo caro. Cercavo un’alternativa ed il mio medico mi ha parlato del siero di vipera e delle sue proprietà. Ho cercato un prodotto che potesse contenerlo ed ho provato il siero di vipera Eufarma, il siero di vipera Eufiller e la crema antirughe al siero di vipera di Bionature. Quest’ultima mi ha particolarmente sorpresa, funziona davvero ed ha davvero l’effetto liftante molto simile al Botulino. Consigliatissimo e lo sta usando anche mia figlia di 32 anni, ci sentiamo e vediamo ancora più fresche e giovani.

I pareri del prof. Semenzini 

La crema antirughe al siero di vipera di Bionature, è stata recensita anche dal Professor Semenzini, esperto in dermatologia cosmetica.

Come prima cosa ci ha tenuto a sottolineare che “la crema l siero di vipera, anche se usata per lungo periodo, non darà gli stessi effetti del Botulino o Botox. Solamente per il fatto che questa non può inibire quanto il Botulino, la contrazione muscolare. La crema è ad uso topico, quindi superficiale e non arriva fino al muscolo stesso, ma può comunque dare effetti visibili e positivi.” Il professore però, dice anche che il cosiddetto veleno di vipera, ha una forte azione idratante, in grado di migliorare sensibilmente l’aspetto della pelle matura, donando il turgore tipico della giovinezza e ridisegnando l’ovale, rivitalizzando l’epidermide.

Come anche altri prodotti provati dal Prof. Semenzini, dallo stesso principio attivo come il siero di vipera Eufarma ed il siero di vipera Eufiller, per un effetto duraturo vanno abbinati ad una buona idratazione e pulizia giornaliera, a peeling e scrub periodici ed a pulizie del viso fatte dall’estetista. Inoltre il Dottore raccomanda di alimentarsi in modo sano, di svolgere attività fisica così da ossigenare i tessuti ed avere un benessere generale, inoltre raccomanda esposizioni al sole controllate e protette e di evitare il fumo e l’alcool.

Quanto costa e dove comprarla 

La crema antirughe al siero di vipera di Bionature, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto approfittando delle periodiche ma limitate offerte proposte dal sito ufficiale. Infatti il prezzo di listino per una confezione di crema al siero di vipera, è di 89 euro, ma con lo sconto si potrà acquistare comodamente online a soli 49 euro. SE invece comprerete più confezioni in un solo ordine, l’offerta sarà ancora più conveniente: 2 confezioni ad euro 69 invece di 134, 3 confezioni ad euro 89 invece di 165.

La crema al siero di vipera di Bionature si trova online sull’e-commerce ufficiale ed anche in negozi fisici o e-shop autorizzati e forniti, dedicati a prodotti bio.

Dose modo e tempo di assunzione 

La crema Bionature al siero di vipera, si presenta come una tradizionale crema idratante da usare quotidianamente.

Per la prima settimana si consiglia di utilizzarla solo una volta al giorno, per testare la risposta della pelle, successivamente si potrà stenderla su viso, collo e décolleté sia al mattino che alla sera. L’applicazione andrà fatta sulla pelle asciutta e ben pulita, proprio come una normale crema idratante da giorno e da notte, è ottima anche come base per il trucco.

La composizione è fresca e leggera e si assorbirà facilmente, massaggiatela con movimenti circolari e delicati, evitando il contorno occhi.

Siero di vipera: la vera alternativa al Botulino

La crema antirughe al siero di vipera di Bionature è considerata un’alternativa al Botulino.

Nonostante questo componente, realizzato in laboratorio ed estremamente sicuro non arrivi fino ai muscoli facciali, l’effetto lifting è comunque visibile.

Grazie all’apporto di nutrienti indispensabili per mantenere la giovinezza di viso, collo e décolleté, anche specialisti del settore hanno insignito il titolo di sostitutivo al Botulino, alla crema Bionature. Prodotto non invasivo e del tutto naturale, adatto davvero alle donne di tutte le età.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 4 votes
Nome Azienda
Bionature
Nome del Prodotto
Siero di Vipera
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock