Vigilasalute.it

Cos’è e come funziona Barba Plus Natural Fit, la rivoluzionaria lozione per una barba uniforme e folta

Il sogno della maggior parte degli uomini è avere una barba fitta, nutrita, ma soprattutto omogenea. Questo desiderio talvolta si scontra con una realtà ben diversa: sul volto possono, infatti, comparire, in corrispondenza di guance, mascella e mento, delle zone glabre.

La cosiddetta barba a chiazze è riconducibile a:

  • fattori genetici;
  • scarsi livelli di testoterone;
  • stress.

I rimedi sono davvero tanti e un po’ per tutte le tasche: alcuni usano shampoo dedicato, balsamo specifico e olio di ricino, altri assumono integratori per bocca e i più coraggiosi si sottopongono a un costoso e spesso inutile trapianto di follicoli.

L’unico prodotto che non delude e garantisce risultati ottimali è, però, la lozione Barba Plus Natural Fit: un’innovativa lozione che dona alla barba un nuovo aspetto, curando i follicoli sin dalle radici.

Barba Plus Natural Fit: principi attivi e composizione

L’inci del gel Barba Plus Natural Fit è davvero unico nel suo genere, perché al suo interno non vi è alcuna traccia di sostanze potenzialmente nocive per la salute dell’epidermide e del corpo: non contiene, infatti, petrolato, glicerina, agenti schiumosi, olio di palma e coloranti. Gli ingredienti, di prima qualità e 100% naturali, comprendono:

  • la Taurina che favorisce la crescita del pelo;
  • l’Arginina che nutre i bulbi, già presenti sul viso, andandoli così a rinforzare.

Quali sono le proprietà del prodotto e come si usa

Questo inedito preparato, che assicura la rapida ricrescita della barba, ha molteplici valori aggiunti:

  • rinforza i peli presenti e stimola per il 67% lo sviluppo di quelli nuovi;
  • dona salute e benessere ai follicoli;
  • nutre le zone del volto coperte da barba ed elimina gli eventuali buchi.

Il prodotto, contenuto in un pratico flacone da 50 ml, è molto semplice da usare, ma necessita di tanta costanza: questo trattamento prevede, infatti, una duplice applicazione giornaliera (mattina e sera).

Le fasi che scandiscono la routine quotidiana sono diverse.

  • Detergere accuratamente la cute al fine di rimuovere le eventuali impurità.
  • Agitare bene il contenitore prima dell’uso e prelevare una noce di gel.
  • Applicare la lozione sulle zone dedicate e stenderla con movimenti circolari.
  • Massaggiare accuratamente fino al completo assorbimento.

Barba Plus Natural Fit, come si può notare già dal primo utilizzo, vanta una texture davvero gradevole: la pelle non appare unta e non si formano aloni.

Opinioni e controindicazioni Barba Plus

Il preparato, dermatologicamente testato, non presenta controindicazioni o effetti collateriali; il trattamento è, però, sconsigliato nel periodo adolescenziale quando sul volto dei ragazzi spunta la prima barba.

Gli ingredienti naturali contenuti nella lozione favoriscono, inoltre, il rinnovamento cellulare dell’epidermide del viso nutrendo la cute e i bulbi, spesso, ostruiti da acne, comedoni, smog e peli incarniti. 

Si consiglia, inoltre, di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, di non accostarlo a fonti di calore e non ingerirlo.

La parola ai consumatori

Gli uomini, più o meno giovani, che hanno provato Barba Plus Natural Fit non possono che dirsi soddisfatti dei risultati ottenuti: i prodotti in commercio, fino a questo momento, non hanno infatti portato ad alcun miglioramento evidente.

L’avvento di questa nuova lozione ha, invece, cambiato radicalmente le cose: la barba appare più folta, uniforme, morbida e nutrita.

Il prodotto riscuote molto successo anche tra le donne che, finalmente, possono avvicinarsi al proprio compagno senza correre il rischio di irritare la propria pelle.

Barba Plus Natural Fit: costi e modalità d’acquisto

Farmacie, parafarmacie, negozi di parrucchieri e siti internet come Ebay e Amazon non vendono Barba Plus Natural Fit.

Chi fosse interessato a questo preparato deve, quindi, visitare il portale ufficiale della casa produttrice ed effettuare l’ordine compilando il modulo dedicato (i dati richiesti sono nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale email).

In fase di acquisto è, inoltre, necessario specificare il numero delle confezioni che si desidera ricevere.

Le offerte attualmente attive sono le seguenti:

  • 1 flacone è venduto a 49 euro con lo sconto del 37%;
  • 2 flaconi sono venduti a 59 euro con lo sconto del 62%;
  • 3 flaconi sono venduti a 69 euro con lo sconto del 70%;
  • 4 flaconi sono venduti a 79 euro con lo sconto del 75%;
  • 5 flaconi sono venduti a 89 euro con lo sconto del 78%.

La merce viene consegnata dal corriere direttamente a casa, il pagamento avviene alla consegna (contrassegno) e le spese di spedizione sono totalmente gratuite. 

Il parere dell’esperto

Il Dottor Enrico Brambilla, Specialista in Tricologia presso l’Università di Nottingham, consiglia questo prodotto innovativo a tutti coloro che sognano di avere una barba folta, curata e morbida.

La lozione, con la sua ricetta completamente naturale, garantisce risultati eccellenti allontanando il tanto temuto trapianto di follicoli.

Tutto ciò è possibile, come già accennato, grazie all’azione combinata dell’Arginina e della Taurina che favoriscono, contemporaneamente, la ricrescita dei peli nelle zone morte e l’inspessimento dei follicoli.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
3.5 based on 7 votes
Nome Azienda
HTF
Nome del Prodotto
Barba Plus
Prezzo
EUR 49
Disponibilità prodotto
Available in Stock