Il problema di tutte le donne è quello di trovare l’abbigliamento che le valorizzi al meglio assicurando al tempo stesso comfort e stile. Soprattutto quando si indossano i leggins non è semplice abbinare la parte superiore perché chi non ha un fondo schiena perfetto tenta di nasconderlo con maxi maglie che però non valorizzano il fisico. Ecco perché la soluzione si trova nella tuta traspirante e snellente Xpower fit, un prodotto alla portata di tutti che contiene dove necessario e dona una silhouette da fare invidia alle modelle. Inoltre, è comoda e confortevole, perfetta sia per uscire con le amiche, fare sport o andare semplicemente a fare la spesa indossando in ogni caso un prodotto unico.

Xpower fit che cos’è la tuta traspirante dix power?

Xpower fit è il giusto compromesso tra comfort ed eleganza, si tratta di una tuta realizzata con materiali comodi e facili da indossare. Il problema dei leggings tradizionali è quello che spesso i materiali sono fastidiosi anche si si tratta di indumenti di marca. Tante volte infatti i leggings o sono trasparenti e mettono in evidenza la cellulite oppure sono troppo leggeri e tendono a mostrare i segni dell’intimo. Protuberanze, rotolini di grasso o anche piccole imperfezioni possono essere messe in evidenza rendendo i leggings un capo odiato. Ecco perché Xpower fit è stato realizzato in modo che tutti possano indossarlo, sia chi ha un fisico asciutto sia coloro che invece hanno qualche chilo di troppo. Il materiale invece di segnare alcuni punti li nasconde e li contiene rimodellando la silhouette con stile e rendendo più versatile questo indumento. Xpower fit è la rivoluzione che le donne stavano aspettando.

Xpower fit tuta: i tessuti e la lavorazione

La tuta modellante e traspirante Xpower fit è realizzata con materiali di altissima qualità che non comprimono ma snelliscono e slanciano il fisico permettendo ad ogni donna di tirar fuori il proprio lato più sexy. Si tratta di una tuta priva di cuciture, già solo per questo si ha il massimo comfort. Inoltre, sono presenti delle fibre che permettono al tessuto di stringere dove necessario, ad esempio, la banda larga in vita assicura un effetto snellente unico. La particolare lavorazione all’altezza dei glutei conferisce una forma soda e rotonda, da invidiare! Ricapitolando quindi Xpower fit, tuta snellente:

  • Non presenta cuciture ed è comoda e versatile
  • non segna il corpo ma fascia in maniera da rimodellare la silhouette,
  • rende i glutei otticamente sodi e snelli,
  • modella le cosce,
  • è realizzata con tessuto leggero e traspirante.

La tuta Xpower fit è disponibile in varie taglie e per questo si adatta ai fisici snelli e formosi regalando centinaia di opportunità d’abbinamento. Si tratta di tessuto denominato denim elasticizzato, premium quality adattabile a tutti i fisici grazie alla capacità di allargarsi di ben 13 cm senza deformarsi.

Per quali sport è consigliata la tuta xpower fit?

Indossare Xpower fit grazie alla tonalità e alla comodità è semplice, permette di sfoggiare in ogni caso un completo alla moda e che valorizza tutti i fisici senza dover stare ore di fronte all’armadio a pensare a cosa indossare. Chi lo desidera può indossare Xpower fit per passeggiare, così da avere una tenuta impeccabile anche mentre si fa sport. L’ideale anche in palestra, al posto della classica tuta, è molto più sexy e al tempo stesso davvero comoda. Il tessuto leggero e traspirante è l’ideale quando si suda, non si attacca alla pelle ma garantisce la massima comodità. L’abbinamento è un gioco da ragazzi date le 5 tonalità tra le quali si possono sceglier ei vari modelli di maglia o leggings. La tuta nel complesso è molto sexy e femminile, Xpower fit è il completo perfetto per andare a correre e farsi notare. Quello che serviva per uscire in maniera elegante anche quando ciò che serve è la comodità. La banda larga che nasconde le maniglie dell’amore e i piccoli difetti che tutte lamentano permette di sfoggiare il top in maniera ottimale.

Prezzo xpower fit e sito ufficiale

Per assicurare al cliente la ricezione di un prodotto originale e non correre il rischio di incappare in mere imitazioni, l’azienda creatrice di Xpower fit ha escluso la vendita del prodotto in siti classici di e-commerce o negozi fisici. Xpower fit si può trovare solo presso il sito ufficiale e da qui può essere acquistata scegliendo tra cinque diverse colorazioni e tutte le taglie disponibili. L’azienda inoltre applica una politica dei prezzi davvero interessante e all’altezza di tutti, si possono acquistare ben due paia di leggings e due maglie a soli 69,90. Si tratta di un prezzo basso e ottimo in relazione alla qualità. Con una spesa piccola si possono acquistare quattro prodotti e fare vari abbinamenti in maniera valida e sempre chic.

Le opinioni di chi sta usando Xpower fit

Chi ha acquistato e indossato la tuta Xpower fit, sia i leggings che la maglia sono presenti sul forum ufficiale del prodotto o su vari forum di bellezza. Si tratta di esperienze che possono essere utili a coloro che sono alla ricerca di informazioni sulla tuta prima di acquistarla. Ecco quello che dicono di Xpower fit.

Francesca

Ho sempre avuto il timore di indossare i leggings, le maniglie dell’amore e la cellulite sono da sempre il mio nemico numero 1. Grazie a Xpower fit non ho più questo problema, la banda alta in vita nasconde le imperfezioni e mi assicura un fisico incredibile, tutti mi chiedono che dieta sto seguendo!

Anna

Ho visto Xpower fit in uno spot in tv e mi sono subito innamorata. Più comodo di un normale jeans e mille volte più sexy, non posso più farne a meno.

Giulia

Xpower fit è l’unico leggings che riesco ad indossare e sentirmi bella, comodo, elegante e traspirante. La amo, la indosso per la palestra ma anche nel tempo libero, tutti mi dicono quanto stia bene.

Come ordinare xpower fit tuta traspirante e consiglio sulle taglie

Ordinare Xpower fit è semplicissimo, si sconsiglia di fidarsi di venditori alternativi al sito ufficiale perché si corre il rischio di incorrere in truffe. Sul sito ufficiale c’è un form da compilare con i propri dati personali e il numero di telefono. Entro qualche ora, un operatore incaricato confermerà l’acquisto del prodotto. Le spese di spedizione di Xpower fit sono completamente gratuite e la tuta può essere pagata al corriere al momento della consegna. In genere in due giorni lavorativi l’ordine raggiunge l’indirizzo indicato anche al Sud e nelle isole. Per quanto riguarda le taglie, in genere la S-M corrisponde ad una 38-48, stesso discorso per L e XL che corrispondono alla 42. Inoltre, essendo il tessuto molto elastico, si può ordinare tranquillamente una taglia in meno, si adatta alla perfezione al fisico senza stringere.

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 4 votes
Nome Azienda
B.GUD
Nome del Prodotto
Xpower Fit
Prezzo
EUR 69,90
Disponibilità prodotto
Available in Stock