Vigilasalute.it

Se i tuoi muscoli hanno fame

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” Recita la legge di Lavoisier in merito alle reazioni chimiche e più in generale in natura, nessuno crea e nessuno distrugge. Una trasformazione richiede i componenti giusti, se intendo trasformare una montagna di pietre in una casa devo avere i mattoni e il collante per tenerli uniti, in mancanza dei quali la casa risulterà fragile.

Se fai ore di palestra, prepari i tuoi muscoli al trofismo e la conversione della massa grassa in massa magra, devi anche ingerire gli elementi appropriati per la rigenerazione dei muscoli, fornire al tessuto muscolare i mattoni giusti.

Una dieta equilibrata è certamente il requisito più importante ma se intendi costruire un corpo perfetto e una muscolatura super, se chiedi di più al tuo organismo, devi anche dargli di più. 

Che cos’è e come funzione XG-55

XG5 è un integratore alimentare che contiene tutti i principi attivi utili al building muscolare, a contrastare la fatica, lo stress endogeno e la perdita di liquidi e sali minerali, tipico degli allenamenti intensivi.

Non contiene dopanti o steroidi, è una miscela contenente tutti i nutrienti indispensabili ad un potenziamento muscolare, anche importante. Quando la massa muscolare aumenta il metabolismo accelera e richiede nutrienti specifici da trasformare in actina e miosina, le proteine basi della muscolatura striata. L’uso regolare di XG-55 incrementa lo sviluppo della massa muscolare fino al 60% in volume e fino all’89% in tempistica.

Costo e dove comprare XG-55 integratore massa muscolare 

La confezione in pillole costa 78 € e per politica aziendale è prevista la vendita esclusivamente su internet con cosegna a domicilio.. Nel periodo di lancio è previsto uno sconto del 50% sul sito ufficiale (Primeline). E’ sconsigliato l’acquisto attraverso canali diversi come Amazon, Ebay, erboristerie o palestre che non garantiscano l’origine della fornitura. 

INCI Ingredienti e composizione dell’integratore XG-55

Tra i componenti essenziali ritroviamo Arginina e L-Arginina, indispensabili durante allenamenti di building per l’attività gluconeogenica che ricoprono. l’α-chetoglutarato è il sale corrispondente all’acido 2-chetoglutarico, un rodotto risultante del ciclo di Krebs, risultante della respirazione mitocondriale al fine della trasformazione dell’ossigeno in ATP (energia). 

La creatina ad incremento della critical power, permette di ritardare il senso di affaticamento e nel contempo massimizza la capacità contrattile muscolare, agendo anche in prevenzione di incidenti muscolari durante sforzi limite. Il potassio aggiunto assicura una kalemia stabile sempre come coadiuvante della contrattilità e del tono neuromuscolare. Previene crampi e astenia. Sodio, magnesio e ferro, in sinergia regolano la permeabilità delle membrane cellulari e la produzione di aldosterone a livello surrenale. Completano la posologia un mix di vitamine, tra cui spicca la B3, o vitamina PP o niacina. Questa vitamina è coinvolta in quasi tutte le reazioni chimiche che avvengono nell’organismo, non è contenuta nel cibo ma viene prodotta dall’organismo a partire dal triptofano. E’ direttamente coinvolta nella sintesi del testosterone, il quale conferisce plasticità ai muscoli e assicura una eccellente potenza sessuale. L’aggiunta della vitamina B3 sembra costituire un plus non indifferente nell’ambito di un integratore specifico per l’incremento muscolare. 

Come usare XG-55 capsule 

le capsule vanno assunte prima di colazione o dopo l’allenamento. Il rilascio è proòlungato e una sola assunzione copre tutto l’arco della giornata. Tuttavia a discrezione del personal trainer, è anche possibile raddoppiare il dosaggio, essendo XG-55 privo di molecole farmacologiche o attive. Un eventuale sovradosaggio viene normalmente controllato tramite l’omeostasi dei singoli componenti.

Opinioni e recensioni di XG-55 capsule 

MICHELE, 26 ANNI

“Più muscoli, più energia e libido in perfetta forma”: questo è il mio nuovo motto da quando ho ricevuto la prima confezione di XG-55. 

Antonio Sabba, 22 anni (Castelfranco)

Mi sono allenato 3-4 volte a settimana per 8 mesi, ma non è servito a niente, ero sempre pelle e ossa. Ho ordinato XG-55 e nel giro di 2 mesi mi sono gonfiato. 

Vittorio Rivetti, 39 anni (Torino)

Avevo paura di iniziare a seguire un’alimentazione per sportivi ma il mio personal trainer mi ha convinto che senza di essa non avrei ottenuto alcun risultato. XG-55 mi è calzato a pennello. 

Alessio Callegari, 27 anni (Padova)

In passato non sono mai stato con nessuna perché ero magro. Ho iniziato ad assumere XG-55, ho fatto un po’ di attività fisica e adesso non ho più nessun problema a uscire con le ragazze. 

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
XG-55
Nome del Prodotto
XG-55 Integratore aumento massa
Prezzo
EUR 39
Disponibilità prodotto
Available in Stock