Vigilasalute.it

Che cos’è X-Shaper, la cintura vibrante per dimagrire senza sforzo?

Come dice anche il nome, la X-Shaper è una cintura dimagrante che funziona effettuando una costante azione di vibrazione ed elettrostimolazione sui tessuti della pancia. Proprio l’intensità della vibrazione è alla base del suo successo, in quanto si tratta di un meccanismo che aiuta a tonificare i muscoli del corpo, definirli e modellarli grazie alla funzione elettrostimolante inclusa nella cintura. Già dopo qualche utilizzo è possibile vedere i risultati di funzionamento di questo fantastico dispositivo, in quanto i muscoli diventeranno quasi fin da subito più tonici e definiti. Questa cintura può essere applicata su diverse parti del corpo, tra cui le cosce, i glutei e la pancia. La tecnologia elettrostimolante, inoltre, svolge un’azione benefica sui lipidi del corpo e aiuta a ridurli considerevolmente fino a eliminarli del tutto. Inoltre la cintura permette persino di ridurre le maniglie dell’amore. In particolare questa cintura rappresenta la soluzione perfetta per tutti coloro che vorrebbero perdere peso in una maniera veloce ed efficace senza recarsi in palestra e sottoporsi a numerose e pesanti sessioni di allenamento. La cintura dimagrante X-Shaper è ideale quelli che vorrebbero, insomma, raggiungere degli ottimi risultati con il minimo sforzo e in contempo poter dimagrire e tonificare la propria muscolatura praticamente ovunque. Tutto ciò che serve per assicurarsi il funzionamento della cintura è indossarla e lasciare che funzioni per un po’ di tempo. Si può indossarla e farla funzionare anche svolgendo delle attività rilassanti: per esempio leggendo, cucinando, guardando la TV e così via. Al giorno d’oggi la cintura dimagrante X-Shaper è disponibile solo in una taglia, ma include comunque un meccanismo regolabile che può essere facilmente utilizzata da tutti coloro che hanno delle dimensioni più grandi o più piccole. Per regolare il funzionamento della cintura, nel pacchetto d’acquisto è incluso anche un comodissimo telecomando che permette di controllare le varie opzioni della cintura X-Shaper a distanza. Dal telecomando, per esempio, è possibile scegliere uno dei livelli d’intensità di lavoro della cintura, ma anche regolare le opzioni di accensione e di spegnimento.

Come funziona X-Shaper cintura dimagrante? I due esercizi in uno: elettrostimolazione e vibrazioni

Come già accennato precedentemente, questa particolare cintura funziona secondo due modalità che vengono svolte in contemporanea: la vibrazione e l’elettrostimolazione. Entrambi questi metodi di funzionamento della cintura svolgono degli effetti benefici sul tessuto muscolare permettendo alla persona di goderne. In particolare l’elettrostimolazione emanata dalla cintura nonché l’effetto vibrante sono dei meccanismi particolarmente adatti per tutti coloro che tendono ad avere uno stile di vita particolarmente sedentario. La cintura in sé agisce a livello localizzato, nel mentre si è anche comodamente seduti sul divano del proprio salotto. Sia l’elettrostimolazione che le vibrazioni agiscono sui muscoli delle cosce, dei glutei, dei fianchi o della pancia, a seconda di dove è posizionata la cintura regalando alle persone dei muscoli scolpiti e rimodellati. Essi diventano tonici e gli effetti benefici sulla silhouette della persona si possono vedere già dopo qualche utilizzo. In particolare la persona potrà notare che i grassi in eccesso vengono sciolti in una maniera abbastanza veloce, il che quasi subito porta alla perdita di diversi centimetri di grassi di troppo. Viene contrastata la cellulite, poiché l’effetto vibrante stimola la circolazione sanguigna nella zona colpita. I tessuti vengono, inoltre, costantemente ossigenati e il corpo subisce un perfetto effetto di tonificazione nel suo completo. Oltre alla massa grassa, però, la cintura X-Shaper agisce anche sulla cute, che sin da subito appare più smagliante e in salute. Inoltre sono stati riscontrati diversi effetti positivi sul processo digestivo quando si posiziona la cintura sull’addome e viene persino allontanato il rischio degli infortuni che sono dovuti a un fisico mal allenato. Difatti la cintura X-Shaper svolge in contemporanea ben due funzioni:

  • esegue le vibrazioni;
  • contrarre i muscoli.

Al cervello vengono inviati gli stessi impulsi che si hanno durante lo svolgimento di un allenamento. Le vibrazioni, invece, sono utili per eliminare del tutto la massa grassa. In questo è possibile ingannare il cervello umano avendo gli stessi benefici di un allenamento completo!

Quando usare X-shaper? E quali sono i benefici per il corpo?

Non vi sono dei particolari limiti all’utilizzo della cintura dimagrante X-Shaper. La possono utilizzare donne e uomini di età diverse. Non vi sono dei requisiti per poter utilizzare questa cintura dimagrante: è adatta proprio a tutti. Si può utilizzare la cintura X Shaper in un qualsiasi momento del giorno: mattina, pomeriggio o sera. Tuttavia, considerando che si tratta comunque della simulazione di un allenamento a tutti gli effetti, si consiglia comunque di non esagerare in quanto i muscoli hanno anche bisogno di riposare per poter tonificarsi. I benefici per il corpo derivante dall’utilizzo della cintura XShaper sono molteplici e sono evidenti già dopo qualche uso. Ciononostante, non è comunque come il suo concorrente principale: Vibratone max. Basterà utilizzare la cintura dimagrante XShaper solo 10 minuti al giorno per poter usufruire di tutti i suoi benefici. Proprio in questo range di tempo così apparentemente breve e piccolo, difatti, la porzione del corpo trattata sarà immediatamente rimodellata, resa più asciutta e anche più tonica. La cintura, difatti, agisce sui muscoli aiutando, letteralmente, a bruciare il grasso, ma non interagendo con la massa muscolare vera e propria che resta costante.

Come usare la cintura dimagrante X-Shaper?

Il suo funzionamento è sicuramente molto semplice e nell’utilizzo di questa cintura dimagrante non vi è assolutamente niente di complesso. Tutti possono utilizzarla senza il bisogno di leggere il libretto delle istruzioni, in quanto basta semplicemente indossare la cintura sulla zona che si vuole tonificare (pur restando coscienti del fatto che la cintura dimagrante X-Shaper agisce su tutto il corpo) e avviare il funzionamento. Tutto ciò che bisogna fare per far funzionare correttamente la cintura è semplicemente posizionata sulla zona da trattare. La cintura dev’essere sistemata per bene, in modo da contattare alla perfezione con la cute sottostante. Una volta che la cintura è stata sistemata non serve che semplicemente premere il tasto di accensione, al che la cintura inizierà a produrre delle vibrazioni le quali, a loro volta, eseguiranno un massaggio al contempo rilassante e oscillante.

Quanto costa e dove comprare X-Shaper, la cintura dimagrante?

Il costo di una cintura dimagrante X-Shaper è pari a 59 euro. Acquistando più cinture dimagranti X-Shaper è possibile avere diritto a un notevole sconto. In questo modo, acquistando 3 cinture dimagranti X-Shaper sarà possibile spendere solo 100 euro invece dei 180 di base. Tuttavia, si consiglia di acquistare la cintura dimagrante X-Shaper unicamente sul sito ufficiale del rivenditore.  in modo da assicurarsi un prodotto originale e sicuramente non contraffatto. Inoltre è possibile acquistare la cintura in numerosi negozi fisici, centri benessere e così via. In questo caso, però, è meglio prestare attenzione a all’originalità del prodotto, in quanto acquistare una cintura dimagrante X-Shaper contraffatta oppure non originale si potrebbe persino ottenere un effetto diverso da quello sperato. 

Le recensioni e le opinioni di chi è dimagrito con X-Shaper cintura dimagrante

Sin dalla sua uscita la cintura dimagrante XShaper ha scatenato dei notevoli dibattiti sulla sua reale efficacia. A distanza di diverso tempo molti utenti che hanno provato l’effetto della cintura sulla propria pelle hanno confermato che la cintura dimagrante X-Shaper ha una reale efficacia che si può tranquillamente dimostrare. La cintura è stata utilizzata da persone di diverse età, in tutti i casi con degli ottimi risultati già dopo qualche utilizzo. Tutto ciò che bisogna fare per accorgersi delle immense potenzialità di questo dispositivo. Bisogna comunque ricordarsi di non utilizzare questo cintura in presenza di dispositivi di stimolazione elettrica, come i pacemaker. Inoltre è meglio non utilizzare la cintura dimagrante XShaper se vi sono delle malattie cardiache. Nonostante queste limitazioni, quasi tutti coloro che hanno provato gli effetti della cintura dimagrante X-Shaper sono rimasti particolarmente soddisfatti per tutti i risultati ottenuti: i chili di troppo persi, i muscoli ben definiti e una figura rimodellata, quasi nuova!

Sommario
product image
Rating dell\'autore
1star1star1star1star1star
Rating degli utenti
5 based on 3 votes
Nome Azienda
X-Shaper
Nome del Prodotto
X-shaper cintura vibrante
Prezzo
EUR 59
Disponibilità prodotto
Available in Stock